Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata
di
Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
5.560 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 370 371 372 373 374 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 370 371 372 373 374 … 556 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
eccomi Roby stasera è una serata strana. Sono a casa …al piano di sotto tutta la famiglia riunita con i nipotini i loro genitori ed i nonni tutto è sereno….abbiamo cenato insieme poi ho salutato i bimbi e i grandi dopo avere aiutato un pò in cucina…poi sono salita a casa mia…..ho lavorato e sofferto tanto per ottenere questa serenità familiare..gli ultimi 5 anni in particolare….ma stasera per me è come essere ” da parte” e da sola… e li guardo e li percepisco mentre parlano e ridono come se niente fosse accaduto prima…tutto ricomposto….era quello che volevo ma ora è solitudine …perchè è come se non avessi più senso nelle loro vite…Be’ non so cosa capite perchè non riesco tanto a spiegarmi..
come avere consapevolezza di avere terminato una missione che mi lascia comunque in piedi robusta ma ..sola…ed è nostalgia di un tempo “mio” che non tornerà più di una vita che scorre ed è la mia….un filo che non si riavvolge
Buona domenica a tutti,cara ANGELA,per quanto mi riguarda ho capito bene come ti senti,perché anke io mi sento cosí…si,tutto sembra sereno attorno a noi,ma dentro noi vige la solitudine,xké vorremmo accanto a noi l uomo ke amiamo..anke se cmq non siamo soli xké dentro noi vive gesú , e spesso noi lo dimentichiamo..tra poco arriverá il mio compleanno,e subito dopo natale,e molto probabilmente li passerò x il 33° anno senza un uomo che mi ami,accanto..e vedere tutti i miei fratelli col proprio compagno o compagna,ovviamente mi mette tanta tristezza,xké penso cos ho di sbagliato?xké anke io nn posso avere una famiglia mia?forse non é arrivato ancora il mio giorno,o forse nel libro della mia vita non é previsto ció…ma io non so la volontá del signore,cosí lascio tracciare lui il percorso ke mi attende,io lo percorrerò con lui al mio fianco e non vacilleró. Un abbraccio,ti sono vicina e sei nelle mie preghiere cm tutti
ciao a tutti amici miei e buona domenica…
scusate la mia assenza, ma sono stato del tutto impossibilitato a scriverervi e a leggervi, problemi con la connessione internet, vacanza all’estero, tanti impegni tra lavoro, piscina ecc. ma sono sempre con voi, prego per voi ogni mattina. non aggiungo altro perchè prima devo andare a leggere ben 14 giorni di vostri post.
RINO, mi spiace non averti potuto rispondere quando mi hai chiamato, ma ti prometto che a breve ti chiamerò io.
STE, come hai potuto ben leggere, ho seguito il tuo consiglio, spero di poterne parlare presto con te.
a presto amici miei, magari stasera comincio a leggere tutti gli arretrati 😉
Buona sera Amici,
vi faccio un saluto molto veloce..non sono sparita.. il fatto è che venerdì pomeriggio è venuta mia figlia e si tratterrà una settimana con me..poi domenica prossima ripartirà..E’ probabile quindi che non avrò molto tempo per scrivere anche perchè ora che lei è qui, se si collega lei al pc, non posso farlo io..Se e quando lei avrà altro da fare mi farò viva..Ho letto al volo i vostri post..
ANTONIO bentornato
STEFANIA6121978..Bene.. reggi il gioco e poi un bel calcetto…e tu non hai nulla di sbagliato..è che ancora la persona giusta non ha incrociato la tua strada..Continua ad avere fiducia in LUI.. quando meno te lo aspetti incontrerai la persona giusta che saprà darti quello che cerchi..so cosa sia la solitudine e parlo a te e parlo ad ANGELA, l’ho passata e la passo sulla mia pelle.. E’ un senso di gelo dentro,prima di conoscere mio marito vedevo le mie amiche con le loro famiglie ed io sola e dicevo quello che dici tu Stefania cosa ho di sbagliato io? perchè loro sono così ed io sono sola? Dopo la scomparsa di mio marito vedo le famiglie che si riuniscono nelle festività e dico perchè loro sono così ed io sono sola? perchè anche con mia figlia io in realtà sono sola come persona..Gli amici si..i parenti si.. la figlia si.. ma come donna sono sola.. e a volte mi piomba il senso di gelo e di solitudine.. quindi so di che parlate..Ma voi siete giovani ed avrete modo di trovare una persona che vi accompagni per il resto della vita..Io no..sono giovane dentro, molto giovane dentro..ma so che non avrò più un sostegno vero nella vita, una persona tutta per me.. e quando si affacciano questi pensieri il gelo della solitudine entra dentro di me.. ma cerco di ricacciarlo subito..Non aggiungo altro.. scusate per le mie considerazioni..
LIDIA coraggio.. ti sento un pò giù..Lo so che sei stanca..ma sono gli esami scritti che devi sostenere per l’abilitazione o quelli li hai già superati e ti stai preparando per gli orali?o è cambiato tutto da quando li ho fatti io?perchè so che le cose sono cambiate..Forza..E’ proprio vera la commedia di Eduardo De Filippo “Gli esami non finiscono mai” Mi sembra che li hai a dicembre.. quindi uno sforzo e poi ti rilasserai..Un abbraccio
PAOLO hai ragione a volte di fronte a certe cose che succedono le nostre angosce per motivi vari sembrano futili ma l’essere umano è fatto così.. mi viene in mente una cinica risposta data da una persona che si lamentava a chi gli diceva “Ma guarda dietro e vedrai chi sta peggio di te” e la cinica risposta è stata “Mi sono voltato ma dietro di me non ho visto nessuno”..Mi associo alla preghiera per quella povera gente che in questo momento vive veramente momenti di angoscia
A tutti voi Amici buona notte.. Spero di affacciarmi presto..Vi ricordo tutti nelle mie preghiere..
ANTONIO quando vuoi ci sono…!
Un caro saluto a tutti,
vi ricordo nelle mie preghiere!!
no no ancora devo fare i 3 scritti, saranno il 13-15 dicembre ;)mi raccomando una preghierina per me. Io vi penso sempre tutti e spero la serenità arrivi per tutti.
Ciao Ragazzi!! non ho letto tutte le pagine arretrate ma molti vostri post si…Spero stiate tutti un po meglio. Io sto bene…certo il mio ex non è mai tornato anzi non si è mai più fatto vivo, è sparito come nebbia al sorgere del sole. Ma va bene così…il Signore mi sostiene e mi consola e continua a mettermi alla prova ogni giorno…ma è così che deve essere, è questo continuo metterci alla prova che forse da un senso al nosto essere. Grazie Lucy…mi sono soffermata sui tuoi post, ho letto della tua musica e mi ricordi tanto una mia cara amica che con i suo canto e la sua musica non ha smesso di sorreggermi quando stavo davvero male. Hai ragione nel dire che prendersi cura di se stessi in questi momenti è quello che ti aiuta a non affondare del tutto ma per lo meno a cercare di restare a galla. Vi ricordo in ogni mia preghiera perchè credo che siamo delle piccole persone speciali, che dalla sofferenza stanno imparando, come non sanno fare molti. Vi abbraccio forte e vi affido all’ amore di Maria che tanto conforto mi ha dato in questi mesi. Prometto di scrivervi e leggervi più spesso.
ciao a tutti amici miei, vecchi e nuovi.
come promesso, sono andato a leggere tutti i post dall’ultimo che ho scritto io, ci ho impiegato più di 3 ore ma ne è valsa la pena.
innanzitutto do il mio caloroso benvenuto a PAOLO e MARTINA, non mi conoscete, ma se chiedete in giro per il forum sono un veterano qui a scrivere e ancora nell’attesa che avvenga la mia grazia.
grazie a RINO, STE, ROBY, LUCY, STEFANIA per essersi preoccupati per la mia assenza, ma una serie di cose mi hanno impedito di collegarmi: problemi all’adsl, il mio viaggio all’estero, il lavoro come sempre e l’aver cominciato ad andare in piscina, ecc…ecc…ecc…
approposito del mio viaggio: sono stato all’estero, a cracovia in polonia, mi sono divertito un mondo, ma cosa più importante, sono andato al santuario della divina misericordia, proprio dove gesù comparve alla suora, divenuta poi san faustina, e da dove nacque la coroncina della divina misericordia e tutto il resto. ringrazio immensamente UMBERTO per avermela fatta conoscere, la testimonianza di STE e della sua efficazia, la collaborazione nel recitarla di LIDIA e GIUSY.
non ho letto post da parte di FRANCESCO, voglio che tu sappia che preso sopprattutto per te ogni mattina.
sono felice x te ROBY che finalmente stai “recuperando” tua figlia e che soprattutto lei stia ritrovando se stessa, non preoccuparti, non ci entrerà di nuovo in depressione, si diventa più forti quando si è stati depressi e fattelo dire da uno che c’è stato per ben 3 anni e che andava anvanti a forza di psicofarmaci, ma poi padre pio, un bravissimo psichiatra e la mia amata ROMINA mi hanno guarito.
RINO non vedo l’ora di sentirti, purtroppo in questi giorni non ho avuto completamente tempo.
delle mie ultime notizie sapete che ho rifiutato la separazione consensuale da mia moglie, so che chiunque è contrario alla mia decisione, e non solo voi del forum, ma anche amici e parenti, ma voglio che voi sappiate che finalmente ho preso una decisione senza essere influenzato da terzi e sono fiero di questa scelta xchè so che il signore mi appoggia. il mio matrimonio è finito nel momento in cui la mia ex amante ha deciso al posto mio ed è andata a raccontare tutto a mia moglie, so benissimo che la colpa è soprattutto mia, ma se quella donna non fosse stata così cattiva, io sarei definitivamente tornato da mia moglie e senza più ripensamenti.
la strada ancora è lunga x me, lo so, ma guardo sempre con speranza al domani sapendo che gesù non mi può abbandonare e mi addormento ogni notte sperando di sentire il rumore delle chiavi che aprono la porta di casa mia seguita dall’ingersso di mia moglie…
prego sempre per tutti voi amici miei, nessuno escluso, e ve lo dico col cuore. questa estate ero solo io a scrivere su questo forum, spero adesso che tutti voi mi facciate compagnia in questa profetizzazione della nostra fede e speranza. scusate ancora la mia assenza, ma non è stata del tutto voluta.
vi abbraccio tutti….
Ciao a tutti e buona serata,
grazie Antonio per il benvenuto.
Roby, non sono ancora in confidenza con voi ma vorrei dirti che in questi giorni è giusto che tu stia con tua figlia, perchè non c’è nulla di più bello dell’amore che danno i figli.
un abbraccio di buona serata a tutti
Ciao
Paolo
forza Lidia mi raccomando non dar retta ai commissari d’esame. A volte fanno apposta a mettere in crisi la gente. Stai serena e pensa bene primma di scegliere la traccia fatti uno schemetto poi quando sei sicura scrivi. Per copiare aspetta le ultime due ore.
Baci e buon tutto ang