Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 773 774 775 776 777 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 773 774 775 776 777 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ok boh, grazie. Io comunque ho 19 anni e non moltissima esperienza, 2 donne in tutto (o forse dovrei dire 1 donna e una ragazza).
Ho sempre però avuto l’impressione che il godimento venisse dal TUTTO e non dal pene in sè…quindi dai movimenti, dai baci, dalle spinte ecc.
Devo dire la verità, prima di qualche giorno fa non me l’ero mai misurato… non mi facevo problemi, finchè parlando con un amico lui mi ha detto “quando lo faccio con la mia ragazza sento una cosa in fondo” e io ho pensato che, al contrario, non sentivo nulla…perchè è vero, con entrambe io credo di riempirle discretamente, credo ripeto, ma non sento il fondo del pozzo, per intenderci.
Ecco l’origine della mia insicurezza…
Ciao a tutti, mi presento sono un ragazzo di 22 anni che come quasi tutti voi ha il complesso (maledetto) del pene piccolo o meglio, insufficiente perchè se fosse sufficiente ce ne fregheremmo delle dimensioni no?
Ho avuto modo di leggere 20/30 pagine della discussione e confrontando ragionamenti e sensazioni riferite da uomini e donne che hanno scritto ci sono molte cose che vanno a cozzare con quanto dice la medicina, questo mi mette in testa confusione:
1 La medicina dice che la vagina è elastica e si adatta in termini di misura ad OGNI pene che la penetra e questo sembra essere confermato da un utente che riferisce di aver visto una risonanza durante un rapporto MA questo si scontra con quante (molte) dicono che sotto una certa misura non sentono NIENTE, come mai? La vagina non si adattava? E come mai alcune donne si trovano bene con un 13 mentre altre no? Esiste allora o no una misura femminile? Per questo penso che ognuno di noi abbia la corrispondente femminile in termini caratteriali e dimensionali: il 18cm avrà un 95% di donne compatibili, il 14 avrà un 60% e cosi via..
2 Sempre la medicina sostiene che la vagina possiede terminazioni nervose nei primi cm risultanti fondamentali nel piacere femminile MA come mai molte ragazze raggiungono il piacere solo con uomini dalla dotazione cavallina? Quanto contano realmente le dimensioni? La medicina sessualmente parlando sta mentendo? Se si perchè?
3 Nessuno ha accennato a curvature che più o meno tutti abbiamo, queste possono creare misurazioni distorte in quanto cambierebbero a seconda dell’oggetto usato (righello rigido o metro da sarta morbido), io ad esempio non so se considerarmi un 15cm o un 13cm a causa di una curvatura dorsale: nelle statistiche sarei un 15 ma una ragazza realmente cosa sente 13 o 15? La vagina si adatta alla curvatura oppure quei 2 cm li perdo? Ho anche provato a chiederlo agli andrologi di medicitalia ma le loro risposte sono state alquanto ridicole,vedete voi stessi ( http://www.medicitalia.it/consulti/Andrologia/228124/Misurazione-pene-in-relazione-a-curvatura-dorsale-informazioni-anatomiche-pene-vagina ) un medico ha anche azzardato a dire che una donna prova le stesse sensazioni a prescindere dalla dimensione!!!
Al limite dell’insulto…
Voi cosa ne pensate? Mi piacerebbe sentire la vostra su tutti e 3 i punti!
Un saluto affettuoso
@ calipso
Se ho capito bene quello che hai detto……hai un pene che fa un angolo acuto verso l’addome (in pratica si piega verso l’alto), giusto?
Ovviamente non devi misurarlo in quella posizione, perchè la curvatura verso l’alto tende a “mangiarti” qualche cm
Con una mano devi piegarlo in modo che sia ortogonale al corpo, con l’altra misuri sulla superficie dorsale (la parte alta del pene), senza premere contro l’osso pubico
Capito come????
In pratica lo distendi in avanti e misuri da sopra……se misuri correttamente dovresti avere una misura compresa tra i 13 e i 15 (verosimilmente sui 14)……senza infamia e senza lode, come il mio in pratica
Io ho il problema opposto al tuo…..il mio pene punta leggermente verso il basso, anche quando sono al 100% dell’erezione
Se lo misuro perpendicolare al corpo (prendendolo con la mano e “alzandolo” forzatamente) sono circa 13.5 cm…..se lo misuro nella sua posizione naturale sono 14 cm
@SannazzaroDeBurgondi
Si esatto a me curva verso l’alto a mò di banana,lo fa da sempre quindi è una curvatura fisiologica; per quanto riguarda la misurazione quando dici ortogonale intendi perpendicolarmente al pavimento andando a formare + o – un angolo di 90°,esatto? Beh io l’ho sempre misurato cosi e viene proprio 13 massimo 13,2 cm (parlo senza premere contro l’osso pubico), la curvatura quindi mi ruba ben 2 cm!!!
Poi non ho ancora compreso se queste famose statistiche sulle dimensioni sono riferite dagli intervistati o misurate sul posto (ma con quale erezione???Farmacologica forse?), non so ma non le ritengo molto affidabili…
Ma il dilemma maggiore è che nessuno mi ha saputo dire, neanche gli andrologi, se in vagina questa perdita di cm dovuta alla curvatura si sente oppure no: sapendo che la vagina si adatta dovrebbe coprire anche la curvatura e aderire perfettamente al pene annullando la perdita dei cm, no? Questo varrebbe per tutti noi che abbiamo queste stramaledettissime curvature…e cambierebbe la considerazione della misura perchè io sarei un 15 cm “reale” e te non saresti più un 13,5 ma un 14 cm.
Te che ne pensi? La comunità qui presente che opinione ha in merito?
salve a tutti sono un ragazzo di solo 16 anni e sono osessionato che per sodisfare la mia aragazza o dovrei avere più grande..il mio pene misura 15 cm quasi 16cm..dalla espressione che fa non sembra che lo sente…e mi sono messo in mente di farmelo crescere ma non so come…kualkuno sa come?…e non so come fare con i miei 15 cma soddisfare la mia lei kualke consigli come soddisfarla?…
PS:la sua vagia è abbastanza grande un po di più del mio pene..ma mi trovo a mio agio..
Salve ragazzi.Penso che per voi possa essere un problema serio e non vorrei essere certo nei vostri panni.Io penso che le dimensioni contino eccome,ma non escludo che chi ce l’ha piccolo possa comunque soddisfare una donna.Basta trovare quella giusta,che si “adatti” per cosi dire alla vostra condizione.Della serie non tutto è perduto.Io vi consiglio sempre di provare,al massimo non la vedrete più la prossima volta.Personalm non ho mai avuto problemi di grandezza quindi non saprei dirvi altro.E’ vero d’altro canto che un pene grosso fa godere di più nella maggior parte dei casi.Avete mai sentito uno che si lamentasse di averlo appena sopra la media? (considerando che troppo grosso sarebbe l’opposto).Una mia amica invece separata dal marito che a detta di lei era molto ben dotato e la faceva arrivare alle stelle, si frequentava con uno che viveva in un’altra città.Erano molto affiatati ed era davvero l’uomo che lei voleva accanto.Quando si sono incontrati e sono andati a letto insieme lei è caduta nello sconforto.Diceva di non sentire niente,di non riuscire a venire proprio.Arrivava eccitatissima con preliminari e tutto e poi alla penetrazione era come se non avesse nulla dentro.Probabilm anche perchè lei era abbastanza lubrificata,ma non sentire niente è assurdo.Voglio dire anche se ti infilassi una penna la sentiresti in qualche modo.Alla fine l’ha mollato perchè per lei era troppo importante il sesso.Non so quanto questo vi aiuti,ma penso che il sesso sia un mix di situazioni,attrazione,gesti che cambiano da un individuo all’altro e che possono piacere ad una donna piuttosto che a un’altra.Quindi più che affannarvi per le dimensioni siate semplicemente voi stessi e cercate di conquistare la donna con le mille risorse di cui siete capaci.Non fatevi prendere dall’ansia e buttatevi!
si lo so ok viola…ma non so prorpio come fare a soddisfare la mia lei sono in crisi con i miei 15-16 cm…kualke consiglio da darmi che mi possa aiutare??
@ Homer : e svegliati. Se la tua lei non gode con 16 cm. , è lei che ha dei problemi, non tu.
Un sacco di donne non raggiungono l’orgasmo non a causa di peni troppo piccoli, ma a causa di problemi nel loro cranio.
Hanno bisogno di psichiatri, non di peni più grandi
Homer non credo proprio che 16 sia piccolo. Scusami ma sembra un insulto per chi arriva solo a 11 (e come ho letto siete in molti).
Ha ragione lahire, forse è lei che ha qualche problema o magari è proprio incontentabile.
Non è sempre l’uomo ad avere il problema, spesso sono le donne che non riescono a raggiungere l’orgasmo per problemi di conformazione o semplicemente psicologici.
Cercate di usare la testa, quella che sta attaccata al vostro collo, più che un altro tipo di testa!
@homer
Magari la tua ragazza ha avuto degli ex un po’ troppo dotati per molto tempo e adesso ha bisogno di una vaginoplastica…comunque finiamola di dire che se la donna non gode la colpa è solo e sempre dell’uomo anche perchè un’amica di un mio amico (scusatemi il gioco di parole) non riusciva a raggiungenre l’orgasmo con l’ex che vantava sui 20 cm mentre adesso sta con un normodotato col quale fa fuoco e fiamme…a te le conclusioni.
Inoltre rinnovo la “mia” teoria sul fatto che esiste una compatibilità sessuale tra uomini e donne…chi c’è l’ha di 10 cm avrà certamente più difficoltà a trovare quella giusta però c’è, sicuro che c’è altrimenti la natura non lo avrebbe dotato cosi.