Salta i links e vai al contenuto

Una parte di me dice lascia stare… l’altra provaci

Lettere scritte dall'autore  houses
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Houses -

    Itto da come parli sembri il proprietario di una di quelle agenzie matrimoniali per italiani in cerca di ucraine haha… A parte gli scherzi, non penso sia un problema di nazionalità. Semplicemente sono stato uno stupido a non vedere tutta una serie di segnali che mi avrebbero dovuto allertare sulla sua vera natura. Mi servirà come lezione per il futuro… Cmq conosco tante coppie dove la ragazza è super-innamorata ed il ragazzo è uno stronzo. Quindi non si può generalizzare nè per sesso nè per nazionalità.

  2. 12
    Itto Ogami -

    Io l’ho sempre avuta.

  3. 13
    Itto Ogami -

    Invece io non generalizzo, e ci sono nazionalità FEMMINILI migliori di quella ITALIANA.

    Purtroppo il tuo HA HA lo paghi solo tu. Io sto a posto. E anche i miei amici.

    ti lascio in compagnia delle italiane….

  4. 14
    nevealsole -

    Ho terminato da poco una relazione durata più di 3 anni. Sono stata io a lasciare, ma non riuscirei a uscire con qualcuno ora. Il primo mese mi sentivo “euforica” perché mi son resa conto di aver fatto la scelta giusta per entrambi… Avevamo una visione della vita troppo differente e con lui 30enne, non ho voluto portargli via altro tempo. Adesso però inizia la fase della tristezza, dell’elaborazione. Sono sicura di aver fatto la scelta giusta, ma lo sogno spesso e penso fortemente a lui e ai momenti belli passati insieme. Io credo che dopo una storia importante ci sia bisogno di tempo per essere pronti ad aprirsi eventualmente ad un’altra persona. Secondo me andando con questa nuova ragazza, anche solo per attrazione (perché di questo si tratta) faresti un bel casino. Capisco il tuo desiderio di avere questa avventura, sei single e legittimato a fare ciò che vuoi, ma ti consiglio di non andare contro il tuo cuore mai… Quando corpo e cuore non sono allineati, si rischia di farsi male. A volte bisogna solo accettare di passare attraverso il dolore senza usare mezzucci per lenirlo… È difficile dopo esser stati anni con la stessa persona, ma è la “via pulita” che ci permetterà di esser più felici in futuro.
    P.s. ho 24 anni

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili