Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

5.560 commenti

Pagine: 1 380 381 382 383 384 556

  • 3811
    lidia -

    ciao amici belli e cari, un pò vi trascuro per colpa di questo esamone che si avvicina, però vi penso sempre con affetto e appena posso vi leggo… a quelli che stanno meglio moralmente e sono saldi nella preghiera dico che la strada è quella giusta, a che sta soffrendo e si sente solo dico di non mollare e di ancorarsi a Gesù, solo Lui è luce, via e verità…

  • 3812
    lau -

    Ragazzi grazie innanzitutto per le vostre risposte. preziose per me. e’ dura. ma sò che non sono sola. anche se mi ci sento. la mia fede non mi abbandona. quando hai fede ce l’hai e basta. non lo si può spiegare. non è merce di scambio. “Ho fede se tu mi dai/rispondi”. avere fede è un dono e una forza superiore. è a disposizione di tutti. è lì con voi tutti. dovete solo affidarvici. senza paura. l’unica cosa che dovete fare. che dobbiamo fare. dà lì….i suoi meravigliosi frutti. a volte è difficile accettare le ingiustizie delle persone, il dolore che ci procurano, i dispiaceri che ci lasciano. a volte non riusciamo a capire perchè le cose non vadano come noi vogliamo. non sono le cose che non vanno come desideriamo. sono le persone che non si comportano con amore verso il prossimo (attraverso la pazienza, il perdono, la comprensione). quelle persone non sono le stesse che abbiamo amato e amiamo. le assomigliano solo fisicamente ma nulla hanno più in comune con noi e con loro stesse nel profondo. sono state come sostituite, da maschere, cambiate perchè hanno perso la strada del cuore. sono diventate egoiste e crude. e allora gesù ci porta via da loro. anche facendoci soffrire. perchè in fondo da quando sono iniziate a cambiare già lo eravamo! tristi. già lo eravamo! ci strappa anche con violenza….ma lo fa per il nostro bene. non ci vuole nell’inganno, nel fango, nell’ambiguità. seguiamo il Signore. Preghiamo il Signore. perchè ci guidi sempre alla Sua Salvezza. la vera Salvezza. un abbraccio a tutti. grazie. da parte mia e di mu. quel mu che ormai vive solo nel mo cuore.

  • 3813
    Ancora -

    x Angela

    Come sempre ti ringrazio innanzitutto…non credo che tu abbia parlato troppo, ma credo che tu lo faccia con affetto, con fede e con un incoraggiamento che ti viene sincero, in credi e quindi per niente ipocrita o di circostanza.
    E’ vero, io son uno che pensa troppo e può anche esser che non sappia bene cosa voglio e cosa non voglio, ma quello che provo lo conosco.
    Se la mia lei ha il tradimento come causa di sofferenza e saparazione, da parte mia, ho tanti ,non troppo piccoli e continui motivi che da parte sua mi hanno dato per lungo tempo, non poca sofferenza, oltre che accuse che per come sono io, direi che sono insulti profondi…..eppure, l’amore per lei, andava oltre qualunque cosa, qualunque…adesso mi sforzo di dimenticarla, credo che sarebbe persino normale se non volessi più aver a che fare con lei, dopo tutto….ma il problema è l’amavo come niente al mondo e la cosa peggiore, è che alla fine, l’amo ancora…perchè so, che nonostante possa esser davvero difficile ricominciare, nonostante possa esser una salita che neppure Coppi avrebbe fatto volentieri, nonostante dimenticare tante cose sarebbe dura…io so che lo farei con facilità da far impallidire tanto Coppi, quanto Bartali…perchè non trovo motivo d’essere senza di lei, perchè vorrei dirle un mondo di cose ancora, perchè se vedo qualcosa di bello vorrei girarmi e poterla chiamare perchè veda anche lei, perchè vorrei costruire per lei e con lei…perchè l’amavo e l’amo davvero e ora ho un vuoto nello stomaco, che non lo so nemmeno io.
    Spero che sia come dici tu, che Lui sappia che tutto questo è un bene per lei e che un pochino lo sia anche per me…e che magari mi possa davvero innamorar un giorno, innamorar così tanto, da esser il primo amore….magari…
    Sei uno spettacolo Angela…e in buona compagnia vedo…

  • 3814
    margherita -

    cara roby grazie se mi ricorderai nelle tue perghiere in chiesa ne ho vermante bisogno, sono felice di sntirti benino e spero che tutto vada per il meglio; se avrai voglia di mandarmi la tua mail magari ci sentiremo con più calma un saluto affettuoso a tutti buona notte.

  • 3815
    Ancora -

    …ma sapete che ho letto nuovamente l’appello del ragazzo che ha aperto “la discussione”…e è proprio bello, pieno d’amore per lei, di voglia di credere, di speranza e di sogni….mi sto facendo schifo/pena per questo mio attacco di romanticismo…ma gl’auguro un vita bellissima accanto alla sua lei….e auguro questo anche ad ognuno di voi..toh!

  • 3816
    amareggiato -

    Ciao a tutti caciaroni
    ANGELA
    Sai benissimo che puoi contare su di me e su tutti noi. Sei la nostra mascotte, e tiu vogliamo un mondo di bene. L’unico cosa che ancora non ho capito è la tua città. Mi auguro che tu ce lo possa far sapere presto. Un bacio.
    LIDIA
    Sappiamo del tuo esamone e stiamo pregando anche per questo. Non mollare, forza e coraggio e vedrai che con la tua volontà e le nostre preghiere, avrai di nuovo la tua vita in mano.
    STEFANIA61278
    Ciao e bentornata. Vedrai che il tuo appuntamento sarà breve, dopo sarà tutto nelle tue mani. Un grande abbraccio a tutti in particolare a ROBY, LUCY e a mio fratello ANTONIO. A presto Rino

  • 3817
    Paolo -

    Ciao carissimi,
    scusate la mia assenza, se non mi palesavo a leggere o scrivere, non per questo non eravate nei miei pensieri, prometto che leggero tutti i post con calmae.
    Purtroppo il fatto di non scrivere è che proprio non riesco a stare bene, ho paura,ho paura di non riuscire ad uscire da questo tunnel di tristezza depressione, dove tutto mi sembra non andare bene, ogni cosa che faccio o inizio non va mai per il verso giusto, non va come vorrei.
    Questa assenza della mia ex compagna mi sta piano piano logorando, sia fisicamente che psicologicamente, quando sembra che sto un poco meglio, succede qualcosa che mi fà ripiombare in quel limbo di attesa, di speranza di un suo ritorno, e tutto questo si ripercuote oltre che su di me sui miei cari.
    Non riesco proprio a vedere la luce in fondo al tunnel.
    Prego, ogni giorno per far si che lei, la mia compagna per la vita, si la sento ancora tale, possa ravvedersi e tornare sui suoi passi per riprendere il cammino che avevamo intrapreso di formare una nostra famiglia. scusate se vi ho annoiato con le mie paranoie.
    Vi avevo detto che vi avrei anche scritto la mia storia, la mia situazione, ma devo trovare ancora le parole giuste per raccontarvi tutto bene senza essere troppo prolisso.
    Vi abbraccio tutti.
    Paolo

  • 3818
    angela -

    ciao a tutti.
    X Rino:sei sempre gentile. Grazie ( contribuirà a migliorare il mio concetto di fondo…ahahah)
    x Antonio : fatto bene ..prendi tutto quello ke ti serve per star bene ne hai bisogno
    x Ancora: può darsi che a volte le storie si rovinino per colpa di cattiava comunicazione ….siccome questa tocca vari livelli ( penso a quella inconscia che trasmettiamo variamente influenzata da eperienze ferite precedenti ecc) a volte non riusciamo proprio a gestirla…anzi spesso……e così comunichiamo cose diverse da qu3elle che pensiamo di comunicare e recepiamo male quello che gli altri ci comunicano….
    preghiamo allora per la comunicazione del cuore che supera tutte le
    difficoltà.
    ciao angela

  • 3819
    Roby -

    Salve Amici ieri pomeriggio sono andata in quella chiesa e come promesso vi ho ricordato uno ad uno nella preghiera comunitaria di intercessione i bigliettini con i vostri nomi e le vostre intenzioni sono stati messi in un cestino insieme a tutti gli altri e al momento dell’offertorio sono stati portati all’altare ed il sacerdote che celebrava la messa ha innalzato il cestino chiedendo l’intercessione della Madonna e ha pregato affinchè tutte le richieste venissero accolte confidiamo nel Signore
    MARGHERITA carissima ti rassicuro che ti ho ricordato nelle preghiere sia in chiesa e ho scritto ieri un bigliettino affinchè le tue preghiere e le tue richieste vengano esaudite. Confida nel Signore era un pò di tempo che non avevo tue notizie ed ero un pò preoccupata.Mi farebbe un piacere immenso scambiare con te delle mail e in mio indirizzo è panorro@libero.it un abbraccio carissimo e spero di leggerti presto
    STEFANIA61278,che piacere risentirti grazie per ricordarci nelle tue preghiere Anche per te ieri ho scritto un bigliettino Spero che avrai quanto prima l’occasione di vedere Angelo così come hai detto tu ti libererai di ciò che gli devi dire ogni tanto affacciati
    LAU c’era un bigliettino anche per te e per le tue intezioni.hai detto una grande verità”quando hai fede ce l’hai e basta. non lo si può spiegare. non è merce di scambio.“ed il Signore ci ricompensa di questa fiducia in Lui ci guida prendendoci per mano ed allontanandoci che ci piaccia o no da ciò che per noi non è bene anche se noi pensiamo il contrario
    ANGELA mi unisco alle tue preghiere,anche per te ho fatto un bigliettino ieri ed il 28 ne farò una speciale Mi colpisci sempre per la incisività delle tue parole
    ANCORA non ti dico nulla perchè mi trovo in tutto d’accordo con ciò che ha scritto Angela ed il biglietto l’ho scritto anche per te secondo le tue intenzioni
    LIDIA Non ci trascuri affatto invece ti affacci spesso e ci saluti Ieri nel biglietto per te ci ho messo anche la mia preghiera che l’esamone che si avvicina vada alla grande Buono studio (ma ogni tanto divagati un pò)
    ANTONIO per te pure ovviamente c’è stato il bigliettino secondo le tue intenzioni Sono sempre più contenta di sentirti più sereno Un abbraccio
    RINO ahò allora sei romano de Roma come me,ma naturalizzato campano ma nun te crede sa che se ce dovessimo incontrà ce riusciresti a toglieme a cipria dar viso ahahaha.scherzi a parte anche per te ieri il biglietto secondo le tue intenzioni Se vedemo
    PAOLO uscirai da questo tunnel devi solo avere fede pazienza, prega e noi lo faremo con te e per te anche per te ieri ho scritto un bigliettino,Coraggio stai con noi
    un caro saluto a tutti gli altri amici,GNOCCO,MARTA,MARTINA,LUCY, GIUSY,FRANCESCO,STE per ognuno dei quali c’è stato il bigliettino secondo le loro intenzioni e per tutti gli altri amici del forum ed un bigliettino per il forum stesso affinchè questo gruppo sia sempre più compatto e possiamo essere di aiuto gli uni agli altri e a chi verrà.Serena notte

  • 3820
    angela -

    ROBI grazie di cuore . ora ne ho tanto tanto bisogno.
    un bacio grande ciao amica

Pagine: 1 380 381 382 383 384 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili