Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

5.560 commenti

Pagine: 1 386 387 388 389 390 556

  • 3871
    ANTONIO -

    Bravi amici, bravi paolo e martina, pregate!!! Pregate tanto questo mese, pregate come non l’avete mai fatto, questo mese è magico! E soprattutto nella notte del natale, quando tutto vi sembrerà perduto, quando la tristezza ormai vi avrà ridotto a dei relitti, allora saprete che in quel momento il signore sta lavorando x voi. Abbandonatevi completamente a lui, come se non avessivo capacità di intendere e di volere, dovete lasciare spazio a lui, non interferite. Io vi posso assicurare che i miracoli avvengono e avvengono soprattutto nella notte di natale. È gesù il nostro babbo natale, ma non ci porta dolci o giocattoli, ma esaudisce ció che di più desidera il nostro cuore. Ve lo garantisco: l’anno scorso ho avuto la mia grazia a natale e mia moglie tornó tra le mie braccia la mattina di santo stefano, così, come x magia, mi sembrava di sognare tanto che non davo importanza a tale miracolo tanto non sembrava vero. Ma non sono stato meritevole di tale dono e tuttó svanì dopo pochi giorni. Quest’anno di sicuro non avró la mia grazia, mia moglie non tornerà, ma voi pregate, x voi la partita è ancora da giocare ed il signore non aspetta altro che operare nelle vostre vite e nei vostri cuori. Abbandonatevi a lui, disperatevi se lo riterrete opportuno, ma credeteci, credete in lui. Lui aspetta voi, non fatelo aspettare a lungo, lui ha l’eternità, noi solo pochi decenni. Quindi sfruttate il vostro tempo rendendovi disponibili al suo amore.
    Spero di essere stato chiaro.
    Vi abbraccio tutti e buona notte…

  • 3872
    ANTONIO -

    Buon giorno a tutti amici!!!
    Vi auguro ogni bene e vi auguro che i vostri desideri vengano ascoltati ed esauditi dalla madonna.
    Ci avviciniamo alla seconda domenica di avvento, liberate il cuore alla madre di gesù, alla nostra mamma buona e gentile, ditele i vostri desideri, cercate rifugio in lei, lei saprà asciugare le vostre lacrime, saprà accarezzarvi i capelli, e saprà consolarmi nel momento giusto.
    Buon week end fratelli e portate notizie buone 😉
    Va abbraccio forte…

  • 3873
    ANTONIO -

    Recitate questa noveva, con me ha funzionato l’anno scorso di questi tempi:

    NOVENA A SANTA TERESINA.
    (Si dirà la preghiera seguente nove giorni di seguito per un caso disperato).

    Cara piccola Teresa del Bambino Gesù, grande Santa del puro amor di Dio, vengo oggi a confidarti il mio ardente desiderio. Sì, molto umile vengo a sollecitare la tua potente intercessione per la grazia seguente…

    (esprimerla qui).

    Poco tempo prima di morire, hai chiesto a Dio di poter trascorrere il tuo Cielo facendo del bene sulla terra. Hai anche promesso di spandere su di noi, i piccoli, una pioggia di rose. Il Signore ha esaudito la tua preghiera: migliaia di pellegrini lo testimoniano a Lisieux e nel mondo intero. Forte di questa certezza che tu non rigetti i piccoli e gli afflitti, vengo con fiducia a sollecitare il tuo aiuto. Intercedi per me presso il tuo Sposo Crocifisso e glorioso. Digli il mio desiderio. Egli ti ascolterà, perché tu non gli hai mai rifiutato nulla sulla terra.

    Piccola Teresa, vittima d’amore per il Signore, patrona delle missioni, modello delle anime semplici e confidenti, mi rivolgo a te come una grande sorella molto potente e amorevolissima. Ottienimi la grazia che ti chiedo, se questa è la volontà di Dio. Sii benedetta, piccola Teresa, per tutto il bene che ci hai fatto e ti auguro di prodigarci ancora fino alla fine del mondo.
    Sì, sii mille volte benedetta e ringraziata di farci così toccare in qualche modo la bontà e la misericordia dei nostro Dio! Amen.

  • 3874
    angela -

    ..sì LIDIA èc oosì…Lui provvederà a chi avrà fatto tutto quanto gli è ossibile …Lui metterà il resto…credici…e ricordati di studiare così anche all’ultima ora..quando avrai sonno….pensa soltanto alla parabola degli operai dell’ultima ora….e credici.
    baci angela

  • 3875
    ANTONIO -

    Buona notte amici miei!!!
    Spero che abbiate trascorso tutti un tranquillo e bel week end e che qualcuno abbia realizzato uno dei suoi sogni.
    Vi abbraccio, a domani…

  • 3876
    Roby -

    Buongiorno Amici e buon inizio settimana, non sono sparita ma sono stata influenzata per diversi giorni e con la febbre non avevo la forza di fare niente..Ho letto velocemente i vostri interventi perciò mi rivolgo a ANTONIO per dire grazie per la novena a S.Teresina che ci hai dato e per le parole di speranza e di fede che ci hai comunicato.. nei momenti di tristezza e di “bassi” aiutano molto..Ed io personalmente per una serie di cose sto attraversando ancora una volta uno di questi momenti..La Provvidenza aiuterà ma anche le vostre preghiere.. ne sono certa..
    STEFANIA61278 ho letto che hai incontrato Angelo e sono felice che sei riuscita nel tuo intento..Ti sei liberata nel tuo interno di un peso e di 5 mesi d’inferno che hai passato a causa sua e dei suoi comportamenti.. la tua non è stata propriamente una vendetta ma un giusto modo di fargli capire con chi in realtà ha avuto a che fare e che non ha saputo apprezzare e cosa ha perso e sei stata come abbiamo più volte detto nel Vangelo “pura,dolce,come la colomba,e prudente,astuta come il serpente”, certo non se l’aspettava ed il risultato si è visto..ti ha eliminato dalle sue amicizie di fb..Ora con questa peso in meno penso che sarai più serena..Domani sarà un giorno importante per te…non ti faccio ancora gli auguri perché porta male farli in anticipo..Te li farò domani..
    LIDIA i tre giorni della prova si avvicinano..Tranquilla Preghiamo tutti per te..Tu ci stai mettendo del tuo e tutta te stessa Lui ci metterà del Suo..
    PAOLO ho letto che qualche giorno fa è stato il tuo compleanno e che non è stato proprio un compleanno felice..Anche se in ritardo ti faccio i miei auguri ma soprattutto vorrei farti l’augurio che presto tu possa ritrovare la serenità interiore, e possa incontrare la persona che veramente ti possa dare tutto quello che meriti e che in un attimo possa farti cancellare anni di sofferenza.Credi con tutto te stesso alle stesse parole che tu stesso hai detto ad Antonio ” nessuno di noi è fatto per essere solo, e la nostra anima gemella è solo li dietro l’angolo, magari in questo momento non riusciamo a vederla, ma lei è li in attesa di essere trovata”..Credici.. è così
    MARTINA sono felice di sentirti dire che piano piano ricominci a sorridere e a riprendere la tua vita nelle tue mani..Approfitto che hai lasciato il tuo indirizzo mail e quanto prima ti scriverò privatamente se ti va.. Un bacione e sempre forza mi raccomando non buttarti giù
    BARBARA le tue parole mi hanno infuso tanta serenità è bellissimo leggere quante meraviglie sta facendo il Signore nella vita.. difficoltà che si sciolgono..ecc. Per me in questo momento , che di difficoltà ne ho parecchie, queste parole sono di estremo conforto..Grazie
    ANGELA sono contenta che gli esiti delle visite dei tuoi siano state positive ed ora preghiere perchè tu possa studiare
    Un saluto a tutti in modo particolare a STE,RINO,LUCY,GIUSY che mancano da un pò di tempo..Vi affido tutti al Signore..Buona settimana a presto Roby.

  • 3877
    stefania1978 -

    Buongiorno a tutti, e buongiorno a te carissima ROBY, insomma,nn sprizzo felicità da tutti i pori,xkè ovviamente gli voglio bene e vorrei tanto ke tornasse da me,ma con la testa a posto e intenzioni serie…ma come dico sempre io:SIA FATTA LA VOLONTA’ DEL SIGNORE E NON LA MIA! Voglio solo stare serena,e con l aiuto del signore piano piano la sto ritrovando..dire ke non lo penso più è una bugia,ma daltronde potete capirmi tutti.Speravo di passare un compleanno diverso,con il mio compagno accanto,ma vuol dire ke anke per qst’anno non sarà così!!! Un bacione a te e a tutti,grazie per il vostro sostegno,siete sempre nelle mie preghiere!!!

  • 3878
    ANTONIO -

    Buon giorno e buona settimana a tutti.
    Aspetto impaziente vostre notizie, ma vostre notizie belle!!!
    Io non ne ho di particolar rilievo, ma posso firvi che ho passato un week end abbastanza interessante, alternativo… La strada pian piano davanti a me si sta spianando, ma sinceramente ancora sono molto confuso e cieco nel capire dove vuole il signore che io vada, cosa faccia o quando farlo… Mi aspetto almeno dei movimenti più tangibili :-p
    Vi abbraccio tutti fratelli, nessuno escluso!!!

  • 3879
    rossella -

    ciao a tutti,questa è la seconda volta che scrivo un commento qui..è a differenza della prima volta in cui ho scritto sono molto più tranquilla..affronto il problema con più calma,quasi accettandolo. Più di 5 mesi fa il mio ragazzo mi ha lasciato,cosi da un giorno all altro..senza un motivo preciso,dopo due anni che stavamo assieme..col passare del tempo ho scoperto a mie spese quali sono stati i motivi e vi giuro da quel girno in poi non sono stata più me stessa..ho cominciato a pregare affidandolo alla Madonnina e poi successivamente a Santa teresina recitando la Novena delle Rose(per chi non lo sapesse questa novena ti permette di capire se la grazia chiesta è stata ricevuta tramite una rosa ricevuta),…da quanto l ho cominciata,cioè a settembre,sto un pò meglio e dopo tre mesi ho ricevuto una rosa…ora non so se ciò che le ho chiesto è stato ascoltato e lui torni,ma voglio dirvi che la preghiera mi ha e mi sta dando una grande forza..non so se riceverò la grazia chiesta..so solo che da quanto ho ricevuto le rose qualcosa è cambiata…quindi PREGATE PREGATE!!anche e sopratutto nei momenti in cui vedete buio,perchè credetemi ne ho avuti tantissimi!!!! Scusate se vi ho annoiato con il mio commento ma mi andava di scrivere quello che pensavo!!!

  • 3880
    Alessandro -

    Ho 45 anni e dall’età di 25 soffro di depressione, ansia, DISTURBI del sonno, ecc. Mi son sempre curato ma invece di migliorare peggioravo. I primi dieci anni ho retto con difficoltà il lavoro e un rapporto sentimentale importante e profondo. Poi, le cose son precipitate: nel 2003 ho perso il lavoro che avevo, nel 2006 sono stato dichiarato invalido civile e nel 2009 ho perduto la fidanzata esausta di aspettare miglioramenti. Per concludere gli eventi nefasti a carenza triennale, questo anno, dopo un periodo di euforia, pian piano sono ricaduto in depressione grave che perdura tuttora a distanza di nove mesi, con due tentativi di suicidio per abuso di farmaci ed un ricovero di 25 gg. In psichiatria, il primo perchè non rispondevo più ai farmaci, il secondo per la notizia che la mia fidanzata si era sposata da pochi mesi dopo un breve fidanzamento. Vivo con un padre ottantenne che ha i suoi disturbi ma che sopratutto È PREOCCUPATISSIMO PER IL MIO FUTURO DOPO LA SUA Morte.

Pagine: 1 386 387 388 389 390 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili