Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 766 767 768 769 770 1.874

  • 7671
    Roland -

    Adesso questa cosa dei minidotati che si tramandano per via genetica mi suona comica.
    E che è , na malattia genetica avercelo corto?

    Suvvia.

    E pure il discorso della selezione naturale è assurdo.
    Non essendo, appunto, una questione di trasmissione genetica, se anche le donne scegliessero solo uomini medi o super dotati con cui accopiarsi, la probabilità che nascano figli e nipoti con un pene inferiore alla media c’è comunque, proprio perchè è una caratteristica fisica dello sviluppo del corpo e non di trasmissione.

    Altrimenti gli orientali sono tutti tarati geneticamente perchè hanno il pene inferiore alla media europea di 3-4 cm?

  • 7672
    Toky -

    Scusate ma qui si sta facendo cattiva informazione.
    il mini dotato non nasce da un altro mini dotato, ne è la prova mio figlio 23enne che mi risulta avercelo proprio 22-23 cm! quasi 10 più di me..
    I caratteri sessuali vengono trasmessi … dalla madre, ebbene si, il livello di ormone che la madre trasmette al figlio maschio, il testosterone, gli conferirà il patrimonio genetico per lo sviluppo sessuale, le cosiddette caratteristiche secondarie (crescita dei genitali, morfologia ecc..).
    Evitatiamo, se possibile, apprezzamenti personali su cervello, intelligenza ecc.. Alba ha detto la sua, ciascuno di noi ha gusti propri e sui gusti, non si discute! punto. Non è questione di intelligenza, anche lei fa parte della moltitudine di individui e credo che vada solo apprezzata per quello che ci ha detto, non è una lusinga nei suoi cofronti .. tanto con me NON CI VERRA’ MAI!! Di nuovo, saluti a tutti.

  • 7673
    Toky -

    Precisazione sui Giapponesi o gli orientali in genere.. si la media della razza orientale è un po’ inferiore alla Caucasica (per questo mi sento attratto .. dalle Giapponesi…e non a caso ho scelto questo pseudonimo, Toky..) battute a parte, volevo confermare quanto detto in precedenza, sulla trasmissione genetica da parte della madre, se avete voglia di documentarvi, chiedendo se vi capita ad un Andrologo, ma anche leggendo, cercando su .. Internet, troverete questa conferma.
    L’altra cosa che volevo dire, sempre in tema di trasmissione genetica da parte della madre, il figlio più piccolo dell’età di 9 anni, posso vedere chiaramente che è ben messo, dal punto di vista della dimensione, proprio rispetto ai coetanei, frequentando una scuola di calcio, nella doccia si nota la differenza con gli altri bambini della sua età e già da allora si denota un maggior sviluppo dei genitali. Diciamo che su 10-12 bambini, uno risulta particolarmente “esagerato” due o tre, tra cui mio figlio subito dopo, gli altri ben più piccolini, uno o due .. si vede appena.. certo, a nove anni uno deve ancora completamente sviluppare, è ovvio, ma già si notano differenze sostanziali.. ed E’ MIO FIGLIO.. non è un “corno” ne ho la certezza per altre caratteristiche personali tipiche della mia famiglia di origine e mie (dito mignolo curvo di entrambe le mani, ad esempio, ma non solo).
    Scusate per le troppe precisazioni, ma era necessario fare chiarezza.

  • 7674
    Marco89 -

    Toky
    ma almeno te hai un figlio..una vita soddisfacente con una donna penso l’abbia avuta..racconto la mia..scrissi qui già molto tempo fa,sono un ragazzo di 22 anni,ho scoperto di essere bisex a 14 anni(anche se fino ai 20 non ho cercato uomini),comunque non ho mai baciato,mai una relazione e mai fatto sesso con una ragazza,pur non essendo brutto..sono uno dai sani principi e credeva all’amore..non ho mai fatto perchè volevo che la prima volta doveva essere con la ragazza che amavo..il problema è che questa relazione non è mai arrivata ancora,quindi so ancora vergine,la cosa più grave che semplicemente non le capisco..sono incoerenti,fraintendono tutto ciò che dico..a parte i fatti di aver conosciuto solo ragazze che ti hanno illuso e preso in giro,esempi più lampanti,una volta una in chat dopo un pò non mi ha rivolto più la parola per una incoerenza,e un altra ragazza dopo che siamo usciti per molto tempo sembrava anche interessata a me dopo un pò mi disse che non voleva una relazione con me solo perchè non sono il classico ragazzo coi muscoli(se non è superficialità questa)..insomma ero arrivato sul punto che creedevo di non andare bene per loro,che ero brutto e poi mi venne anche la fissa del pene piccolo( il mio è 14,5 x 14 al massimo)..sintesi della storia è che ho iniziato a conoscere ragazzi anche..ora ho una relazione con uno da quasi 8 mesi(anche se a distanza)e ho rapporti occasionali con ragazzi..quindi io dico per voi è normale che per avere il primo bacio,la prima relazione e soprattutto i primi rapporti sessuali(a 22 anni) so dovuto passare dall’altra sponda?? che vuol dire ciò..per le ragazze non vado bene e per i ragazzi si? o forse so semplicemente che le ragazze di oggi sono troppo complicate e difficili esigenti nei confronti dei ragazzi? io penso che sia così..quindi penso che al di là del pene piccolo il problema più grande per me sia capire le ragazze e portarle a letto..questo è il dilemma…poi non so che dite per avere il primo rapporto con una ragazza che faccio aspetto una relazione o mi butto con una prostituta??sinceramente di aspettare ripeto mi sono un pò stancato.anche perchè mi sono quasi rassegnato di cercare l’amore con loro..ripeto ero uno che credeva ai principi..ma mi sto ricredendo..anche perchè aspetto un altro poco arriva prima il momento chee si va sotto terra di questo passo che avere una relazione e sesso con una ragazza…comunque a parte questo al momento sono felice della storia che ho ocn lui..solo che so sempre curioso di farlo con una ragazza tutto qui ma trovo sa cosa impossibile non so..cerco troppo????? o forse sono io che sbaglio sempre gli approcci..per me è vero solo in parte comunque..ciao

  • 7675
    toky -

    Mio figlio, e quì ho contribuito “geneticamente” io, è un timidone, peggio di me.. in un vecchio post ho detto che il mio primo rapporto con una ragazza l’ho avuto a 23 anni (niente sesso, solo .. preliminari …) a 26 anni(!!) il primo vero rapporto sessuale, con l’attuale moglie (dalla quale adesso mi sto separando) – in poche parole, non basta avercelo lungo, ci vuole l’approccio giusto con le ragazze, poi, forse, se è in gamba (parlo di mio figlio), avrà credo la strada spianata, a sua scelta e discrezione, quindi Marco89, non abbatterti, hai UNA VITA davanti, io invece mi rendo sempre di più conto che il tempo passa inesorabile e la speranza di trovare una donna “adatta” non la vedo materializzarsi, anzi, l’ottimismo che mi ha da sempre accompagnato nel corso della mia vita, sta vacillando, ho 52 anni, non sono capace di trovare NIENTE.

  • 7676
    DIAMETRO 5 CM. -

    Ma siete ancora qui che ve lo misurate? e fate tutti questi calcoli?
    Mi sa che per voi il sesso è un miraggio, se volete consulenza su come si fa sesso e quali sono le misure che contano contattatemi!!

  • 7677
    ORION -

    RISPONDETEMI A UN PAIO DI DOMANDE, SCUSATE SONO CIRCA 5.
    Ok gente, vedo che siete tutti super profesionisti 😉
    Allora ditemi una cosa:
    Ho 17 anni, in tiro 15cm, vergine, faccio palestra, non era pubblicità 🙂
    penso di aver sta fobia di “piccolismo” 🙂 perché penso di averlo piccolo, e quindi non ci provo con nessuna, (non è che non ci provo solo per questo motivo, ce anche la resistenza, ma non penso oviamente che provare con una ragazza vuol dire solo sesso), so che la dimensione non conta, ma ho dubbi…. peché sono più che sicuro che per lunghezze maggiori di 20cm le ragazze vanno pazze. e 15cm… eeee boh ditemelo voi.

    e poi la resistenza, quant’è il tempo giusto per fare sesso, quanto dovrebbe durare?

    cavolo… forse avrei potuto anche già non essere più vergine, ma sono stra fissato con questa “PRIMA VOLTA” non so perché (nella mia testa) è cosi importante e mi frena, perché penso: ma se mi metto con questa e lei magari ha avuto 30 uomini prima di me non riuscirò a fare amore con lei (non spiegare perchè, mi irrita). e quindi se un domani per strada una sconosciuta, gnocca o meno mi chiederebbe di “sco....” rifiuterei di sicuro, che stupido sarei ma sono fatto cosi.
    L’ideale sarebbe una ragazza vergine, ma il problema che al giorno d’oggi tutte le ragazze perdono verginità a 12-15 anni e trovare una di mia eta è altro che impresa, e pedofilo non vorrei diventare mettendomi con una 12enne. ma mi va bene anche una donna matura 🙂 basta che per lei sia importante.

    CHE DEVO FARE? 🙁

    e per la resistenza.
    sono vergine e sparo almeno 3 seghe al giorno (non so cio voglia di sco.... che devo fare 😉 , /scusate per volgarità/) e spesso tutte quante in serie di intervallo 30 sec, quanto sono matto? 🙂 e se non sarò molto resistente ma riesco ripartire in 30 sec sarà ricompensata la dimensione piccola? se 15 è piccolo.

    grazie, aspetto le vostre opinioni, ORION.

  • 7678
    ORION -

    SCUSATE PER PROBABILI ERRORI GRAMATICALI FATTI NEL COMMENTO PRECEDENTE, NON SONO MOLTO LUCIDO ADESSO,

    già e vorrei aggiungere anche che mi va bene anche una donna non vergine (credo), basta che lo fa con me per DIVERTIRSI ED INSEGNARMELO. non so se ci sono volontarie 🙂 niente amore solo lezioni (tanto probabilmente non accetterò) /e scusate per comportamento da arrogante bastardo/.
    sono indeciso tra avere un rapporto con una che si innamorerà (forse) di me o con una che lo fa per divertimento, perché adesso non vorrei avere una storia, almeno credo.
    Sapete, sono un può confuso e sembrerò matto, forse perché lo sono o forse sono cosi perché da tutta la vita che vivo da lupo solitario o quello che è.
    altri informazioni: circa 12 cm in diametro, (ho dimenticato di dirlo prima) adesso valutate 🙂 , grazie.

    va beh
    grazie ancora per attenzione, aspetto le vostre risposte, ORION.

  • 7679
    Toky -

    ORION – ti do la mia versione, probabilmente non ti accontenterà, dato che ho 52 anni e non ho idea se le ragazze della tua età lo vogliono oltre 20 cm, se così fosse ti dico subito che solo il 5% circa delle persone lo ha oltre quella misura e quindi ste ragazze si devono “dividere” i relativamente pochi esemplari superdotati.
    15 cm è perfettamente nella media, i 12 cm che dici non saranno penso di diametro .. e che è un bottiglione? semmai circonferenza, volevi dire ed allora ti dico che 15 X 12 è un po’ “fino” ma va bene comunque, stai tranquillo, la RESISTENZA : hai 17 anni e quindi tutta una vita per fare esperienze, io la prima volta che l’ho fatto avevo 26 anni!! ma sono un caso patologico.. dicevo che un rapporto sessuale non ha durate prestabilite, deve però durare il tempo necessario per la donna di avere il suo orgasmo e questo è un bel problemino, specialmente per un ragazzo che si lascia prendere dalla foga e… viene subito, l’importante è “ricaricarsi” subito e riuscire a capire quando la compagna è , diciamo, soddisfatta, a quel punto fai quello che più ti va..
    Per la tua dimensione vai tranquillo, fai mente locale e pensa che innanzitutto sei normalissimo .. 2 cm più di me .. l’avessi come il tuo, credo che ste fobie non mi sarebbero mai passate per l’anticamera del cervello, poi uno che l’ha 16 lo vorrebbe 18 e così via.. .. a proposito .. 17 anni, quindi qualche cosa in più ti dovrebbe anche crescere, 1-1,5 cm in più, quindi, rilassati.
    Le donne/ragazze non ti ci sputano su, stai tranquillo, l’importante è che tu faccia esperienza, con i preamboli, con tutto il contorno dell’atto amoroso e vedrai che chi si lamenterà sarà solo una su 10, tra quelle che hanno avuto esperienze con … cavalli..
    … Volontarie del sesso, se esistono, fatemi un fischio, probabilmente ci sono, vedono uno che gli piace e, spavaldamente, sono loro che prendono l’iniziativa, questo ai miei tempi non esisteva, adesso mi sembra che questa tendenza della ragazza che si fa avanti lei, tra voi adolescenti, sia abbastanza diffusa, ho sbagliato i tempi, pazienza. Ciao.

  • 7680
    ORION -

    12cm in circonferenza non diametro.

Pagine: 1 766 767 768 769 770 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili