Salta i links e vai al contenuto

Gli uomini e le chat: ma una donna che deve fare?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Gli uomini e le chat: ma una donna che deve fare?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 34 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Lally -

    Ha un’altra…

  2. 12
    Sirenetta -

    Sono anni (dal 2010) che evito di conoscere gente in chat, non si sa mai cosa si nasconde dietro… e dal 1 gennaio 2018 eviterò anche di iniziare nuove conoscenze in chat con gente che vedo di vista che ho tra gli amici di Facebook insomma se volete conoscermi esiste da sempre il vecchio metodo del incontriamoci da qualche parte, parlarsi di persona e poi forse mi dai i tuoi contatti (se mi va) se non mi parli (e non mi parlare della timidezza perché ci credo quanto assomigli a Belen Rodriguez) dopo non mi cercare su Facebook e sui social network perché quando mi hai visto in giro non hai approfittato di questa situazione per parlare, poi conoscendo gente in chat non si può pretendere anche un rapporto di coppia esclusivo perché a proprio rischio e pericolo chiunque può scriversi anche con altre persone in un’altro momento e ci ritrova inevitabilmente in queste situazioni

  3. 13
    Yog -

    Sirenè, il problema è che TU non assomigli alla Belen sennò non perderesti tempo a scrivere qui. Tieni duro e non scartare i social. Poi se vuoi berti ‘na birra con me non c’è problema, è offerta. Io la prendo rossa doppio malto, che non so che significa ma mi fa star bene.

  4. 14
    Sirenetta -

    Yog, sei proprio un “signore” guarda cin te non prendo una birra neanche morta, cmq io non assomigliero’ a Belen, ma sai a me quanto me ne frega di assomigliarci, poi la bellezza nella vita non conta proprio, anzi dovrebbe contare di più l’intelligenza, l’interiorita’, la serietà, la maturità, saper lavorare, avere il senso del guadagno, del risparmio.
    la bellezza nella vita lascia il tempo che trova e scompare e poi scusa mi hai mai visto in foto per caso?, non mi sembra, e tu chi sei, assomigli a brad pitt o a Alain Delon o a qualche figo della tv? quindi non essere supponente e non dare per scontato che una ragazza/donna che scrive sui forum spera di venir rimorchiata da voi perché mio “caro” yog caschi davvero male con me, molte di loro sono sposate, divorziate, fidanzate, conviventi e scambiare un opinione non vuol dire essere donne sfigate. Poi voi parlate tanto di amor proprio ma siete i primi a catalogare le donne in cesse e fighe, quindi siete i primi a vedere la donna come un oggetto.
    Inoltre una donna sceglie di vivere e usare i canali di conoscenza che vuole senza tenere in conto da nessun’altro come fare né tantomeno da te.

  5. 15
    Sirenetta -

    Inoltre yog ti vorrei ricordare che per approcciare dal vivo non esistono solo le belle, le gnocche che più delle volte hanno un carattere e sono delle persone di merda dentro, vuote, che pensano solo all’apparenza, che fanno passare periodi di inferno a chiunque sia diverso da loro perché conosco molte ragazze/donne tra cui molte tipe che erano in classe mia alle superiori quindi so di cosa parlo e non sono per nulla invidiosa. Esistono da sempre le ragazze bruttine e normale e quelle possono davvero regalarti momenti felici, sono persone stupende, non permettono di rovinarti la vita soprattutto per delle stupidaggini e in più se devi cercare famiglia o relazione seria inizia a dimenticare di guardare l’aspetto fisico ed estetico perché in una coppia vera contano altri valori come soldi, risparmio, fedeltà, amore, ecc.

  6. 16
    Adam -

    Cit: “perché in una coppia vera contano altri valori come soldi, risparmio, fedeltà, amore, ecc.”

    Ah i grandi valori, quelli belli,in rigoroso ordine alfabetico immagino 😉

  7. 17
    Sirenetta -

    Adam intendo una persona che non spenda i suoi soldi in trucchi, vestiti, scarpe col tacco e tutto ciò che risalta la bellezza o meglio l’eccentrismo di una donna ma bensì scegliere una donna che risparmia i suoi soldi per comprarsi solo l’essenziale, che sa amministrare il denaro, che mette la priorità il dovere come il lavoro, la famiglia piuttosto che al piacere, che sappia fare i lavori di casa, che abbia argomenti da trattare e non come certe donne fighe e uomini fighi che parlano sempre delle solite cose, dei fatti loro, di stronzate o che sfottono e sanno prendere solo per il culo la gente, che viva nella realtà e non del mondo dei sogni e di ideali, una persona seria che parla seriamente. Questa è la persona da cercare per delle conoscenze e per fare famiglia un giorno

  8. 18
    Sirenetta -

    Senza contare che le tipe corteggiate sono sempre perenne incazzate con il mondo, pretenziose in tutto con tutto e con tutti. Cos’è meglio per voi? Una donna bruttina ma normale o bella ma pessima?

  9. 19
    Angwhy -

    Bruttina ma normale,ma se sei cosi sfuggente come si fa a conoscerti?

  10. 20
    Yog -

    Una bella e normale è chiedere troppo?

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili