Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata
di
Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
5.560 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 384 385 386 387 388 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 384 385 386 387 388 … 556 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Buon giorno amici miei.
Ieri ho avuto un terribile pomeriggio, anche se per in secondo o due, ho incontrato a lavoro mia moglie col suo nuovo compagno, ma ho resistito e non li ho neppure guardati. Spesso mi chiedo: perchè il signore permette queste visioni dolorose? È ancora una punizione che mi infligge per il dolore che ho dato a romina? Oppure il signore permette questi “incontri” affinchè ella capisca?
Io non lo so, magari si tratta solo di coincidenze, anche se devo dire che spesso capita che queste “coincidende” sono troppo strane e vanno oltre al calcolo delle probabilità, ma quello che so è che fanno tanto male 🙁
antonio mi dispiace tanto….è molto brutto dover affrontare che la persona alla quale hai dato il cuore ti tradisce.
una preghiera speciale perchè tu riesca a perdonare te stssso e anche lei. Si può riconminciare sempre finchè c’è vita c’è speranza ( diceva la mia nonna…e aveva ragione)
Buongiorno amici carissimi e scusatemi per l’assenza, ma dopo molto patire un po di divertimento ci vuole.
Ho letto con mota attenzione i post di PAOLO ed ANCORA e mi è sembrato di tornare indietro nel tempo. Cari amici, affidatevi al forum, alle preghiere, alle ultime forze che vi sono rimaste, saranno quest’ultime a farvi uscire dal limbo in cui siete. Quello che vi posso dire con assoluta certezza, è che nella vita tutto passa, ma per fare ciò bisogna soffrire, patire, piangere, sentirsi disperati, non vedere via d’uscita, solo allora, ad un certo punto, vi sveglierete una mattina, e incomincerete a vedere il mondo e la vostra vita in modo diverso. Chi vi parla è una persona che ha passato l’inferno, ma dopo circa un anno si può permettere di darvi consigli. Non perdete mai,e dico mai, la vostra dignita, non fatevi coinvolgere da pensieri distruttivi, cercate di vedere quanto vi è possibile sempre il lato positivo di qualsiasi cosa. So che penserete che sono matto, ma arriverà un giorno che le mie parole, saranno dette da voi ad altre persone. Non mollate, forza e coraggio, noi siamo con voi.
ANGELA
Mi ha fatto piacere leggere che le visite sono andate bene, ora tienici sempre compagnbia. Ti mando un frandissimo saluto.
ANTONIO
Con te ci siamo sentiti ieri sera, ti ho sentito bene anche se tu ogni tanto pecchi di pessimismo. I tuoi alti e bassi sono normali, ma vedrai che più tempo passera, ed i tuoi alti saranno sicuramente maggiori dei tuoi bassi. Un saluto affettuoso.
LUCY
Carissima mia amica. E sempre bello leggerti, e capire che il peggio è passato. Su ogni lassata è persa io un pensierino lo farei, aiuta anche la propria autostima. Un grande Abbraccio.
ROBY
Grazie per il bigliettino. Dobbiamo organizzare l’incontro con tutti, mi auguro che possa essere possibile, sarebbe bello guardarci negli occhi e passare una giornata serena tutti insieme. Un abbraccio. Un saluto particolare anche a GIUSY, LIDIA, BARBARE, STE, LAU, ed un saluto affettuoso ad un vecchio amico del forum che ho sentito in questi giorni. NOI tutti MAURO77 ti abbracciamo. A presto RINO
Ciao amici, oggi è una giornata strana, sono in ufficio solo, e l’angoscia mi assale, i pensieri rincorrono sempre i momenti passati con lei e mi sento sempre più solo, mi chiedo se ritorneranno dei momenti felici anche nella mia vita, se tornerò a vivere…..
Ora si avvicina il Natale, festa a me molto cara…..ritornavo bambino mi sentivo felice e i preparativi delle feste erano una gioia, ora ho paura, paura che in quei giorni l’abisso della mia solitudine diventi sempre più profondo.
Noto che quando si avvicina una ricorrenza che ricorda noi, dopo aver fatto due passi avanti, ne faccio tre indietro, il mese scorso era il mio compleanno, mi aspettavo che dopo 9 anni, almeno una telefonata o un biglietto per gli auguri, ma niente silenzio totale, mentre la scorsa settimana era il suo ed io sono stato molto combattuto se chiamala o meno, ma parlando con la psicologa dove vado ed una mi carissima amica, mi hanno consigliato di no, perchè altrimenti avrei rischiato di attivare un’attesa di una sua risposta che sicuramente non sarebbe venuta e stare peggio, ma credetemi questa cosa mi ha fatto forse più male che il non ricevere i suoi auguri per il mio compleanno, cosa ne pensate?
AMAREGGIATO, grazie delle tue parole, spero che quella mattina possa arrivare il prima possibile sia per me che per tutti quelli che stanno aspettando quel giorno.
ANGELA, sono felice che le visite fatte abbiano dato gli esiti sperati.
Ciao e buona giornata
Paolo
ciao a tutti amici miei, come vanno le cose? novità ce n’è? voglio sentire di grazie, di sogni realizzati, di preghiere esaudite, di dolore passato, di gioia ritrovata,…. voglio sentire felicità!!!
quanto ancora dobbiamo versare su questo forum parole di tristezza, sconforto e dolore? voglio tutto il contrario, lo voglio per me, lo voglio per voi, lo voglio per tutti.
non voglio passare un natale triste come quello dell’anno scorso. io l’anno scorso a natale ho avuto il mio miracolo (che dopo poco ho perso), ma per questo natale voglio sentire di un miracolo anche da voi.
scusate se sono così ripetitivo sul natale e alle sorprese che potrebbe portare, ma ci spero tanto. speravo anche nella pasqua, ma purtroppo non è successo nulla 🙁
manca meno di un mese…
sì ciao Rino…ovviamente sono già fuori come i terrazzi per via del lavoro….
uffa nn c’è un giorno di pace…ma cosa devo fare??????? per stare serena??????????????uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ahaahha pensatemi perchè riesca a studiare..uffaaaaaaaaa
Buona notte amici, che il Signore ci custodisca sempre e porti in questa notte infinita serenità nei nostri cuori…Vi affido all’angelo custide e vi abbraccio.
Carissimo PAOLO, puoi solo affrontarla la sofferenza e non temerla e basta. Io ormai sono solo da più di un anno e quindi tutte le ricorrenze le ho vissute in solitudine: natale, capodanno, pasqua, compleanni, anniversari di fidanzamento e matrimonio, ecc, non x scoraggiarti, ma purtroppo di devo avvertire che fanno tanto male e che non vedi l’ora che quel giorno finisca. Affronta il natale con speranza insieme alla tua sofferenza, non ti aspettare nulla ma credi che tutto possa succedere. Non pretendere il miracolo ma semplicemente credi che il mitacolo possa avvenire. Il natale é magia e noi tutti qui abbiamo bisogno di quella magia chiamata Gesù.
Ti sono vicino amico mio Paolo, tieni duro…
Buon giorno a tutti amici miei!!!
Un’altra giornata triste è cominciata, triste e malinconica. Ne sono passate già centinaia e centinaia di queste giornate, tutte terminate con la più totale tristezza 🙁
Spero un giorno di scrivere qualcosa di più piacevole.
Vi prego, pregate x me, da solo ormai nn ho più le forze
ragazzi tutti….vi ho nel cuore …tutti e vorrei potervi dare quella gioia che tanto desiderate e meritate…..e soffro sinceramente della vs sofferenza….quello che posso dirvi, al momento,è che il Signore nostro è il Dio dell’impossibile….! che dopo l’inferno offerto e sofferto con Lui…..c’è la Luce….. che potremo essere di aiuto e conforto a tanti altri che Lui vorrà mettere sulle ns strade…..
che possiamo offrire il ns dolore, la ns disperazione a Lui per salvare anime che potrebbero perdersi …..come le nostre…..Vi abbraccio tutti, vi dico che sto vedendo sbocciare meraviglie….nella mia vita, di pace, conversione, riconciliazioni….e lo spianarsi di montagne e di difficoltà insormontabili umanamente sciogliersi come neve al sole……. S.Rosario, affidamento a Dio, Perdono a noi stessi, a chi ci ha fatto soffrire……gli ingredienti che il Signore mi ha voluto mettere tra le mani…..! ma ad ognuno ….i propri…..!
Dio vi e ci ascolti ed abbia compassione di noi….