Salta i links e vai al contenuto

Vendetta? No…. mi levo il sasso dalla scarpa

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    christian -

    Hai fatto benissimo io che ho perso i genitori so che è importante passare il natale con la famiglia. Auguri carissimo e non farti sopraffare dai sensi di colpa

  2. 12
    Gaudente -

    considerando che la nipote non aveva colpe , stracciarle l’invito sotto gli occhi mi sembra una reazione esagerata , si poteva semplicemente declinare l’invito causa i cattivi rapporti con la madre.
    comunque anche se i rapporti fossero stati buoni , non so quanta gente avrebbe lo stomaco di passare il natale con un malato terminale ed un paralitico

  3. 13
    Yog -

    Sì, in effetti un Natale con te e la tua famiglia non lo passerei neanche io, nemmeno se mi offrirsi una damigiana di narda. Che è tutto dire.

  4. 14
    rossana -

    Black,
    sono d’accordo con te, con la sola variante che avrei cercato di trattenere di più la negatività nei confronti della nipote, che non ha colpa del comportamento di sua madre.

    fai benissimo a “difendere” come meglio sai e puoi la debolezza e la fragilità di chi non può più farlo da solo. i tuoi genitori, con tutti gli errori che possono aver compiuto, dovrebbero essere maggiormente rispettati dalle tue sorelle.

    in famiglia, tutti fuori o tutti dentro, soprattutto fra chi ha dato tanto e meriterebbe di ricevere qualcosa in cambio. le nuove generazioni, con oneri e onori diversi, ricadono dalle prime, che hanno, fra l’altro, l’impegno di dare il buon esempio.

    io passerei volentieri il Natale con te, i tuoi genitori e tuo fratello. prova a viverla serenamente così, e mantieni la tua linea di condotta, ammorbidendola soltanto un poco nei toni.

  5. 15
    Yog -

    Ti sei tolto il sasso dalla scarpa? Bravoh. Con chi passi il ponte dell’Immacolata?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili