Salta i links e vai al contenuto

Uomo medio italiano destinato alle straniere?

di Andrea_guest
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Uomo medio italiano destinato alle straniere?

La lettera ha ricevuto finora 1.144 commenti

Pagine: 1 84 85 86 87 88 115

  1. 851
    Giada -

    @Condor pensavo che lo schemino bannato fosse simile a quello che fanno loro due…Si vede che era noioso il tuo ed è xquesto che te l hanno bannato ? !!! Xo ti consiglio di leggere il libro entra più nel dettaglio… Se mai ti dovessero servire degli spunti ?

  2. 852
    Itto Ogami -

    Caro Alessandro, che dire ? Ci sono persone che vincono la lotteria, con il solo biglietto vincente tra milioni di biglietti venduti. Se la tua esperienza ti ha fatto incontrare le pochissime italiane perfette, beh, buon per te. In ogni paese esistono le eccezioni, anche nel nostro.
    Per cui se la tua opinione deriva dalla tua esperienza, nulla da eccepire. Ora dato che la probabilità che un evento del genere capiti ad un altro è in percentuale così bassa, che consiglio di emigrare (per gli altri).

    * * *

    Cara Giada, nessuno “rosica” che qualche maschio apprezzi la donna italiana. Ci sono anche uomini che hanno il gusto dell’orrido. Nel momento stesso in cui Alessandro ha chiarito se è felice della sua scelta, beh, per me è ok. Ogni maschio ha diritto a ricevere la luce, se la rifiuta fa una scelta consapevole, non è intrappolato.

    * * *

    Cara Maria Grazia, vedi si dice: “dei propri mali ognuno pianga se stesso”. Se la ragazza di mal costume trova solo mezze seghe che le fanno del male, pur certamente NON augurandoglielo, è comprensibile PERCHE’ attragga solo il brutto, anziché il bello riservato alle vere principesse.
    Le donne “pulite” hanno interi libri da scrivere con gli uomini perbene: la differenza tra la donna vergine e la donna già usata è presto detta: “la donna usata può raccontarmi interi libri delle sue esperienze, con la donna vergine invece posso scrivere interi libri di NUOVE esperienze (con me)”. A me non brucia niente, inclusi gli insulti che in altre parti del forum hai ampiamente lanciato al sottoscritto definendolo MALATO DA CURARE e altro (quindi non fare la santarella adesso !).

    * * *

    Cara Sofia, concordo sulle brasiliane. Infatti ho detto EST non SUD OVEST. La differenza è abissale. Ad ogni modo seppur tra le donne dell’est ci sono MOLTE impostrici, specialmente tra quelle già venute in Italia, la vera bellezza può essere trovata DIRETTAMENTE in loco. Mio suggerimento ai maschi insoddisfatti.

  3. 853
    Condor -

    @Giada mi è bastato vedere il film alla tv….una vera pena…. Biancaneve e i 7 nani era un film più realistico e divertente 🙂
    Quindi non perderò altro tempo per leggere un libro che sicuramente fa ca...., come il film.
    Comunque il Sadomaso non fa parte delle cose che mi piacciono….se poi una desidera essere frustata, sono disponibile, ma io parlavo di cose più tradizionali……

  4. 854
    Itto Ogami -

    Ciao Condor,

    Giada ha usato le stesse parole di maria grazia, IDENTICHE, relativamente alla censura che avviene su questo sito. Dato che non mi avevano pubblicato alcuni commenti, e mi ero lamentato, maria grazia aveva risposto che “probabilmente avevo scritto cose bannabili”. Adesso Giada dice che il tuo schema era noioso.

    Partendo dal concetto che dovrebbe esistere la libertà di espressione, e che mai in altri paesi tranne la repubblica delle banane esisterebbe una censura di questo tipo, ammettiamo per un momento che tu abbia scritto cagate. Allora perché non pubblicarle, con scritto sotto: “materiale bannabile. firmato lo staff”? Cioè quello che non capisco è perché io NON POSSA liberamente leggere quello che un altro liberamente ha scritto, ma debba per forza accontentarmi dei commenti delle signore, che non sono quasi mai censurate. Addirittura un giorno ho scritto in ucraino ad una signora dell’ucraina una mia opinione in merito alle italiane ed è stata tagliata ! Ma perché ? Da che cosa nasce questo desiderio di censura ? dai toni accesi ? ma ormai nemmeno i tribunali condannano ! Non esiste il reato di opinione !

    * * *

    In merito alle signore italiane con esperienza, vorrei aggiungere un mio schemino. Allora: quando nascono sono senza esperienza sull’autostrada della vita, proiettate verso il futuro. Talvolta l’autostrada scorre veloce, talvolta lenta, talvolta si blocca. Ma è pur sempre l’autostrada, la via maestra, la perfezione. Poi diventano “furbe” e tentano di evitare il traffico. Allora “escono” dall’autostrada e iniziano un percorso piu’ difficile e tortuoso, che le porta man mano in luoghi impervi, brutti, isolati, dove la loro macchina si rovina moltissimo (il loro corpo).
    Alla fine arrivano a destinazione, tutte sgangherate, e dicono: “la nostra esperienza conta!”. La vostra esperienza non è servita a nulla. Le altre macchine sono arrivate NUOVE, belle e pulite a destinazione, e prima di voi !

  5. 855
    Alessandro -

    Itto concludo questa per me piacevole chiaccherata con le mie ultime osservazioni,concordo con te,sono una persona fortunata,nella mia vita ho conosciuto molte bellissime persone,non solo donne,confesso che tra le persone che conosco non ho mai sentito grosse lamentele sulle donne italiane,non comunque cose che vadano oltre le differenze di carattere,mai astio generalizzato.
    infine,non faccio l’avvocato delle italiane, sanno difendere le loro ragioni autonomamente e comunque non le ritengo superiori a quelle dell’est,non neho conosciute moltissime ma anche su di loro non ho nulla da dire,anzi,eevidentemente sono super fortunato.

  6. 856
    Giada -

    Caro Itto Igami, Si, sicuramente Alessandro ha vinto la lotteria… Ma no quella che pensi tu, ma una che va ben oltre la botta di culo, passatemi il termine, xche mio caro Itto, è la mentalità “pulita” che ha questa persona che ha fatto la differenza e che lui incontrasse, donne, ragazze di un certo livello..
    (è comprensibile PERCHE’ attragga solo il brutto) ho riportato una frase che hai scritto a mery xsottolinertela xche finalmente hai scritto una cosa vera… ATTRARRE IL BRUTTO… forse non sarà che la differenza tra te ed Alessandro non sia la lotteria ma forse che lui ha capito il modo xnon attrarre il brutto, appunto, e tu no?????????? … È inutile, non c è peggior cieco di chi non vuol vedere…mi dispiace ma fidati stai perdendo il meglio perché la tua vita xcome hai detto di ragionare in questa chat (quindi mi baso su cose che hai scritto tu) è molto limitante…ma si vede che infondo la lamentela a te piaccia e quindi allora stai a cavallo… Ps:non ho capito una cosa… Tu la vorresti vergine una donna??? Beh se è così ci sono parecchie donne che non fanno sesso prima del matrimonio e sono anche qui in Italia che ho conosciuto quindi come vedi ce ne è per tutti i gusti solo che xvedere devi toglierti la benda dagli occhi e vedere veramente….

  7. 857
    Giada -

    XItto… Ah comunque deduco che anche tu sia vergine perché per volere e sottolineare che una donna lo debba essere perché se no già usata, perché quest ultima dovrebbe volere un uomo già usato??? …forse ti conviene emigrare in zone arabe… La ci sono molti uomini che la pensano come te… Così se ti tradisce la puoi anche lapidare…

  8. 858
    maria grazia -

    Itto, secondo te come mai un uomo come Alessandro incontra donne di valore e quelli come te invece dicono di incontrare sono femmine da scarto? Non sarà che il problema SEI TU e non le donne che incontri? Pensi veramente che io mi debba sentire “sporca” perchè me lo dice uno come te, un povero psicolabile ( e non è un insulto, ma un dato di fatto ) ? Anche se tu fossi solo un troll che viene qui per provocare e che si diverte in questo modo, sei comunque un poveraccio se hai bisogno di ricorrere a questi sistemi per avere un “passatempo”. Te ne rendi conto, vero? Mica crederai davvero che la gente che legge cambierà mentalità riadattandola ai tuoi dogmi deliranti?..Nessuno vorrebbe vivere in un mondo come quello che tu propini, nè le donne nè tantomeno gli altri uomini, fossero pure maschilisti. PRENDINE ATTO una volta per tutte e cavati dalle palle che le minchiate con cui ci ammorbi ogni giorno ci hanno stancato e non ci interessano! Sei solo un pover uomo che ha bisogno di andare in analisi. Questo non è il posto giusto per curarti. CAPISCILO!
    Si, me lo immagino quali “fantastiche esperienze” una donna ( vergine o non vergine ) potrebbe mai fare con un soggetto come te! Di certo non la invidio, chiunque ella potrebbe mai essere.

  9. 859
    Itto Ogami -

    Giada,
    La pretesa di avere la donna vergine non deve essere compensata dalla stessa offerta. Basta con sta c.... di uguaglianza maschi femmine ! Che palle ! non mi faccio
    Prendere per il culo come i nostri padri che hanno mollatto tutta sta confidenza alle donne di considerarsi alla pari su tutto ! Tra un po’ le donne vorranno segare il pisello agli uomini per installarselo ( o giusto perche’ visto che loro non ce l’hanno non deve averlo nemmeno l’uomo).

    Alessandro, bene ottimo continua cosi’. Se sei felice non ho altro da aggiungere.

    Maria Grazia, grazie per aver dato sfoggio delle tue doti artistiche. La gente ha gia’ cambiato mentalita’. PS: anche le auto usate hanno un valore storico, museale. Potresti raccontare alle giovani come non diventare come te. Saresti socialmente utile.

  10. 860
    Giada -

    @Itto non so quanti anni hai ma RIPIATE!!! nel senso che io ho scritto che lo schemino era noioso semplicemente a mo di battuta ma forse lo schemino serve a te! In ogni caso non capisco perché perdi tempo a parlare con noi italiane visto questa avversione…. Se hai trovato solo schifezze un motivo ci sarà… Sai un detto REALE immagino lo conosca anche tu, ogni simile attira il suo simile quindi a te le conclusioni del perché!

Pagine: 1 84 85 86 87 88 115

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili