Salta i links e vai al contenuto

Uomo medio italiano destinato alle straniere?

di Andrea_guest
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Uomo medio italiano destinato alle straniere?

La lettera ha ricevuto finora 1.144 commenti

Pagine: 1 102 103 104 105 106 115

  1. 1031
    OLLA -

    Le Ucraine eccezionali per l’uomo italiano?!? Molti e dico molti uomini italiani ne parlano malissimo…poi è chiaro che i vecchi di 70 anni se trovano una di 36 (infatti Americane Scandinave e Australiane non le vedi mai con vecchi)dicono di aver trovato una donna fantastica.

  2. 1032
    Suzanne -

    Alti concetti. Brrrrrrrr.

  3. 1033
    Solnze -

    OLLA, sulla bellezza dissento, le slave secondo me sono più belle, ma sono d’accordo che, caratterialmente, la gente ci ha costruito sopra miti a me non pervenuti. Nel senso che, nella realtà, mi paiono piuttosto facilone, altro che serie e inclini alla famiglia. Sono invece d’accordo che gli uomini slavi sono sottovalutati (parlo sempre dei russofoni), in primis dalle loro stesse donne che non li meritano. Dovrebbero stare con dei veri str*nzi che le fanno uscire in burqa, tipo turchi, marocchini, siciliani (ovviamente di quelli antiquati fra queste etnie). Dopo voglio vederle parlare ancora.
    PS: talvolta non serve nemmeno che abbiamo chissà qualche lavoro.

  4. 1034
    Attimo Ogi -

    A volte mi domando come faccia una donna che vuole essera presa seriamente a dare giudizi estetici (e di preferenza sessuale maschile) su altre donne, posto che lei non è uomo….

    Ad ogni modo, qui ci sono le solite litanie sulle donne dell’est

    1) che si mettono solo con l’uomo anziano ricco
    2) che sembrano zingare
    3) che non sono vere donne rispetto ad altre europee e/o americane

    Il fatto è che nonostante queste litanie, ci sono migliaia di uomini che si sposano con le donne dell’est, le trovano attraenti, ci fanno famiglia, figli ecc. e vivono felici e contenti (senza essere spennati dalle donne europee).

    In fondo io apprezzo le donne europee perché filtrano i maschi stupidi da quelli intelligenti.
    I maschi che si fanno impressionare dalle europee rimangono a casa dalla mamma (e pagheranno gli alimenti alle europee). Quelli forti si sposeranno con le donne dell’est e vivranno liberi e felici.
    Quindi grazie per il lavoro di selezione che state facendo.

  5. 1035
    Tutte+balle -

    Imbarazzante la massa di luoghi comuni letti in queste ultime tre pagine di commenti al topic.

    Olla in particolare sembra uscito or ora da una sede di Forza Nuova.

  6. 1036
    Giovanni86 -

    @Attimo Ogi

    Fai veramente pena. Sembri un ragazzino di prima media. Sei veramente immaturo. Ecco perché in Italia nessuno ti ha mai voluto.
    “Il fatto è che nonostante queste litanie, ci sono migliaia di uomini che si sposano con le donne dell’est, le trovano attraenti, ci fanno famiglia, figli ecc. e vivono felici e contenti”: a tanti che conosco questa favoletta é durata poco perché se si accorgono di avere davanti pappamolli come voi che non crescono mai e sono eterni bambini. Chissà perché non fanno famiglia e vivono felici con inglesi, americane, australiane, irlandesi, svedesi, danesi, austriache, canadesi. Ho conosciuto moldave e ucraine culturalmente molto arretrate che mi sembrava di parlare con mia nonna. Donne di quel genere mi stancano dopo un pò. Preferisco 1000 volte la svedese o l’americana, anche per un one night stand. Molto più evoluta mentalmente. Voi che siete felici con donne dell’est, non avreste chances con americane, inglesi o svedesi.

  7. 1037
    OLLA -

    #Attimo Ogi: forse non sai leggere.
    Non ho scritto che TUTTE le Est Europee si mettono con vecchi scorfani benestanti ma in molti casi è così. In Italia non vedi Americane, Svedesi o Olandesi con vecchi cessi ma economicamente arrivati. Io non giudico comunque le donne dell’Est che stanno con vecchi ma giudico voi uomini italiani perché se un’Italiana guarda i soldi e sta con un vecchio è una puttana, le Est Europee no. Perché? Non ho poi mai detto che le Est Europee siano zingare nel senso di Rom…ho semplicemente detto che le donne Occidentali hanno un aspetto meno zingaresco. Il che è vero. Senza trucco e parrucco le Est Europee sembrano zingare e mi riferisco anche al linguaggio non verbale, il modo di vivere. Spesso sono rozze e volgari. Soprattutto se gli girano i co.......

  8. 1038
    OLLA -

    Per concludere: non ho mai detto che le Est Europee siano meno donne di altre. Dire “vere donne” vuol dire tutto e il contrario vedi tutto. Riscontro però che Americane e Scandinave sono più indipendenti dall’uomo e più leali. Le stesse Russe ammettono che fin da bambine viene loro insegnato a curarsi per accalappiare il buon partito. Una Finlandese o una Norvegese non ragionano così. Anzi. Ammettono di non voler essere sempre in tiro perché vogliono essere apprezzate anche e soprattutto per ciò che pensano.
    Sul senso della famiglia delle Ucraine mi viene da pensare: se così è, come mai in Ucraina il tasso di divorzio è altissimo e gli orfanotrofi sono pieni?!? E molti uomini Ucraini fuggono?!?
    Sugli Italiani che sposano Ucraine e “vivono felici e contenti” posso dire: sì, alcuni sì. La maggior parte però no. Vai su Russo Facile Mentalità delle donne Russe e potrai leggere di esperienze aberranti.

  9. 1039
    Attimo Ogi -

    Giovanni86 scrive: “Fai veramente pena. Sembri un ragazzino di prima media. Sei veramente immaturo. Ecco perché in Italia nessuno ti ha mai voluto.”

    Non raccolgo il tuo attacco. Sei tu il ragazzino immaturo che difende le italiane a priori. Non mi conosci quindi non puoi sapere se le italiane mi vogliono oppure no.

    Olla, tu descrivi le donne dell’est con una più che evidente carica negativa personale. Non ti limiti a tracciarne le caratteristiche. E anzi, a riprova, quando senti parlare male delle europee diventi nervosa.

    Correggiamo il tiro:

    1) poche (alcune migliaia) donne dell’est si mettono con vecchi scorfani. La maggior parte (milioni) sta con gli uomini dell’est e una discreta parte (decine di migliaia) sta con gli europei (giovani)
    2) ci sono molte donne europee ed americane con vecchi pensionati ricchi. Vogliano ricordare Hugh Efner che si è “sposato” con 3 giovani americane?E Silviuccio nazionale? E attori, calciatori, imprenditori europei ?

  10. 1040
    Attimo Ogi -

    3) io non ho mai detto che una donna dell’est (giovane) che si mette con il vecchiazzo è una brava ragazza. Ho sempre detto che sono VITTIME di una cultura imbecille in cui devono correre dal riccone. La donna italiana non è vittima di questa cultura, e se va con il vecchiazzo è esattamente come quella dell’est, salvo che lo ha fatto senza spinte esterne.
    4) Non so quali donne dell’est tu abbia visto, ma ci sono milioni di donne russe, bielorusse e ucraine che vestono solo marchi di alta moda (italiana specialmente). Sembrano principesse, non zingare. Invece quando vengono in Italia trovano le italiane imbruttite, tatuate, olivastre di lampada, vestite da mezzi uomini… cioè molte connazionali sembrano più zingare rispetto alle straniere.
    5) Le donne americane e europee non sono affatto più leali delle donne dell’est. Mentono su altri argomenti…
    6) Gli orfanotrofi sono piene quando i genitori muoiono. Con il divorzio c’è il mantenimento.
    7) In Ucraina divorziano poco.

Pagine: 1 102 103 104 105 106 115

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili