Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata
di
Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
5.560 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 369 370 371 372 373 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 369 370 371 372 373 … 556 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ciao Martina, pregherò per le tue intenzioni con tutto il cuore….so cosa significa e neanche secondo me significa essere egoisti se si desidera di riavere fra le proprie braccia la persona che si ama…!!!
anche perchè non credo che tu lo costringeresti sotto minaccia armata a tornare e restare con te….!!!! Lo desideri e preghi perchè ciò accada….che amore sarebbe mai stato se non fosse così?
Per RINO, scusa carissimo ma a volte la vita con quello che ci fa affrontare e soffrire ci porta ad essere un pò….”Amareggiati”, appunto…! a mio parere l’importante è, ad un certo punto, rendersi conto che ciò che pensiamo non sia sempre dettato dalla ns saggezza ma può essere il frutto di come noi viviamo le cose per le ferite che ci sono nel nostro cuore…..Quelllo che ho capito forse è pochissimo, ma è che nella vita le situazioni, soprattutto sentimentali, non possono(purtroppo) essere catalogate in “bianche o nere”….! (Se non rispondessi è solo per situazioni logistiche caotiche che mi impediscono di avere accesso(se non di rado) al mio PC!) a tutti voi un bacione e la mia preghiera. Barbara
Sono nella vostra identica posizione.
Preghiera fatta con tutto il cuore ad entrambi.
Spero e mi auguro facciate lo stesso per me, finchè torni la mia amata lei.
grazie di cuore
Buon pomeriggio a tutti, non scrivo nulla ora,lascio parlare questa persona, leggete e ascoltate attentamente ogni parola … http://youtu.be/bDUncMceVRs
Buon pomeriggio a tutti.
LUCY
Il mio cuore è colmo di gioia. Ho letto i tuoi post, leggo che il mio consiglio è stato seguito, mettendo la tua rinascita a nostra disposizione. Leggerti fa tremare i polsi, leggere cosa hai superato fa stringere il cuore. Leggere dell’appropiarsi di una nuova vita rende tutti noi orgogliodi e fieri. Difficilmente si può capire, cosa si prova sapere di essere stati utili, sapere di averti dato la forza di non mollare mai. Nel nostro piccolo in questo forum siamo orgogliosi. Ringrazio te, per la tua testimonianza, ringrazia te stessa, per la perseverenza, l’ostinazione, voglia, buona volontà e aver permesso a te stessa di non buttarti. La tua esperienza, la tua voce, sia di aiuto e di stimolo a tutti noi. Per tutte quelle persone che pensano di non farcela, per tutte quelle persone che si trovano ancora nel baratro, per tutte quelle persone che stanno gettando la loro vita, non capendo che solo lavorando e migliorando se stessi potranno avere una seconda opportunità. Forza e coraggio, come avrete letto, tutti ce la possiamo fare. Ti auguriamo tutti un buon viaggio, sbaciucchia tuo nipote anche per noi e ricorda che ti cammino ce ne ancora parecchio da fare. Rilassati e divertiti. Un abbraccio.
MARTINA
Immaginavo, che mi rispondessi in questo modo. Non mi va di essere ipocrita, sappi che avrai la mia preghiera, ma sarà solo e soltanto per la tua tranquillità, non posso pregare per il ritorno del tuo amore, non sarebbe giusto per la sua scelta. Mi auguro che tu possa aprire il cuore alle mie parole.
Per tutti gli altri penso che mi leggerete tra qualche giorni, ma ricordatevi sempre, vi porto sempre nel cuore. A presto. RINO
Ciao Martina,
mi associo alla tua felicità per la svolta positiva del ragazzo della lettera.
Quindi non demordiamo, insistiamo non lasciamo mai nulla di intentato, perchè finchè abbiamo fede abbiamo anche la speranza per un futuro migliore.
Ti sono vicino
Buon pomeriggio Amici..
LUCY è stato un vero piacere leggerti..Hai portato la tua esperienza di fede,di vita sofferta e soprattutto un richiamo forte per come tutti abbiamo il dovere indipendentemente da tutto di salvaguardare innanzi tutto la nostra salute..Hai portato anche a conoscenza di questi nuovi amici,come Martina,Paolo,Marisa,Stefania61278,di quanto sia stato importante per te questo forum per rialzarti e ricominciare a vivere specie le parole di Rino.La tua è stata una testimonianza importantissima..Grazie per averlo fatto.E sono contenta che trascorrerai qualche giorno con la tua famiglia.Sicuramente ti rafforzeranno nel corpo e nella mente..Un abbraccio forte…
MARTINA spero che vada un pò meglio..Ci uniamo a te nella preghiera, ma tu però non trascurarti..Hai letto l’esperienza di Lucy vissuta sulla sua pelle..Un abbraccio fortissimo
STEFANIA6121978..Ciao tutto bene? Un abbraccio
RINO sei la colonna portante del forum senza nulla togliere agli altri per carità Ciao
GNOCCO ciao,ti aspettiamo
MARGHERITA..Spero sia andato tutto bene ieri..Un abbraccio
PAOLO..Tu? come va?
MARISA..spero che tu ci legga e ti faccia sentire..
ANGELA.. Ciao so che sei stanca per il lavoro ma quando puoi affacciati anche solo per dire come stai..
STE è un pezzo che non ti si legge..Ci mancano le tue parole di fede
LIDIA come prosegue la preparazione all’abilitazione?
MARTA e GIUSY se ci leggete dateci vostre notizie..
ANTONIO quando torni dall’estero fatti sentire e dacci tue notizie..Ciao
A tutti gli amici buon pomeriggio e buona serata
Ciao a tutti,
grazie per le parole di conforto che mi date, spero nel mio piccolo di essere d’aiuto anch’io per tutti voi.
BGuona serata
Paolo
Ciao a tutti,oggi pomeriggio mi ha contattata Angelo, da una parte ne sono felice xkè abbiam parlato un pò, dall’altra no in base alle cose ke mi ha detto… ora penso ke il signore mi perdonerà,ma sto facendo il suo gioco, vuole vedermi per portarmi a letto,non mi vergogno a dirlo, ma io lo vedrò e lo manderò in bianco…gli sto facendo credere il contrario, ma almeno lo guarderò in faccia quando gli dirò certe cose….. ecco ora è il momento di giocare d’astuzia..ditemi se sbaglio!!!
Ciao a tutti,
ma si Roby, diciamo che oggi è stata una giornata lavorativamente parlando relativamente tranquilla.
Ma la sera quando torno a casa mi assale la malinconia per la mancanza di lei, poi mentri ceni,guardi il telegionale e senti notizie che ti lasciano allibito, vedi l’alluvione in Liguria,il terremoto in Turchia e ti rendi conto che al dilà delle tue sofferenze amorose, c’è chi ha bisogno di conforto e aiuto molto più di te, questa povera gente nell’arco di poche ore ha perso tutto ciò che aveva, la casa,i risparmi di una vita e purtroppo chi anche dei familiari. Quindi a volte mi vergogno a lamentarmi della mia vita sentimetale.
Questa sera vorrei chiedervi una cortesia, non fate una preghiera per me, ma bensì a chi ne ha veramente bisogno in questo momento di sconforto e di tristezza.
Vi ringrazio.
Buonanotte a tutti
Paolo
roby….procede anche se sono molto stanca.per ora si comprano i codici, si fanno i pareri più antipatici ed atti vari..speriamo passi tutto presto.
Tu come stai?
Un bacio a tutti i ragazzi, ieri sera ho partecipato ad una preghiera serale troppo bella e vi ho pansati tutti.Preghiamo e sorridiamo alla vita, Gesù ci vuole così, e non mancherà di darci quello di cui abbiamo bisogno.”Signore nulla temo, di nulla ho bisogno, perchè se sei con me non manco di nulla”