Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

5.560 commenti

Pagine: 1 400 401 402 403 404 556

  • 4011
    amareggiato -

    Buonasera a tutti voi amici del forum, come promesso, sono quì per rispondere e dare la mia saggezza (ovviamente scherzo). Per una questione di gravità, comincierò con
    LUCEDELCIELO
    Ho letto molto attentamente i tuoi post, mi sembra di aver capito che i tuoi 4 anni siano stati di pieno inferno. Ebbene, devi essere contenta di esserti liberato di una persona così egoista e rendere grazia a Dio, che abbia fatto trovare un altra donna su la sua strada,(poverina)e stanne certa che il suo comportamento sarà identico (sarà solo questione di tempo). So che fa male sentirsi dire certe parole, e me ne scuso, ma investi le tue preghiere per te stessa, per farti trovare luce e serenità d’animo per poter ragionare nel modo più razionale possibile. Leggendo il suo comportamento, mi sembra una persona infantile, una persona senza scrupoli, che non rispetta se stesso e di conseguenza senza rispetto per le persone che le stanno accanto. E’ il momento di stare male, e’ il momento dei pianti, della disperazione, dell’ossesione, ma tutto questo passerà, basta solo avere tanta fede e tanta, tanta pazienza. Ricordati che non sei sola, potrai scrivere quello che vorrai, da questa parte troverai solo compresione e delle persone che sanno ascoltarti. Un grande abbraccio.
    GNOCCO
    Che piacere leggerti!!!! Ma, ancora di più di avere novità. Sono strafelice per te, auguro a te una vita felice e non fai altro che confermarci che i momenti brutti, sono solo una parte del percorso di un uomo. Un grande in bocca al lupo ed un abbraccio.
    STEFANIA61278
    Dici che non sai cosa fare. Semplice, segui il cuore, lasciati travolgere dalle emozioni. Se capisce che è una persona che merita una possibilità dagliela, potresti un giorno pentirtene. Lasciati andare, solo così potrai capire….Un abbraccio.
    ANGELA
    Dai non vedere nero. Tu di solito sempre sorridente verso la vita, verso gli esseri umani e verso le persone care, mi cadi nel pessimismo? Dai, forza e coraggio, perfeziona i tuoi pensieri e rendeli pratici. Ci conto. TVB
    ANTONIO
    Mi accorgo ogni giorno di più, che sei una persona diversa (che Dio sia lodato) che bello leggere certi tuoi post, che bello leggere i tuoi sproni verso altri, sembra passato un secolo, ma sono “solo” 365 giorni. Ti abbraccio.
    A tutti gli altri spero di leggervi presto, parlo ovviamente di LUCY, GIUSY, ROBY, PAOLO, FORSETI, STEFY, BARBARA, MARTA e anche di MAURO77, visto che aveva fatto una promessa. Un saluto ed un grande abbraccio a tutti. RINO

  • 4012
    angela -

    ehi Rino grazie. domani parto per lavoro e sto via due gg. lascio i miei con miasorella e i suoi bimbi. loro tutto bene…spero che il 2012 possa essere un anno ancora migliore di questo e che i vari acciacchi e problemi possano avere un momento di sospensione..più che altro per darmi il tempo di “riprendermi” la mia vita in mano …ora secondo me devo mettere a segno qualcosa di più concreto per me..( questo il progetto di fondo..vediamo cosa esce…) ciao tesorino

  • 4013
    ANTONIO -

    ciao LUCEDELCIELO, certo che ti aiutiamo, siamo qui appunto per questo, e tu sei capitata in questo forum solo per volontà del signore. anche noi diservo tempo fa siamo capitati “x caso” oppure “x volontà divina” in questo forum e abbiamo trovato persone che ci hanno aiutato tantissimo, adesso la storia si ripete, e sicuramente, se deciderai di rimanere con noi, sarai tu stessa ad aiutare dei cuori infranti che finiranno per leggere queste righe senza più nessuna speranza. so che queste parole x il momento ti sembreranno frasi fatte e parole buttate al vento perchè il tuo dolore è indomabile, ma fidati, se rileggerai questo post tra qualche tempo dirai: ragione aveva ANTONIO 😉
    cara LUCEDELCIELO, non sto qui a darti coraggio, a darti false speranze o illusioni, quello che ti posso dare è la mia testimonianza ed essa è fondata su certezze, e sai quali sono? nulla di materiale, ma la fede!!! ti accorerai man mano che pregherai, che avrai una trasformazione dentro, che tutto ti sembrerà più chiaro, che darai risposte a molte domande attualmente incomprensibili… ma non ti dico altro, ti rovinerei la sorpresa, devi fare il tuo cammino, devi convivere col tuo dolore, devi sfruttare il tuo dolore, devi pregare così intensamente che il resto attorno ti sembrerà solo un dettaglio. non ti sparerò sentenze sul tuo ragazzo che ti ha lasciato, che non ti ha mai amato, che è meglio che è stato così, meglio prima che poi, ecc…. sono solo cazzate. non si puù frenare l’imprevedibilità della vita e al tempo stesso non si può nemmeno lontanamente immaginare l’onnipotenza del signore e le sue infinite opere di amore. se adesso le tue preghiere sono interamente dedicate al tuo amore e al suo ritorno, fai bene, è quello di cui tu hai bisogno, ma ti accorgerai col tempo che pregherai con gioia e per cose più importanti. LUCEDELCIELO, perdonami se sono stato forse un pò troppo duro, ma io sono stato lasciato da mia moglie e molto spesso ho anche pensato al suicidio, adesso sono una persona nuova, che ama la vita, che guarda al futuro con gioia e speranza e che ama tutte le persone che gli stanno intorno. ho perso mia moglie, ma permettimi di dirti che ho avuto in compenso molto di più!!! e molti di questo forum te lo possono confermare.
    rialzati LUCEDELCIELO, sei solo all’inizio, la strada è lunga e tortuosa, ma una grande certezza ce l’hai: CE LA FARAI!!!

  • 4014
    ANTONIO -

    bravissimo GNOCCO, ci sei arrivato in molto meno tempo di me 😉
    hai visto quant’è bella la vita e che si può essere sereni e/o felici anche senza la persona che ci ha lasciati? si incontra continuamente gente e spesso la maggiorparte di quella gente è candidabile a darci qualcosa. il vuoto che ha lasciato mia moglie tempo fa ormai è stato riempito da molto altro… caro amico mio, la via dell’amore non è mai facile, ma credo che sia la più bella!!! in bocca al lupo e ricorda sempre di ringraziare il signore, lui vive in te!

    eh si caro RINO, si, sembra passato un secolo, ma come ben sappiamo i nostri tempi non sono i tempi del signore. lui ci chiede fiducia e speranza, basta darglieli e la strada si spiana davanti a noi. leggendo i post dei nuovi entrati, mi ricordano noi a quando ci disperavamo e non trovavamo via d’uscita, tu sei stato molto più celere di me, ma alla fine abbiamo trovato quella via d’uscita dall’inferno che tanto disperatamente cercavamo.

    a tutti gli altri mando un caloroso abbraccio, citandovi come faccio spesso le parole di papa giovanni paolo II: “NON ABBIATE PAURA”

  • 4015
    Roby -

    Amici anche il Natale è passato..Personalmente l’ho trascorso in modo tranquillo con mia figlia presso dei familiari.Lei resterà probabilmente fino al 10 gennaio..quindi ho ancora diversi giorni per godermela prima che riparta..(e poco tempo per il forum con il da fare che ho) Parliamo di tante cose, l’ho trovata un pò cambiata in meglio, e per ora sembra essere più serena e naturalmente lo sono anche io..Spero che le cose durino…Ho letto tutti i vostri post e quello che mi ha fatto veramente tanto stringere il cuore è quello di LUCEDELCIELO, a cui do il benvenuto in questo forum A LUCEDELCIELO dico solo questo per il momento..A volte noi chiediamo con fede al Signore una qualcosa che riteniamo sia per il nostro bene e per la nostra felicità.. Glielo chiediamo con la stessa fiducia che un bambino ha nei confronti del papà e che gli si rivolge chiedendo di accontentare un suo desiderio perché ritiene che solo ottenendo quella cosa sarà il bambino più felice della terra e se il papà non l’accontenta piange e si dispera e si sente non amato e solo.Il papà sa però di agire per il bene del suo amato figlio perché sa in anticipo che accontentandolo farebbe la sua rovina, quindi gli nega ciò che suo figlio gli chiede a costo di farlo soffrire ora, perché sa che per lui ha preparato un qualcosa di più adatto e che lo renderà veramente felice..e se il bambino continuerà ad avere fiducia nel papà si accorgerà ben presto, che suo padre aveva avuto ragione a non accontentarlo ed asciugherà le sue lacrime e non penserà più a quello che aveva desiderato e che saggiamente il papà gli aveva negato..Se tu cara lucedelcielo riesci a vedere le cose con fede sotto questa ottica , ti accorgerai ben presto che il Signore ti ha allontanato questa persona proprio per il tuo bene, perché non era la persona adatta a te, non era degna di te e del tuo amore e ti metterà sul cammino quella giusta che ti ricompenserà di tutte le lacrime e le sofferenze che hai patito e che stai patendo…Fidati e continua a fidarti di Lui, e se vuoi continua a seguirci, noi ti sosterremo con la preghiera e con le parole..il tuo dolore di oggi non andrà perso ti fortificherà. fidati..
    A tutti gli altri amici dedicherò un pensiero nei prossimi giorni…Un abbraccio a tutti Buona notte

  • 4016
    ANTONIO -

    Ciao ROBY, felice di rileggerti 😉
    Mi fa piacere che finalmente con tua figlia le cose cominciano ad andare meglio, era inevitabile!!! Ti appoggio in pieno con quanto hai scritto a Lucedelcielo, il signore non toglie mai nulla se non per dare qualcosa di meglio. Spero tu possa trovare il tempo di entrare sul forum prima di capodanno così ci facciamo gli auguri. Sono sicuro che per tutti noi l’anno che sta arrivando sarà un anno di raccolto dopo quello appena passato a seminare… Ti abbraccio ROBY!!!

    Buon giorno a tutti amici miei!
    Pronti x il capodanno??? Guardiamo all’anno nuovo con gioia e speranda e pensiamo come se l’anno appena trascorso sia stato una delle prove più importanti della nostra vita e noi dobbiamo uscirne vincitori sapendo anche che a guidarci c’è un generale potentissimo e misericordioso, GESÙ!!!

  • 4017
    amareggiato -

    Buonasera amici carissimi, siete pronti per il nuovo anno? Bene e su con la vita.
    ROBY
    Ciao dolce ed insostituibile Roby. Sapevo che non perdevi un nostro post, siamo diventati indispensabili gli uni verso gli altri. Che piacere leggere di tua famiglia tranquilla, e di riflesso te contenta e rilassata. Sappiamo bene che dovrai dedicarti anima e corpo a tua figlia sei perdonata. Anche se non ti leggiamo, sappiamo che sei con noi nelle preghiere e nel tuo cuore, goditela a presto. Un grande abbraccio.
    ANTONIO
    Fratello carissimo, che carica!!!!!! Sembri rinato. “L’amore” fa miracoli. Mi complimento con te, per il meraviglioso post scritto alla nostra amica LUCEDELCIELO, sappiamo entrambi che non capirà subito, ma il tempo darà lei ragione.
    LUCEDELCIELO
    Spero che tu abbia letto i post di noi tutti. Questi è per farti capire che non sei sola, hai tanti amici di cui fidarti, emozionarti, dannarti, incazzarti e sfogarti. Siamo tutti qui disponibili per te, contattaci presto. AVRAI IL TUO RISCATTO NELLA VITA. Un abbraccio.
    ANGELA
    Buon viaggio di lavoro. Ho letto che hai lasciato in sicurezza i tuoi con tua sorella, quindi concentrati su quello che devi fare. Sarà un 2012 meraviglioso. Un bacio.
    Un saluto a tutti i nostri compagni di viaggio, siete sempre nei miei cuori.Rino

  • 4018
    ANTONIO -

    BUONA NOTTE A TUTTI AMICI MIEI CARISSIMI!
    come state? io sempre meglio grazie al signore 😉
    non c’è cosa più bella di arrivare ad un certo punto della nostra via crucis e capire che l’unica cosa davvero indispensabile è l’amore incondizionato di gesù, tutto il resto vien da sè…
    il dolore è solo un passaggio, una prova, una dimostrazione, alla fine del percorso c’è sempre il premio e il signore ce lo sta preparando, ma dobbiamo fare i bravi!!! dobbiamo affidarci a lui, dobbiamo avere fede, dobbiamo reagire, dobbiamo pregare, dobbiamo aiutare il prossimo nelle sue difficoltà e senza pretendere nulla in cambio, dobbiamo credere che la vita è una cosa straordinaria, un dono d’inestimabile valore…
    amici, tutto passa, la sofferenza intendo, arriveranno giorni migliori per tutti, ma se permettete un mio pensiero, un dato di fatto, il miglioramento prima deve avvenire dentro di noi, poi tutto quello che ci circonda sarà meravigliosamente fantastico ed imprevedibile.
    coraggio!!! anche se la strada è ancora lunga e tortuosa, rimbocchiamoci le maniche, almeno una certezza l’abbiamo: non siamo mai soli ed il signore non ci deluderà.
    vi sono sempre vicino amici miei. pregate sempre per tutti coloro che stanno peggio ed abbiate sempre speranza. le tenebre stanno per finire e tra poco vedremo il bagliore dell’alba!
    BUONA NOTTE E SOGNI D’ORO… VI ABBRACCIO.

  • 4019
    ANTONIO -

    Buon giorno carissimi amici!!!
    Pronti x il capodanno? Dai così salutiamo quest’anno tanto triste x noi ma al tempo stesso tanto importante e ci accingiamo al nuovo carichi di speranza e di nuovi propositi
    😉

  • 4020
    lidia -

    Ciao, noto con piacere tantissimi nuovi amici. Io ritorno dopo un pò ma è da una settimana che sono senza abbonamento internet. Come state?? spero bene e che Natale vi abbia portato tanta pace e tanta serenità…godetevi gli ultimi giorni di festa e di riposo. Vi voglilo bene ragazzi, grazie delle preghiere e del bene che date a tutti noi

Pagine: 1 400 401 402 403 404 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili