Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata
di
Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
5.560 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 391 392 393 394 395 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 391 392 393 394 395 … 556 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Tranquilla ANGELA, come sempre avrai le nostre preghiere
😉
ANNA ricorda sempre una cosa, il dolore devi sfruttarlo sl meglio, devi fare in modo che da distruttivo diventi costruttivo. Non te lo toglie nessuno il dolore se non tu stessa e con l’amore di gesù.
Prega tanto, le soluzioni arriveranno…
Una buona serata a tutti amici miei e ricordate il mio augurio: la prossima settimana voglio leggere di una grazia come quella di Barbara!!!
grazie. So che lo hanno sedato che si tratta di una ischemia a seguito dell’ultima operazione..spero che possa farcela ancora..
Per ANGELA all’elevazione oggi a messa ho pregato anche per tuo zio affinché superi anche il pericolo di questa ischemia..Preghiamo tutti per lui che possa farcela di nuovo…Buona domenica facci sapere
Buona domenica a tutti quanti amici miei cari!!!
Gioite ogni giorno x il nuovo giorno che è arrivato e ringraziate il signore che vi offre il dono più prezioso: la vita e l’amore!
Che ogni giorno possa essere più bello di quello passato e che possiate trovate nel domani la luce, la speranza e la felicità….
Ma che vi succede amici? Come mai siete così silenziosi?
Io controllo il forum diverse volte al giorno x vedere se ci sono aggiornamenti, ma qua vedo che non ci sono nemmeno post 🙁
Spero che abbiate passato un tranquillo e bel week end e che qualche bella notizia sia arrivata. Io ancora nulla, ma sono stra-pronto ad accogliere a braccia aperte la felicità che presto arriverà 😉
Buona notte!!! Vi stringo tutti in un grande, caloroso e fraterno abbraccio…
Buongiorno amici,
come state, ho letto un pò di aggiornamenti,e faccio i miei complimenti a BARBARA per il ritorno di suo marito, sono stra-felice per te Barbara, immagino che questo Natale sarà davvero un Natale speciale e ti auguro di trascorrerlo nei miglior modo possobile, spero che avvenga anche a me quello che è successo a te.
Sai anche io sto vivendo una separazione di una convivenza e sto pregando tantissimo che lui possa tornare da me…anche se questo Natale non sarò accanto a lui…ma spero nei prossimi…comunque ti auguro tutta la felicità di questo mondo Barbara…un abbraccio fortissimo.
ANGELA…rivolgo le preghiere anche per tuo zio che tutto vada bene…e che possiate trascorrere un sereno Natale…forza e coraggio…un abbraccio
ANNA non smettere mai di pregare,e li che sto cercando la forza che mi manca e che non ho, anche io come te piango, mi sento svuotata, sono sempre triste, priva di forze, ma devo contare solo sulle mie forze…ME STESSA!
Quindi anche tu rimboccati le maniche e vai avanti conosco le difficoltà ma dobbiamo farcela…ok???
Ti auguro una buona giornata intanto…un abbraccio anche a te!
PAOLO tu come stai??? spero vada un pò meglio ho letto che non ci sono novità… ma neanche per me…però almeno cerchiamo di trascorrere un Sereno Natale ovviamnete per quello che possiamo….un abbraccio anche a te…
LIDIA, GNOCCO, ANTONIO, ANGELA, ANNA, BARBARA, STEFANIA E TUTTI GLI ALTRI UN ABBRACIONE FORTE PREGATE PER ME…UN BACIONE
Buon giorno a tutti e buon inizio settimana…
E soprattutto tornate a scrivere numerori!!!
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti e speriamo che sia una settimana serena il più possibile per tutti..
Per ANGELA tuo zio come sta? facci sapere notizie, continuo a pregare per la sua salute sperando che tu ci aggiorni presto,,Un abbraccio
Per LIDIA sembrava ci fosse tanto tempo ed invece i fatidici 3 giorni sono arrivati.,il 13-14-15 dicembre (consolati almeno li fai con il fresco, io li feci il 2-3-4 luglio con quasi 40 gradi!)..Forza Lidia..In bocca al lupo per questi tre giorni..per te preghiere speciali e dopo facci sapere come è andata secondo te..A presto
PAOLO come va? Un grande saluto a tutti…
Ciao a tutti amici, scusate la mia latitanza, ma sono giorni abbastanza complicati, si avvicina il Natale e sto sempre peggio, la sua mancanza mi assilla e nonostante passa il tempo le cose invece di migliorare le cose peggiorano.
STEFANIA: capisco come tu possa stare sono esattamente nella tua stessa situazione ho passato anch’io il mio compleanno con l’assenza della mia metà ed ora arrivano le feste, ma dobbiamo cercare di farci forzare e guardare a vanti che la vita ci riserverà ancora tante cose belle, ti abbraccio.
LIDIA: forza in bocca al lupo per l’esame.
ANGELA: mi auguro di cuore che tuo zio si possa riprendere presto e che possiate trascorre un Natale sereno in famiglia.
ANNA:ti abbraccio forte Anna, ma non piangere non focalizzare le tue energie nelle lacrime, vedrai tutto andrà per il meglio, ascolta Antonio che è molto saggio, il dolore che sti provando trasformalo in energia positiva.
MARTINA: ma si dai cerchiamo di vivere questo Natale in famiglia con le persone che ci vogliono bene e ti essere sereni almeno quel giorno, i auguro di cuore per tutti noi che questo sia l’ultimo Natale senza la persona amata.
ANTONIO: amico mio, anche se non ci conosciamo personalmente posso chiamarti cosi?
Questo fine settimana è stato tranquillo, sabato cinema e domenica, un po’ di svago passegiando per la mia città, ma niente di che, anzi vedere la gente tutta felice che si prepara al Santo Natale mi ha fatto un po’ male, ma di contro ero felice per loro.
Vi abbraccio tutti e vi ricordo sempre nelle mie preghiere.
Se non sono invadente, di dove siete?
PAOLO quando si avvicinano determinate festività come il Natale che è una festa così importante e soprattutto così familiare, è normale che chi si trova in una situazione di sofferenza morale qualunque sia la causa,stia a disagio nel vedere chi al contrario di noi è felice o senza problemi, riaffiorano i ricordi di altre festività che abbiamo trascorso con chi abbiamo amato e non è più con noi o per volontà sua o per una volontà superiore che ce li ha tolti..ma per superare questo è importante andare oltre e soprattutto riappropriarci del vero significato del Natale,che spesso si perde di vista e che è la celebrazione della nascita di Gesù Bambino, del Dio che si è fatto uomo per stare in mezzo a noi.Allora se quel giorno si sarà tristi perché accanto a noi non c’è più a vario titolo chi abbiamo tanto amato, pensiamo che accanto a noi però c’è Gesù che ci ama come un essere umano non ci potrà mai amare, e forse questo, unito all’affetto e al calore del resto della famiglia ci farà sentire un pò più sereni nella speranza che i Natali futuri possano essere sempre più sereni.. e per passare ad altro per quanto mi riguarda non sei affatto invadente nell’ avere la curiosità di sapere dove vivono gli amici del forum nella realtà..Io personalmente vivo nella caotica e dispersiva Roma e tu? Un carissimo saluto e una buona e serena notte a LIDIA, (a cui auguro di nuovo un grande in bocca al lupo per domani) a GNOCCO, ANTONIO, ANGELA, ANNA, BARBARA, STEFANIA, GIUSY,LUCY E TUTTI GLI ALTRI