Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata
di
Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
5.560 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 393 394 395 396 397 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 393 394 395 396 397 … 556 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
il primo è andato…speriamo bene. Domani altra giornatona. Grazie sempre del sostegno ragazzi
Cara MARTINA, sai x quante notti ho detto anch’io “un altro giorno è finito”. ? E x quanti giorni mi sono svegliato deluso rendendomi conto che mia moglie non era accanto a me? Tanti giorni e tante notti, ne sono passati circa 600, si seicento, ma adesso guardo al nuovo giorno apprezzando le cose belle che mi offre la vita, anche se adesso sono solo, non ho avuto nessuna donna dopo mia moglie, cerco di proiettarmi al futuro con la speranza e la certezza che un giorno realmente le cose possono cambiare, che anche io, come te, come tutti, possiamo e dobbiamo trovare la nostra meritata felicitá.
Carissimo PAOLO, non temere x i giorni di angoscia, saranno sempre meno e saranno più lontani. La strada è lunga, non ti preparerà nessuno la strada, ma tu ce la farai con le tue forze e con la tua fede. Bravo, prega santa rita, io l’ho fatto per tanto tempo e prega pure santa teresa del bambin gesù. Fallo ora, l’anno scorso io ho ricevuto una grazia a natale recitando la novena di santa teresa 😉
STEFANIA stai attenta, stai attraversando una fase che io ho attraversato mesi fa. Non essere così impulsiva. Non essere troppo incline a voler dimenticare le offese ricevute ricambiando con la stessa moneta, non le cancelli tanto! R poi fai attenzione a queste frequentazioni con ragazzi parecchio più piccoli. Sono davvero interessati? O vogliono soltanto la love story con la donna più grande? Perdona le mie parole, ma è quello che penso, l’hai chiesto tu stessa un consiglio.
LIDIA vai alla grande, non temere che sei preparatissima. E poi sbrigati a finire sto esame che dobbiamo uscire assieme visto che non lo facciamo da più di un mese. In bocca al lupo sempre (anche se so che non ne hai di bisogno).
Auguro a tutti gli altri una dolce e serena notte e che tutti i vostri sogni presto diventino stupenda realtà !!!
Per tutti gli uomini del forum, x te Paolo, alessandro, gnocco, umberto, domenico. Forse x alcuni è un pó prematuro e rischierete di non capire, ma prima o poi lo capirete e quindi leggete attentamente le parole di questa stupenda canzone:
Lui è lì e ricorda
sente la sua assenza
sveglio da più di un’ora ripensa a lei ancora
che l’abbracciava forte
durante quella notte di neve e di luce
L’orologio non gira
lo stereo non suona
tutto ora riposa nella sua stanza vuota
si chiude così una storia
com’è strana questa notte perchè
lei non c’è
Il tempo cambia ti spezza e ti lega
E’ il linguaggio della resa
la sua anima si è spenta
perchè dimentica l’attesa
tanto sà già che lei non tornerà
non ritornerà
E’ il linguaggio della resa
il suo cuore ormai non spera
perchè sognare non aiuta
tanto sà già che lei non cambierà
lei non cambierà
Perso nei desideri
tra mille pensieri
ricordi di ieri
fanno tremare e tremi
non riesci a stare fermo
vorresti dare un senso al tempo
che cambia spezza e ti lega
E’ il linguaggio della resa
la sua anima si è spenta
perchè dimentica l’attesa
tanto sà già che lei non tornerà
non ritornerà
Queste parole non fanno rumore ma riescono a dire che
la strada continua anche senza di lei
senza di lei
la strada più difficile
E’ il linguaggio della resa
il suo cuore ormai non spera
perchè sognare non aiuta
tanto sà già che lei non cambierà
lei non cambierà
Il linguaggio della resa è quando la tua vita all’improvviso cerca di cambiare faccia ma lo fà in silenzio fugge le emozioni e viaggia nella luce anche senza di Lei senza di lei
Caro ANTONIO,molti come dici tu,cercano la love story con ql piú matura,xké secondo loro ha piú esperienza sul lato sessuale ecc….ma cm hai potuto capire,loro pensano di essere furbi,ma io di piú 🙂 hai letto cos é successo con angelo…cm mi sono comportata lasciandolo con la bava alla bocca… nn sono facile ad uscire con le persone,x ora ci parlo,rido ecc…poi al max si esce x un caffe,un aperitivo,ma vado sempre coi piedi di piombo ormai. Grazie cmq anke a te dl consiglio 🙂 Saluti a tutti dalla sicilia,oggi qui al mio paese alle 8.30 c erano 11 gradi 🙁 mentre venivo a lavoro,speriamo ke a poco a poco si alzi la temperatura
Buon giorno a tutti amici miei!!!
Un altro giorno è cominciato, tanti ne sono passati e tanti altri ancora ne verranno… e che sia proprio uno di questi giorni ad essere memorabile x ognuno di noi?
Ogni giorno sembra uguale a quello precedente, ma lo guardo con occhi sempre nuovi, pieni di speranza e pronto ad accogliere ció che il signore vorrà offrirmi.
Il dolore, ormai alle spalle, ha lasciato un alone di tristezza, ma questo mi serve x farmi restare con i piedi x terra e x motivarmi nel farlo andare via con la gioia che il nostro gesù cristo ha deciso x me.
Ho camminato x un sentiero buio, stretto, tortuoso, ma adesso si apre di fronte a me una strada lunga e misteriosa, che promette novità e chissà che incontri potró durante questo lungo cammino…
Buona vita tutti…
😉
Tranquilla STEFANIA, la tua esperienza ti precede e sicuramente saprai gestire al meglio le occasioni che ti si apriranno di fronte la tua risalita, l’importante è, come hai ben detto, rimanere coi piedi x terra, molte saranno ancora le delusioni, ma devi tenere duro, la strada pian piano, senza che nemmeno tu te ne renda conto, si raddrizzerà e potrai percorrerla in totale autonomia e con la persona che tu avrai deciso di avere accanto
Ciao amici.
MARTINA: leggo le tue parole e mi rivedo, capita anche a me di pensare al giorno che mi ha lasciato, e la vigilia di Natale fanno giusto sette mesi. Come dici tu aspettiamo giorni migliori, presto tornerà il sereno anche nei nostri cuori e torneremo a vivere momenti magici con chi veramente ci ama, anche se dentro di noi forse inconsciamente pensiamo che la persona della nostra vita e quella che ci ha appena lasciati. Ti abbraccio forte e ti ringrazio per il tuo indirizzo e-mail, lo metterò nei miei contatti.
STEFANIA: perdonami ma ho capito bene, il tuo ex faceva uso di droghe? Se è così credimi hai vinto alla lotteria, non è una persona affidabile perchè i problemi vanno affrontati e risolti senza l’uso di surrogati e purtroppo scusa se sono schietto, ma chi entra in quel vortice difficilmente riesce ad uscirne, capisco che tu ne sei ancora innamorata, guardati bene intorno, li proprio dietro l’angolo c’è una persona che è pronta a darti tutto l’amore che meriti. Ahimè hai ragione la maggior parte degli uomini ragiona con il ciondolino….., ma fortunatamente non siamo tutti così 🙂 , le persone mature non si valutano dall’età anagrafica ma dai loro principi, comunque prenditi tutto il tempo che ti serve che sei ancora molto giovane e non ti accontentare, come dice Antonio non essere impulsiva . Ti abbraccio forte.
ANTONIO: come sempre grazie del tuo consiglio, reciterò anche la novena di Santa Teresa e leggerò il testo della canzone.
Un forte abbraccio a tutti e buona serata
PAOLO hai letto e capito bene, ne ha fatto uso,e la sera ke ci siamo visti qdo l ho mandato in bianco, nn mi ha detto esplicitamente ke l ha venduta x recuperare soldi, ma il nocciolo era quello e l ho capito benissimo. Non parlo di amore x lui, ma di volergli bene, vorrei ke i suoi genitori aprissero gli okki e capirebbero ke suo figlio ha tanti problemi..E come dici tu, ki lo fa una volta, possibilmente lo rifarà…io non lo sento da quella sera, per natale gli manderò un messaggio di auguri,ma se lui vorrà tornare indietro, deve cambiare totalmente,soprattutto le strade tortuose, xkè io voglio una vita serena e nn problemi! un abbraccio forte 😀 e spero ke anke tu presto possa incontrare la persona ke ti ami veramente e ti renda felice…io se arriva bene, altrimenti resto zitella come già ho in mente 🙂
….anche il secondo è andato. Domani a quest’ora sarò scarcerata….un bacioneeeeeeeee
Buona sera amici cari.. ho un pò da fare in questi giorni per lavoro.. quindi scriverò con calma prossimamente..Oggi per LIDIA Finalmente l’incubo è finito! ti hanno “scarcerato”? Ora riposati.. rilassati non pensare a niente ..E se ti va.. raccontaci come è andata.Ma sarà andata alla grande.. vedrai! Buona serata a tutti amici e buona notte.