Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata
di
Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
5.560 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 414 415 416 417 418 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 414 415 416 417 418 … 556 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Questa sera voglio farvi conoscere la preghiera di Maria dal cuore giovane.
Oh Maria dal cuore giovane, insegnami il tuo sì. Vorrei correre nella via dell’amore ma l’egoismo appesantisce il mio passo. Vorrei cantare la melodia della gioia ma conosco soltanto pochissime note. Guidami o Maria sulla via di Dio, segnata dalle orme dei tuoi passi: la via del coraggio e dell’umiltà, la via del giorno senza riserve, la via della fedeltà che non appassisce, la via della purezza colma d’amore. Oh Maria dal cuore giovane, aiutami a riconoscere l’ora della mia Annunciazione per dire il mio sì insieme a te. Stammi vicino per ripetere oggi: “eccomi, signore, avvenga di e secondo la tua parola: parla d’amore e di gioia per me”. Amen.
sempre x Rino….mi suona proprio bene quel “il tuo progetto può prendere forma”…ahahah 6 troppo forte mi metti la carica che non ho….
Buonasera a tutti. Come promesso, non mancherò un giorno in questo forum, dove ho trovato veramente molti amici.
ANGELA
Mi fa piacere leggere che ti do la carica, ma quando si ha in mente un progetto, la motivazione devi trovarla dentro di tè, per far in modo che oil tuo sogno diventi realtà. Come già detto molte volte, la differenza oggi la fanno le motivazioni personali, quindi DAJE ANGELA e spacca tutto, e non pensare alle problematiche, tutti ne hanno, ma non tutti riwscono a passare allo step superiore. NON MOLLARE, sono con te.
LIDIA
Ribadisco, che essere severi con se stessi sia un pregio, solo in questo modo si ottiene da se e dagli altri il massimo possibile.
ROBY
Se ci leggi batti un colpo.
ANTONIO
Ora che scriveno tutti ti sei offuscato?
GIUSY
Ti aspettiamo con le tue perle di saggezza e di vita.
STEFANIA1978
Ancora convinta che ci devi abbandonare?
BARBARA
Sto pensando a come discutere con te, sono quasi pronto ahahaahh
Mando un saluto a tutti gli amici. RINO
Buon pomeriggio a tutti amici miei!
Che bello rileggervi 😀
Non voglio scrivere a lungo come faccio di solito, ma semplicemente voglio rivolgervi un immenso GRAZIE!!! Grazie x la vostra presenza, x la vostra vicinanza, x la vostra amicizia….grazie di tutto. Non cito nessuno in particolare, ma rivolgo il mio grazie a tutti indistintamente, vecchi e nuovi, siete tutti entrati a far parte della mia vita, alcuni anche in maniera incisiva….e soprattutto grazie a te Gesù che ci consoli, che ci ami e che ci insegni ad amarci come tu ci ami.
Gesù diceva di fare tutte le cose nuove, ecco, sta proprio portando tante cose nuove e belle nella mia vita e soprattutto una di cui un giorno vi parleró 🙂
La vita è straordinaria, inaspettatamente stupenda, é un dono del signore importantissimo, nn sprechiamolo, non ci lamentiamo e gioiamo e ringraziamo ogni istante x l’amore che gesù ci da…
Vi abbraccio tutti amici miei 🙂
oooh Rino ….mi esce un sorrisone a leggerti….devi sapere che sto lavorando tantissimo e di buona lena per essere “libera” di partire dal 10 come ho detto….e sarà un tentativo serio….ma: dobbiamo considerare il fatto che fino ad ora ho provato e non sono riuscita a sopportare lo stress e mi sono poi dedicata ad altro…”altro” che al momento era essenziale …e assorbiva le mie forze….ma allora se crediamo in questo Dio….se crediamo alla Provvidenza….non è che non è sicuro che sia la Sua volontà questo mio progetto? però non lo so….e allora provo a vivermelo ancora una volta ( troppo presto lasciar perdere …se va’ a male per 3 o 4 volte …) provo ..perchè me lo dici tu “fratello” …vediamo…ci provo pensami
Ciao a tutti miei sempre più cari amici…..ehi RINO ! è che facendo così mi rendi tutto più difficile….perchè riesci solo a farti volere più bene…è un vero guaio, ma…qualcosa ci inventeremo…! vi abbraccio forte forte e vi lascio….causa neve devo andare a recuperare il mio amore….un bacione a tutti voi….
Ciao a tutti!!!! scusate tanto la mia assenza, non mi sono dimenticata di nessuno di voi, perchè qualcuno me ne ricorda e mi tiene aggiornata quasi ogni giorno! Grazie perchè ho notato che mi avete spesso cercata. Grazie a te Rino, sei sempre tanto saggio e ogni volta parlare con te mi fa riflettere tanto sul bisogno di lavorare tutti i giorni, ogni giorno, su noi stessi. Grazie Lidiuccia, sei nelle mie preghiere ogni sera specialmente adesso. Non demordere…devo ammettere che mi hai stupita, hai una forza che magari l’avessi anch’io!! Ti sento risoluta, ti sento convinta, ti sento semplicemente forte. Affronti i tuoi mille problemi (e so che non sono pochi) a testa alta a costo di sacrifici. Meriti tanto e presto ti accorgerai che il Signore fa davvero nuove tutte le cose e fa nuovi soprattutto NOI nel momento in cui capiamo di dover scrollarci di dosso il vecchio per far spazio all’Amore, ma soprattutto alla Vita. Qualsiasi cosa essa ci riservi. Hai tutta la forza di guardare al domani, anche se sembrerà solo un altro giorno…sappi che è un altro giorno per RICOMINCIARE!!
Grazie Antonio, perchè sei meravigliosamente semplice e questo rende i tuoi occhi luminosi. Grazie per quello che riesci a comunicarmi, grazie perchè più passa il tempo e più mi fai capire che il Signore ci veste di nuovo ad ogni sguardo!
Abbiate Fede, coraggio, tenacia, audacia tutti quanti. Il coraggio di vivere la vostra vita combattendo contro i pregiudizi e la mediocrità di una società conformista e omologata che ci vorrebbe tutti belli e perfetti, ma privi di Luce, vuoti d’Amore.
Stefania non ti seccare con Rino…sa essere estremamente diretto, anche a me all’inizio stava antipatico ma adesso è un grande amico e anche se non lo sento spesso ho quasi come la sensazione di conoscerlo da una vita.
Siamo delle belle persone….abbiamo sofferto tanto ma nulla è per caso…tutto ha un senso e piano piano ciascuno di noi riuscirà a tirarlo fuori e a far tesoro di ogni singolo incontro, di ogni discussione, di ogni lacrima versata per amore degli altri. Abbiate Fede e sperate col cuore.
Ben tornata Giusy!
Buona notte a tutti, vi abbraccio ….
Buongiorno a tutti. Stamane, mi alzo per adempiere al mio dovere professionale quotidiano, ma son costretto a rimanere a casa per la troppa neve, quindi oggi dedicherò molto tempo al forum.
ANGELA
Vedi cara sorella, ogni progetto, ogni nuova idea, ogni forma di di autonimia lavorativa comporta stress, ma fa parte del gioco. Bisogna sopportare la pressione, dobbiamo sopportare il fatto che i primi tempi non tutto possa andare come da nostra pianificazine. Ma ti posso anche dire, che lo stress, molte volte è equiparato al guadagno, più ci sono soddisfazioni economiche, più ci sono pensieri, più c è stress, da questo non si scappa. Ricorda, che nella vita se guadagni 1000 euro, avrai pensieri, per mille euro, se ne guadagni 5000, avrai pensieri per 5000 e così a salire. Quindi cara sorella, pensa al lavoro, il guadagno sarà una conseguenza del tuo tuo crederci. Per qualsiasi cosa, sappi che ci sono. Ti abbraccio forte.
BARBARA
Carissima, sai benissimo quanto io ti possa stimare, sai benissimo quanto bene possa provare per te, sai di solito discuto con le persone che ritengo intelligenti, quindi sei fortunata…..ahahahah, a presto.
GIUSY
Che piacere rileggerti. Grazie per le belle parole usate verso di me. Sai benissimo quanto io ti voglia bene. E’ vero non ci sentiamo spesso, ma ogni volta che parlo con te esco dalla conversazione più ricco e mi fa piacere, che metti in risalto il lavoro da fare su noi stessi, è l’unica ancora di salvezza che abbiamo per condurre una vita migliore. Ti abbraccio forte e ci sentiamo presto.
ANTONIO
Fratello, ti lamentavi che il forum stesse per morire, visto, quante persone hanno risposto al tuo appello? Sii fiero di questo, sai farti voler bene, io che ti sento spesso so anche che il cuore è molto grande, ed è per questo che Gesù per te ha riservato delle grandi sorprese. Ti voglio bene amico mio.
LIDIA
Ora che ci siamo conosciuti su fb, mi piacerebbe che tu stessi spesso nel forum, sai condividere i nostri pensieri, fa crescere le nostre menti e le nostre esperienze. A presto.
STEFANIA1978
Mamma mia, te sei proprio incazzata… Dai stefy, torna da noi, abbiamo bisogno di te… ci conto….A presto, ricorda mi devi dare un consiglio tecnico….
ROBY
Ma insomma quanto dobbiamo aspettarti, così ci fai preoccupare. Dai torna da noi…
Mando un grandissimo abbraccio a tutte le persone di questo meraviglioso forum che sono assenti da molto tempo. RINO
Buon giorno a tutti amici miei!!!
Ciao RINO, fratello mio… Si, ho visto quante persone hanno risposto, sono troppo contento. Volevo chiederti una cosa, visto che non c’è mai l’occasione di incontrarci di persona: questo week end saró a catania x la festa patronale, nn ci sono mai stato, ma xchè non mi raggiungi? Dai ci incontriamo a metà strada 😉
Ci conto troppo…. Fatti sentire!!! E puó capitare pure che prendi 2 piccioni con 1 fava ovvero puó succedere che non conosci solo me ma anche un altro membro del forum di cui parliamo tanto 😉
Ah ah ah …..
Fatti sentire amico mio.
A tutti gli altri mando un fortissimo e fraterno abbraccio e ricordate sempre di ringraziare il signore:
Grazie Gesù, voglio ringraziarti
Per ogni momento trascorso insieme
Grazie Gesù, voglio ringraziarti
Per ogni esperienza vissuta con Te
Grazie per la Tua presenza
Grazie per la Tua bontà
Grazie per la Tua pazienza
Grazie per la Tua fedeltà
Grazie Gesù, voglio ringraziarti
Per ogni momento trascorso insieme
Grazie Gesù, voglio ringraziarti
Voglio rimanere con Te!