Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

5.560 commenti

Pagine: 1 376 377 378 379 380 556

  • 3771
    lidia -

    salve amici…un abbraccio e una preghiera a tutti. Roby il tuo sogno è un chiaro invito a pregare molto di più, la Madonna ci chiama a dire il rosario

  • 3772
    Giusy -

    Ciao Amici!!! devo ringraziarvi per tutte le preghiere che avete recitato e continuate a recitare per me. Sto molto meglio, la mia vita è ripresa bene, non sto più male e sono di buon umore spesso. Grazie a questo forum ho conosciuto una persona speciale che è sempre pronta ad ascoltarmi e con cui ho instaurato un rapporto meraviglioso, grazie a lei ho ricominciato ad avere stima in me stessa, ho ripreso a prendermi cura di me stessa e ad amarmi. Mi sono sentita capace di dare conforto e ho ricevuto il conforto che volevo. Il mio ex credo si sia fatto una vita per conto suo e solo per il mio compleanno mi ha mandato un messaggio che diceva: Tanti auguri di buon compleanno. Nulla di più…non so neppure a dir la verità perchè lo abbia mandato ma sinceramente non ho risposto. Non avrei saputo che rispondere. Mi ha suscitato malessere, per gli istanti in cui ho visto il suo numero e ho letto quelle parole ho provato solo malessere. Ho tanta voglia di innamorarmi perchè vorrei riuscire a non provare mai più quella sensazione. Spero soltanto che il Signore mi dia questa grazia. Spero che dia a voi tutti L’AMORE vero. Se siete su facebook cercate Giusy Mannone, sarei felice da parlare qualche volta…

  • 3773
    STE -

    ANCORA, se cercavi qualcuno che ti ricordasse nelle preghiere l’hai trovata. Preghero’ anche per te…un abbraccio!

  • 3774
    Roby -

    Buongiorno Amici e buon inizio settimana..spero che tutti abbiate trascorso serenamente quella appena conclusa e che quella che sta per iniziare sia ancora più positiva..
    LIDIA…Si anche io dopo l’iniziale sensazione strana per quel sogno l’ho interpretato così..Più preghiera..Un abbraccio
    ALESSANDRA..Si dopo un pò di tempo le preghiere dell’autore della lettera sono state esaudite e la fidanzata è ritornata da lui..Ciao..
    GIUSY..E’ bello sentirti parlare così..di come hai ripreso la tua vita nelle mani..Sono sicura che ora che sei uscita dal tunnel buio e sei tornata ad essere quella di prima, anzi meglio di prima ed hai ritrovato in te il sorriso troverai anche la persona giusta sul tuo cammino che ti farà felice veramente..Pregherò anche io perchè ciò avvenga presto..Personalmente ancora non sono registrata su facebook, ma non è detto che uno di questi giorni lo faccia e se è cos’ sicuramente cercherò il tuo contatto..Un caro abbraccio..
    ANCORA.. pregherò anche io per te..
    DOMENICO ciao, io sono entrata nel forum sicuramente dopo che tu te ne sei andato perchè non mi ricordo di te, ma ora che sei tornato ogni tanto affacciati..
    LUCY, ANTONIO,RINO,MARGHERITA,MARTA,GNOCCO,LAU,MAURO,FRANCY,UMBERTO, PAOLO, FRANCESCO, ANTONELLA, STEFANIA 61278,STE spero che vada tutto bene.. alcuni di voi è diverso tempo che non si affacciano qui..Un abbraccio e una preghiera per tutti..Buona giornata a tutti

  • 3775
    amareggiato -

    Buongiorno a tutti.
    Mi fa sempre piacere nel constatare che siamo in tanti.
    ANTONIO
    Hai pienamente ragione, in questo periodo non riusciamo a beccarci.
    Ma sembnrano come avrai letto che le cose si sono calmate, quindi ancora qualche giorno e ti richiamo. So che sono 2 mesi che non ci sentiamo, sicuramente avrai molto da raccontarmi, io molto di meno.
    ANGELA
    Grazie sempre per i saluti, quando avrai bisogno di una preghiera particolare faccelo sapere.
    LUCY
    Sono enormemente soddisfatto dei tuoi progessi. Ormai il peggio e alle tue spalle e sicuramente ora potrai esserci di aiuto.
    GIUSY
    A te mando un meraviglioso sorriso e un grande saluto.
    A tutti gli altri a presto. Rino

  • 3776
    ANTONIO -

    ciao a tutti amici miei…

    LUCY, se credi di avermi trovato su facebook, puoi avere la conferma col nome x intero che è ANTONIO CONTE e notando che come foto del profilo ho una penna stilografica che scrive su una pergamena, provaci!!!

    ciao ROBY, non devi essere sconvolta del sogno che hai fatto, anzi devi gioire. dopotutto è chiaro: è la madonna che ti invita a recitare il santo rosario x lei. fallo e avrai le tue risposte 😉

    ciao ANCORA, purtroppo capisco benissimo come ti senti, anch’io ho pregato tanto il signore affinchè mia moglie mi lasciasse e non mi amasse più così io sarei potuto stare tranquillo con la mia amante, ma appena tutto ciò è avvenuto mi è apparso tutto più chiaro ed ho capito che quello che chiedevo era un errore infinito e adesso piango l’esito di quegli anni buttati al vento e l’assenza di una moglie meravigliosa che mi amava da morire ma che io ho ucciso col tradimento.

    ciao DOMENICO, bentornato!! ti sembrerà strano, ma non ti ho dimenticato tant’è vero che ogni mattina ti ricordo nelle mie preghiere. torna a scrivere e a leggerci.

    ciao ALESSANDRA, ti rispondo subito: si, il fondatore di questo forum ha ottenuto la sua grazia e la sua fidanzata è tornata. ma come lui anche altri hanno ottenuto la grazia, come PAOLA x esmpio.

    ciao GIUSY, come vedi il forum della speranza che tu chiamavi il forum dei sisperati, ti ha dato quel conforto di cui avevi tanto bisogno e ti ha dato anche la presenza di una persona, inizialmente sconosciuta, pronta ad ascoltarti e ad aiutarti.

    ciao RINO, spero di sentirci e di vederci presto. un abbraccio fortissimo fratello.

    Amici miei, di me non vi racconto nulla x il momento xche’ non ci sono cambiamenti, nemmeno una foglia si e’ mossa, ma preferisco neinte che cose negative. In compenso posso dirvi che la mia fede e’ sempre piu’ grande, che frequento molto piu’ le chiese che le discoteche e che cerco di fare del bene agli altri anche se loro apparentemente non lo sanno e non lo capiscono.
    Un abbraccio a tutti, siete ogni giorno nelle mie preghiere…

  • 3777
    Bimba -

    Il mio consiglio: non aspettare che lei torni ma pittuosto fai qualcosa per riconquistarla!!!!

  • 3778
    lau -

    Ciao amici. chissà se vi ricordate di me…
    torno a scrivervi per rendervi partecipi di ciò che ho saputo qualche settimana fa e per chiedervi di esprimere un vostro parere.
    Il mio mu si sposa a dicembre! con una ragazza russa, conosciuta da appena 7 mesi, dopo che io e lui ci siamo amati e siamo stati insieme per 14 anni e dopo esserci lasciati solo a metà maggio. Sono rimasta immobile da questa notizia. non capisco come si possa cancellare tutto così, senza neppure rivedersi, parlare, chiarirsi, abbracciarsi, di nuovo. eppure quando ho ricevuto la telefonata di un mio amico che mi ha dato la notizia dicendomi “Hai saputo di M…?” io ho avuto paura che gli potesse essere successo qualcosa di brutto. poi quando mi ha detto tutto ho spontaneamente tirato un sospiro di sollievo, perchè non si trattava di un incidente o una malattia. ho pensato e ripensato a cosa fare, non voglio turbarlo. ma qualche giorno fa, gli ho inviato un messaggio “Sii felice mu. Ti voglio bene. e ogni tanto fai una preghierina per mu”. nessuna risposta. e il dolore è forte. perchè non riesco ad accettare tutta questa indifferenza che non merito e che mi fa ancora soffrire. Avevo solo bisogno di un pò di verità o anche solo di un saluto. prego per voi. vi abbraccio. un bacione

  • 3779
    Gnocco -

    Prima voglio ancora rinnovarvi la mia stima,siete tutti speciali e trovarmi in questo consesso mi fa illudere che allora ank’io posso se nn essere come voi,almeno assomigliarvi,,,e poi vorrei rispondere a LAU:io ti capisco e ti sono vicino perchè è crudele sentire che la persona che hai tanto amato(e che forse,o senza forse,ami ancora piu di te stessa)ti mette da parte come una scarpa vecchia e dà ad un ‘altra che appena conosce ciò che tu avresti voluto e meritato,vedi io ti apprezzo per augurargli cmq la felicità,ma so che dietro a quell’augurio si nasconde la sofferenza e l’indignazione(per usare un termine adesso di moda)per aver costruito la sua felicità passando dalla tua sofferenza.Sai Lau,io mi accorgo che proprio nn vi assomiglio,perchè io nn sono riuscito a fare questo,nn le ho augurato la felicità,io le ho augurato le peggiori cose,e io sono un buono,ho sempre capito tutti e perdonato tutti,ma evidentemente contro chi ti ha dato il dispiacere più lacerante della tua vita e poi nn la vedi(come te) sofferente per la decisione ma che si sollazza con l’amante,nn è nele mie corde perdonare e addirittura augurare felicità..forse Lau ciò che ti fa male nn è tanto la sua indifferenza,quanto la delusione per ciò che è lui,per ciò che ti ha fatto..io ricordo che quando mia moglie mi lasciò, dopo essermi messo con la mia nuova compagna (la tizia che adesso si sollazza)evitavo di farmi vedere dalla mia ex moglie,abbracciato o felice ,perchè temevo ke potesse ferirla(eppure mi aveva lasciato lei!),e allora forse l’indifferenza fa meno male che vivere la loro felicità..ma questi sono pensieri miei,miei convincimenti,partoriti da una mente non all’altezza delle vs,..però quando a chi ama tanto ed è persona così sensibile si contrappone gente dal cuore duro che calpesta gli altrui sentimenti e nn si dà remore di sbatterti in faccia la propria felicità costruita sul tuo dolore,beh se non è prerogativa dei santi di perdonarli di sicuro nn è prerogativa mia..Ti auguro che la stessa indifferenza presto la provi tu nei suoi confronti,e ti auguro ogni bene..

  • 3780
    Roby -

    Buongiorno Amici..
    LAU certo ce ci ricordiamo di te..come dimenticare i tuoi interventi pieni di ardente fede che hanno sollevato l’animo di molti noi del forum in momenti particolarmente bui?Personalmente speravo che il tuo non affacciarti più nel forum fosse sintomo che la tua situazione si fosse appianata ma leggo che non è così, o meglio si è appianata ma non nel senso che si sperava.Se in così poco tempo lui è riuscito a cancellare di botto 14 anni con te, tanto che in 7 mesi ha deciso di fare con un’altra un passo che non ha fatto con te in 14 anni evidentemente il suo sentimento nei tuoi confronti non era così forte come quello che provavi tu nei suoi confronti e a questo punto veramente ritengo che da Lassù ti abbiano fatto la grazia di toglierlo dal tuo cammino.Forse sono parole dure le mie che ti feriscono ancora di più ma se tu non meriti la sua indifferenza lui non merita certo che tu soffra ancora per lui. Il fatto che non abbia neanche risposto a quel tuo tenero e dolce messaggio denota anche, perdonami, una sua scarsa sensibilità ed una sua volontà di tagliare definitamente i ponti con il passato a cui tu appartieni..Tu dici “Avevo solo bisogno di un pò di verità”..secondo il mio punto di vista questa è la verità..Lui non merita il tuo amore, la tua sofferenza, il tuo dolore. non merita te..Mi rendo conto che una notizia così inaspettata ed appresa da terze persone abbia avuto un effetto deleterio su di te ma sono certa che supererai prestissimo questo momento.Ti aiuterà di sicuro la tua fede, le tue preghiere e le nostre preghiere. Tu sai che ci siamo anche noi a sostenerti e non solo con le nostre preghiere. Tu sei una donna forte, piena di fede..una donna meravigliosa e se una persona così è stata lasciata andare significa proprio che chi l’ha lasciata andare non la merita..Hai tutta la vita davanti a te ed ora volta pagina, senza il minimo rimpianto..Scusa se sono stata dura con te ma è che non sopporto che persone come te possano essere trattate in questo modo. Conta su noi e sulla preghiera..In un tuo vecchio post hai scritto ” in fondo al mio cuore Gesù l’ho sentito tante volte…quando non ce la faccio più è sempre Gesù che mi da la forza di continuare a pregare” Si lui che è il vero Amore, ti darà la forza per superare prestissimo questo momento e per tornare a sorridere guardando con occhi nuovi e pieni di speranza al domani accanto ad una persona che veramente ti apprezzi per quello che sei..Un fortissimo abbraccio
    Una buona giornata a TUTTI..

Pagine: 1 376 377 378 379 380 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili