Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata
di
Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
5.560 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 166 167 168 169 170 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 166 167 168 169 170 … 556 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Questi due link sono stati scritti qualche mese fa; descrivono in sintesi la mia storia.
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AloNCLgAsuydAweI6VzLhtPjDQx.;_ylv=3?qid=20090916071219AAZDteH
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At1XrYFldSKAwXOm9MQbNmfjDQx.;_ylv=3?qid=20091017011925AA0w3pl
Oggi sto un po’ meglio… la strada è lunga e tortuosa.
Ricca
Fabiana buongiorno, qui nessuno abbandona nessuno….se riesci scrivi la tua storia affinche’ si possa capire un po di piu’…vedrai ci saranno persone che saranno in grado di ascoltare,pero’ adesso, e te lo ripeto ancora una volta , lascia peredere la morte,e’ un discorso che non ti auguro di affrontare in prima persona,te lo assicuro..
Ricca ho letto tutta la tua storia…condivido pienamente il fatto che sei sparito e non ti sei fatto piu’ sentire ne vedere…le ha poi chiesto spiegazioni e lei ti ha detto che vuole stare sola…che e’ cambiata…dopo che tu le sei stato accanto….mattina e sera….ti ha detto che sta bene sola ma…esce e si diverte…bene , mandala definitivamente a fanculo,ARI-SPARISCI e stavolta definitivamente, scusa la crudezza ma specchiati e guarda se davanti a te vedi un ragazzo che ha meritato di essere trattato cosi,sta gente deve capire che chi li ama non puo’ essere messo alla porta cosi…ciao
Ricca, non é mica possibile che dopo il malore che ha avuto, i medici le hanno dato qualche brutta notizia? Tipo che avrá difficoltá a concepire o qualcosa del genere, e che tu le stavi parlando sempre di figli? Magari é una sua reazione perché pensa che la guarderesti con altri occhi se fosse realmente cosí, anche se credo che tu la ameresti lo stesso, a prescindere da tutto, come farei io. Magari é insicura. É l’unica cosa che mi viene da pensare, altrimenti cambia vita, inizia a dimenticarla, perché una persona che ti dice di amare non puó comportarsi cosí, specie dopo che tu le sei stato cosí vicino in quel momento delicato. Che Dio vegli su di te
cara fabiana tutto passa, te lo assicuro io come te volevo non esistere non avere piu’avere il pensiero di morire, e te lo dice una che e’ stata male, anzi malissimo fatti aiutare da un dottore io l’ho fatto. Pensa a te prima di tutto alla tua vita a quello che puo’ capitarti domani.
io sono stata lasciata a 6 mesi dal matrimonio dopo 10 anni di fidanzamento e pure sono qui e’ trascorso un anno sono triste spesso ma non voglio morire dare anche questa soddisfazione a chi a lui.
tesoro fatti consigliare da alessandro lui e’ un grande.
ale penso a te spesso al mio amico
Aurora…un abbraccio affettuoso,sono contento che stai un po meglio,scusami se la sera non posso piu’ collegarmi col msn…ma ci sono altri problemini che non mi consentono piu’ di farlo…ciao.
Fabiana….siamo in attesa qualora tu voglia condividere qui i tuoi problemi.Ciao e un abbraccio anche a te..
da dove cominciare? dal fatto che ho un vuoto dentroche nessuno dei miei tre padri è riuscito a colmare?non ci sono mai stati sul serio,l’ultimo compagno di mia madreè andato via con una prostituta,e ha ruffato mia madre,e altri della mia famiglia,io sambro per tutti una ragazzina viziata,ma è cosi lontano dala realtà..due anni fa ero fidanzata gia da due anni,con un uomo che mi amava tanto,ma con cui io ci sto bene come con un fratello,incontro all’improvviso quest’uomo che mi fa sentire bene,come altre persone è vero,ma io lui lo ricambiavo..siamo stai insieme in segreto per 7 mesi..bellissimi,io non avevo il coraggio di lasciare il mio ragazzo con cui gia non avevo piu rapporti da quando ho conosciuto M.,lui per stare accanto a me è diventato amico dei miei amici,nonchè del mio ragazzo,lui fa un lavoro bellissimo,e veniva in teatro da me a fare le cose on me e gli altri,solo per stare insieme.poi scopro che una notte lui è stato con un’altra..e da lì l’inferno..io che stavo per lasciare il mio ragazzo,mi freno,lui mi dice non so se ti amo o no ma non mandarmi via,fammi restare,vediamo come va.io lo lascio fare..e sono impazzita…qualunque sguardo,frase,o altro lo collegavo a qualcosa e gli facevo scenate su scenate.ieri mi ha detto che non vuole sentirmi piu perchè sono gelosa della sua migliore amica.insomma lui mi è rimasto accanto sempre,nonostante quello che mi diceva,che non ptevamo stare piu insieme e altro..ora ho paura di averlo perso per davvero…prego,prego,ma non so trovare pace…vorrei solo un’altra chance con lui,solo questo.è una persona alla quale sono talment legata che potrei morire per lui.e lui non so…non è comprensibile,ha 35 anni e passa tutti i weekend con me,anche se non stiamo piu insieme…ora ho paura che questa ennesima sfuriata mi porti via anche questo poco che ho,che forse,dico forse,poteva portare tanto di piu…ma solo forse..vorrei sul serio poter chiedere quella Grazia..vorrei poter pronunciare quelle parole.lo vorrei qui.
Cari amici miei,
oggi sono qui per chiedervi una preghiera. E’ per una bambina appena nata, che martedì sarà operata a cuore aperto per una delicata operazione proprio al cuore. Vi prego fate un pensiero per Sara. Perchè questa operazione vada bene, che il Signore vegli su di lei.
Io vi penso, vi sono vicina, leggo del vostro dolore, e vorrei abbracciarvi forte forte.
Un saluto caro ad Angela, Alessandro, Ele che è tanto che non leggo, Marzia e Fede.. e a tutti le altre splendide persone che il Signore mi ha fatta incontrare in questo forum.
Con tanto affetto
Greta
Grazie Boris, grazie Alessandro e grazie Angela per l’interessamento. E’ ovvio che dentro di me c’è molto rancore, che ovviamente non serve a niente. Si mi ha escluso, rimosso ed in questo gli universi della psicologia sono infiniti, nel suo caso, probabilmente per un modello familiare troppo protettivo… alle volte mettere una campana di vetro ad una figlia fa si che questa rimanga sempre piccola e non pronta alle difficoltà della vita. E nel mio caso, che mi affeziono troppo alle persone e all’amore. Cerco di riprendermi e di tenere saldi i presupposti che mi guidano ad amare la mia anima gemella. Io credevo fosse lei è per questo che spero che, parlando con uno psicologo, con l’aiuto del tempo spero che io smetta di essere ancora innamorato. Qualche passo in avanti l’ho fatto: in primis smettendo di umiliarmi per cercare di capire e trovandomi davanti una persona che mi tratta male. L’operazione che ha avuto non ha fortunatamente danneggiato tutto il sistema destinato alla procreazione, ma è dovuto probabilmente ad una reazione psicosomatica, forse non ha voglia di crescere. Questo ha spezzato il nostro amore. Vi ricordo nelle preghiere.
Perchè vivere quando la vita è un continuo tormento?
non e un continuo tormento.ci sono anche dei belli momenti.vale la pena a vivere per quei momenti.anche se sono pochi.