Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

5.560 commenti

Pagine: 1 397 398 399 400 401 556

  • 3981
    amareggiato -

    Buongiorno cari miei amici. E’ arrivato il momento degli auguri a voi e alle vostre famiglie. Alle persone che in questo momento stanno soffrendo, che possano porgere le loro sofferenze a Gesù, fidandosi della strada che lui vi saprà indicare. E passato un anno, da quando scrivevo in questo forum disperato, cercando di trovare una via d’uscita almio cuore infranto, oggi sono quì per farvi forza, per farvi capire che una via d’uscita c’e per tutti. Quasi sempre l’uscita non è mai, quella che si spera, ma credetemi, vuol dire che Gesù, ci ha fatto soffrire ora, per toglierci sofferenze maggiori nel futuro. Come, ripeto spesso, pregate per la vostra serenità e delle persone care che in questo vostro brutto momento vi sopportano e vi supportano con pazienza ed amore. Non deludeli, non fate in modo che le loro parole risultino vane, cercare di carpire ogni piccola parola ed ogni piccola frase, da persone che probabilmente hanno avuto il vostro stesso dolore. Non chiudetevi in voi stessi, apritevi alle gioie della vita. Augurate alla persona che vi sta facendo soffrire tutto il bene di questo mondo, non portate mai rancore, non cercate vendette inutili, guardate solo il vostro orticello ed il vostro benessere. La vita vi ha messo alla prova e voi dovete superare questo scoglio immenso, ma sono sicurissimo che ognuno di voi, chi prima e chi dopo, lo supererà in modo brillante. Siete nel mio cuore, nei miei pensieri e nelle mie preghiere. Auguro a tutti un felice e sereno Natale. ANGELA, ANTONIO, GIUSY, LUCY, LAU, ROBY, MAURO77, LIDIA, MARTA, GNOCCO, PAOLO, FORSETI, MARGHERITA, PATRIZIA, BARBARA, STEFY e tutti quelli che hanno condiviso con noi quest’anno comunque bellissimo. A presto RINO

  • 3982
    ANTONIO -

    CIAO A TUTTI AMICI MIEI
    arrivo pure io con gli auguri in questa vigilia di natale ed appoggio in pieno con quanto ha scritto mio frarello RINO. anch’io sono dentro questo forum da più di un anno ed i post del natale scorso sono esattamente l’opposto di adesso. è passato un anno e con esso una miriade di eventi, apparentemente devastanti, ma col senno di poi vi posso garantire dopotutto non era tutto nero. ho imparato in questi 365 giorni che la vita è straordinaria, è meravigliosa e che gesù non vuole la nostra tristezza e la nostra sofferenza, se le permette è perchè vuole che noi capiamo il senso della vita stessa.
    lo so benissimo che per quasi tutti sarà un natale di solitudine e di depressione, ci sono passato io l’anno scorso, ma permettemi di chiedervi un favore, guardatevi attorno, la famiglia, gli amici, la salute, le persone che vi vogliono bene, la speranza, la fede, il sorriso, la fiducia in dio….. non pensate che sono tutte delle cose splendide? fino a un pò di tempo fa, se qualcuno mi diceva queste cose, io nemmeno l’ascoltavo e cadevo in un vortice di lacrime, ma poi mi sono svegliato ed ho capito che la nostra vita non deve dipendere dalla persona che ci ha lasciati, ma deve dipendere solo dal signore. chi ci ha lasciati, per colpa o per ragione, l’ha fatto perchè ha scelto di non continuare a camminare con noi, ma noi non dobbiamo arrenderci e fermarci, dobbiamo continuare a camminare da soli, e sottolineo DA SOLI!!! nel nostro cammino incontreremo tantissime persone che ci conosceremo per quelli che siamo e non per quelli che siamo stati, e tra queste persone, fidatevi, ci sarà pure la persona che sceglieremo e che sceglierà di starci accanto, e poi chi lo sà, magari per alcuni di voi quella persona sarà proprio il vostro amore perduto. ma l’importante è non fermarsi, la vita continua. all’inizio c’è il trauma, poi la disperazione, poi la depressione, dopo la reazione, poi si comincia ad abituarsi al dolore, poi si sopravvive e spunta pure qualche sorriso, poi avviene un qualcosa che ti accende la scintilla, qualsiasi cosa, per ognuno può essere diverso, ma dopo si RICOMINCIA A VIVEREEEEEEE……..!!!!!
    non sono pazzo e non sono un visionario, parlo per esperienza vissuta, non ho ricevuto la grazia che chiedevo e cioà il ritorno di mia moglie, ne tantomeno ho trovato una nuova compagna, ma sono successe delle cose, tante cose, che mi hanno dato la voglia di VIVERE ed andare avanti, ma più di tutte è la mia FEDE, una fonte inesauribile di forza e di speranza.
    auguro a tutti voi non solo un sereno, ma un bellissimo e felicissimo natale. non temete, sarete di nuovo felici. ricordatevi di ringraziare gesù stanotte, aprite il cuore a lui, lui non aspetta altro che entrare 😉

    TANTI AUGURI a te RINO, GIUSY, LAU, STE, MARGHERITA, MARTA, MARTINA, MAURO, STEFANIA, ANTONELLA, UMBERTO, PAOLO, DOMENICO, FRANCY, BARBARA, LUCY, ROBY, GNOCCO, FORSETI, PATRIZIA, LIDIA, ANGELA, UNADONNATRADITA, ANCORA, ANDREA….. buon natale!!!

  • 3983
    amareggiato -

    Buonasera a tutti. prima di accingermi nel mio cenone, ho fatto una promessa, ad un nostro amico del forum che molti di noi conoscono, ma che di sua spontanea volonta ha decesi non svrivere più. Parlo alle persone che conoscono MAURO77. Bene, l’ho sentito e mi ha detto di riferirvi i suoi auguri per il Santo Natale. Mi ha promesso anche che subito dopo il Natale, ritornerà per un pensiero verso di noi. Grazie MAURO77, di avermi fatto tuo portavoce. Di nuovo auguri a tutti. Non mangiate troppo. RINO

  • 3984
    Roby -

    Carissimi Amici, BUON NATALE.. ho un pò da fare in questi giorni, è tornata mia figlia per le feste e quindi potete immaginare..Abbiamo un arretrato di un mese..Che il Signore ci benedica tutti..e le speranze di tutti si rinnovino sempre..Tra poco nascerà Gesù Bambino che porti la pace la serenità in tutti i cuori..Alla messa si mezzanotte vi ricorderò tutti, uno per uno..
    ANGELA, ANTONIO, GIUSY, LUCY, LAU, LIDIA,MARTINA MARTA, GNOCCO, PAOLO, MARGHERITA, PATRIZIA, BARBARA, STEFANIA61278,STE RINO e tutti tutti gli altri BUON NATALE.. a presto..Roby

  • 3985
    angela -

    BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  • 3986
    stefania61278 -

    Dato ke a natale bisogna essere piú buoni,parto col fare gli auguri ad una persona di qsto forum,un certo rino,ke non mi considera mai nei suoi post,manco x un saluto hahahaha 🙂 skerzi a parte auguri di vero cuore a tutti voi presenti ed assenti di qsto bellissimo forum…oggi é nata una stella,quella piú luminosa,quella piú bella! Il suo nome é gesú,e lui da oggi in poi non ci lascerá mai piú….é venuto al mondo portandoci,pace amore e serenitá, ma purtroppo tutto questo molto spesso manca in questa umanitá! Io di mio x voi,posso solo pregare,affinché le vostre preghiere possa lui realizzare….ho finito amici miei,con le strofe e le mie rime, solo una cosa vi voglio dire….ke il signore possa voi tutti benedire!!!. Buon natale in allegria,e le nostre lacrime lui da oggi porti via….. Con affetto stefania!

  • 3987
    ANTONIO -

    Ancora Buon natale a tutti amici miei, qualche ora di sonno me la dovrei fare :-p
    È stata proprio una bella veglia natalizia, ho ringraziato il signore x tutto quello che mi ha dato e mi ha dato davvero tantissime cose, cose che sono riuscite a compensare quello che avevo perso, adesso si va alla grande 😉
    Auguri a tutti, vi abbraccio di cuore!!!

  • 3988
    amareggiato -

    Buongiorno e Buon Natale a tutti voi.
    Cara Stefania61278, era tutta una tattica per farteli personalmente.
    Scherzi a parte, mi scuso per la dimenticanza, mi auguro che mi sia fatto perdonare. A tutti voi, una giornata meravigliosa, nel calore delle vostre famiglie. Siete tutti nel mio cuore. Auguri a presto. Rino

  • 3989
    Paolo -

    Anche se questo sarà un Natale difficile per molti di noi, mia auguro di cuore che ci sia una fiammella per ognuno di noi a riscaldare il nostro cuore e la nostra anima.
    Vi voglio bene e vi abbraccio tutti.
    Buon Natale a voi ed alle persone a voi care, e che il nostro Signore veglia su tutti noi.
    PAolo

  • 3990
    amareggiato -

    Buonasera a tutti. Ormai il Natale è quasi alle spalle, mi auguro che tutti voi, l ‘abbiate passato in serenità. Per molti di voi è stato un Natale triste, e pieno di ricordi passati, ma potete scommetterci che sarà il primo ed ultimo, il prossimo, vi consiglio di andarvi a rileggervi come ho fatto io in questi giorni. Spero che nonabbiate mangiato ma soprattutto bevuto molto, in questi giorni è facile fare abusi. Da domani brodo per tutti, visto che ci aspetta tra qualche giorno un capodanno pieno di cibo ed alcol. Non voglio ripetermi, ma spero che sotto l’albero abbiate trovato quel poco di serenità che serve per andare avanti e non abbatterci.
    ANGELA
    Grazie sempre di ricordarti di me e sappi che quando c’è bisogno di qualcosa sai che sono disponibile.
    ANTONIO
    Amico fraterno. Il tuo esempio sia da sprono per tutti noi e per tutte quelle persone che stanno in questo momento soffrendo. Ricorda ogni volta che puoi la tua odissea, e fai in modo che la loro speranza diventi ogni giorno più forte.
    LUCY
    Sono molti giorni che non ti fai viva. Spero e mi auguro che sia perchè ormai la tua strada è diventata in discesa, però ogni tanto frena e tienici al corrente.
    ROBY
    E daparecchio che non mi rivolgo a te. Ho letto che in questi giorni, come tutti noi sei stata molto impegnata, Ho letto dell’arrivo della figlia, sai quante cose da raccontarvi. Appena puoi facci sapere.
    PAOLO
    Di te ho letto molto. Ho letto cosa stai passando, immagino il tuo cuore pieno di lacrime, ma ti assicuro che anche per te arriverà il giorno della luce, il giorno in cui, questo maledetto tunnel finirà e vedrai la vita in modo completamente diverso.
    STEFANIA61278
    Ho letto della nuova frequentazione. Non farti il problema dell’età, non vedo il motivo per cui se siamo noi maschietti più grandi va tutto bene, appena capita il contrario vi fate problemi. No, cara se pensi che sia una bella persona, conoscilo, frequentalo, giocaci, divertici, fate pazzie, goditi la vita, e soprattutto goditi una momento che la vita ci offre. Un abbraccio
    GIUSY
    E da qualche giorno che non leggo tuoi post. Le tue riflessioni, sono sempre molto acute ed intelligenti, sai far vibrare corde assopite. Continua nell’aiuto delle persone in difficoltà.
    GNOCCO
    Anche te, non ti leggo da qualche settimana. Spero che abbia passato un Natale sereno. Ti prego di farci sapere novità e di tenerci al corrente.
    BARBARA
    Spero che il tuo Natale,sia stato pieno di gioia, con un marito ritrovato. Saremo, noi del forum contenti di sapere, come sta procedendo il vostro percorso.
    MARTA
    Non sappiamo più nulla di te, spero che le tue problematiche siano risolte definitivamente. Se vorrai, siamo qua a darti voce.
    Auguro a tutti un ultimo Pezzo di natale, che lo viviate in modo consono alle vostre aspettative. Un abbraccio a tutti RINO

Pagine: 1 397 398 399 400 401 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili