Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata
di
Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
5.560 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 374 375 376 377 378 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 374 375 376 377 378 … 556 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Buongiorno a tutti.
Noto con dispiacere che il forum sta perdendo un po di mordente. Mi auguro solo una cosa passegera, ma vorrei rivedere i nomi di LUCY, ROBY, BARBARA, ANTONIO, STEFANIA, MARTINA, MARTA, non lasciamo morire questo forum.
ANGELA
Sai benissimo che su di me puoi contarci sempre, ma non voglio leggere che il tuo fisico non risponde… Forza e coraggio datti da fare. Un bacione.
GNOCCO
Grazie per il tuo altruismo. Torna a fare quello che a te più piace e un modo per allontare lk’insofferenza dell’anima.
ANTONIO
Tutto bene fratello? Facci sapere tue nuove.
LUCY
Ma dove sei finita? Dai ti aspettiasmo tutti con trepidazione. Per tutti un grosso abbraccio. RINO
stai tranquillo RINO, ci sono, solo che ho avuto ancora problemi con la connessione internet, la linea è tornata solo ieri mattina, ma non ho avuto assolutamente tempo. hai ragione, questo forum non deve morire e non morirà, forse magari tutti ci facciamo prendere dalla malinconia dell’autunno arrivato, del natale che si avvicina e x molti sarà un natale triste e solitario, ma le nostre emozioni non devono impedirci di scrivere su questo forum, anzi dobbiamo usarlo come un diario, ma un non un diario segreto che non viene letto da nessuno, ma un diario letto da altre persone pronte ad aiutare vicendevolmente e soprattutto un diario letto dal signore…
RINO ancora non ci siamo sentiti, e non ci sentiamo ormai da tempo, dovremmo meglio sinncronizzare i nostri spazi di tempo libero, ho tante cose da raccontarti e sono sicuro ne avrai anche tu.
chiama quando vuoi, in questi giorni non lavoro.
no STE, non è assolutamente un problema il tuo post a mio nome. però è un problema la nostra assenza in questo forum. sono consapevole del fatto che molti si arrendono, si stancano, sono demotivati dalla mancanza di risultati, ma tu devi aiutarmi ad invogliare tutti gli altri ad essere più partecipi. tu sei la testimonianza dell’efficacia della coroncina della divina misericordia, io la recito da tanto tempo ormai, ma non ho ancora ottenuto quanto sperato, ma tu hai sperimentato l’efficacia di tale preghiera, aiutami dunque ad invogliare tutti a recitarla. tu come stai? ci sono novità nella tua vita^
Salve Amici eccomi di nuovo qui con voi mi siete mancati vi ho letto in questi giorni ma non ho avuto tempo di scrivere Vi avevo preannunciato che sarebbe stato un pò difficile perchè per qualche giorno è tornata mia figlia che purtroppo è ripartita ieri(con grande dispiacere di tutte e due).Si questa lontananza forzata sembra le abbia fatto capire molte cose su molte realtà,su me, su lei sul nostro rapporto tanto che non voleva più ripartire, ma ovviamente non aveva altra scelta ora tornerà poco prima di Natale..Ed ora a noi..
RINO eccomi all’appello! Sono di nuovo sul forum il motivo della mia assenza lo hai letto,ma ora che è ripartita ho un pò più di tempo e sarò più presente..Ciao un abbraccio
GNOCCO..Bentornato è un piacere tornare a leggerti!Sono contenta che stai meglio fisicamente, ma mi sembra di percepire anche un pò moralmente..Spero di non essermi sbagliata..La preghiera reciproca è uno scudo e una forza..Sta tranquillo che noi tutti preghiamo per te come abbiamo fatto fin da quando sei entrato qui..Forza..Vedrai che il ritorno in palestra ti aiuterà non solo fisicamente ma anche moralmente..Un caro abbraccio
ANTONIO non immagini quanto mi faccia piacere sentirti così diverso dentro..Sei sicuramente sulla strada giusta..Lo si è sempre quando si cammina con il Signore e tu lo stai facendo ma la cosa che mi fa veramente più piacere è sentirti dire che finalmente stai cominciando a perdonare te stesso.. E’ stupenda l’invocazione finale che ci hai esortato a fare: Gesù pensaci tu! Si affidiamoci sempre a Lui..Lui sa sempre quello che fa ma noi no. Anche a te un forte abbraccio
STE qualunque sia la situazione in cui ti trovi e per cui fatichi a comprendere, la tua fede e non ti abbandona mai e lo Spirito Santo ti illuminerà..Unisco le mie preghiere alle tue..Un abbraccio
LIDIA mi fa proprio piacere che tra un impegno e l’altro ti affacci per salutarci e che porti tutti nel cuore e nelle preghiere..E lo sai che anche per noi è così..Ciao.
GIUSY,MARGHERITA,STEFANIA61278,PAOLO,MARTINA, BARBARA,CARMELA va tutto bene? fateci sapere vostre notizie
LUCY sei tornata dal tuo soggiorno dalla tua famiglia?
ANGELA tu?
MARTA è tantissimo che manchi..facci qualcosa di te..
Per TUTTI anche per quelli che ho dimenticato di nominare un abbraccio fortissimo, una buona serata e una buona e serena notte..Vi porto tutti nel mio cuore e nelle mie preghiere..Dio vi benedica tutti e vi protegga..Ciao
Ciao a tutti….non temere caro rino
vi seguo sempre e con tanto affetto…è che su di me ancora non posso scrivere niente….perchè neanche io capisco cosa stia succedendo……appena lo sapro’ io, ve ne daro’ notizia……un bacione a tutti voi…….
Amici carissimi,rieccomi a voi.Sono ritornata qualche giorno fa dalle vacanza dalla mia famiglia più determinata e pronta per affrontare ciò che dovevo….martedì ho firmato la separazione da mio marito….con immenso dolore e desolazione…la cosa che più mi ha ferita è stato vedere lui come era sollevato e sereno di essersi liberato di me….gli auguro di cuore ogni bene……quando si ama una persona non si può volere il suo male…..desidero che stia bene…ma desidero anch’io ritprendere a vivere con serenità….e consapevolezza….stare un pò con i miei cari….mia sorella…il nipotino,mi ha regalato momenti di grande gioia….coccolare quel batuffolo…ha otto mesi….mi ha riscaldato il cuore…le premure di mia sorella,di mio cognato mi hanno avvolta…e dato tanto sostegno….ora bisogna ripartire….ieri son riuscita ad andare a correre e in poalestra….neanche voglio pensare a trascurarmi un giorno…..e non voglio vedere più flebo e medici….ho insegnato….mi sento ancora un pò annebbiata….il colpo è stato fortissimo….ma devo guardare avanti…tutti dobbiamo farlo….la fede ci aiuta….e ci fa vedere la strada da percorrere…solo non dobbiamo essere ciechi….vi ho letti tutti…grazie per i vostri pensieri verso di me…non immaginate quanto mi diano forza ed aiuto…Roby carissima,ho letto che hai trascorso un pò di tempo con tua figlia e che le cose vanno meglio…sei una donna straordinaria…una mamma fantastica….come ti avevo dettto un pò di tempo fa…vedrai che le cose si metteranno pian piano a posto….non pressarla ma affiancala con discrezione….Ste…volevo dirti che la tua fede è sempore stata per me un richiamo forte….reciterò la corona che ci hai suggerito…..Gnocco,bentornato! che consolazione leggerti di nuovo!vedrai che ti riprendi…non sei solo….hai visto come ti aspettavamo!ritorna prima che puoi in palestra e il rinnovato vigore fisico ti aiuterà a riprendere il tuo cammino….Antonio…meno male che sei ritornato….ci hai fatti preoccupare e non poco…dai amico,coraggio…hai preso una decisione difficile….perdonami la franchezza…forse inutile oaddirittura controproducente….quando si vuol veramente bene ad una persona…bisogna lasciarla andare..ma rispetto la tua decisione..anch’io in passato son stata a tratti dubbiosa sul da farsi..ma ho capito che non dare il consenso non mi avrebbe ridato l’affetto di mio marito…ora perlomeno la stima ritengo di averla meritata…ti sono vicina in modo particolare….forse credo di averti trovato su FB…non ne sono sicura…ma i dati coincidono…ciao Lidia!Stefania,Giusy,gli altri…non vi ho trovati…ritornate qui…Oggi vorrei dire a tutti voi un grandissimo grazie per il sostegno,l’aiuto,la forza e la fiducia che mi avete dato in questi mesi durissimi….siete stati straordinari…e non dimentichiamoci…tutte persone con profonde sofferenze…..la ripresa del mio cammino è anche dovuta al vostro apporto…. L’ho lasciato per ultimo…
perchè merita uno spazio particolare….che nessuno di voi amici me ne voglia….devo abbracciare e ringraziare Rino per tutto quello che da tempo sta facendo nei miei confronti…..senza timore di essere esagerata è stato uno dei miei due sostegni più grandi…e in quest’ultimo momento il pià grande…..Rino,sappi che senza il tuo aiuto forse ero ancora con le flebo….è difficile per me raccontare il periodo trascorso…..non è facile raccontare la propria sofferenza….soprattutto quella fisica….ma la tua straordinaria forza interiore,derivata da altrettanta sofferenza.. mi ha tirata su dal buco nero..non ci sono parole per quello che hai fatto verso un essere umano….e ho capito che le mie preghiere sono ascoltate….i disegni di Dio non sono i nostri….non sempre….ma Lui non ci abbandona….Ti abbraccio con tutta me stessa.
Buongiorno amici carissimi.
Finalmente stamane siete in parecchi ed è sempre una grande gioia.
ANTONIO
Ciao fratello. So che devo chiamarti, ma lo devo fare con calma e devo avere il tempo di ascoltarti e tu di ascoltarmi. In questi giorni con tutti questi casini di Spread, siamo tutti sotto pressione e i clienti stanno andando al manicomio. Passo il tempo al cell, per assicurare loro che non faremo mai la fine della Grecia. Dai il tempo che passa questa speculazione e ci dedichiamo un ora al telefono. Cmq, mi fa piacere leggerti più sereno. Un grande abbraccio.
ROBY
Bentornata. So bene che il distacco con tua figlia è stato duro, ma la prossima volta starete ancora meglio. penso che le vostre problemnatiche si siano attenuate, quando si torna dopo un certo periodo a casa, non va di discutera, ma solo di goderti la persona cara. Ti abbraccio.
LUCY
Che bello rileggerti. Grazie per le belle parole spese verso di me, credimi non ho fatto niente, io ti ho dato solo l’imput, tutto ilo resto è stato opera della buona buona volontà. Ora non mollare e non sentirti arrivata, sarebbe il peggior errore, fai in modo che il tuo miglioramento sia quotidiano, concentrati talmente tanto su te stessa, da non avere il tempop di pensare a quello che è stato. Un forte abbraccio.
Mando un grandissimo asaluto a tutti. Un abbraccio Rino
Ciao a tutti cari amici, scusate la mia latianza, ma ho avuto dei giorni abbastanza impegnati (incasinati) e non riuscivo a collegarmi, ma non per questo non vi penso.
Roby: sono conteno che tu e tua figlia abbiate passato dei bei momentie che presto vi rivedete.
Lucy: non conosco la tua storia, ma quel che dici che non bisogna buttarsi a terra e a non voler male alla persona che abbiamo amato e che forse nel nostro cuore sentiamo di amare ancora è vero, fai anche bene a riprenderti i tuoi spazi le passioni, non fanno altro che alimentare la voglia di vivere. Vorrei poter dire che anch’io ho superato questa fase, ma purtroppo non è cosi, mi sento ancora il quel limbo di speranza in un suo ritorno.
Poi un giorno quando riuscirò a tirar fuori tutto, vi spiegherò tutto bene.
Ciao a tutti ed un abbraccio
Paolo
ehi rino grazie sei sempre carino.
ciao a tutti amici miei…
caro PAOLO, quando vorrai raccontarci tutta la tua storia e le tue emozioni, noi saremo qui pronti a leggerti e a consigliarti se lo vorrai.
fratello RINO, capisco perfettamente che coincidere orari e spazi x sentirci spesso sembra un’impresa più difficle di quanto non lo sia realmente, ma aspetto comunque un tuo segnale, abbiamo tanto da raccontarci dopo più di 2 mesi. ti abbraccio fratello.
cara LUCY, bentornata!!! ho letto della “firma”, entrambi siamo arrivati a questo punto per lo stesso errore, ma adesso abbiamo preso le scelte opposte, tu firmi ed io no. spero e prego con tutto il cuore che nessuno dei 2 abbia fatto la scelta sbagliata. se credi di avermi trovato su facebook, mandami la richiesta di amicizia, sarò felice di accettartela.
STE ancora dobbiamo parlare più a fondo noi 2…
ROBY sono troppo contento di te e tua figlia, vedi quanto funzionano le preghiere e più di tutte quella benedetta coroncina della divina misericordia???
GNOCCO riprenditi presto e magari andiamo a correre assieme 😉
MARTA, LAU, MAURO, FRANCY, UMBERTO, FRANCESCO, MARGHERITA, ANTONELLA, STEFANIA…. ma dove siete finiti??? vi penso e prego pure x voi comunque ogni giorno…
LIDIA e GIUSY, noi ormai ci sentiamo ogni giorno e ci vediamo spesso… eh si!!! questo forum è riuscito pure a fare questo, chissà ancora cosa ci regalerà…!!!
e con questo augurio vi do la buona notte carissimi amici miei…