Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

5.560 commenti

Pagine: 1 410 411 412 413 414 556

  • 4111
    angela -

    no barbara non sono in letargo…hanno solo ripreso il lavoro e …dopo le feste la prima settimana ammazza un pò…io nn riesco a staccare è andata diversa…pazienza…ma solo sto ferma 15 giorni dalla routine più impegnativa..il resto rimane…stase sto meglio..ma..ancora nn riesco a fare vacanza e non so per quanto ancora..uffaa …ma ci sono ..sono nel mio quotidicano: presente!
    un abbraccio stase una preghiera in più per voi due Barbara e Antonio.

  • 4112
    angela -

    non abbiatevene a male nn posso scrivere più di quello che scrivo..altrimenti lo farei. ci sono dei motivi…scusatemi se riuscite a vivere l’amicizia con me in quessto limite ve ne sono grata.
    stasera vi chiedo di pregare per i ragazzi che sono passati dal forum e per due in particolare

  • 4113
    amareggiato -

    Buongiorno a tutti amici. Appena, la routine quotidiana permette, sono sempre in questo forum, per avere e dare conforto.
    ANGELA
    Non so il motivo del tuo ermetismo, e neanche mi interessa saperlo, ho fatto semplicemente una constatazione. Per noi, l’importante è che tu ed le persone cara stiate bene, che tu sia sempre presente nel forum, e che ogni volta che abbia bisogno, ci sia la certezza da parte tua della nostra presenza. Ti abbraccio.
    ANTONIO
    Eccomi fratello mio. Ho letto di tua cugina, avrai sicuramente le nostre preghiere, sperando nel frattempo, che si possa rimettere. Tu tienici informato. Ti sono vicino.
    ALESSANDRA
    Ho i brividi. Vedi, in questo forum, si parla sempre di fede e di preghiera, ma sono sempre state finalizzate ad un amore perso. Leggere il tuo post, leggere della tua malattia fa sentire tutti noi, o almeno me, una persona idiota, una persona stupida, una persona che ha sprecato le sue preghiere e il suo tempo per un qualcosa di cui oggi leggendoti mi vergogno. Quanta dignita c’è in te, quanto abbiamo da imparare da persone, che in questo momento soffrono, ma hanno il coraggio di farci sapere la loro verità. Da me, e penso anche dai nostri amici del forum, avrai tutta la nostra amicizia, tutte le nostre preghiere, ma ti prego di insegnarci ad avere il tuo coraggio e la tua dignità. Ti abbraccio forte. RINO
    Mando un saluto caloroso a tutte le persone di questo forum. Con affetto. Rino

  • 4114
    angela -

    ciao Alessandra. speriamo che i nostri normalissimi guai che ci assassinano l’anima e le energie non ti facciano male visto che a tuo confronto siamo tutti o quasi molto più fortunati. personalmente non ho parole per quello che ci scrivi di te…speriamo davvero che non ti arrechiamo un dolore in più .
    Quando è cominciata? raccontaci ci aiuterai a crescere e ci farai del bene..noi non so cosa possiamo darti ma rimani con noi se ti fa piacere……qui in questo forum continueremo e i più continueranno con storie e vicissitudini di altro genere da cui traspare prevalentemente il dolore dell’anima e di ferite nascoste nelle pieghe dell’inconscio ecc ecc ansia ossessioni nevrosi varie che bloccano hanno bloccato e continuano a intralciare in modo misterioso le nostre vite…proviamo ad aiutarci a sopportare quello che ci tocca di vivere…a volte litighiamo a volte siamo insensibili a tutto …proviamo a cambiare le nostre abitudini i nostri difetti e a cercare di migliorare..vaghiamo un pò così nella vita come leggi nelle pagine di questo forum….a volte riconosciamo che stare uniti è la cura migliore per sentirsi meno soli meno sfiduciati…altre volte ce ne andiamo ci allontaniamo ci pestiamo i piedi ….siamo un pò “dannosi” per sè e per gli altri con pensieri parole opere o …omissioni….
    Penso che sicuramente tu ci aiuterai a ridimensionare a migliorarci… e noi…ti offriamo la nostra cura comunitaria che ha preso forza dalla preghiera iniziale di Speranza…quella alla Madonna per il tramite di Padre Pio che si legge aprendo il forum ..stai con noi e buon anno

  • 4115
    angela -

    grazie Rino.

  • 4116
    ANTONIO -

    Buona sera a tutti amici miei. Purtroppo mia cugina non ce l’ha fatta. Se n’è andata questo pomeriggio ed ho voluto salutarla con la coroncina della divina misericordia insieme a diversi parenti. Ha lasciato tanto dolore tra i familiari, ma mi sono continuato a dire tutto oggi che in ogni caso, ogni avvenimento è volontá del signore…
    A parte questa terribile notizia, posso dire con estrema franchezza, che gli ultimi giorni x me sono stati veramente belli ed emozionanti 🙂
    Il signore opera silenziosamente e misteriosamente. Vi insegno un trucchetto: quando il dolore si fa più intenso, quando la sofferenza diventa insopportabile, quando la speranza svanisce… non temete, siate felici, ridete, xchè non è altro che il momento appena prima di tornare ad essere felici!!!
    Il signore permette il male solo per essere superato e curato dal bene. Crediamo sempre e sempre di più al signore, lui, anche incomprensibilmente, ci da tanti segni e non ci abbandona mai…!!!

    Buona notte amici miei

  • 4117
    ANTONIO -

    X mia cugina Giuseppina:

    “l’etrno riposo dona a lei signore, e splenda ad ella la luce perpetua, riposi in pace. Amen!”

  • 4118
    angela -

    ciao ragazzi domani mattina devo fare una cosa importante per una famiglia in difficoltà. vi ringrazio di essere con me per questo compito. ciao angela

  • 4119
    ANTONIO -

    Buona notte a tutti miei cari amici.

  • 4120
    angela -

    ciao a tutti grazie …è andata bene.( come sempre ho visto succedere quando affido a voi i miei pensieri e le mie situazioni)
    Un abbraccio speciale a te Antonio per tua cugina. Una preghiera per tutti e grazie di esserci. Ho fiducia nella preghiera collettiva
    Angela

Pagine: 1 410 411 412 413 414 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili