Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

5.560 commenti

Pagine: 1 402 403 404 405 406 556

  • 4031
    angela -

    eccomi Rino…….ieri sera troppo stanca per aprire il pc…tutto è andato bene mi sono molto concentrata…anche oggi però da casa devo continuare il lavoro…stase alle 7 meno un quarto viene a prendermi un amico e mi porta ad una festa tranqui per aprire l’anno nuovo..
    i miei sono da una loro amica e mia sorella e sua famiglia da altri amici loro….
    …per questa serata sono tranquilla ( un piccolo screzio da stanchezza con mio caro papà….) affido alla preghiera incessante del forum che si risolva in poche ore….nn se ne può di screzi in famiglia….bisogna fare il possibile per evitare di cadere in questa tentazione ( ieri nn ce l’abbiamo fatta eravamo stanchi tutti e poi lui è anziano…e ne ha avute abbastanza di emozioni quest’anno)….la colpa è principalmente mia anche se esimente è il carico di lavoro che ho e i tempi di viaggio incessanti e carichi da smaltire..in più ho un problemino alla macchina che mi rompe proprio i….
    vabbene…potrebbe andare peggio…vi mando un abbraccio grandissimo e tutti gli auguri di un 2012 decente per tutti in tasca alle più nere previsioni….Rino vedi di farti passare la febbre il prima possibile e sorridi al 2012 …un grande affettuosissimo abbraccio

  • 4032
    sbrodolino -

    perfavore dite una peghiera anche per me,sono tanti anni che soffro per una persona che va e viene,ma io l’amo troppo..anch’io pregherò per tutti voi.ciao fabio

  • 4033
    margherita -

    il futuro: una grande incognita?si ma anche lo scrigno dei nostri sogni. vi auguro di poterne realizzare alcuni nel 2012 Buon Anno a tutti compagni di viaggio (i malati guariscano così potranno gozzovigliare) vi ricordo sempre Margherita.

  • 4034
    stefania61278 -

    Il nuovo anno é arrivato…mi sono trattenuta con le lacrime,ma ora ke sono nel mio letto,isolata da tutti,posso sfogarmi…. si spera sempre ke il nuovo anno porti cose positive…io me lo auguro,ma so giá ke passerò un altro anno da sola…mi sono eliminata da face,e da badoo, devo ritrovare me stessa,e vorrei tanto riuscirci,é dura xke ogni volta nn mi riprendo subito dl bastonate,ma passa molto tempo 🙁 ciò ke kiedo al signore é di donarmi serenitá mentale,e di guidarmi in qsto anno,a fare le scelte giuste,a ridonarmi il sorriso,ke serve soprattutto ai mieo familiari ed ai miei pazienti,e ke forse serve pure a me stessa… purtroppo l esperienza con Angelo,e prima con l altro rgzo,mi hanno fatto.diventare cattiva e diffidente…ma cosa dovrei fare secondo voi,qdo tutti in primis mi considerano un oggetto dei desideri???? ora me metto a dormire,un abbraccio a tutti :'(

  • 4035
    domenico -

    Auguri di cuore a tutti……..anche se oramai scrivo pochissimo su questo forum…apro quotidianamente queste pagine con la speranza di poter leggere frasi narranti di amori ritrovati e felicità riaquisite, …purtoppo non sempre è così, e per questo prego quotidianamente..affinche tutto ciò si avveri..che il 2012 possa portare a voi tutti tanta gioia..tanta felicità e benessere, fisico ,mentale e spirituale…Buon anno…auguri di cuore ….con affetto..Domenico.

  • 4036
    GNOCCO -

    Sono entrato solo per augurare un buon anno a tutti,questa era la mia intenzione ma voglio invece aggiungere un pensiero per STEFANIA61278,ho letto le tue vicende,vorrei solo dirti che chiudersi in se stessi nn facilita il processo di “rasserenamento”è proprio il contrario che dovresti fare.Una frase mi ha colpito…”passerò un altro anno da sola”..ma nn devi per forza avere al tuo fianco qualcuno,questo ti porta solo alla ricerca spasmodica di un vuoto da riempire e questo fa sì che kiunque ti mostri un pò di interessamento ai tuoi occhi diventa la persona che aspetti e poi ti accorgi invece che ti trovi con persone che(come dici tu)si sono avvicinate solo per altri scopi oppure ciò ti porta a nn vedere certe differenze che,anke se ormai è assodato ke nn sono deleterie per la vita di coppia,è pur vero che in chi nn è sereno alimentano dubbi e incertezze…vedi io di bastonate nella vita ne ho prese fin troppe e di tutti i tipi(io ho smesso di brindare al nuovo anno)però ho scelto di nn kiudermi,di finirla di piangermi addosso,ho deciso di nn andare in ospedale ma di ritornare in palestra,ho conosciuto una nuova donna che mi fa sentire amato come mai in vita mia (ankio prima di lei ho conosciuto un altra ke i aveva deluso)e quindi tutto questo per dirti:oggi è un anno nuovo basta piangere da soli e macerarsi,sei giovane e sospetto anke bella quindi pensa al presente,vivi il presente perkè il passato nn c’è plù il futuro deve ancora arrivare e quindi devi vivere il presente giorno per giorno:Epicuro diceva che la vita è come un banketto dal quale possiamo essere allontanati all’improvviso e quindi dobbiamo assaporare le pietanze che ci vengono offerte senza anelare a piatti più succulenti o al dolce..prendi quello che ti danno e mangiando(cioè vivendo giorno per giorno)poi arriverà il turno anke del dolce..come vedi ankio sto adesso assaporando un pezzo del mio dolce e sono sicuro che se tu “mangi” e accetti ciò che ti stanno portando presto anke a te serviranno il dolce…BUON ANNO A TUTTI VOI

  • 4037
    amareggiato -

    Buongiorno e BUON 2012 a tutti. Come avete passato la vostra notte di follia? Avete fatto danni? ….Ma si… per una notte vaanno bene anche i danni ahahahhah……
    DOMENICO
    Che piacere rileggerti, tantissimi auguri. Come leggerai in questo forum, sono poche le persone che ritrovano i loro amori, ma sono molti che ritrovano la propria vita, e credimi, ciò è più importante.
    Buon 2012 amico mio!!!!!!
    STEFANIA61278
    Ciao e buon anno. Non c’è niente di male ad essere l’oggetto dei desideri di noi maschietti, ma tu essendo donna intelligente saprai bene chi merita la tua attenzione. Vedrai, sarà l’anno della tua svolta, basta crederci, ma soprattutto, fare in modo che le tue esperienze negative, vengano girate in positivo. Non sarai mai sola. Noi siamo qui con te. Un abbraccio.
    ANGELA
    Ciao bellezza, Buon 2012. Spero che tu, abbia fatto follie in questa notte. Vedrai, il nuovo anno, porteràla serenità anche nella tua famiglia. Un consiglio, non portare mai la stanchezza ed i problemi del tuo lavoro a casa, sono deleteri per i rapporti umani. Ti abbraccio forte. Un consiglio per la macchina, B U T T A L A, anno nuovo, macchina nuova. Ti abbraccio…..
    LIDIA
    Come stai? Immagino, che tu abbia passato un capodanno simile al mio, con febbre, quest’anno è andata così, ma quest’anno………..
    Guarisci presto.
    ROBY
    A te un augurio particolare di un 2012 di grande serentà con tua figlia. Ti aspettiamo tutti al più presto.
    Mando un grande abbraccio aa amici vecchi e nuovi, sperando di leggere presto vostri post…. Un abbraccio fortissimo. Rino

  • 4038
    ANTONIO -

    Buon anno a tutti amici miei…
    Mi sono messo messo d’impegno ed in fondo sapevo che sarebbe stato un bel capodanno, ma non potevo immaginare che fosse così stupendoooooo….!!!!!!
    Mi sono divertivo un mondo e cosa più bella è che la gente di cui mi circondavo, è stata altrettanto bene. Ho affidato al 2012 tanti sogni e nuovi propositi, devo dire che é cominciato alla grande !!!!
    Grazie mio signore x avermi fatto vivere quel 2011 di dolore ed avermi fatto diventare la persona che oggi sono 🙂

    Buon anno a tutti amici miei e vi auguro anche di trovare il senso di benessere interiore che ho trovato io grazie alla fede, fidatevi!!!, è una sensazione stupenda. Grazie Gesù!!!

  • 4039
    paolo -

    ciao a tutti amici, scusate la mia assenza, non peer questo non siente nei miei pensieri, ma sto veramente male, speravo con tutte le mie forze in un suo ritorno, ma niente, speravo che l’anno nuovo nascesse sotto i migliori auspici, ma niente, non so più dove sbattare la testa MI MANCA non riesco a vivere senza di lei.
    vi abbraccio e spero per tutti voi che il 2012 possa esaudire ogni vostro desiderio.
    Paolo
    vi metto la mia mail personale se qualcuno ha voglia di scrivermi e sfogarsi.
    kamarov5@gmail.com

  • 4040
    stefania61278 -

    GNOCCO inizio col farti i miei piú sinceri auguri x il nuovo anno… per essere sola,intendevo dire di amicizie nn solo in amore…xke si sa ke oggi giorno la gente ti cerca solo quando servi,altrimenti saluti e baci…si ho degli amici,ke dicono di volermi bene,ma x esempio nn vedo mai nessuno di loro,venire a casa mia a trovarmi o a prendermi,sono sempre io ke vado al bar da loro…ogni tanto mi mandano qlke sms,ma finisce la…. ovviam qdo la gente é fidanzata nn sta coi single,qdi motivo x cui spesso sto a casa….x quanto riguarda l amore,cito pure RINO, x qto mi trovo bene col rgzo di 21 anni, ragazzi io ne ho 33,ed é ovvio ke vorrei una famiglia mia…con lui qdo me la farei,a 40 anni,visto ke il suo lavoro nn é sicuro,e ke pensa a divertirsi,andare a catania x capodanno,senza finora avermi detto auguri? ragazzi,secondo me ogni cosa ha la sua etá…molti si sentono GRANDI,solo tenendo la sigaretta in bocca,si sentono maturi e pronti a fare i papá…e poi???mammaaaaa xké piange qsto bambinoooo,io voglio dormire la notteeee!!!!qsto succede… in me vedono una persona matura,esperiente in quasi tutto,e qdi dicono,non ho la mamma originale accanto,ma ho una seconda mamma…vedi se lui avesse qlke anno in piú,nn dico tanto,almeno 25/26 e con un lavoro stabile e sicuro,nn me lo farei dire 2 volte,anke xke sarebbe ancor piú maturo…ma 21 anni,sono pochini,io faccio ragionare cuore e testa fin qdo mi funziona..la troppa televisione,i troppi vip ke si sposano e fidanzano con gente 15/20 anni meno,sta rovinando la popolazione….io caro rino sono moderna x caritá,l amore si dice non ha etá, ma la donna puó essere piú grande di lui di qlke annetto,non di 10/12/15 anni in piú…. siamo realisti ogni tanto…a te una rgza di 20 anni cosa puó offrirti???ovviam nn so la tua etá,faccio un ipotesi…tu 35,lei 20…. tu vuoi famiglia e figli,lei vuole discoteche e non.sa fare manco un piatto d pasta con l olio…. ovviam ci sono pure casi di uomini e donne di 35/40/45 anni,ke ancora ragionano.cm i bambini,ke cercano discoteke,pub,sesso,fumano erba,e compagnia bella… io nn ci capisco piú niente credetemi…ma ci tengo alla mia reputazione,nn voglio ritrovarmi all orekkio,ah stefania si fa i 20enni, se la fa coi bambini ecc… il detto é sempre uno: l uomo eroe,la donna puttana…x qsto sto preferendo lasciar perdere con qsto rgzo…anke xke sabato sera ci siamo incrociate al corso con sua madre e suo padre,e lei manco mi ha salutata,mi ha guardata dicendo a suo marito,c é la rgza con cui si frequenta salvo… e lui ha fatto segnale cm x dire,nn m interessa,fatti suoi… ci sono rimasta un pò male,e glielo dirò pure a lui qdo sará ke c vedremo…sicuram sua madre mi vede con cattivo okkio,le prime volte a casa era sorridente e socevole,le altre due volte no…sicuram avrá letto la mia etá su facebook e pensa male di me 🙁 qdi mi ritiro a priori!

Pagine: 1 402 403 404 405 406 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili