Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 767 768 769 770 771 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 767 768 769 770 771 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Alla faccia ORION!! non avevo letto bene.. ma te in 30 secondi .. sei di nuovo in tiro!! complimenti, io neppure all’epoca d’oro 26-35 anni, almeno 3-5 minuti mi ci volevano, ma forse dipende molto dalla – nel tuo caso libido, dalla voglia di fare sesso – nel mio forse l’affinità e l’intesa con il partner, avendo sempre avuto una latente insicurezza dettata appunto dalle dimensioni, mi si rifletteva anche sulla poca carica erotica che – spesso, non sempre però, mi caratterizzava.
Una precisazione generale: ma questo è un forum nel quale dovrebbero intervenire numerose donne a dire la loro, è pressoché inutile stare quì a parlare tra di noi e domandarci se va bene o non va bene un certo comportamento o una certa dimensione … ce lo devono dire LORO!!!
Allora forza donne, dateci il Vostro contributo in modo più massiccio di come lo avete fatto fino ad ora .. non so però in quante leggono questo “dibattito”… boh? staremo a vedere. Grazie
12 di CIRCONFERENZA, non è fino, ma perfettamente in media.
15 di lunghezza, va bene.
Io ne ho 11, e ti lamenti tu?
Toky,di donne ce ne sono passate pochissime qui.Il tema SE POSTO da uomini IN MODO DIRETTO infastidisce quasi tutte.La maggior parte valuta l’uomo nell’aspetto globale e non specifico.Questo non toglie che estrapolando da un contesto ampio le donne non si tirano indietro e qualcosa si riesce a sapere(e capire).
Dato che l’argomento mi ha sempre incuriosito sono giunto a conclusioni per me pressoche’ certe(in base a risposte DIRETTE di donne e non di fakes qualsiasi..)
1)La disinvoltura a parlare da parte delle donne delle dimensioni del pene va di pari passo con un certo stato culturale.Se la donna ha altri interessi(in primis morali)e’ piu’ restia( e infastidita) a parlarne.Se la donna e’ meno “raffinata”e’ piu’ semplice sapere qualcosa
2)Fondamentale e’ l’esperienza.Se la donna e’ navigata un minimo la misura del pene e’ QUASI SEMPRE un elemento di riferimento importante.Ho fatto molti post al riguardo.
Ho conosciuto una donna(ora 47enne)che ha dichiarato esplicitamente(a una mia cara amica )che ha avuto piu’ di 50 uomini(tra storie di sesso e non),Una donna irrequieta(si fa per dire)ESIGENTE in tutto e per la quale anche le misure hanno importanza(“ha un pisello perfetto per me” ha detto piu’ volte ) ma ancor piu ha importanza la “tenuta”(non sopportava che l’uomo venisse prima o che avesse problemi di erezione).
Gli esempi possono continuare.
Una mia collega ha avuto(dichiarati)piu’ di 20 uomini.Lei’ e’ chiaccherona e civettuola e disinibita.A domanda diretta ha sempre risposto”si,contano eccome”
E sicuramente(detto da lei)piu’ il diametro della lunghezza.
Altro esempio(gia’ stracitato)la mia amica Sabrina.Anche lei 15-20 uomini e orgasmi raggiunti solo con 2.Perche’?C’entra si il coinvolgimento ma anche il resto.Lei e’ stata chiara anche sui dettagli”da quel punto di vista ho le idee chiare.I migliori con i quali ho scopato lo avevano dritto(e caso strano uno generosissimo di diametro e l’laltro di lunghezza asinina).Cosa conta di piu’ le chiesi?”Non so,entrambi davano qualcosa in piu’ non te lo posso spiegare”
Il caso e’ differente se poni la domanda a donne con le quali hai (o hai avuto)una relazione.Questo perche’ la risposta sara’ comunque evasiva .Se sta con te e’ perche’ c’e’ dell’altro(piu’ importante).Questo non toglie che comunquepossa avere avuto esperienze di un certo tipo e che le abbia apprezzate.
Il problema e’ che non te lo dira’ mai o se lo fa capire sara’ sempre interlocutoria o negazionista”ci sono cose piu’ importanti”.Se pero’ ti risponde cosi’ puo’ essere anche vero ma puo’ anche volere dire che sull’argomento preferisce per discrezione tacere.E quindi risponde da sola.
Faccio solo un esempio(dell’ambiguita’)(per la cronaca il mio e’ 14 e rotti..).
Una volta la mia ex disse”un pene corto non va bene perche’ non”tocca”punti giust.)Alla mia obiezione disse”tu non hai problemi”( e s’incazzo’ anche)..
Fatto sta che quello dopo di me ebbe da lei commenti precisi”benevoli “e di apprezzamento(che a me non disse.
Roland – Non mi lamento è solo che ho dubbi e vorrei sapere se le mie misure sono normali.
Toky – SI QUI CI VOLE UN PARERE DI RAGAZZA
ALBERTO
“Un pene corto non va bene perchè non tocca i punti giusti…”
Ma i punti “giusti” non stavano all’inizio della vagina? O forse lei godeva solo se il pene toccava l’utero?
Non credo che un canale vaginale sia piu’ profondo di 13-14 cm.
E un pene di 11-12 comunque tocca il necessario per stimolare adeguatamente.
Riprendo il mio ultimo post..
I complessi non vengono da se.La mia ex storica mi mollo’ per mille ragioni(tra cui l’anorgasmia )dando tra le righe colpa alle misure ridotte del pisello.Era il primo che vedeva e forse c’entrava poco o niente.Ma tanto basto’ per farmi sorgere dubbi..
Quando dopo tempo ebbi l’altra storia(quella citata alla fine del mio post)le paranoie ripresero.In realta G.fu molto rassicurante(sei nella norma ecc..)e la cosa passo’..
In realta’ per lei la cosa forse non del tutto indifferente non era.
Un giorno disse testuale”un pisello corto non va bene perche’ deve”toccare”in fondo”.Una sorta di piacere-dolore per cosi’ dire.Ovvio che la cosa avesse fatto drizzare le antenne.Ma il sesso andava bene,lei mi proibi’ qualsiasi paranoia ecc..
La storia poi finisce(lei ci rimase male ma rimanemmo e siamo amici piu’ di prima).Lei dopo un po’ incontra un altro uomo e tra alti e bassi si attacca parecchio.Se la comunicazione tra loro zoppica il sesso invece va alla grande.Da quanto capisco meglio che con me.Mi parla di lui,di mille cose peraltro, e disse testuale”ti confesso che M.mi ha sorpreso.Da quel punto di vista anche insomma..lo ha decisamente lungo e MI HA DETTO CHE ANCHE ALTRE GLIEL’AVEVANO DETTO.
ERO ABITUATA AL TUO e la cosa mi ha diciamo sorpreso.Diciamo che e’ diverso dal tuo (che e’ piu’ grosso)..Il discorso era stato fatto in modo leggero e ironico ma comunque e’ rivelatore.
In pratica la stessa persona dice a me una cosa(“non hanno importanza”)a un altro ne dice un’altra(apprezzando in modo esplicito la dotazione).Questo si deduce dalle risposte di lui..
Quindi dove sta la verita’?Forse in mezzo o forse sono vere tutte e due le situazioni.SE LA DONNA E’ INNAMORATA IL RESTO CONTA POCO,ma il resto comunque lo guardera’.Sempre.
Il problema e’ uno solo:L’AUTOSTIMA.Se la donna capisce che per l’uomo e’ un problema anche la piu’ buona diventera’ stronza e potra’ usarla come arma.Se invece ce ne freghiamo non le daremo spunti.L’autostima e’ ovvio che sia piu’ facile per altri perche’ nessuna fara’ mormorii di aprrezzamento quando ci tireremo giu’ i pantaloni(cosa che ad altri succede).Quindi l’autostima dobbiamo guadagnarla in altre maniere non avendo il vantaggio iniziale..
Piu’ interessante e’ un altro tipo di donna(la mia)che”rinnega”(a parole)l’esperienza decennale con un over20.elenco un insieme di frasi dette testuali che in realta’ si contraddicono
-“non sai il fastidio che si prova con un pene lungo.dolore e basta per giorni.i colpi in fondo sono terribili e non si riesce neanche a metterlo dentro per intero”
2)rivolto al figlio piccolo”se ti verra’ un pisello come quello di papa’ farai felici molte donne”
3)”molto meglio un pisello come il tuo.sono piu’ rilassata e non corro rischi.quello che conta ‘e il diametro e tu sei messo bene,fidati
4)mio marito per me lo aveva troppo lungo.adesso se lo godra’ la sua nuova donna.per me era troppo.me lo godevo solo nei giorni dell’ovulazione”.
La verita????
Alberto2006 – in pratica la conferma a quanto anche da me più volte affermato che “la verga o asta” è il simbolo fallico che rappresenta la virilità (si legge nelle definizioni di “pene” anche su wikipedia, ad esempio) e come tale la dimensione medio-alta (dai 16 in su?) unita ad una bella circonferenza (dai 14 in su?), che creano insieme il giusto riempimento necessario per la donna per sentire piacere durante lo “sfregamento” … creano l’ingrediente – quasi completo, se non addirittura perfetto, il massimo, dal punto di vista “estetico”, poi deve funzionare, è ovvio, che duri eccetera..
Ora però tutto sta a stabilire, appunto, quale è il famoso limite “minimo” necessario per darle piacere, tutto qui! . se vi sembra poco!! ==> 11 cm X 11,5 almeno? qualcosina di più? parlo di LIMITE MINIMO. Grazie Alberto per il tuo enorme, esaustivo comunque, contributo, molto esplicativo specialmente quando hai avuto confidenze dalle donne più disinibite… ma quelle che non te lo raccontano … la pensano allo stesso modo! no?
Poi chiudo.Ma allego alcuni link di disegni espliciti
.
Il primo e’ la vagina in stato “normale”
http://www.seducemujeres.com/pages/images/vagina_relaxed_mid.jpg
Il secondo e’ la vagina in stato di eccitazione:
http://www.seducemujeres.com/pages/images/vagina_tented.jpg
Il terzo e’ la penetrazione con un pene corto o sotto la media
http://www.seducemujeres.com/pages/images/vagina_penetrated4.jpg
Il quarto e’ la penetrazione con un pene lungo
http://www.seducemujeres.com/pages/images/vagina_penetrated1b.jpg
Ora i disegni possono essere veri o taroccati.Pero’ la sostanza secondo me e’ abbastanza reale.
Quello che i disegni non dicono e’ che pero’ a una parte delle donne la lunghezza e’ irrilevante(specie le clitoridee) e quindi tutto va preso con le molle.
Ma c’e’ comunque un aspetto importante da chiarire.La vagina e’ MOLTO PIU’ ESTENSIBILE DI QUANTO SI PENSI e quindi e’ riduttivo e sbagliato parlare di 12-14-16 cm.Se la donna e’ eccitata al punto giusto …anche un pene over puo’essere introdotto interamente senza danni.E’ li’ il punto.La percezione”del vuoto”nelle spinte che io avverto puo’ creare disagio lo avrei anche se avessi 2 cm in piu’..
Quando avevo obiettato alla mia amica Sabrina che era impossibile che un pene troppo lungo potesse essere introdotto senza danni lei mi disse”che ci stava tutto senza problemi”.Ed era sicuramente piu’ di un palmo delle mie mani..
Quando la mia donna dice”me lo godevo solo nei giorni dell’ovulazione”dice una verita’ anche logica.Quando la vagina e’ in stato d’eccitazione ( e lo e’ maggiormente nei giorni dell’ovulazione)le dimensioni cambiano e la percezione del dolore-piacere cambia.Quello che dava fastidio in altri giorni in certi altri puo’ essere tollerata.
Perche’ dico questo?La mia donna con l’ex raggiungeva quasi o sempre l’orgasmo.Bene,lei lo raggiunge SOLO con sfregamento del clitoride sul pube E SOLO stando sopra.Con me,con lui e con altri.Quindi vuol dire che in certi giorni,con il giusto mix relax eccitazione anche un pisello extralungo puo’ entrare interamente.In altri giorni no.Ed era di 23 cm reali e non tarocchi(lo si misuro’ davanti a lei per gioco)
Lo stesso si vede anche in certi film porno dove i trucchi ci sono sino a un certo punto perche’ non si capisce come facciano certi arnesi ad entrare senza danni..
Insomma parlare di cm in piu’ o in meno e’ un falso problema..
Chi crede di pensare che ci siano delle soglie ideali o no sbaglia di brutto perche’ dipende dalla donna.Dal tipo di sensibilita o meno,dal tipo di orgasmo se vaginale o clitorideo ecc..Non esistono categorie .Quello che va bene a una non va bene all’altra.E non ne verremo mai a capo..
Ciao ragazzi..! premetto che ho 13 cm…. Una ragazza vaginale, gran amica mia dopo avergli fatto un interrogatorio di terzo grado,mi ha confessato che con me, non raggiunge l’orgasmo vaginale ,ma solo il clitorideo… e vi assicuro che sono mesi che facciamo l’amore e glielo messo in tutte le maniere…pero’ torna sempre e le piace fare l’amore con me! siamo amici di festa e di sesso!Anche se mi ha confessato sempre quella sera che il vaginale e’ piu’ bello e coinvolgente, ma di stare tranquillo e non farmi problemi perche’ se una donna ti ama non ci fa caso e le dimensioni non sono necessarie per far star bene una donna! ///che dire ragazzi a parere mio il pene grande e’ meglio e i peni piccoli sono destinati a delle grandi corna… ma che me ne frega… le corna le ho sempre fatte anchio
ALBERTO 2006
Direi che le foto sono molto esplicative.
Ma ti chiedo?
Se una donna in fase di eccitazione è penetrata da un pene corto, la sua vagina si estenderà lo stesso?
Dicono sia elastica.
Non è che si estende quando viene penetrata da un pene lungo (come nella seconda foto)?
Perchè se fosse come si evince dalle foto, ad esempio uno come me non farà mai godere una donna (perchè il mio è simile a quello della prim foto) in quanto non riempie tutto il canale.
E poi, ti chiedo… si dice sempre che sono i primi cm quelli destinati al piacere…
perchè allora tutte insistono sulla penetrazione profonda? e se non c’è, per loro vuol dire non provare nemmeno piacere?
In pratica sono fregato.