Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata
di
Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
5.560 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 352 353 354 355 356 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 352 353 354 355 356 … 556 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ste,grazie per quello che hai scritto….io credo fortemente in tutto ciò che ci hai dedicato…la forza della tua fede mi sostiene…..Gnocco….ti sono vicina…conosco la solitudine di cui soffri…non sentirti solo…non lo sei….
buona notte popolo…vi auguro tanta serenità
Ciao a tutti amici miei
Spero di tornare giá da domani più carico che mai a far parte della nostra grande famiglia. Tra ferie e depressione, non sono stato x niente presente, ho dato altre priorità, ma non mi sono mai allontanato dal signore.
Di novità c’é che sono stato convocato dall’avv di romina il quale mi ha comunicato che tra qualche giorno dovró firmare la separazione e che dovró presentarmi davanti il giudice x dare la conferma costretta della fine del mio matrimonio. Ho pure visto qualche ora fa la mia ex amante in compagnia del suo nuovo fidanzato ed ho provato solo sentimenti di rabbia e di rancore x quello che ha fatto a me e a mia moglie.
Adesso sto molto meglio rispetto a qualche mese fa, na i sensi di colpa mi divorano ancora x quello che ho perso e x il male che ho inflitto alla mia povera sposa.
Ringrazio tantissimo la mia cara amica Giusy con la quale ormai ho un rapporto splendido come se ci conoscessimo da una vita e non vedo l’ora di rivederla. Grazie anche a te Lidia, con cui ho appena trascorso una piacevole serata. Ringrazio te Umberto e te Francesco x le vostre preghiere. ringrazio te Angela e te Ste x il ben tornato. A te gnocco mando un abbraccio fortissimo e carico di fede. Marta, rino e mauro, mi mancate. Lucy, sorella cara, ti sono vicino più che mai, quello che stai vivendo adesso io l’ho vissuto un pó di tempo fa e posso garantirti che l’unica cosa davvero utile é la preghiera. Margherita, la tua tristezza e la tua fragilità sono le mie, non demordere, vorrei tanto trasmetterti quell’affetto da fratello che provo. Cara Roby, non disperare più di tanto x tua figlia, vedrai che presto lei stessa capirà, lasciala decidere in completa autonomia e lasciala riflettere da sola, capirà tutto.
Amici, sono tornato, magari ora cominceró di nuovo ad annoiarvi con i miei post epici, ma voglio condividere con voi tutto, prima era solo la mia disperazione, adesso anche la mia rinascita.
Un abbraccio a tutti….
Buona notte!!!
La perseveranza è il frutto della fiducia. La fiducia, nei nostri rapporti con Dio, è la forma più autentica dell’amore ed è figlia della fede. La fiducia suppone una giusta idea di Dio. L’anima fíduciosa ha dovuto sviluppare in sé la conoscenza delle perfezioni divine che, praticamente, si confondono con l’essere divino, ma che noi scorgiamo come i raggi smorzati attraverso il prisma delle creature. Quante meditazioni e letture sono necessarie affinché queste perfezioni divengano in noi delle idee presenti, viventi, attive, pronte a sorgere quando se ne ha bisogno, nelle tenebre più fitte, per illuminare una strada difficile! Solo coloro che amano – coloro che sono presi e sostenuti dallo Spirito d’Amore – hanno il coraggio di compiere questo studio continuamente ripreso e continuamente da riprendere. Da ciò dipende tutto. Esso è la sorgente feconda che fluisce nell’anima, e che nelle aridità prepara la fioritura della primavera e le raccolte dell’autunno: ” Abbiate fiducia ” ripete infinitamente il divino Maestro nel suo Evangelo, e cosi infinitamente al cuore dell’anima che ama. ” La salvezza è di colui che avrà perseverato fino alla fine ” (Cfr. Mt 10,22 e 24,13).
“In verità vi dico, chiedete ed otterrete, cercate e troverete, picchiate e vi sarà aperto!”
“In verità vi dico, qualunque cosa chiederete al Padre mio nel mio nome, Egli ve la concederà!”
“In verità vi dico, passeranno il cielo e la terra, ma le mie parole mai!”
***** Amici dobbiamo credere in questo… *****
Ciao Antonio,grazie per l’affetto purtroppo dopo 4 mesi l’ho rivista e il dolore è ritornato più forte di prima,purtroppo io nn sono supportato da una fede come la tua e rassegnarmi mi diventa oltremodo difficile..ma non si può fare niente..almeno noi..un caro saluto a tutti
Ciao a tutti,ho appena.finito.di.recitare il santo rosario,domani sono 3 mesi che non vedo Angelo,se non chiedo troppo,potreste dire una piccola preghiera x me,affinchè si faccia sentire anche solo con un semplice squillo,vu ringrazio in anticipo tutti.torno a parlare con il mio pastore,colui che guida i miei passi,il mio gesú! Buonanotte a tutti
buonasera amici oggi ho avuto una conversazione con un frate di un santuario qui vicino, fra pochi giorni avrò l’ennesima udienza per la separazione dovevo prendere delle decisioni x parlare con l’avv. ho sentito il bisogno di chiudermi in raccoglimento in questo santuario ed ho incontrato padre oreste, è stato importante, mi ha confortata e pregherà per me. l’ho detto più volte sono stanchissima di tutto e, caro gnocco in quanto a camp. di innamoramento credimi trovi una vincitrice a pari merito, ma, ha ragione ste, dobbiamo avere fiducia in dio e nel suo disegno è dura lo so, le rivolte sono frequenti anche in me, ma alla fine non dobbiamo arrenderci anche padre oreste mi ha detto che la preghiera di molti per una grazia aiuta e allora, stiamo vicini noi soteniamoci e confidiamo nel progetto divino. grazie ste per quello che esprimi vorrei riuscire ad essere come te; antonio sono contenta di risentirti, so quanto è dura passare per i tribunali; quante misere parole sulla vita interrotta di due persone, ma non sei solo questo lo sai. ora vado buona notte un pensiero di serenità per tutti
Ragazzi prego per voi sempre…non mollate mai…un giorno queste nostre preghiere verranno in qualche modo ascoltate! 🙂
“Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli,
ma non avessi l’amore,
sono come un bronzo che risuona
o un cembalo che tintinna.
E se avessi il dono della profezia
e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza,
e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne,
ma non avessi l’amore,
non sarei nulla.
E se anche distribuissi tutte le mie sostanze
e dessi il mio corpo per esser bruciato,
ma non avessi l’amore,
niente mi gioverebbe.
L’amore è paziente,
è benigno l’amore;
non è invidioso l’amore,
non si vanta,
non si gonfia,
non manca di rispetto,
non cerca il suo interesse,
non si adira,
non tiene conto del male ricevuto,
non gode dell’ingiustizia,
ma si compiace della verità. Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta. L’amore non avrà mai fine.
Credeteci ancora all’Amore di cui parla Paolo. Non smettete di pregare, perchè se il vostro amore è vero e sincero non ha di che temere.