Salta i links e vai al contenuto

L’uomo della mia vita mi ha lasciato a causa dei suoi

Lettere scritte dall'autore  floo
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Yog -

    Mah. E i tuoi genitori che dicono? In fondo siete tutti e due albanesi e quindi è giustissimo che vi accoppiate fra di voi, però non ci devono essere asimmetrie familiari, se no non funziona mica.

  2. 12
    floo -

    Ma che c’entra questo? Che senso ha dire “ vi dovete accopiare tra di voi”. Nella vita sciegli di accoppiarti con quello che ami a prescindere dalla nazionalità. Tornando al discorso ci siamo sentiti due giorni fa e niente, alla fine ho capito anch’io che è meglio così. Poi io sono giovane 23 anni e mi sembra assurdo soffrire per un 33- enne perché non è capace di prendere le sue decisioni. Adesso sto ancora male ma sono sicura che prima o poi ringrazierò il dio che mi l’ha allontanato da me.

  3. 13
    Yog -

    Floo. “Mogli e buoi dei paesi tuoi”: non ce lo avete in Albania questo proverbio? Noooo? Allora non siete il paese delle aquile.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili