Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata
di
Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
5.560 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 373 374 375 376 377 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 373 374 375 376 377 … 556 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
buona notte a tutti amici miei…
continuare a pregare, non smettete mai di farlo.
la fede è una cosa importantissima ed indispensabile. io sono cambiato molto da quando ho cominciato il mio cammino, ancora non posso dire di aver raggiunto la felicità e la serenità, ma spero di essere sulla giusta strada. sono consapevole di non essere solo e che gesù è sempre con noi, vorrei che lo capissero in tanti.
finalmente sono quasi del tutto disintossicato dal ricordo della mia ex amante, è come se fosse stato solo un incubo, finalmente ho capito che sto perdonando me stesso, e questo lo devo soprattutto ad una persona di questo forum che mi ha fatto tanto riflettere.
amici cari, il signore opera in modi e in tempi a noi sconosciuti e incomprensibili, basta solo lasciare fare a lui, infatti lui non chiede altro a parte la preghiera, affidarsi completamente a lui, e allora invochiamolo dicendo: GESU’ PENSACI TU !!!!!
ciao a tutti amici di questo stupendo forum…leggo e sono sempre contenta di vedere i piccoli-grandi miracoli che giornalmente Gesù fa dentro di noi, leggo post sempre più sereni anche “nell’umano dolore”…la persona più importante è Gesù e con lui abbiamo sempre le serenità anche di affrontare il dolore e la privazione di qualcuno e qualcosa. Io attraverso un momento sereno ma mai smetto di venire qui a leggere e scrivere qualcosina, ormai siete un dolce momento della giornata…so che Voi anche se lontani e senza volto siete uniti per la preghiera…
un abbraccio forte a tutti
ANTONIO, il tuo percorso e la tua testimonianza mi infondono tanto coraggio e speranza. Mi trovo in difficoltà…vacillo in questa situazione che fatico a comprendere. Non faccio altro che pensare a questo e tutto il resto ha perso importanza, nell’attesa continua di conoscere la verità definitiva su questa persona.
Grazie per chi mi ricorderà nella preghiera!
Ho scritto un commento ma risulta pubblicato a nome di ANTONIO invece che a nome mio!!!!Scusa ANTONIO!!!Forse è stato un mio errore,una specie di lapsus?Mah!!!
Il commento è questo:
“ANTONIO, il tuo percorso e la tua testimonianza mi infondono tanto coraggio e speranza. Mi trovo in difficoltà…vacillo in questa situazione che fatico a comprendere. Non faccio altro che pensare a questo e tutto il resto ha perso importanza, nell’attesa continua di conoscere la verità definitiva su questa persona.
Grazie per chi mi ricorderà nella preghiera!”
ANCORA MILLE SCUSE AMICO, SE VUOI POSSO SCRIVERE ALLA ‘REDAZIONE’ DEL FORUM CHIEDENDO DI CANCELLARLO
Ciao amici,sono tornato a leggervi,spero che a qualcuno di voi in questo pur breve periodo sia successo quello che tutti meritate,e cioè che le preghiere siano esaudite,,,un saluto a tutti
Buongiorno carissimi.
GNOCCO
Che piacere leggerti. Son davvero contento, in questo periodo non penso che sia cambiato molto, ma ora aspettiamo un tuo aggiornamento. Facci sapere come stai. Grazie.
ANGELA
Grazie. Ti voglio anche io un mondo di bene. Sono sicuro, che le tue ponderate decisioni saranno il meglio per te. A PResto.
ANTONIO
Carissimo fratello. Noto con piacere, che il baratro e dietro le tue spalle, stai risalendo la china, con molta dignità e fatica. Attento alle ricadute, non ci vuole molto a far si, che tutto quello che e stato fatto, venga meno. Un abbraccio Fortissimo.
CARMELA
Benvenuta tra noi. Se pensi di aver bisogno, noi siamo qui anche per te.
ROBY
Spero che il tuo silinzio sia positivo. Avrete tante cose da raccontarvi con tua figlia. Dopo vogliamo sapere tutto. Stiamo pregando per te.
Mando un saluto a tutte le altre persone del forum. A presto Rino
Bentornato Gnocco!
Proprio ieri mi chiedevo come mai non avessi piu’ scritto e se era tutto a posto…
Ciaooo!
..x rino
6 carino …sto ancora ponderando….ahah in questo periodo non ho la forza fisica di fare le cose….ma intanto sto valutando i mezzi e il percorso….penso di iniziare verso fine mese diciamo potrei iniziare con il tempo di avvento….tanto per rimanere nell’ottica giusta..ahah
grazie per il pensiero ( ci conto proprio).
ang
Siete veramente tutti carini,nn a caso tempo fa ebbi a dire che qui mi sembrava di stare in famiglia…sto abbastanza bene anche se devo fare ancora 2 esami per i quali si prevede un piccolo ricovero,ma sapete che vi dico?me ne torno in palestra ho deciso che li farò magari dopo Natale,questo per quel che riguarda la salute,mentre per quel che riguarda la “salute” del cuore,beh nn è più moribondo come prima ma sempre male sta,però credo che invece di pregare per il mio pregherò per la salute dei vs cuori,il mio è meglio che stia così..un saluto ai nuovi arrivati e un abbraccio a voi tutti..vi porto nel cuore(malato) :))
ciao amici 🙂 vedo che bene o male ci siamo sempre tutti e questo mi fa un gran piacere. Vi porto sempre nel cuore e nelle mie preghiere.un abbraccio a tutti ed in particolare a chi si sente più debole in questo momento.