Salta i links e vai al contenuto

Vaccinati Johnson & Johnson

Lettere scritte dall'autore  Raffaella Milanesi

Buongiorno Signor Mentana,
Faccio parte di quel milione e mezzo di lavoratori alla soglia dei 50 anni, che sono tornati a svolgere pienamente la loro attivita’, e a vivere, seppur con le stesse cautele, a pieno ritmo la propria vita, vaccinati a maggio con la dose unica del vaccino Johnson&Johnson.

A detta del Professor Ricciardi e ormai di tutto il mondo scientifico, noi risultiamo praticamente SCOPERTI, dopo sei mesi dalla vaccinazione ( che richiederebbe addirittura un richiamo dopo 2) , alla variante Delta e alle temute sottovarianti.

Ciò vuol dire che GRAN PARTE DELLA POPOLAZIONE ATTIVA, RISULTA NE’ Più e ne’ meno ESPOSTA e a rischio di trasmettere a sua volta, alla pari di un non vaccinato.

È possibile per Lei sollecitare un intervento tempestivo con gli organi di dovere, per affrontare immediatamente questo problema e conferire anche ai “Johnson”la priorità della dose Booster?

La ringrazio per l’attenzione e spero in un Suo gradito riscontro.

Cordialmente
Raffaella Milanesi

(Cantante lirica in carriera che e’ tornata a viaggiare in tutta Europa e ad esibirsi in palco senza mezzi di protezione (mascherine), alla luce dei fatti rappresentando un pericolo reale per se’stessa e per gli altri)

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Vaccinati Johnson & Johnson

Lettere correlate a:

Vaccinati Johnson & Johnson

Continua a leggere lettere della categoria: Enrico Mentana - Salute

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili