Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

5.560 commenti

Pagine: 1 372 373 374 375 376 556

  • 3731
    ANTONIO -

    ciao a tutti amici cari…

    PAOLO, non scusarti x il tuo sfogo, noi siamo qui a posta. puoi e devi scrivere tutto ciò che ti turba, il nostro è un crescere e migliorarci assieme, nella fede e nella vita.

    ciao RINO, si ieri ti ho chiamato, ma visto la tua non risposta, ho preferito non insistere poichè infatti pensavo fossi impegnato. comunque quando vuoi tu ci sentiamo, lavoro permettendo, e soprattutto, quando dici tu, ci vediamo, rimandiamo il nostro incontro già da giugno, spero che al più presto potremmo conoscerci finalmente di presenza.

    LIDIUCCIA, come farei senza di te e le tue parole. mi tieni tanta compagnia durante il giorno, sia al telefono che tramite sms, e la cosa più importante è che almeno una volta alla settimana, impegni permettendo, riusciamo a vederci.

    GIUSY, anche se già l’ho fatto tramite telefono, voglio anche farteli qui gli auguri x il tuo compleanno che è stato ieri, e come già ti ho detto, spero e prego che il desidero che hai espresso ieri quando hai spento le candeline, qualunque esso sia, possa presto realizzarsi e finalmente vedere quegl’occhi bellissimi che hai luccicare di felicità e amore. grazie x tutto quello che hai fatto e che continui a fare x me.

    ciao ROBY, spero che con tua figlia le cose procedano bene, ma sono sicuro di si, già una grazia l’hai ricevuta e cioè quella che tua figlia stia cominciando a capire la vita, ha allontanato il 16enne, le manchi tu, ecc.

    a tutti gli altri voglio che voi sappiate che ogni mattina prego per voi e che siete nelle mie coroncine. MAURO, LAU, UMBERTO, FRANCESCO… ma dove siete finiti? vi aspettiamo tutti…

  • 3732
    angela -

    Grazie Rino. tvb

  • 3733
    lidia -

    buona serata amici, spero che nonostante le fatiche e i dolori giornalieri proceda tutto bene e soprattutto che la fede vi illumini i passi e dia riposo alle menti e ai cuori…notavo che tra non molto sarà periodo di avvento…

  • 3734
    STE -

    Ciao MARTINA!
    Ho letto i tuoi post e volevo dirti che prego per te!
    Capisco tutta la tua immensa sofferenza…ma non lasciarti illudere da quello del piano di sotto, che vuole solo la nostra disperazione. Se Gesu’ ha permesso questo è per il bene;pregate entrambi, cercate di capire cosa vuole Lui da voi. Se ci si basa solo sulle proprie sensazioni epidermiche, sugli impulsi e gli affetti istintivi, è normale che prima o poi si abbiano periodi di crisi e dubbi come quello che ha il tuo ragazzo. Ma se si ancora l’amore a Gesu’, si guarda al rapporto con occhi diversi, in vista di un fine piu’ grande delle proprie sensazioni passeggere.Pregate, pregate , pregate..prega affinchè possiate formare una Santa famiglia, non una convivenza che è contraria alla volontà di Dio. Non è giusto chiedere che il tuo ragazzo ritorni per continuare a stare come prima.
    Mi è capitato di leggere le promesse di Gesu’ per la devozione alle sue Sante piaghe, qui c’è cio’ che Lui ha detto ad una Santa e la coroncina (piccolissima) da recitare.
    http://www.facebook.com/note.php?note_id=243895645654576
    Chiedi con fiducia a Gesu’ di illuminare te e il tuo ragazzo…ovviamente la consiglio a tutti!
    Ti abbraccio!!!

  • 3735
    Antonio -

    Ciao a tutti fratelli e sorelle nella fede…
    Sono appena tornato dalla confessione e stasera celebrazione eucarista alla quale verrá anche la nostra amica LIDIA. Ho parlato un bel pó della mia vita col sacerdote e mi ha dato una bella “cura”: messa, confessione, rosario e coroncina 😉
    Sono uscito dalla chiesa rinvigorito

  • 3736
    Paolo -

    Amici, ciao a tutti,
    guardavo il sito del corriere della sera, e ho visto le immagini terrificanti di Genova, mi hanno scioccato.
    Sono a chiedervi per favore di dire una preghiera per tutte le povere persone che sono mancate e soprattutto per i 2 bambini.
    Grazie di cuore a tutti.
    Paolo

  • 3737
    carmela -

    Carissimi amici nn conosco nessuno di voi, è la prima volta che mi trovo in questo sito, e n so nemeno cosa cercavo,ma mi ha colpito la prima lettera dove si chiede di pregare x coloro che si amano, posso solo promettervi che pregherò x ognuno di voi tanto da avere una risposta, gesù è colui che ascolta sempre il nostro pregare, egli è sempre con noi specie quando cadiamo , egli ci rialza dolcemente, gesù lui che guarisce ogni ferita,ti preghiamo o signore di guarire le ferite del cuore del corpo ma soprattutto dell’anima, un abbraccio in cristo gesù e nn dimenticate il grande amore della vita………….gesù.

  • 3738
    barbara -

    Amici cari,sto capendo che l’amore vero, vissuto intessuto sofferto con ns Signore scava, demolisce ciò che è rancore paura egoismo e crea pian piano nel dolore ciò che siamo destinati ad essere…. Solo l’amore è in grado di “costringerci” a guardarci dentro e a fare pulizia…
    Volevo condividere con voi una cosa strana che mi è capitata:
    ho sognato Natuzza Evolo….non la conosco molto e certamente non era nei miei pensieri…l’ho invocata questa estate in cui ero a pezzi…
    Era con la mia corona del rosario in mano seduta sul letto e il giorno dopo l’ho ritrovata su di un link che ho aperto così….tanto per….!
    Sto pregando tantissimo il rosario e la coroncina della Divina Misericordia ….tanto anche per quelle persone che fino a poco fa mi facevano paura e per le quali non provavo amore…..anzi! Sto capendo i miei limiti, le mie ferite, i miei sbagli….e le cose stanno pian piano cambiando…dentro e fuori di me….sto perdonando me stessa e non mi vergogno più di ciò che ero o ho fatto…anzi questo perdono vero a me stessa mi dà una grande forza perchè mi dà anche la capacità di accettare le conseguenze e non dovermi più difendere…ma, nello stesso tempo, mi dà la chiave per comprendere, compatire e perdonare i limiti e gli errori degli altri qualora ci fossero stati…. forse è stupido ma mi sembra che per capire e perdonare davvero gli altri dobbiamo prima imparare a perdonare noi stessi… Vi abbraccio tutti : ANTONIO, RINO, STE, LIDIA, ROBY, LIDIA, CARMELA, PAOLO (Ti chiami come mio fratellino che è il mio secondo Angelo custode)e tutti gli altri PERDONATEMI SE NON VI NOMINO TUTTI ma siete tutti presenti nelle mie preghiere….

  • 3739
    Giusy -

    Io pregherò per te. So cosa provi. Spero con tutto il cuore che le tue preghiere si esaudiscano e che Padre Pio ti aiuti.
    Anch’io prego affinchè l’uomo che amo ritorni e come te non ho amici, sono completamente sola. Non riesco a dimenticarlo, ormai è passato un’anno.
    E’ bello l’appello che hai fatto, mi sono commossa. Spero di trovare qualcuno che preghi anche per me.

    Un abbraccio fortissimo
    Giusy

  • 3740
    martina -

    Ciao a tutti,da
    ciao Giusy…è un pò che non scrivo, capisco la tua situazione è analoga alla mia solo che sono passati solo 2 mesi,da quando ci siamo lasciati e sono ancora qui a scrivere con le lacrime che si fanno strada da sole…prego in continuazione con il mio rosario tra le mani…che dirvi siete sempre nelle mie preghiere..lorenzo mi manca da morire vorrei averlo qui acvcanto a me… ma ho solo una sua foto…vi e ti auguro una dolce notte a tutti…martina

Pagine: 1 372 373 374 375 376 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili