Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 770 771 772 773 774 1.874

  • 7711
    SannazzaroDeBurgondi -

    @ Roland
    Tu dici “Mi sembra una logica da legge della natura per cui un soggetto “debole” nella catena alimentare deve soccombere.”
    Non è che sembra…..E’ così. E’ semplicemente una legge di natura, secondo la quale un soggetto forte riesce a prevalere su un soggetto debole…..il nostro antropocentrismo ha portato a pensare che l’uomo possa sottrarsi a tali logiche, ma non c’è niente di più sbagliato
    Spesso si accusano le donne di essere tr... quando affermano di non godere con un pene di ridotte dimensioni…..ma che colpa ne hanno loro? Per ogni donna esiste un minimo sindacabile, dettato dalla conformazione fisiologica della loro vagina, dalla collocazione dei punti erogeni, dall’imprinting visivo/psicologico….soto tale limite il pene non provoca loro piacere……poi questo “minimo sindacabile” varia da donna a donna….ci sono donne che che lo collocano sui 15 cm, altre sui 18, altre sui 13-14…..e se sei sotto tale limite non puoi far altro che rassegnarti e provvedere a cambiare partner nella speranza di trovare una donna che abbia un limite basso oppure coltivare tutte quelle pratiche preliminari o “alternative” che servono a dare piacere e a compensare il difetto dimensionale
    Non si può dar la colpa ad una donna se non prova piacere, perchè la natura L’HA FATTA COSI’……c’è poco da fare…..ce l’hai grosso? Ti si spalancano le porte della sessualità……ce l’hai piccolo? Taci e soccombi…..ti poteva andare bene, ti poteva andare male…..e ti è andata male…..c’est la vie
    Io, essendo scarsino, appartengo alla seconda categoria
    E’ dura da ammettere, ma è così 😉

  • 7712
    Jackiemind -

    Non so, Sannazzaro, il tuo discorso non mi convince.
    Perchè è vero, l’uomo non si salva affatto dalla legge evoluzionistica del “vince chi si adatta meglio all’ambiente”…tuttavia è altrettanto vero che le caratteristiche essenziali non risiedono nella grandezza del pene, in questo senso, ma (faccio esempi) nell’altezza, nella distribuzione del grasso corporeo, nella linearità maggiore o minore dei tratti somatici, nella distribuzione persino dei peli (stiamo ovviamente riferendoci all’individuo di sesso maschile).

    “Sotto tale limite”… ma quale limite, di che stiamo parlando??
    Nessuno, immagino, vorrà spingersi a dire che un pene al di sotto dei 9-10 cm possa dare piacere sufficiente (sebbene Casanova fosse dotato di “soli” 11 cm… dà un’occhiata al suo palmarès di conquiste femminili) …ma qui la maggioranza delle persone che scrivono ce l’ha sui 13 cm, una misura più che accettabile, diamine.
    E tra l’altro assolutamente in media.

    Insomma, davvero non vedo la necessità di angustiarsi perchè si è sotto un “dato limite”, che poi ti crei tu stesso nella tua testa… e se la donna in questione fosse vergine? Cos’avrebbe come limite, il suo indice? E se invece soffrisse di “vaginismo”, che non permette l’inserimento di alcunchè in vagina per contrazione spasmodica involontaria della muscolatura pelvica?
    O se fosse semplicemente una che del centimetro in più e in meno, se ne strafrega?

    Ragazzi, per favore ragionate un po’ e non abbattetevi per nulla. Avanti!

  • 7713
    Jackiemind -

    P.S. Io non credo che per te sia “dura da ammettere”. Io ritengo piuttosto semplice, al contrario, dare la colpa di eventuali delusioni/fallimenti/errori (che capitano a tutti e vanno semplicemente superati!) a qualcosa di immutabile ed imperituro come la lunghezza del tuo pene.

    Sarebbe molto più dura dire “il mio pene non c’entra nulla… mi rimbocco le maniche, la prossima volta andrà meglio”.
    Implica un impegno, al contrario della rassegnazione in cui ti crogioli, più o meno beatamente.

    Poi, cari amici, quando sento che date peso alle opinioni di un marito che fa sco.... (si, utilizzo QUESTO verbo) la moglie da altri, e probabilmente ne gode eccitandosi, e a quelle di una donna scambista che magnifica i peni over 20 allora avete grossi problemi. Che non c’entrano una beneamata mazza con il pene.
    Avete la minima idea di cosa sia lo scambismo? Sapete che si tratta di una continua ricerca di emozioni forti mediante esperienze fuori dal comune? E quale esperienza più rara di un pene over 20, considerata la bassa frequenza statistica?
    E poi su, parliamoci fuori dai denti. Qualcuno può affermare coerentemente con il proprio buonsenso che una scambista abbia una visione “sana” del sesso? O è semplicemente una ninfomane che pur di godere ricerca emozioni estreme?

    Prendete le mie opinioni con il beneficio del dubbio, ovviamente. Ma valutate bene a chi dare la vostra “fiducia di lettori” in un forum.

    Ciao ragazzi.

  • 7714
    NERDZ -

    Beh…io ho il problema contrario. Mia moglie talvolta non gode perchè il mio pene è troppo invasivo. In realtà non è poi tanto sopra la media, è lei ad essere molto piccola anatomicamente.

    Quindi come vedete è una questione di proporzioni più che di dimensioni assolute…

  • 7715
    little 13,5 -

    fate come vi pare io sto a 13,5 x 12,5 e nessuna donnamai si appassionera di me , infatti ben 10 donne mi hanno scaricato sfottendomi
    io provo l’ndropenis tanto nn ho nulla da perdere ….
    ho 40 anni e sono rovinato le dimensioni nn contano sono fondamentali e lo sanno tutti

  • 7716
    Robin -

    X little 13,5
    Non sei affatto rovinato,fa come fanno le lesbiche,esse non hanno un pene,eppure godono da matte.
    Devi trovare però la donna giusta, magari una bisessuale.

  • 7717
    Toky -

    Non voglio apparire drastico come Little 13,5. Io sto perfettamente nella sua condizione, anzi 13 secchi X 13 altrettanto secchi (ma non ho fatto 13!), mi sento un po’ come lui, difficile trovare, come ho già detto in altro post, quella adatta, alla quale va bene una misura ridotta.. e come si fa … le si chiede se va bene una misura small prima di iniziare?? è dura da ammettere, ma è quello che avviene nelle menti di noi mini e non parliamo che siamo in media.. forse dei giapponesi siamo in media, sono rare le persone di sesso femminile, che hanno espresso i loro commenti anche qui che davvero sentono quello che vogliono sentire con un pene di tali dimensioni. Si parte gia svantaggiati ai blocchi di partenza, io continuo a pensarla così ed il breve impulso di ottimismo nel sentire che dai 12 in su e a volte in alcuni casi anche 11 andava bene mi aveva rinfrancato un po’, ma queste ultime testimonianze che non credo siano fasulle, mi deprimono un po’.. ciao a tutti.

  • 7718
    ceed -

    Sentite se puo essere d’aiuto il mio è tra i dieci e gli undici cm è vero forse alcune cose si fanno peggio o non si fanno proprio però qundo sento che sto penetrando la ragazza e lei con le mani mi stringe forte la schiena e accavalla le gambe dietro le mie penso solo che sta bene e vuole continuare a star bene finchè dura!!!All’inizio me ne facevo un problema ma poi ho cambiato 10 ragazze senza mai avere problemi ora sto con una ragazza da 6 anni e l’unico battibecco per il sesso è perchè io lo farei almeno 4-5 volte a settimana ma lei non regge!!!Vabbè la amo e tengo a bada un po gli ormoni

  • 7719
    nancy T_T -

    oddio, sai che fai schifo?!?!? O.o

  • 7720
    toky -

    D’accotdo Ceed, non metto in dubbio neppure la tua testomonianza, l’unica osservazione che mi sorge spontanea è questa: 4-5 volte a settimana e lei che non le regge.. ne sei sicuro? lo stesso dubbio l’ho auto io ai “miei tempi d’oro” ovvero fino ai 40 anni, quando l’ormone voleva scalpitare e lei era un po’ reticente, io pensavo che non lo volesse fare perché tanto “non meritava” più di tanto, non la attraevo e questo anche dopo pochissimi anni dal matrimonio, pensavo, come ho già espresso in un vecchi post, che non essendo ben dotato, non la attraevo più di tanto, forse mi sbaglio, o mi sbagliavo, sta di fatto che la mia grande, immensa inesperienza nel non aver avuto in vita mia ALTRO CHE LEI, mi ha lasciato il dubbio che non volesse farlo, divento ripetitivo, per le scarse dimensioni, non la eccitavo più di tanto.. ho letto in un recente post, che la donna, anche quella più “tranquilla” dal punto di vista di esigenze di sesso, nel momento che precede l’orgasmo spara discorsi di voglia estrema, come se in quel momento volesse un mulo, al posto mio e che quindi la lasciavo un po’ relativamente insoddisfatta (non sempre, tengo a precisarlo), vabbè, ora, da questo punto di vista ha risolto il suo eventuale problema, visto che ha una relazione con un SUPER..anche se non mi sta certo a raccontare alcunché e tende a sminuire che non è assolutamente quello il motivo della fine del nostro rapporto.. mah!!?!

Pagine: 1 770 771 772 773 774 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili