Salta i links e vai al contenuto

Richiesta per Vasco

Carissimi, sono un caso disperato. Poco tempo fa la mia ragazza mi ha lasciato, e io sono ancora innamorato e sto malissimo, ora a mia madre gli hanno trovato un tumore, e io sono ancora più disperato, e l’unica persona che mi fa stare bene è la mia ex. Chiedo se per favore è possibile fare arrivare questa frase al concerto del 21 giugno a Vasco così la potrà leggere durante il concerto grazie. Per favore aiutatemi.. La frase: Annalisa io ti amo veramente e in questo momento ho veramente bisogno di tè, tuo angelo (flik).
Aiutatemi tutti.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Attualità

7 commenti a

Richiesta per Vasco

  1. 1
    fab74 -

    Ciao, come ti capisco anche io ci sono passato….ma quando a mia mamma gli hanno diagnosticato il cancro alla mammella la mia ex non esisteva più….anzi mi veniva da ridere a pensare al fatto che stiamo male perché una persona non ci vuole quando ci sono situazioni in cui magari qualcuno vorrebbe vivere e non dipende solo da lui.
    Anzi, questa situazione di mia mamma mi aveva fatto capire quanto può essere leggera e imprevedibile la vita….stai vicino alla tua mamma, la tua ex lasciala dov’è che è meglio…..

  2. 2
    IO -

    bravo fab74..
    caro GNIGNO stai vicino a tua madre e poi scusa se sono troppo duro, è veramente orripilante cercare di far tornare la tua ex premendo sul tasto mia madre sta male.. ma cose cerchi una donna che ti ami o una che provi pena per te!?! ripigliati e cerca di tornare a fare l’uomo se lo sei..

  3. 3
    gir@sole83 -

    Gnigno81, anche io sono stata lasciata da poco, dopo quasi sei anni e sto male, perciò ti capisco bene..
    Quando ho letto quello che hai scritto mi hai fatto tanta tenerezza perchè posso intuire il tuo stato d’animo ed immagino quanto vorresti avere al tuo fianco la tua ex ragazza, però sono d’accordo con IO: il fatto che tua mamma stia male dovrebbe essere qualcosa di separato dalla tua situazione sentimentale, senza influire su una scelta che lei ha effettuato senza costrizioni, immagino che tu non la vorresti vicino a te solo per compassione, no?! E allora, per quanto sia difficile, cerca di trovare la forza dentro di te e dentro le persone che ti amano. So che la tua richiesta è fatta “innocentemente”, nemmeno avrai pensato a quello che stiamo dicendo, la vorresti lì con te punto e basta ma spero di essere riuscita, con gli altri, a farti aprire gli occhi e a farti rendere conto che sarebbe un errore ed una sofferenza ulteriore per te stesso farla tornare a quelle condizioni. Sicuramente anche tu a posizioni invertite ci diresti le stesse cose, quando si soffre purtroppo si perde la razionalità e spesso si è guidati solo dal cuore e dalle emozioni.. io ti auguro che la tua ex torni e ti stia vicino ma se lo fa deve essere perchè ti ama, non per altro..quello non sarebbe più amore ma compassione. Spero di non essere stata dura, non è assolutamente mia intenzione, ti ripeto mi hai fatto una tenerezza infinita e anche se non ci conosciamo, per quel che può servire, ti sono vicina.
    Un abbraccio e cerca di essere forte!!

  4. 4
    angelo -

    avete ragione grazie, sa che ha perso una persona d oro e non sa cosa trovera’. e’ una ruota che gira oggi sto male io domani stara’ male lei.

  5. 5
    dancan -

    porca miseria quanti sberloni che ti darei. ti stai dannando l’anima per una che ti ha mollato? cavolo, dovresti dannarti l’anima per tua madre, piuttosto. è in questi casi, che dò ragione ad un mio amico, quando dice che non c’è nulla di piu ingrato di un figlio. ecchecavolo. stai con tua madre. è lei che ha bisogno di te. un’altra ragazza la troverai. ne è pieno il mondo. e comunque, non penso proprio che vasco si metta a far passare messaggi delle persone durante i concerti.. p.s. la famiglia è la famiglia. i compagni si cambiano, i genitori no. piantala di piangerti addosso e sii utile alla famiglia. comunque, alel donne non interessano quelli che si piangono addosso. piuttosto hanno la sindrome da crocerossina, ma non sugli sfigati. sui cazzoni si.

  6. 6
    angelo -

    cavolo vorrei avere la forza per darvi retta, ma la mia tetsa e’ in confusione totale. noi convivevamo da 4 anni e volevamo un bambino e farci una famiglia insieme, questo non capisco come ha fatto da un giorno con l altro a dimenticare tutto.

  7. 7
    dancan -

    i casi sono 2: o sei un frignone,e lei si è stancata,o ha un’altro. se ti molla da un giorno all’altro, è perchè ha un altro per la testa e tra le gambe.. mettiti il cuore in pace e stai con tua madre. ora è lei che ha bisogno. e amico mio,ha piu bisogno lei di te,che tu della tua ex.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili