Salta i links e vai al contenuto

Sono un ragazzo di 25 anni che “sopravvive” senza motivo

Lettere scritte dall'autore  lucaonly
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Pax -

    Per l’ipotemsione potrebbe bastare un farmacista. Ci sono dei sali da banco, se non funzionano chiedi al medico.

  2. 12
    Piccola78 -

    Luca, ma ci stai provando con me? Guarda che io sono sposata.

    Capisco e concordo con te che il mondo fa schifo e fa vomitare, ma bisogna cambiare le cose. Comincia, comincia a fare: vedrai che andrà bene. Cosa devi fare: conoscere ragazze, chiacchierare con loro via whatsapp. Fallo con decine di loro, vedrai che qualcosa verrà fuori. Comincia!

  3. 13
    lucaonly -

    Piccola78 tranquilla che non ci sto provando con te.

    Okay va bene, ringrazio chi mi ha dato risposte sensate.

  4. 14
    Eder r -

    Wow, Yog ti ha risposto come vorrei rispondessero a me se fossi nel tuo caso. Siamo quasi coetanei tu ed io. Ad ogni modo, sai che se sapessi davvero come spronare una persona a fare quello che gli è avverso te lo direi? Voglio dire, non è tanto il fatto che tu scelga una strada rispetto ad un’altra per fare amicizia/trovare l’amore/trovare l’amore. Il problema è che tu vorresti “non starci male” quando va male, “rinvigorirti” quando la forza non c’è, e “spiccare il volo” quando ali non ne hai. Ma è normale, credimi. E fare il pieno di entusiasmo non funziona allo stesso modo. Ti consiglierei di fare i “piccoli passi”. I piccoli passi, così come li chiamo io, sono piccole cose che ti spingono verso il tuo obiettivo. Oggi parlavo al telefono con un amico e ho notato che il mio modo di esprimermi non è poi così raffinato come vorrei. E sai che ho fatto? Ho risposto ad un paio di post qui, ed ho scritto la “mia lettera del giorno”. Non so se sia il metodo più ortodosso, non penso neppure di aver scritto come vorrei sinceramente. Ma ho scritto, male per il 40%, ma ho scritto. Potevo lasciar perdere-crucciarmi o arrabbiarmi. E’ un piccolo passo. Come la tua scelta di cercare qualcuno online in fin dei conti. Piccoli gesti possono grandi cambiamenti. Continua a farli! 🙂

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili