Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata
di
Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
5.560 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 383 384 385 386 387 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 383 384 385 386 387 … 556 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Buongiorno Amici,ieri pomeriggio vi ho ricordati tutti nella preghiera comunitaria presieduta da Padre Amorth. Ho pregato per ciascuno secondo le vostre intenzioni in particolare per le intenzioni di ANGELA che ha chiesto preghiere per questo periodo specialmente per domani 28 per LIDIA affinché superi brillantemente l’esame del 13-14-15 per PAOLO e MARTINA affinchè presto superino questo periodo buio. Ho pregato per ANCORA,GIUSY,LUCY,LAU,ANTONIO,affinché dopo essere usciti dal tunnel della disperazione e della sofferenza siano sempre più forti e pieni di speranza nei confronti della vita e del loro futuro, per MARGHERITA, affinché possa affrontare con serenità e forza il cammino dopo la separazione,per GNOCCO per la sua salute fisica e spirituale, per STE, per RINO, STEFANIA61278 e per tutti gli altri amici che da un pezzo non si affacciano qui come BARBARA,MARTA,FRANCESCO,FRANCY ed altri affinché tutte le loro richieste vengano esaudite. Oggi è la prima domenica dell’Avvento e ci avviciniamo al Natale..Che la luce del Natale porti luce nei cuori di tutti- Buona Domenica a tutti.
Buon giorno e buona domenica a tutti amici miei 😀
Oggi vi chiedo una cosa strana e cioè di farmi gli auguri in quanto oggi è il mio primo compleanno qui sul forum!!!
Un anno fa cominciava la mia trasformazione, la mia rinascita, il mio avvicinarmi al signore… Da allora sono state scritte fiumi di parole e preghiere ed il mio primo post sul nostro amato forum era questo:
“27/11/2010 – 16:05
ho pregato per te, l’ho fatto col cuore.
anch’io mi trovo nella tua stessa situazione con mia moglie, ma adesso ho paura che tra poco sarà la mia ex moglie visto che il mese prossimo vuole andare dall’avvocato.
spero che nel frattempo tu abbia risolto qualcosa.
fai una preghierina pure per me se puoi”
In verità il mese dopo mia moglie non andó dall’avvocato ma successe l’imprevedibile, proprio il giorno dopo natale, la mattina di santo stefano, avvenne il miracolo, avvenne il suo ritorno, ma in seguito a qualche mancanza (di cui ho scritto tanto) ella figgì di nuovo.
Come vedete questo forum è miracoloso!!!
Fatemi gli auguri ed io auguro a tutti voi di essere esauditi come me l’anno scorso, ma continuate nella preghiera anche dopo aver ricevuto la grazia e non fate come me che mi sentivo un dio. Innanzitutto l’umiltà e l’amore, al resto penserà il nostro gesù!!!
Vi voglio bene amici…..
ALLORA TANTI AUGURI ANTONIO!..BUON PRIMO COMPLEFORUM!!!!! Quante cose sono cambiate in 365 giorni! E tu da disperato che eri sei una persona serena..Ringraziamo il Signore e preghiamo sempre tutti uniti gli uni per gli altri e per questo forum che possa sempre di più essere di aiuto a tutti noi nei momenti più bui e di disperazione e di angoscia…Ancora auguri Antonio e ciao a tutti
Buona serata a tutti, auguroni ad Antonio. Grazie a Roby per il pensiero gentile…prego Gesù per tutti voi, affinchè lo sentiate sempre accanto…senza di Lui niente fa stare bene, con Lui tutto si supaera.
..grazie a tutti di cuore. Vi faccio sapere ( lidia contaci).
Angela
buona notte amici…
Buongiorno Amici buon inizio settimana a tutti
ANGELA per te oggi 28 una preghiera particolare secondo le tue intenzioni…. Qualunque cosa sia andrà tutto bene.Fidiamoci di Gesù…Un abbraccio
Buona giornata a tutti
Buona settimana a tutti, la prima di avvento!
ANGELA in bocca al lupo x oggi.
A tutti mando un calorosissimo abbraccio!
Grazi amici carissimi delle parole di conforto e tutti i consigli che mi date, si è vero, dovrei cercare di dare una svolta alla mia vita riappropriarmi dei sui piaceri e delle gioie che ogni giorno può riservarci, e magari riprendere a fare le cose che mi piacevano, perché nonostante al mio problema, riesco bene o male a fare quasi tutto, palestra, sciare, nuotare, cose che mi davano modo di sopperire altri tipi di carenza.
Vero anche che dovrei evitare l’uso di sonniferi e usare prodotti naturali, ma in questo momento non ne sono ancora pronto, ma prometto che piano piano smetterò.
ANCORA: ho letto i tuoi pensieri negativi e sinceramente mi dispiace, ma devo dirti che brutto pensiero l’ho fatto anch’io, ma poi mi sono detto, perché per che cosa? Non ne vale la pena, lascerei solo le persone a me care a soffrire per una perdita e questo non è giusto, ne per loro e neanche per te stesso.
Spero tu abbia ragione, che nella mia vita possa tornare una persona ad amarmi e lo spero anche per te, a volte penso che nessuno di noi è fatto per essere solo, magari la nostra metà si trova dietro casa, o 100 metri come magari a 1000 km o all’altro capo del mondo, ma sicuramente qualcuno c’è.
LUCY: cara amica, ho letto della tua esperienza e mi sono rivisto molto nel tuo stato, anch’io non mangiavo quasi nulla, e vedevo tutto nero e non un futuro roseo, i primi giorni mi anche capitato di dover andare al pronto soccorso, mi mancava il respiro e sentivo come un peso al petto ed una morsa al cuore, pensavo ad un infarto, invece era come dicono i medici SINDROME DEL CUORE INFRANTO, ma la cosa è capitata ancora una volta non tanto tempo fa. Mi spiace dei tuoi problemi avuti di salute…..spero di riuscire a risalire la china come ai fatto tu.
ROBY: Grazie per le tue parole, si è vero il fatto che non devo curarmi di ciò che pensa la gente, fortunatamente sia al lavoro che i pochi amici che ho sono persone intelligenti, mi considerano normalissimo, anche perché come dicevo posso fare quasi tutto, ma la cosa che mi fa male e come ti guarda la gente e purtroppo pur essendo nel 2011 ci sono ancora dei pregiudizi, che finché non mi conosco di persona mi considerano diversamente abile…..
Quando stavo con la mia ex, lei mi dava una forza esagerata e mi diceva sempre che ad autostima non mi batte nessuno, ma purtroppo ora non è così, vorrei a breve poter tornare come ero con lei.
ANTONIO: Come dicevo ad ancora anche a me a volte è venuta l’idea malsana del suicido, ma non ne vale veramente la pena mi sono detto, la vita è una va rispettata e onorata e cercata di vivere al massimo, ma per ora io non riesco a viverla così, spero di arrivarci presto.
Certo Antonio che sarò dei vostri.
Scusate se a rispondo a scoppio ritardato.
Vi abbraccio tutti e vi auguro una serena e felice serata.
Paolo
Grazie amici tutte le visite di oggi per entrmbi i miei genitori sono andate bene!!!
Grazie di cuore e ricambio con affetto la vostra preghiera per tutto quanto i vostri cuori desiderano.
angela