Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata
di
Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
5.560 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 394 395 396 397 398 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 394 395 396 397 398 … 556 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
buona notte a tutti amici miei…
come vanno le cose? qualcuno ha da raccontarci di grazie ricevute? di miracoli? di gioie inaspettate? mah si che ne aveteeeee…… e sapete qual è la grazia più grande che potete raccontare e testimoniare? ma è la stessa x la quale continuiamo a scrivere in questo forum, continuiamo a pregare e sperare, la nostra grazia più grande è la nostra fede!!! ma ve lo immaginate quant’è bello quest’amore sconfinato che proviamo verso gesù? si, possono sembrare delle frasi fatte, ma sono così profonde da fare quasi paura!!! amici miei, io sono entrato in questo forum più di un anno fa, ero disperato, in lacrime, molte volte ho pensato al suicidio, o a lasciarmi morire di fame, ma man mano i giorni passavano, e con essi i mesi, tanti mesi, cresceva dentro di me una forza incredibile, quella forza non veniva dalla grazia del ritorno di mia moglie, infatti lei non è più tornata, ma era una forza dentro di me che cresceva e mi attirava verso qualcosa di più grande, di più bello, di più importante, era l’amore verso gesù. a distanza di tutto questo tempo, posso dirvi che adesso le cose, nel mio “io”, vanno molto meglio, mi sento abbastanza bene, magari al di fuori le cose vanno sempre male per certi aspetti, ma non mi lamento più, non mi piango più addosso, ho scoperto cose che credevo inesistenti, l’affetto degli amici, l’amore dei familiari, l’affetto anche da parti di sconosciuti, il sorriso di un passante, la bellezza del sole, non vedevo tutto ciò perchè accecato dal dolore e dall’assenza di mia moglie, ma adesso non è più così, ho capito che l’amore di mia moglie non era indispensabile, non era determinante, ma è quello del signore l’amore indispensabile ed esso si manifesta in innumerevoli forme, solo che noi non ce n’è rendiamo conto xchè lo sottovalutiamo.
vi posso garantire che in più di un anno il signore ha operato in maniera meravigliosa in me, mi ha fatto doni bellissimi, non mi ha ridato mia moglie, ma forse era giusto così, non ho ottenuto la grazia richiesta, ma ho avuto molto di più. un giorno vi racconterò molto più dettagliatamente. tutto quello che ho scritto, l’ho scritto soprattutto per tutti coloro del forum che si trovano nella mia condizione di un pò di tempo fa e voglio incitarvi a rialzarvi, ce la potete fare, ce la dovete fare, non aspettate l’amore perduto che ritorni e vi dica che ha sbagliato, usate il vostro di amore, ma usatelo bene, intorno a voi ci sono persone che darebbero la vita per avere il vostro amore, xchè sprecarlo in lacrime, rimpianti e sofferenze? no!!! assolutamente no!!! sarebbe uno spreco immane, un sacrilegio. l’amore è dare, e non solo ricevere. siete innamorati? allora non aspettare che la persona che amate torni, trasformate il vostro amore in qualcosa di utile, poi se la persona amata torna tanto meglio, ma nel frattempo servite il signore, lui non desidera altro.
BUONA NOTTE A TUTTI e riflettete su quanto scritto
😉
Buon pomeriggio a tutti amici miei e tanta felicità…!!!
😉
Ciao amici, io tutto bene. ho fatto i miei compitini e sono serena perchè ho fatto quello che potevo, ma per i risultati passeranno mesi (giugno) grazie mille delle preghiere e del sostegno…grazie
antoniooo… sn rimasta colpita da ciò che hai dettooo… infatti se prima pensavoo che stando da solaaaa sarei andata nella depressione più totaleee… ora cm oraa ho capito moltee cosee, mi ha reso fortee, eeeh disponibile più verso gli altrii, eeh ho molti progetti per il mio futuro che spero si rializzinooo cm aiutare il prossimo e donare un sorriso a chi sta peggio di noi… nn sto attraversando un bel momento dv dirloo… però gesù mi chiama a seee, eeeh il sabato tanto che andare a ballaree oooh lamentarmiii delle sciocchezze assieme a gli altri vd in chiesaaa eeh nn me ne verogogno minimamente…. le parole di questa mattina di mia madreee mi hanno fatto pensae tantooo ” dv fare la volontà del tuo dio” dv ringraziarlooo eeeh dire spesso gesù sia fatta la tua volontààà, perchè lui sa cosa è giuso per teee…. eeeh nn fa nulla contro di te, ti ama immensamente…. 🙂 vi do la buonanotte a tt voi… un bacione
Si carissima ANNA, é proprio così!!! Il signore non vuole la nostra sofferenza e la nostra tristezza, ma piuttosto la nostra felicitá ed il nostro amore. Se egli permette le nostre lacrime lo fa xchè ci usa (in senso buono) x aiutare il prossimo. Anche se noi non ce n’è accorgiamo, basta un nostro piccolo gesto o una parola x salvare l’anima di un nostro fratello. È il comandamento di gesù stesso, quello più inportante degli altri 10 e cioè “amatevi come io ho amato voi”…
Non sono parole al vento, ma la giusta interpretazione dello scopo della vita.
Cara Anna, ancora molto probabilmente soffrirà tanto il tuo cuore, ma vedrai che ogni giorno che passerà, sarà un briciolo in meno. Fai bene a non vergognarti che vai in chiesa, anzi, divulga più che puoi la tua fede, gesù ha mandato i suoi 12 apostili x evangelizzare il mondo, ma gesù non aveva solo 12 apostoli, bensì tutti. Si, è proprio così, siamo tutti apostoli e non dobbiamo temere del giudizio di coloro che purtroppo non gioiscono della conoscenza del signore, dobbiamo convincerli ad avvicinarsi a lui. X quanto riguarda andare a ballare il sabato, fai pure, io lo faccio ogni sabato, prima a messa e poi a ballare, la nostra gioia dipende da tante cose, da tutto, ma prima in assoluto è il signore.
Vai tranquilla anna, senza che tu nemmeno te ne renda conto, ti rivedrai cambiata, fortificata e felice di aver oltrepassato l’inferno di questi giorni. Ti abbraccio 😉
Buona notte a tutti amici miei, e mi raccomando: portate sempre buone nuove!!!
Sarebbe pure che tu BARBARA ci aggiornassi di come vanno le cose con tuo marito e di cosa si prova ad aver ricevuto la grazia tanto desiderato. Ti abbraccio con affetto !!!
Buon giorno a voi amici miei cari!!!
Come ogni giorno vi auguro il meglio e che possa arrivare anche oggi 😉
Buon week end e avanti tuttaaaaaaa…….!!!!!
Buona e santa domenica a tutti…
Voglio evidenziarvi ció che riporta il vangelo di oggi: l’arcangelo gabriele annuncia la venuta di gesù a maria e alla fine dice “a dio nulla è impossibile!!!”
Amici, credeteci sempre, credeteci più che potete, abbiate fede nella consolazione e nell’amore del signore, ma la cosa importante è, come disse gabriele a maria, non temere e abbi fede!
Vi sembra che tutto sia tutto sia perduto, che i vostri amori non ritornano e la vostra vita sia finita. Ebbene non è così, il signore sta già operando in voi, e se non ritorneranno è xchè ne ariveranno di più belli e di più grandi!
Credeteci amici miei, funziona proprio così 😉
Cari Anna e Antonio,
apprezzo il vostro ardore religioso, ma penso che ripetere le frasi da preti “Gesù ti ama immensamente” sia abbastanza riduttivo. Dubito che Gesù decida ogni singolo episodio della vita di miliardi di persone, non diciamo scemenze!
Quello che ci succede spesso è dovuto alle nostre scelte o a quelle degli altri o a circostanze esterne.
E visto che dite che non dobbiamo prendercela con Dio perchè tutto quello che di brutto ci accade serve a qualcosa e Dio ci sta preparando qualcosa di ancora più bello…allora vi chiedo: come mai questa via crucis e questo “percorso” tocca sempre alle brave persone mentre le persone di m… sono quelle che hanno di più dalla vita??E non dite che non è vero!
O mi risponderete anche voi che la volontà di Dio è imperscrutabile??
Ah per la cronaca io credo in Dio molto di più di tante persone che si professano ultra religiose solo che, a differenza di loro, penso che Dio intervenga molto raramente nella ns. vita e non sia una divinità molto buona e misericordiosa, anzi…Basta leggere il Vecchio Testamento.
Buona settimana a tutti!!!
Tra poco è natale, abbiamo tutti dei sogni, dei desideri, delle richieste che ci stanno molto a cuore. Abbiamo chiesto x un intero anno, adesso cerchiamo di fare meno gli “egoisti” e semplicemente ringraziamo il signore!!!
I mesi trascorsi sono stati colmi di dolore e disperazione, ma in questo vortice abbiamo anche ottenuto tanto ed ognuno di noi sa in fondo al proprio cuore di che si tratta. E quindi basta chiedere x un pó, piuttosto ringraziamo gesù 🙂
Ciao amici, scusate la mia latitanza, ma in questi giorni, non ho avuto la forza e la voglia di FARE, nonostante tutto, nonostante lo sforzarmi di reagire, non riesco a stare meglio, anzi sono ricaduto nel baratro dei primi giorni, come dono di Natale ho ricevuto notiza, che ora lei ha già un altro, quindi vi lascio immaginare il mio umore ed il mio stato d’animo, di come passerò questi giorni di festa, non ho più parole e sto perdendo la voglia di reagire, ed ho paura di cosa mi riserverà il futuro e se avrò ancora un futuro. E’ stata una notizia che mi ha ferito, ma se questo è il volere di Dio, e se lei è felice e sta bene, allora io lo sarò per lei e dovrò cercare di accettarlo anche se sarà molto difficile, perchè sono veramente stanco, ho bisogno che qualche volta la buona sorte si ricordi anche di me e vorrei finalmente trovare serenià e voglia di vivere.
Scusate vi saluto perchè non riesco più a scrivere.
Vi abbraccio
Paolo