Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata
di
Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
5.560 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 385 386 387 388 389 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 385 386 387 388 389 … 556 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
grazie BARBARA, le tue invocazioni, le tue preghiere, le tue speranze… ci sono veramente d’aiuto. è davvero dura non mollare, soprattutto se non si vedono cambiamenti, novità, gioie arrivare, ma è pur vero che il nostro dio è il dio dell’impossibile. molti credono che dio non si scomodi per cese come quelle sentimentali e che da la priorità alle malattie ecc., ma lui è senza tempo, senza limiti, senza ostacoli, ascolta tutte le nostre preghiere, da quello del malato terminale a quello che chiede una cosa insignificante, lui è pronto ad ascoltare e ad esaudire, basta solo credere che ciò avverrà senza chiedere quando e come. molto spesso non si riceve quello che si chiede, ma è possibile che avvenga qualcosa di meglio, di più adatto, saremo capaci di aspettare? saremo capaci di credere? saremo capaci di accorgercene? saremo capaci di apprezzare? saremo capaci di ringraziare?
Vi devo confessare una cosa: anche se e’ passato piu’ di un anno, anche se mi sforzo di essere forte, di andare avanti, io soffro come se fosse il primo giorno, con l’aggravante dell’impossibilita’ di agire…
Buon giorno amici miei!!!
X tutti quelli che faticano a credere nell’onnipotenza del signore e che se lui vuole anche le cose impossibili diventano possibili, impariamo a dire: Gesù pensaci Tu!!!
Ciao a tutti…ultimamente mi faccio sentire poco,qno mi conosce giá…altri no…x ki é al corrente dl mia storia,roby in particolar modo,comunico ke martedí sera mi sono vista con angelo. sono stata fredda peggio del ghiaccio,é stata dura,ma sono riuscita nel mio intento,presentandomi con un vestitino,e mandarlo a casa in bianco!abbiam visto un film,il capo dei capi,ogni tanto in base alle scene.gli dicevo qsa su di lui,sembrava a fagiolo quel film…lui mi abbracciava,stava appiccicato a me..io impassibile.qdo si é finito il film,mi sono sfogata dei 5 mesi d inferno ke ho passato….l ho riportato nella sua auto,e ci siamo salutati..ovviam in makkina la discussione durava…ad ogni modo,il signore mi ha dato la forza x affrontare tutto,ne un bacio,niente di niente,stavo male xke gli sarei saltata addosso,ma l avevo promesso al signore ke mi doveva aiutare in qsto incontro…ieri lui mi ha eliminata dalle sue amicizie su facebook… il tempo gli fará capire ciò ke ha perso.Io chiedo solo di avere pace e serenitá,in qsto nuovo anno ke da martedí si aggiungerá alla mia vita.Un abbraccio a tutti
Buona notte a tutti amici miei e fratelli carissimi.
Spero che un giorno passi per noi tutti questa tristezza….
Vi abbraccio
Buon giorno a tutti carissimi amici!!!
Come ogni giorno rinnovo il mio auguro x tutti noi affinchè le cose possano cambiare in meglio.
Tornate a scrivere numerosi, non lasciatemi solo a fare monologhi 😉
Ciao ANTONIO, scusa ma leggo solo ora il tuo messaggio, purtroppo so che i giorni di qualche ricorrenza sono i più brutti, ho appena passato solo il compleanno e sono stato veramente male nell’attesa di una sua telefonata di auguri, ma niente, ma pochi giorni fa era il suo compleanno, ed ho forse sofferto di più non farmi sentire per paura di una sua non risposta, ora stanno arrivando i giorni di festa più belli dell’anno, e come dicevo ho la tristezza nel cuore, ma cercherò di seguire il tuo consiglio e di viverli con serenità con le persone che mi vogliono veramente bene. Anche se in fondo al cuore vorrei un piccolo miracolo.
Però vorrei che anche tu ti faccia forza e guardare alla vita in modo propositivo, che anche se abbiamo amato una persona e quella persona ci ha fatto e ci fa soffrire la porteremo sempre nel nostro cuore, e poi non si dice “non essere triste perchè è finito, ma sii felice perchè è stato) suona un po’ strano detto da me in questo momento ma credo sia proprio così.
Poi penso che nessuno di noi è fatto per essere solo, e la nostra anima gemella è solo li dietro l’angolo, magari in questo momento non riusciamo a vederla, ma lei è li in attesa di essere trovata.
Grazie amico mio per le tue parole sempre preziose.
BARBARA, ho letto i tuoi messaggi e mi hanno molto colpito per la loro profondità e spiritualità, sono felice per te che nella tua vita le cose stanno volgendo al bello e spero di poter seguire il tuo esempio. Vero Dio è grande basta saperlo ascoltare e vederlo, non solo nelle cose grandi ma anche nelle piccole cose.
Ciao STEFANIA: non conosco la tua storia e non mi permetto di giudicare e dare giudizi, ma credo per quello che hai fatto e come hai agito hai fatto bene, perchè hai fatto ciò che sentivi di fare e ne devi andare orgogliosa, ti sono vicino.
Vi abbraccio tutti.
Paolo
Ciao Paolo…se vai indietro un pò, puoi leggere e magari capire.. si sono fiera di ciò ke ho fatto,xkè i piedi in testa nn me li mette nessuno.Io come difensore personale ho il signore,lui vede e provvede, e mi da la forza x affrontare ogni cosa!!!
Ciao a tutti…Ciao Paolo, qundo ti leggo ho la sensazione di avere gli stessi pensieri che viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda,
non sono molto presente ma vi leggo tutti, mi sono chiusa a riccio e non lascio entrare nessuno per paura che qualcuno possa farmi del male…piano piano sto cercando di riprendermi la vita tra le mani..ho cominciato a sorridere un pochino..a vedere gente anche se non mi va, ma mi sono resa conto che non serve mi stavo solo facendo del male da sola rimettendoci la salute…ho perso 7 kg…
ma ho fatto una promessa al Signore e anche a me stessa non lo devo più sentire…vorrei che sentisse la mia mancanza, in tutto e per tutto, deve sapere che io non ci sono, non deve sapere cosa faccio, dove sono, con chi sono, niente di niente mi sono esclissata!
questo non significa che non mi manca…anzi, vorrei abbracciarlo e tenerlo stretto a me sempre, PAOLO come hai detto tu…si avvicina un momento molto particolare dell’anno il Natale, e se penso che non sarà con me mi sembra già di impazzire e prego prego prego al Signore, Padre Pio che torni da me presto che si ricreda del suo amore per me, ma in questo momento sinceramnete non mi aspetto nulla,attendo il mio miracolo d’amore, sempre se mi sarà concessa la grazia.
Roby…eccomi sono qui, non sono sparita, come avrai potuto leggere…io vomincio a stare un pochino meglio ho cominciato a reagire…mi manca da morire Roby,il mio pensiero fisso…sto seguendo il pensoero di padre Pio che tu mi hai riportato “spera e non agitarti” ci sto provando…mi piacerebbe avereun contatto più diretto con qualcuno di voi quindi se ti va…e se vi va scrivetemi a martina.pappagallo@alice.it oppure su fb… intanto vi abbraccio tutti e prego per voi…..un bacione grande!
cari ragazzi, capisco che si avvicina un tempo molto particolare ma se tante cose mancano dobbiamo sempre sentirci fortunati perchè abbiamo moltissime cose…ringraziamo Dio per le piccole cose e affidiamoci a lui per ogni necessità…lui provvederà a noi, sicuramente