Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata
di
Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
5.560 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 342 343 344 345 346 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 342 343 344 345 346 … 556 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Si STEFANIA1978, il titolare di questa lettera alla fine ha avuto la grazia di rimettersi con la sua ex!!! ma tutto questo è accaduto tipo nel 2008… un altra conferma ke se preghiamo e crediamo tutto puo succedere!!!
Ciao Antonio, ho letto la lettera e penso che dovresti essere pieno di speranza e contento perchè hai sognato Padre Pio in un momento diciamo difficile. Ma gia’ La frase che Padre Pio ti ha detto in sogno dorebbe farti capire che LUi la grazia che chiedi te la conceda e il messaggio che Padre Pio ti dice in sogno è un modo per farti capire che ci sono tanti ragazzi che possono fare una preghiera e che sono soprattutto devotissimi di Padre pio come sono io Ciao
E’ una gioia sapere che siete daccordo con me.
Ma resteranno sempre in pochi coloro che avranno fede al 100%, perche nel momento in cui la fede (mischiata con la gioia di avere gia quel che si è chiesto) nel momento in cui c’è un dubbio del 0,000000001%… Quel dubbio sarà destinato ad aumentare la sua percentuale…
Per molti è difficile perchè si sentono imprigionati davanti alla situazione attuale: “ora non è con me la ragazza che amo” oppure “ora non ho un euro, sarà sempre cosi” o ancora “la mia vita è un fallimento”. Questo dice il profondo del vostro cuore.
Dio non ascolta le vostre parole, ma il vostro cuore. Se le vostre parole sono queste “Dio mio, fa che lei torni da me” e il vostro cuore dice questo “…Tanto è impossibile” Dio vi darà quel che il cuore gli avrà detto. Tanto è impossibile? Ok, ti accontento!
Se invece chiedete ogni istante della giornata “Fa che torni da me e ti ringrazio perche so che sta tornando” provando la sensazione di gratitudine, essendo a conoscenza del fatto che lui è accanto a voi che vi ascolta, con il vostro cuore che dice “Che gioia, non manca molto” immaginando con FELCITA’ un momento PRESENTE in cui abbracciate la persona amata, provando la gioia infinita di aver fatto avverare il vostro sogno, E’ LI CHE DIO ENTRERA’ IN AZIONE E VI DARA’ TUTTE LE GRAZIE CON GIOIA!!!!
E FIDATEVI DI QUEL CHE VI DICO PERCHE A ME E’ SUCCESSO L’INCREDIBILE!!!!
Buona notte amici!!!!!!!!
ps: Antonio sappi che ti voglio bene e presto avrai quel che meriti, PAROLA MIA E DI DIO, ci ho fatto due chiacchere 😉 ahahah!
Ciao STE e FRANCESCO,sono veramente felice per lui che abbia ottenuto la grazia desiderata,ha dovuto attendere un pò ma alla fine l’ha ottenuta. E’ vero,il Signore è grande e misericordioso,lui ha i suoi tempi,ma alla fine ci esaudisce tutti,ed io credo fermamente in lui,e che farà tornare Angelo da me,anche se dovrò aspettare,lo farò,e chiedo anche a voi di avere fede e pazienza. Io la penso come il titolare della lettera,non sono per il “chiodo schiaccia chiodo”, perchè se tu a quella persona ci tieni davvero,non vai con nessun’altro,aspetti il suo ritorno,ed io lo aspetterò perchè Dio mi esaudirà e mi ama,e non mi farebbe mai del male! Prego anche per tutti voi qui presenti e non,affinchè le vostre grazie verranno esaudite,e aggiungo,pregate COL CUORE,anche se non ad alta voce, neanche io lo faccio,ma in silenzio..il salmo 138 dice: SIGNORE TU MI SCRUTI E MI CONOSCI,SAI TUTTO DI ME,PENETRI DA LONTANO I MIEI PENSIERI,VIVI DENTRO DI ME… anche a lavoro,nella mente ripeto versi di canzoni a lui dedicate,prego in silenzio,nella mente ma col cuore! un abbraccio ragazzi e non smettete MAI di aver fiducia nel Signore,abbiate fede e pazienza,lui ci esaudirà tutti!!
ciao amici vecchi e nuovi ;)vi voglio bene, scusate se non scrivo tanto ma l’abilitazione è dura e mi serve tanto tempo per lo studio, vi leggo e penso sempre tutti e vi ricordo nelle mi e preghiere.
Antonio siamo tutti con te, sono sicura che qualcosa succederà perchè tutti noi siamo con te e chiediamo a Dio la grazia della ripresa del tuo matrimonio.
io oggi sono contenta, l’ho visto un pò ed è stato dolce…non promette niente, non si sbilancia come al solito però dice che mi vuol bene e sono la sua gioia…spero che un giorno potrò sentire quel ti amo che tanto desidero sentirmi dire…pregate se potete per lui e per noi 😉
io mi ricordo di tutti voi con grande affetto…spero un giorno di sentirvi dire che che siete felici.
buona notte e apriamo mente e cuore a Dio
buonasera a tutti, è bello leggervi carichi di speranza, io ci sto sempre provando, credimi umberto, provo dico a dio ti ringrazio perchè lo farai tornare, sento che è vicino con il pensiero ma ho le lacrime agli occhi, più di un mese di silenzio totale mi stanno sfiancando, non smetterò di dialogare con l’altissimo, sabato mi sono ritrovata in una bellissima chiesa e c’era messa ho pregato per lui, per noi due, e x tutti voi buona. notte cari un affettuoso pensiero, scusate se non riesco ad essere più utile, vorrei dirvi parole più confortanti darvi fiducia ma, non sono in questo momento all’altezza della situazione.
p.s. Umberto è bello sentirti così forte, in alcuni post eri affranto ma ora ti vedo proprio bene 😉
grazie per quello che scrivi, è fonte di forza per tutti noi…hai ragione quando dici che dobbiamo essere completamente fiduciosi, come se già fossimo stati esauditi….dobbiamo dire sempre con gli occhi dell’anima chiusi: Gesù, io confido in te.
FRATELLO ANTONIO è vero ke hai sognato PADRE PIO? mi racconteresti questa esperienza?? con tanta gratitudine ti abbraccio
Grazie di nuovo UMBERTO per le tue parole,perchè ci testimoni che dovremmo non soltanto pensare a Dio,ma sentirlo,concretamente,quando ci rivolgiamo a Lui.
Ragazzi volevo dirvi che da domani inizia per tradizione la novena a Padre Pio.E’ piuttosto breve,per chi volesse farla allego un link con la preghiera: http://www.padrepio.catholicwebservices.com/Novena_a_Padre_Pio.htm
Un abbraccio cari amici,vi penso!
ragazzi appena ho il tempo leggo tt ciò che scrivete…. lacrime, dolore, felicità, ritoni, eeh speranze…. pe me gg è un giorno triste… credo che ora sia definitiva la cosaa 🙁 dopo 2 annettidi vita passata assime io e il mio ragazzo ci siamo lasciati… oooh meglio dire lui mi ha lasciatoo, eeeh dp pochi mesi ci siamooo rincontrati eeeh frequentati per un mesetto… maaa mi saa che ora nn c’è più nnt da fare… la cosa più brutta eeeh che nn riusciamo a litigaree, ci vogliamo toppo bene… almeno se bene è… ora sn sfinita cn un dolore al cuoreee di quelli allucinanti.
Perchè provare così tanto dolore? perchè delle volte la vita è così crudele? eeeh perchè quando la gente è confusaaa tiiii lascia? iooo prego per me eeeh per tt, ora forse nn ci sono molte speranze ma, c’è qualche cosa che mi dice di nn mollare… che i miracoliiii esistonooo, eeh se fosse verooo sarebbe il più bello che il signore mi possa donare 🙂 vi prego pregate per me, mettetemi nelle vostre intenzioni, fate una piccola preghiera particolare per me e per lui… nn voglio perderlo per sempre… vi supplico…. una dolce notte a tutti