Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata
di
Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
5.560 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 404 405 406 407 408 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 404 405 406 407 408 … 556 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
buongiorno a tutti.
a) ho bisogno di un pò di preghierine ho fatto il test per il carcinoma al seno…uffa mi hanno detto che ci sono un sacco di ghiandole…..boh risposta ai medici tra un mese….
b) ho fatto uno screening anche delle entrate e delle spese. Drammatico 2011 ho chiuso in perdita netta…ho dei debiti con i familiari nonostante il mio impegno stratosferico nel lavoro….
c)ieri sera ho pregato un pò padre pio perchè ho visto i suoi miracoli che vanno da mettere a posto famiglie a lavori a guarire da malanni vari….stamattina ho avuto una risposta positiva che a breve dovrebbe permettermi di dimezzare una spesa fissa mensile….ma non basta proprio…bisogna che quest’anno vada diversamente tutto….mmmmmm altro che amore niente da fare su questo fronte…c’è in gioco la sopravvivenza ahahahah
vi mando un abbraccione e vi penso per tutto
Angela tranquilla, padre pio sa dove puoi arrivare con le tue sole forze e sa di cosa hai bisogno, non dire che non basta proprio 😉
Ciao Roby, sono troppo felice x te, goditi tua figlia, godetevi tutti i preziosi momenti che state insieme soprattutto adesso che sono pochi.
Ciao a tutti, ROBY grazie x i tuoi brevi pensieri x me,goditi tua figlia,un abbraccio… io vado avanti tra casa e lavoro…
ciao Antoniuccio buon anno…nn basta no…voglio dire che ho molto più bisogno di aiuto da parte sua di quello che pensi tu…che è importante per me vedere che appena ho pregato un pochino qualcosa subito si è concretizzato..quasi che questo Santo mi voglia dire: ecco finalmente l’hai capita…..
..mi sono un pò svegliata …..insomma chiedere fa parte del mantenersi cosciente….la vedo e la vivo così: con grinta…insomma è già una grazia ( a parer mio) che mi accorga che..mi devo dare molto più da fare del 2011 per sopravvivere….è roba importante pensare a stare al mondo “correttamente”-..senza indulgere…non voglio essere IMBAMBOLATA.. io ho visto che non posso andare avanti così…ho fatto tanto ma non basta..mi sono impegnata ma non ho mai chiesto sul serio per questo e invece DEVO FARLO…ho vissuto troppi anni già facendomi più o meno ferire troppo da situazioni che sono state psicologiche anche se comunque dolori che mi occupavano la mente e mi BEVEVANO LE ENERGIE…ora sono sveglia ( e questo è il miracolo nella mia vita e non mi stanco di ripeterlo) e devo chiedere per stare in piedi economicamente IL MIO LAVORO PER QUANTO SIA NON E’SUFFICIENTE..capisci? non basta fare,..ho bisogno di aprirmi ad occasioni diverse nuove ho bisogno di stare attenta alla mia realtà per viverla…ho bisogno di aiuto in un momento difficile come questo….capisco solo che devo chiedere oltre a tutto il resto capisco solo che bisogna chiedere e non stancarsene non pensare che Dio e i Santi non ascoltino la mia preghiera ..perchè è giusta..non posso vivere sulle spalle di nessuno.. …ci sentiamo tra un mesetto ….e ti dico come sono messa….ora vado…un saluto a tutti quanti vi penserò come sempre… ( SEMPLICEMENTE UNA QUESTIONE DI DIGNITA’)
Carissimi TUTTI, UNO PER UNO ! Prima di tutto voglio chiedervi perdono per la mia lunga assenza….quando ho potuto, ho letto i vs post ma non ho mai avuto il tempo di mettermi tranquilla e scrivervi ( il mio lavoro triplica durante le festività natalizie). Voglio ringraziarvi per le belle parole che avete avuto per me e dirvi che non vi ho affatto dimenticato…vi porto con me nelle mie preghiere e durante la S. Messa…Il Signore ci ha fatto il dono di farci conoscere per confortarci, consolare, guidare….e questa realtà rimarrà dentro di noi sempre.
Io non posso far altro che darvi testimonianza di quanto il Signore, attraverso Sua Madre, possa operare prodigi nelle ns vite. Molti di voi, grazie a Dio lo hanno provato … Le mie paure, le mie durezze, il mio ragionare anche bene ( se vogliamo metterla su un piano umano!) il mio essere convinta di avere già perdonato…di essere comprensiva e perchè no, diciamo pure “buona” ! Ha buttato giù tutte queste mie convinzioni, Il Signore, e ancora ha tanto da demolire !
Ho avuto a settembre un incontro di 5 minuti faccia a faccia ( Non previsto ) con l’esorcista incaricato di Malta ( non ricordo il nome) ci riuniva in gruppi di dieci e pregava brevemente su ciascuno di noi… avevo anni addietro fatte tante esperienze del genere avendo fatto parte per 10 anni del Rinnovamento nello Spirito) ma vi dirò che ho visto in questo sacerdote, mentre pregava per gli altri -prima che arrivasse a me- veramente L’Amore di Dio. Diceva ad ognuno delle cose precise e dalla reazione si capiva che erano “centrate”. Arrivato a me
prega il Signore chiedendogli di farmi condurre bene la mia famiglia (
una riconciliazione con mio marito era ancora impensabile in quei giorni) e quello che mi ha colpito è stata la preghiera per farmi la grazia di poter perdonare, la grazia di avere un cuore compassionevole ! ( Mi sono quasi meravigliata perchè ero sicura di essere già cosi!)..esco da lì con una leggerezza e una pace profondi….e durante la Messa ho pregato col cuore per mio marito e una per una tutte le persone della sua famiglia…. Da li è cominciato in maniera forte
la guarigione del mio cuore, dalle sue antiche ferite, dal suo non perdonare me prima di tutti e poi chi mi aveva arrecato dolore…Devo dirvi però un fatto strano e cioè che il giorno dopo sono stata malissimo: una disperazione, un dolore interiore, al limite della follia…mi sono aggrappata alla testata del letto come per rimanere aggrappata a qualcosa mentre sentivo abbattersi un qualcosa di indefinibile e davvero brutto…solo mentalmente freddamente continuavo a invocare e affidarmi come potevo a Gesù…così fino al giorno dopo quando SFORZANDOMI sono andata alla S. Messa..quasi alla fine ho sentito sciogliersi questo nodo che mi paralizzava e in quel momento ho pensato che erano gli ultimi “colpi di coda” di quello a cui la Madonna ha schiacciato il capo…sono uscita da lì rasserenata e con una grande speranza…
BUON ANNO NUOVO A TUTTI. Vino nuovo in otri nuovi dice il Signore. Come è difficile capire i suoi messaggi. forse l’unica cosa che possiamo fare è avere fede, pregare, e affidarci completamente a lui senza preoccuparci senza riserve. questa è la prova. se noi ci preoccupiamo, non abbiamo fede. lui conosce i nostri cuori. lui vuole il meglio per noi. Signore accresci la nostra fede. Tony Mastropaolo ti amo. Signore vorrei dirti credo! sempre. senza dubbi. invece ho paura di soffrire dinuovo. togli in me la paura. perdona la mia debolezza. accettami. amen
per i miei compagni di questo forum ti prego signore ascolta le loro preghiere perchè sei loro amico, ti considerano loro amico. l’amico del loro cuore. ti aspettiamo. facci vivere un anno felice. noi ci impegneremo a renderti felice di noi.
…da lì altri momenti terribili fino al momento in cui il Signore ha voluto mettere fine al mio dolore….
Al Signore avevo chiesto oltre che la riunione con mio marito, la ns conversione, la gioia di conoscerlo entrambi, la pace vera con la sua famiglia e ancora tante ne chiedo di conversione e gioia per tutti suoi familiari…
Gesù mi ha fatto piangere dalla gioia più volte perchè mi sta dando molto più di quello che ho chiesto…. situazioni cronicizzate da anni che senza far assolutamente niente si trasformano in bene, veramente montagne che si spianano e valli che vengono colmate…
mio marito che viene a Messa, che rimane affascinato dai documentari su Medjugorie ed esprime il desiderio di andarci…. (glielo avevo proposto prima e non vi dico le parole quasi di scherno )….il nostro vivere ancora in castità da più di un mese ( vi dissi che sono divorziata e lui è il mio secondo marito) senza che stranamente ci “pesi”….anzi ! la comprensione, l’intimità, la complicità, la tenerezza che stiamo provando non l’avevamo mai conosciute….il suo cambiamento, insieme al mio a 360 gradi anche come senso di responsabilità, di premure, a fronte dell’atteggiamento egoista di prima….Scusatemi se mi sono dilungata troppo ma avevo il desiderio di condividere con voi, cari compagni di un difficile e doloroso tratto di strada, le meraviglie che il Signore sta operando nella mia vita e nella mia famiglia e nell’ambiente in cui sono inserita……a Sua Lode.
Con grande affetto e vicinanza ad ANTONIO, RINO, MARGHERITA, ROBY, STEF, MAURO, ANGELA, STEFANIA, LAU, PAOLO E TUTTI GLI ALTRI CHE NON RIESCO A NOMINARE perchè…sono rimbambita….vi voglio bene…forza ! fratelli miei, tutti insieme incontro a Gesù, nostra vera Pace, e Aiuto…
Buon giorno a tutti.
Voglio essere sintetico xchè sto correndo a lavoro, ma ogni mattina non posso fare a meno di pregare e di leggervi. Un saluto particolare va a e donne in particolare e cioè a te Barbara, a te Angele e a te Lau, la vostra fede è davvero invidiabile ed è proprio questo che voleva il signore, il totale abbandono a lui. Sarà un anno meraviglioso x tutti.
A nome di tutti i membri di questo forum: grazie Gesù!!!
Buongiorno a tutti. Leggo con piacere che ci sono molti post, spero di essere di aiuto a qualcuno.
ANGELA
Per quanto riguarda la tua salute, stai tranquilla, vedrai che i risultati saranno buoni, intanto pregherò per te. Per quanto riguarda il tuo bilancio inpassivo del 2011, cerca di capirne il motivo. Capita a tutti di avere un anno negativo, ma bisogna studiare bene il problema e cercare di risolverlo. Dici di lavorare moltissimo, in questi caso, o bisogna che tu lavori in questo periodo di più, oppure il tuo moltissimo diventa dispersivo. Riparti da qua, e cerca, come ripeto, di capire. Un consiglio non dare retta alle persone che ti dicono, che c’e la crisi. Una legge di mercato, non scritta dice: in tempo di crisi, ci sono persone che si arricchiscono, e persone che perdono molto, sta solo a noi decidere da che parte stare. Ti abbraccio forte e sai che sono a tua completa disposizione.
STEFANIA61278
Ciao carissima. Ho letto il tuo post e non mi trovi d’accordo. Io ho 44 anni e non mi porrei nessun problema se una 25 si innammorasse di me o viceversa, come se dice a roma, magari ce casca. Scherzi a parte, Anch’io vado a ballare, vado al pub, faccio sesso, ogni tanto fumo erba, ma non per questo mi reputo immaturo. La vita è gia difficile e piena di problemi, non mettiamo anche dei paletti a noi stessi, tutti ci ricordiamo che al cuor non si comanda.
A tutti gli altri rispondo in serata. Rino
Buonasera a tutti. Scusatemi per oggi, ma sono stato improvvisamente chiamato e son dovuto andare. Cercherò di farmi perdonare in questo momento.
BARBARA
Ho letto i tuoi post, e ho letto della tua nuova vita. Son veramente contento per te, tuo marito e le vostre rispettive famiglie, solo che mi è sembrato di leggere cose strane. Sai, penso che c entri poco il preste esorcista e tutto il resto, ma molto di più la serenità. la voglia e la consapevolezza di voler risolvere alcune problematiche. Un altro dubbio. Difficilmente 2 persone che si amano, non fanno l’amore per un periodo così lungo di tempo, francamente qualche domanda me la porrei, il vostro ritorno insieme è amore, o solo un grandissimo affetto? Intanto, auguro a te e le persone care che questo periodo possa diventare il più lungo possibile. Un abbraccio.
DOMENICO
Che piacere leggere alcune parole da te. Ricordo la tua disperazione, il tuo non saper cosa fare, invece oggi leggo di una persona completamente rinata, tenendo in mano la sua vita. Complimentissimi!!!!!, sembra passato un secolo, ma la pazienza e la forza dell’amore ti ha portato in dono una persona nuova, una persona che non immaginavi che ci fosse. Grazie per la tua testimonianza e non ci abbandonare.
ROBY
Come hanno scritto altri amici, non preoccuparti di noi, e goditi la tua meravigliosa figlia. La tua mancanza si sente, ma sappiamo che tra qualche giorno sarai dei nostri. Ti abbraccio.
ANTONIO
Anche se con te ci sentiamo spesso, ci prendiamo in giro su fb, mi fa piacere sempre leggerti, so che il tuo capodanno è stato molto bello e so che ormai pensi solo al tuo futuro. A presto.
Un saluto a tutti gli altri, GNOCCO,PAOLO,LUCY,GIUSY,LAU,LIDIA,MARGHERITA, fatevi sentire presto. RIno