Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata
di
Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
5.560 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 429 430 431 432 433 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 429 430 431 432 433 … 556 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
sì Roby sta andando a posto qualche vertebra incrinata..trauma cranico leggero…ma tutto a posto.
per il resto stava creandosi qualcosa di bello e di nuovo con un amico con il quale uscivo da tre anni.
poi si vede che qualcosa è andato storto non ho capito nulla ancora…ma vorrei chiarire vorrei capire vorrei che si sistemasse…credo di avere bisogno di una preghiera speciale…forse da questo lato ormai sono un pò depressa ed ho bisogno di un aiuto speciale su questo fronte…ho avuto una settimana pesante..domani proverò a cercarlo per aprire un dialogo…vediamo….sarebbe il caso che funzionasse….davvero.
Va bene, carissima Carmen, da domani inizio questa meravigliosa novena perchè il Signore, con l’intercessione della Madre, sciolga i nodi della tua vita…recitala anche tu, se puoi…ne trarrai, da subito, tanta pace e speranza….ti abbraccio insieme a tutti i nostri compagni di viaggio…..
Ciao a tutti.
A malincuore vi dico che non sono riuscita ad andare ad Ischia… ma non mi scoraggio e spero proprio che ce a farò per il mese prossimo (ogni 26 del mese è il giorno delle apparizioni).
Oggi è un giorno pieno di dolore, ieri ho visto il mio ex, abbiamo parlato e lui mi ha detto che in questo periodo di riflessione ha capito che sta bene da solo, che si sta riappropriando della sua vita, dei suoi spazi, che mi vuole molto bene, che sono una persona splendida e sensibile, ma che non sente la necessità di vivere con me un rapporto di coppia. Mi sento morta dentro.
Io prego tanto, ho sempre pregato tanto, mi affido alla Madonna e a Dio completamente, ma nulla. Sono distrutta emotivamente e non capisco qual’è la prova che il Signore vuole farmi superare…desso sono davvero esausta, sfinita, davvero priva di forze, comincio a pensare che ci sia qualcosa in me che non va, tutti prima o poi mi lasciano o non riescono ad innamorarsi davvero di ciò che sono mentre io puntualmente dono tutta me stessa.
Scusate lo sfogo ragazzi ma sono così distrutta e amareggiata da non trovare conforto in nulla.
Vi abbraccio forte
Buongiorno ragazzi, ho letto il post di chiara e mi spiace moltissimo. So bene quello che stai provando. in certi momenti anche la fede viene messa in discussione. Purtroppo non c’e’ mai spiegazione razionale, sembra che le nostre preghiere non vengano ascoltate. Io voglio continuare a pregare, a bussare e a chiedere come ha detto Gesù. Prego incessantemente per tutti e vi chiedo di continuare anche per me. Un saluto a tutti
ciao chiara il tuo sbaglio in amore e’ di donarti tutta e nn pensare a te stessa…prima di tutto occorre essere un po egoista ma un sano egoismo che ti permette di mettere prima te stessa e i tuoi bisogni…desideri e poi di conseguenza amando te stessa dai tanto amore a chi ruba il tuo cuore,altrimenti rischi di ritrovarti sola e un gran vuoto.amati con tutta te stessa e l’amore quello vero arrivera..io ci credo prego e gli angeli che sono sempre pronti ad ascoltare un cuore puro ti aiuteranno ti mando tutto il mio affetto un abbraccio caldo e sincero da una persona che ha sofferto tanto per amore ma che si e’ ripresa in mano la propria vita e aspetta che l’amore mi trovi ciao e buona domenica
Grazie cara BARBARA, la sto gia recitando.
CHIARA pregheró per te, so cosa si prova, anch’io mi sono sentita dire cose simili… La preghiera e la fede ci guideranno e sosterranno
Ciao Chiara,ho letto le tue parole e mi dispiace tanto per te,mi è successa la stessa cosa e sò cosa stai provando.Non bisogna fare lo sbaglio di riavvicinarsi noi alle persone che amiamo,continuiamo a chiedere attraverso la preghiera abbandonandoci a Dio con piena fiducia,se è sua volontà,la farà tornare.Altrimenti rischiamo di scoraggiarci perdendo la fede.Gesù dice che se due si accorderanno per pregare,lui sarà in mezzo a loro..Io prego il santo rosario tutte le sere alle 18:30,se qualcuno vuole unirsi,formeremmo un bel gruppo.Forza Chiara, continuerò a pregare per te e per tutto il forum.
Buona sera amici e buona domenica anche se la giornata è quasi finita oggi era la prima domenica di quaresima. Il Vangelo parlava di Gesù che stette per 40 giorni nel deserto e che amava spesso stare in solitudine per poter parlare con il Padre ed il sacerdote nell’omelia ha detto che ognuno di noi dovrebbe ritirarsi ogni tanto nel deserto, ovviamente non in senso reale, ma in senso figurato cioè starsene da solo anche nella propria camera e fare assoluto silenzio nei propri pensieri e nella propria anima in modo da poter avere un muto dialogo con il Padre Certo non è facile ma è un buon insegnamento Ieri pomeriggio sono stata a una funzione presieduta da Padre Amorth e vi ho portato tutto con me secondo le vostre intenzioni nel momento in cui è passato il Santissimo tra i banchi e quando poi Padre Amorth ha dato la sua benedizione specificando che era estesa non solo ai presenti ma a tutti coloro per i quali i presenti pregavano o pensavano ed io ho pregato per tutti voi in quel momento, per tutti e per ciascuno. Amici domani è la festa di S. Gabriele dell’Addolorata, il Santo dei giovani, il santo del sorriso, il santo dei miracoli E’ un santo molto potente, pregatelo per le vostre necessità personalmente sono molto devota di lui e ogni volta che mi sono rivolta a lui per mia figlia ha ascoltato le mie preghiere e le mie richieste.
ANGELA continuiamo a pregare per tua sorella e i tuoi nipotini affinché guariscano presto, meno male che comunque è tutto a posto e speriamo che presto il ricordo dell’incidente stradale svanisca presto per il resto, per ciò che riguarda te spesso un vero amore viene da una grande amicizia che si trasforma, nel tuo caso è bene che se c’è qualcosa da chiarire tu lo faccia subito e quindi fai bene se domani lo cerchi e ci parli Domani come ho detto è la festa di S. Gabriele dell’ Addolorata Pregalo ti aiuterà.
CHIARA mi dispiace sia che oggi tu non sia potuta andare ad Ischia sia che il colloquio con il tuo ex non sia stato proprio positiva. Le sue parole sono state molto chiare.. capisco come tu puoi sentirti dentro penso che l’unica cosa da fare in questo momento è chiedere al Signore più che di farlo ritornare da te sia quello di fartelo togliere subito dalla testa, dal cuore e dalla mente e dal tuo cammino In te non c’è nulla che non vada togliti un pensiero simile dalla testa…Fino ad ora hai incontrato persone che non ti hanno saputo apprezzare per quello che veramente sei perché evidentemente erano persone superficiali.. e tu hai dato tutta te stessa ed hai investito tutto mentre loro no Tranquilla incontrerai la persona giusta ora cerca di superare questo momento.. affidati a l Signore e alla Madonna, e dico anche a te prega S. Gabriele dell’Addolorata riprendi in mano la tua vita e non pensare più a questa persona che non merita le tue lacrime (CONTINUA)
SEGUE) RoMa A volta sembra che le nostre preghiere non vengano ascoltate, ma non è così.. te lo dico per esperienza personale.. Le nostre preghiere quando desideriamo con tutti noi stessi una cosa e la chiediamo nella preghiera è come se facessimo una nostra richiesta ad un papà.. a volte i bambini chiedono con insistenza qualcosa al padre che glielo nega perché sa che se gliela concedesse suo figlio si farebbe male, allora preferisce farlo soffrire negandogli la cosa che il figlio chiede perché sa che per lui c’è un qualcosa di più bello, però intanto il figlio non capisce il perché del comportamento del padre e a volte si arrabbia con lui.. e così facciamo noi..per quello che riguarda la tua storia se non ho capito male sei stata tu a chiudere un rapporto di amicizia che per te amicizia non era mentre per lui si.. Ed ora vive lontano ma siccome tra voi non c’è più neanche amicizia non c’è più alcun filo sottile tra voi neanche amichevole da un anno e mezzo. e nel frattempo stai male e speri che possa ritornare nella tua città per riallacciare un rapporto che tu stessa hai interrotto perché non vedevi sbocchi. E’ così? Comunque non è sciocco sperare se ci sono delle basi su cui sperare..Hai provato a riallacciare il rapporto di amicizia? C’era stato qualche chiarimento tra voi? Il dialogo è fondamentale tra due persone.. meglio sapere come stanno le cose chiaramente che farsi delle idee che poi non corrispondono alla realtà.. io ritengo che una verità brutta detta chiaramente sia meglio dei silenzi che possono solo ingenerare equivoci..Detto questo continuerò a pregare per te ed anche a te consiglio di dire domani una preghiera a S. Gabriele dell’Addolorata
Una buona serata a tutti ed un caro saluto a Carmen, Fabio,Antonio,Barbara,Paolo,Gnocco,Rino,Lidia,Giusy,Lucy,Martina,Margherita e a tutti gli altri..
No Roby, ti spiego. Siamo stati insieme tre anni poi per motivi vari ho chiuso soffrendo, ma non vedevo vie d’uscita era diventata una situazione insostenibile. Poi lui e’ andato via chiedendomi amicizia ma non ce l’ho fatta. Io l’amavo e lo amo con tutto il cuore e sentirlo lontano mi avrebbe ucciso. Prego affinche si presenti l’ooportunita di ricominciare e lasciare alle spalle il passato. Grazie per le preghiere che io costantemente ricambio.