Salta i links e vai al contenuto

Un sondaggio sul tradimento femminile

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un sondaggio sul tradimento femminile

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 37 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    vampire -

    sinceramente mi fate schifo,secondo quello che dite tradireste sempre praticamente visto che ogni persona è diversa dall’altra e quindi ogni persona vi da attenzioni diverse…io non capisco dove stanno le donne di una volta,quelle vere.Siete solo la caricatura delle donne che eravate un tempo…fossi in voi mi metterei davanti allo specchio e mi sputerei in faccia più e più volte perchè una non basta a lavare sto schifo

  2. 22
    Manuela -

    Io ho 34 anni e quasi sempre tradito almeno 1 volta ciascun fidanzato di turno. Mi sono trattenuta tantissimo dal non farlo più spesso. Ho iniziato con il primo a 18 anni appena dopo 2 mesi ci eravamo messi assieme. Solo a volte ho avuto sensi di colpa, ma non molto forti. In qualche caso l’ho fatto tranquillamente. Il fatto è che io perdo subito la passione per un uomo, anche dopo 3 settimane di rapporti. Mentre trovo irresistibile l’attrazione per uomini sconisciuti.Il trattenermi, che faccio spesso, mi sembra persino doloroso. Sono condannata a vivere il rapporto con un compagno senza nessun trasporto sessuale, sforzandomi nei rapporti, quando invece posso bruciare dalla passione per gli altri uomini.
    Non credo che la fedeltà sia una condizione naturale, piuttosto un valore e una scelta di abnegazione in favore di quest’ultimo.
    Questi estremi di apatia sessuale e passione bruciante non mi permettono di vivere un rapporto felice nel tempo.

  3. 23
    libera -

    Perchè questo interesse morboso per il tradimento da parte delle donne? Perchè non chiederci quanti uomini tradiscono o hanno tradito e quante volte? Perchè dividere l’umanità in categorie e non vederla invece come un’unica razza di PERSONE?
    Che vuol dire ”donne serie”?? Quando l’uomo ha tradito per secoli con leggerezza e allegria dov’era la sua serietà? Quando ha abbandonato mogli e figli per nuove venute dov’era la sua correttezza?
    Mi sembra che si sia tornati ai tempi in cui con stupore ci si rese conto che anche la donna era anatomicamente capace di provare piacere sessuale. Sai che sconvolgimento!!
    Che sia un uomo o una donna a tradire è sempre dolore quello che provoca. E’ tutto quello che conta, e non cosa abbia tra le gambe la persona che lo fa.

  4. 24
    vampire -

    questo messaggio è per libera….libera queste parole sono prese da un trattato di medicina:La libido del maschio umano è infatti relativamente indipendente dalla concentrazione del
    testosterone nel sangue, tant è che la sterilizzazione non produce calo del desiderio.
    Analogamente, nelle donne, per l attività sessuale sono fondamentali le relazioni sociali più che gli
    ormoni sessuali.prendi spunto da questo prima di parlare…non dico che gli uomini facciano bene a tradire,anzi,dico solo che la donna è stata sempre ciò che di più bello c’era sulla terra…ora è diventata un animale quanto l’uomo e in un mondo di animali si finisce che prima o poi non ci sono più regole

  5. 25
    libera -

    Certo, ognuno interpreta il manuale di medicina come meglio gli conviene, ma perché una dovrebbe starsene zitta e buona accanto a degli animali? Non fa bene allora a mollarvi?
    Svegliaaaa…il potere dell’uomo sulla donna è bello che finito, fatevene una ragione, ognuno è libero di scegliere quello che gli pare, punto. In passato la donna era costretta a non lavorare e per questo dipendeva dal maritino, oggi per fortuna ci sono le pari opportunità.
    Il rispetto reciproco è alla base di tutto, se tradisco faccio del male, uomo o donna che io sia. Bisogna avere il coraggio di dire non ti amo più prima di buttarsi con l’altra/o, o anche se solo ci si accorge che il sentimento è finito, e iniziare ogni storia coscienti che possa finire, anche perché stare in coppia non è certo obbligatorio.

  6. 26
    vampire -

    probabilmente hai ragione ed è giusto che il potere dell’uomo sulla donna sia bello che finito…è una cosa giustissima,forse mi sono spiegato male…non sono maschilista,amavo conquistare la donna con una rosa..magari uscirci e aspettare che lei fosse pronta anche solo per un bacio…oggi però questo non è più possibile…sono un ragazzo quindi parlo di ragazze,non di donne…oggi vai in discoteca e te ne scopi una a sera(non che io lo faccia,odio quei luoghi brucia neuroni),so solo che la realtà dei fatti è questa…hai detto bene,bisogna avere il coraggio di confessarlo ma di tutte le ragazze che hanno scritto qui non mi pare che ci sia una che abbia avuto le palle di farlo e in questo forum si parla di donne,non di uomini,se non ti sta bene scegli un altro forum…un’ultima cosa…la parità è un diritto sacrosanto e imprescindibile ma occhio a non superare i limiti,non ci serve un manuale di medicina per evidenziare la netta superiorità dell’uomo in campo fisico…

  7. 27
    vittorio -

    vampire credo tu ti sbagli di grosso.
    Pilotare un aereo e fare alta acrobazia a 1000 km.ora richiede un fisico particolare direi eccezionale ed una intelligenza superiore all media.
    Bene il comandante della pettuglia acrobatica francese che si è esibita recentemente in Italia è una donna.
    Per tua informazione sappi che le donne pilota sono a livello mondiale ritenute quelle che le hanno più dure.Ti prego di non cascare nella solita frase tanto non sono donne.
    Ti cito questo esempio limite.
    Siamo noi maschietti che ci illudiamo e non siamo capaci di vedere la realtà
    Credimi il maschio Italiano in particolare deve rivedere i suoi punti di vista in materia.
    Scusate il disturbo

  8. 28
    nocciolina -

    ciao sono una signora di 58 anni, ho tradito più volte mio marito con uomini più giovani, ancora la settimana scorsa con il marito di una mia collega, lui ne ha 28 è molto prestnate dotato, non mi vergogno di aver goduto e cosa c’è di male? amo mio marito …ma fisicamente necessito di attenzioni….nocciolina

  9. 29
    Paris -

    Ora ho 24 anni.ho tradito il mio convivente due anni fa per pura attrazione fisica ( e per
    vendetta, mi ha cornificata pure lui). Il mio amante, spostassimo aveva 52 anni.

  10. 30
    IL Duca -

    Sono solo una enorme montagna di ca….e! Il tradimento e’ donna! Ogni eccezione rimossa!

    La donna che vuole tradire, lo puo’ fare…sempre! L’uomo no! Deve trovare la donna che vuole tradire!

    ..diversamente sarebbe stupro, punito ai norma di legge!

    Ergo, anche se un uomo bastardo dentro volesse tradire la propria donna, sarebbe sempre una donna a lasciarglielo fare!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili