Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata
di
Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
5.560 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 371 372 373 374 375 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 371 372 373 374 375 … 556 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Sono appena rientrato dalla festa di hallowin, ma come ogni volta, mi sento più solo che mai, vedo coppie felici ovunque ed io solo e triste come un relitto in fondo al mare…
bè ANTONIO mi sembra il minimo sentirsi così ….per esperienza ti dico che alle feste è meglio non andare quando si è proprio in queste condizioni psicologiche…è garantito e provato che fanno solo peggio.
Invece con programma graduale e ferreo… alzarsi presto al mattino fare sport tipo corsa tipo attrezzi, mangiare sano, leggere per cultura, andare al cinema per cultura…e magari fare una piccola cosa settimanale di volontariato o beneficenza pura…..insomma provarsi nei panni di una nuova vita…per darsi l’aria di quello che sta cambiando davvero, già dopo un giorno ti fa sentire un mito.
Io bene ( GRAZIE STE) superata la serataccia …facendo pulizie a oltranza in casa…il lavoro manuale mi ha aiutato…bisogna “fare fare fare!!” e ci si rimette in piedi….sennò ragazzi in certe situazioni il cervello diventa una prigione.
BUON ONOMASTICO A tutti
EHI RINO dove 6? sai.. oggi devo ripensare se mettere mano di nuovo a quel famoso impegno di primavera che poi ho dovuto abbandonare per sopravvenuti casini di tutti i tipi.
vi chiedo oggi .una preghierina per me grazie… così capisco se è la strada da fare oppure se tutti i muri che trovavo erano perchè non era quella….ok?
Buongiorno e buon onomastico a tutti…un abbraccio
Buongirno e buon onomastico anche da parte mia.
Antonio, la penso esattamente come Angela, in questi casi è meglio evitare ogni tipo di festa, dato che anch0io più o meno sono nella tua stessa situazione, ieri mi sono visto un film e prima di mezzanotte sotto le coperte, capisco che si ha anche il bisogno di svagarsi ma in questi momenti credo sia meglio evitare ogni tipo di festa.
Oggi per me è il primo giorno di festa senza la mia compagna e mi sento uno straccio, mi sembra di non riuscire a vedere la luce in fondo al tunnel, ma mi fa forza una frase che mi ha detto una persona saggia “E’ proprio nel momento più buio che bisogna ripartire, perchè da li vuole dire che la notte sta finendo e il giorno e la luce stanno tornando” be vorrei dedicarla a tutti quanti voi.
Ciao a tutti quanti
Paolo
Buon onomastico a TUTTI voi AMICI, approfitto che mia figlia è uscita con un’amica e vi scrivo velocemente..
PAOLO, grazie per le tue parole…poi volevo dirti che la frase che tu hai citato e che ti è stata detta è molto simile ad una massima orientale che lessi casualmente in un periodo particolarmente buio della mia vita “Quando la notte è talmente buia che non riesci a vedere neanche il tuo naso stai tranquillo che l’alba è vicina” e devo dire che mi fu di grande aiuto tenere a mente questo concetto..come a te da forza la frase che ti è stata detta..Buona serata..
RINO…dove sei?Torna Antonio e sparisci tu? Ciao
ANTONIO..Ciao, mi associo a quanto hanno detto Angela e Paolo..quando si passa un brutto periodo andare alle feste sembra il metodo migliore per sconfiggere la tristezza ma poi ci si accorge una una volta tornati nella propria casa che si è più tristi di prima.ed il programma che ha suggerito Angela è la cosa migliore da attuare..Forza.. hai preso una decisione importante, ti ho sentito motivato ed è una cosa fondamentale..spero che nel periodo in cui sei stato assente (a parte il lavoro) tu abbia recuperato un pò te stesso.. mi sembrava di aver capito di sì, specie quando hai parlato del tuo viaggio a Cracovia nel santuario della Divina Misericordia..Ora invece mi è parso di averti sentito di nuovo giù..Su forza, lo sai che noi non ti abbandoniamo con la preghiera e con il sostegno..Un abbraccio
GIUSY è bello sentirti dire che stai bene nonostante tutto..
LIDIA forza..ci manca ancora un mese e mezzo.. ed il 13-14-15 dicembre una preghiera speciale per te…Oggi in modo particolare perchè è la festa di tutti i Santi.
A TUTTI VOI amici..oggi che è la festa di tutti i Santi, preghiamoli perchè ascoltino tutti le nostre richieste e aiutino noi e tutto il mondo.. Buona serata Auguri
un altro ha detto “gli aereoplani decollano controvento”….che siamo noi meno degli aereoplani????? forza forza a te Antonio e a tutti quanti
grazie ANGELA
grazie PAOLO
grazie ROBY
si, adesso sono molto più motivato di prima, ma molto spesso mi lascio prendere dallo sconforto del tempo che passa inesorabile e silenzionso senza portare frutti o risvolti positivi. in questi casi mi abbandono alla volontà del signore e dico: GESU’ PENSACI TU!!!
sono molto cambiato dal momento che ho fatto ingresso in questo meraviglioso gruppo di preghiera, ed è passato quasi un anno, infatti era novembre del 2010. posso garantirvi che la mia grazia io la ottenni dopo esattamente 29 giorni, ma purtroppo sprecai questa possibilità di redenzione. mia moglie era ritornata, ma non so se ero io a non essere pronto o magari lei… purtroppo dopo pochi giorni quel riavvicinamento svanì e con se portò tutti i miei sogni trascinandoli in un vortice distruttivo. da allora la mia redenzione è cominciata da sola, se l’aiuto di nessuno, a parte quella del signore e della madonna. fiumi di lacrime ho versato, ma sono arrivato alla comprensione reale di tutto ciò che era successo. mi sono fatto carico del dolore di mia moglie subendolo io, ho sperimentato la triste esperienza della solitudine in cui ci vivo tuttora, ho preso in mano la responsabilità della mia vita stessa fino alla conclusione di prendere quella decisione importante tanto criticata da tutti e cioè il rifiuto della separazione. non so se ho fatto bene, non so se ho fatto male, ma questo umanamente parlando, quello che so è che ho fatto bene perchè il signore non può volere la fine di un matrimonio, un matrimonio felice, pieno d’amore, di sogni, di proggetti. il mio smarrimento mi ha portato all’auto distruzione e come avete scritto prima, solo quando ci si trova nel buio più fitto ecco che comincia ad apparire la luce. io mi sono trovato nella desolazione e nella disperazione più totale, aadesso apetto quella luce che mi indichi la strada verso il giorno, verso la felicità e non desidero altro, quando sarà completamente giorno, che vedere il bellissimo viso sorridente di mia moglie baciato dal sole!!!
amici miei, molto spesso ho anche dubitato dell’azione del signore, non della sua esistenza, ma dei suoi interventi, ora capisco che lui agisce indipendentemente dalla nostra volontà e nei tempi che egli solo conosce e stabilisce, non affatichiamoci a cercare noi la strada, il modo, il tempo, solo lui sa come e quando, nel frattempo faacciamo la sua volontà e aspettiamo pazienti come dei bambini che aspettano il natale per ricevere il proprio regalo. non dico che il signore ci manderà come dono il ritorno di tutti i nostri amati, ma di sicuro so, che in un modo o nell’altro, ci manderà la felicità e qualcosa che ci sconvolgerà, ci chiede solo una cosa in cambio: AMORE!!! amore verso di lui e verso il prossimo, in tutte le sue sfaccettature.
abbandoniamci al signore e alla sua volontà e diciamo: GESU’ PENSACI TU …!!!
ben detto antoniuzzo caro…è dura, molto ma è così che si deve affrontare la cosa…
Ciao a tutti,
in un momento di pausa lavorativa sono voluto passare a salutare i miei nuovi amici, e anche per sfogarmi un momento.
Un paio di giorni fa mi chiama la migliore amica della mia compagna scusate ma la sento ancora la mia compagna, mi ero scoradato di dirvi che abitiamo in due citta diverse, be insomma mi dice che probabilmente per lavoro veniva nella mia città, al momento la cosa mi ha fatto molto piacere, così oh detto ci rivediamo così le posso raccontare le mie verità sulla nostra relazione, per dopo dopo poco ho pensato e se quando la vado aprendere in stazione,quando vedo la sua amica sto male perchè la riccollego ai bei momenti trascorsi con la mia compagna? o addirittura è una scusa e poi mi spunta la mia compagna? ho paura, questa cosa mi logora sia il fisico (oramai sono 5 mesi che per dormire prendo sonniferi) che lo spirito, ci sono giorni che mi sento morire, mi manca più dell’aria, lei era la mia dolce metà colei che mi completava.
Non proseguo, non voglio assillarvi con tutti i miei problemi legati alla mia vita.
Scusate ancora lo sfogo.
Vi abbraccio
Paolo
Buongiorno a voi tutti e scusatemi per l’assenza. Non potro rispondere a tutti, per problemi di tempo, ma vi prometto che da lunedì, sarò con voi tutta la mattinata.
ANGELA
Eccomi!!!!!!! Il consiglio che posso darti, per quello che dovevi fare nella primavera scorsa è quello di provarci. Ho imparato a mie spese che oggi, non possiamo permetterci di lasciare nulla al caso, o di lasciare qualcosa indietro. Quindi riprovaci, noi pregheremo per te. Un grande abbraccio.
ANTONIO
Bentornato amico carissimo. Ho letto, della tua vacanza e sono contento per te. La tua mancanza si sentiva moltissimo, la prossima volta avvisaci, altrimenti noi qua andiamo nel panico. Ho visto le tue chiamate di ieri, mi scuso con te ma è stata una giornata infernale lavorativamente parlando. Mi riprometto di chiamarti da lunedì in poi. Grazie di essere tornato. Un abbraccio.
ROBY
Sai, non credo di essere la colonna portante di questo forum, anzi. I miei post alcune volte sono bruschi, ma è soltanto perchè ci sono storie di vita vissuta alle mie spalle molto dura. Ho letto che è tornata tua figlia, mi fa un piacere immenso, dedicati soltanto a lei in questi giorni, noi pregheremo per fare in modo che le vostre problematiche si affievoliscano. Un grande abbraccio.
BARBARA
Ciao. Ho letto il tuo post nei miei riguardi. Sappi che non sparo sentenze, ma semplici opinioni. Nel merito, MARTINA può e deve fare quello che lei ritiene più giusto per se, ma per non essere ipocrita le ho scritto che non pregherò pewr il ritorno del suo ragazzo, non sarebbe giusto verso di lui, ma sarebbe molto più utile per lei, pregare per se stessa e per la sua serenità, solo in questo modo si può capire dove si è sbagliato. A presto e un grande abbraccio.
Per tutte le altre persone del forum. Vi mando un saluto grandissimo e mi scuso per questo post, breve, ma il mio tempo in questi giorni non è molto. A lunedì. Rino