Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata
di
Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
5.560 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 398 399 400 401 402 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 398 399 400 401 402 … 556 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
proprio un bel NATALE!!!
non me lo sarei mai immaginato così sereno visto l’inferno di quest’anno… ad ogni modo amici miei, non temete, le tenebre spariranno per tutti, per alcuni ci vorranno solo settimane, per altri, come me, anni, ma non perdete mai la speranza, non perdete mai la fede, la soluzione è già dentro di noi, sta a noi con la nostra volontà e la preghiera a tirarla fuori.
si RINO, la mia odissea spero sia di esempio a molti, tu hai partecipato alla mia sofferenza di quest’anno, ma come ben sai, adesso è tutto molto diverso, molto più bello e vedrai che anche tutti gli altri ce la faranno come ce l’abbiamo fatta io e te 😉
ancora auguri a tutti amici miei… siete sempre nelle mie preghiere!!!
RINO io stavo solo skerzando,come dico sempre io,o mi si parla o non mi si parla,io campo lo stesso,non ho mai obbligato nessuno a darmi confidenza.x il resto nn mi frequento con nessuno,ci siamo visti da amici,e penso ke rimarremmo tali se vorrá…ci sono ben 12 anni di differenza,anke se lavora nn é sicuro,xke ce l ha trimestrale…. alla mia etá se devo stare con qno,ci sto x formare una famiglia,e nn x divertirmi solo x qlke sco....,scusando il termine,o x mantenere lui ke oggi lavora domani nn si sa…. ci sono tante cose ke mi frenano,e nn sono manco x i lunghi fidanzamenti,ammettiamo ke tra noi vada bene x carattere ecc, cm t sposi? Come campi,solo col mio stipendio? Io purtroppo anke se ho un lavoro fisso,sono part time,aspetto la collega ke vada in pensione x averr finalm uno stipendio pieno… qste cose io le guardo…e ci penso…l uomo no…l uomo guarda: mamma ke bona,ke t farei ecc…. cmq…auguro un buon santo stefano a tutti!
Buon santo stefano a tutti e soprattutto buon onomastico a STEFANIA e a STE
Buongiorno a tutti. Mando un grande augurio di buon onomastico a stefania61278, e poi dici che non ti penso!!!!!!
Il Natale ormai è alle nostre spalle e ci avviciniamo all’ultimo dell’anno, carichi di bell’intezioni. Oggi dopo le mangiate dei scorsi giorni, semplice brodino. Ragazzi un abbraccio a tutti a presto. RINO
Stefania61278 ho letto solo ora il tuo post e ora rispondo. Quando si parla di idvertimento, non si parla solo e sempre di sesso, ma si parla d cazzate in generale. Sono d’accordo con te, che miri ad una famiglia, ma questo non vuol dire che non devi goderti ciò che ti capita. La vita è già così restia, a far si che ci capiti qualcosa di bello, quando c’è l’opportunità bisogna coglierla al volo. Vedi, lo stare bene vuol dire, sorridere, se questa persona ti fa sorridere, non vedo perchè tu non te la debba godere. Non facciamo progettualità, viviamo le emozioni giorno per giorno, condividiamo la quatidianità, con la persona che in questo momento ci fa pensare poco alle problematiche della vita. Nel mio post, volevo dire solo questo, ricordati che non sarà la tua razionalità a farti decidere, ma sarà sempre il cuore. Buon onomastico. Un abbraccio. RINO
caro anche io sto patendo la tua stessa condizione la preghiera per te lo fatta fammene una tu anche per me ti auguro buona fortuna e felicita con la donna che ami
GRAZIE ANTONIO PER GLI AUGURI 😀
sono un pò stanchina…queste feste tanto attese poi sono pesanti perchè costringono a un tour de force fuori programma mentre si vorrebbe riposarsi..mmmm
comunque per quanto mi riguarda sto facendo anche una specie di progetto per l’anno nuovo..tante cose avverranno bisogna prepararsi con una bella novenina per aiutarci a essere presenti a tutto.
un abbraccio e buona settimana ang
Rino sei tu che mi colpisci tanto con il tuo cammino personale…e mi aiuti veramente ..quando non scrivi non mi viene neanche vogli di aprire il forum…
Buonasera a tutti, moscini oggi, state ancora digerendo.
Grazie ANGELA per le belle parole che usi sempre verso la mia persona, ma il forum deve essere sempre aperto, noi che abbiamo patito, sofferto, ed ora gioiamo, dobbiamo rendere la nostra testimonianza alle persone che in questo momento e soprattutto in questi giorni soffrono. Ho lettoche stai facenso un programma per l’anno prossimo, bene usa questi ultimi giorni dell’anno per perfezionarlo, poi parti con la nuova idea. Nella vita bisogna saper rischiare, se vogliamo fare la differenza e da quanto capisco, sei una di quelle che si butta a capofitto in quello che credi. Ricordiamoci sempre, che si vive in un mondo altamente competitivo, solo i particolari fanno la differenza e tu sarai brava, a far si che tali particolari, facciano la differenza a tuo favore. Un grande abbraccio. RINO
Amici buon natale. grazie per ricordarvi sempre e ancora di me.
io ho passato un natale triste. ho pianto la notte di natale. mentre nasceva gesù. ho pianto perchè non c’è più MU ho pianto perchè stavo ricominciando ad amare ma il mio regalo per questa persona è rimasto chiuso nel mio armadio. solo. come me. non capito. non accolto. come me. forse sono io che non ho mai capito i “segni” di Gesù. forse non li sò leggere. e così forse mi sono sbagliata anche questa volta. il giorno che uscii con questo ragazzo ero triste, pensavo e soffrivo ancora per il mio MU (che è sempre! sempre e cmq nel mio cuore…anche ora che si è sposato con la ragazza russa conosciuta 4 mesi fa!), non avevo nessuna voglia di uscire, aprii a caso un libro di gesù e lessi dal cantico dei cantici il capitolo “Trovai l’amore dell’anima mia:“ Sul mio letto, lungo la notte, ho cercato l’amato del mio cuore; l’ho cercato, ma non l’ho trovato.
«Mi alzerò e farò il giro della città; per le strade e per le piazze; voglio cercare l’amato del mio cuore». L’ho cercato, ma non l’ho trovato. Mi hanno incontrato le guardie che fanno la ronda: “Avete visto l’amato del mio cuore?”. Da poco le avevo oltrepassate, quando trovai l’amato del mio cuore.”
quella sera successe qualcosa di inaspettato, volevo dire a quel ragazzo che non avevo intenzione di frequentarlo e invece stetti così bene con lui che alla fine della serata mi dimenticai del discorso che mi ero preparata per allontanarlo da me. piano piano, nonostante i miei dubbi, mi sono affezionata a lui, ho cominciato a sentire il mio cuore battere di nuovo, emozionarsi, desiderarlo. ma anche lui esce da una delusione (ha scoperto che la sua ex lo tradiva e frequenta chat erotiche e non solo). così il nostro rapporto non riesce a volare alto. si allontana e mi lascia spesso sola. il 21 dicembre giono del suo compleanno ho dinuovo aperto il libro a caso chiedendo in preghiera a gesù “chi è questo ragazzo? e ho letto “Una voce! il mio diletto Eccolo, viene saltando per i monti, balzando per le colline. Somiglia il mio diletto a un capriolo o ad un cerbiatto. Eccolo, egli sta dietro il nostro muro; guarda dalla finestra, spia attraverso le inferriate. Ora parla il mio diletto e mi dice: «Alzati, amica mia, mia bella, e vieni! Perché, ecco, l’inverno è passato, è cessata la pioggia, se n’è andata;i fiori sono apparsi nei campi, il tempo del canto è tornato e la voce della tortora ancora si fa sentire nella nostra campagna. Il fico ha messo fuori i primi frutti e le viti fiorite spandono fragranza. Alzati, amica mia, mia bella, e vieni! O mia colomba, che stai nelle fenditure della roccia, nei nascondigli dei dirupi, mostrami il tuo viso, fammi sentire la tua voce, perché la tua voce è soave, il tuo viso è leggiadro». Prendeteci le volpi, le volpi piccoline che guastano le vigne, perché le nostre vigne sono in fiore. Il mio diletto è per me e io per lui”. a natale non si è fatto sentire. e io mi sono sentita così sola.