Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 765 766 767 768 769 1.874

  • 7661
    ClintBarton78 -

    @Roland

    Non so.. quando abbiamo iniziato a parlare un pò di queste cose, sulle misure ecc.. è uscita subito dicendo che questo lo aveva piccolo. Non so come facesse a stabilirlo, se non che fosse EVIDENTEMENTE piccolo.

    Adesso ci sta da 2 mesi.. è ancora presto, no?

    Beh, sulla questione del piacere sessuale.. prova a pensarci.. anche a te se piacesse un altra ti chiederesti se almeno l’altra te la darebbe!

    E’ la stessa cosa.. non puoi fare un confronto diretto uomo/donna

  • 7662
    Roland -

    BARTON

    Beh, presto non direi.
    Dopo 3-4 trombate una donna stabilisce se un uomo è capace di darle piacere o meno. E soprattutto in relazione alle sue dimensioni.
    E’ possibile che ce l’abbia piccolo, ma ovviamente i cm non li possiamo sapere.
    Così come è possibile che al momento non ci sia di meglio sul mercato per lei e quindi si accontenti di quello che ha.
    Non so quanto durerebbe una relazione in tali condizioni.
    Purtroppo sono pessimista e sfiduciato.

    E di donne che andrebbero oltre un paio di chiavate con un uomo dal pene piccolo (intento sotto i 13 cm), credo ce ne siano molto poche.

  • 7663
    Chiara 23 -

    Ciao @ClintBarton 78, allora, perché devi commentare al suo posto?? Come fai a sapere ke cosa ho fatto io? Hai dei poteri speciali?? Non credo.
    Bah, comunque perché prima non aspetti la risposta che darà lei?? Io le ho parlato della MIA esperienza, okay? Se non ti sta bene.. non so ke dirti caro mio.
    ti saluto.

    PS: questo lo scrivo x lei, non per te… il mio primo ragazzo ce l’aveva più o meno 18 cm (in erezione), invece quello che ho adesso ce l’ha 10 o 11 cm… spero di essere stata più chiara!! 😉

  • 7664
    ClintBarton78 -

    @Roland

    Mi dispiace ma noi due siamo in conflitto.. hehe
    Tu ti lamenti perchè nessuna dici che vuole fare più di 2/3 trombate.
    Io invece mi lamento di essere stato mollato, nonostante io sia normo-dotato, per uno che ce l’ha più piccolo.

    Comunque spero che ti tiri su di morale la mia storia..

    E poi volevo dire.. per fare un confronto tra due misure, come hai fatto tu -portafoglio – pennaBIC- bisogna vederle insieme.
    Se le vedi a distanza di tempo, non credo si noti la differenza, almeno che non sia abissale.
    Diresti “mah.. più o meno siamo lì!”

    E poi lei non ha esperienza.. l’ha fatto solo con me per 2 anni. Non sapeva quanto fosse la misura minima adatta per lei.

    Mi ha mollato perchè si è innamorata. Una donna innamorata, se sai dove mettere le mani, la fai venire anche solo sfiorandola, fidati.

    @Chiara 23
    Scusa chiara, forse è che non ho letto i commenti che avete fatto prima. E che ho scorso un pò questo forum e si legge solo “piccolo”, “grande” ma non si capisce mai quanto. Tutto li.

  • 7665
    Alba -

    ragazze, quella strada l’ho fatta anch’io.
    avevo cominciato a 14 anni a fare il sesso, ti arrangi con cosa trovi, poi quando hai fatto un pó di esperienza ti accorgi che per godere devi trovare l’uomo che te la riempe bene, per non dire che te la dilata al massimo per farti venire un paio di volte. In altre parole ci sono donne che si soddisfano con un dito ed altre hanno bisogno di un cavallo. Io ho bisogno di un cavallo.

  • 7666
    maximum -

    finalmente una un po sincera !

    ascoltate Alba, vi ha detto tutto.

    brava Alba.

  • 7667
    antonello -

    beh Alba ti puoi sempre iscrivere ai concorsi ippici,cosi’ verresti riempiti come necessiti!! Ho paura che per riempire il tuo cervello ci vorrebbero piu’ cavalli di quelli che si possano trovare nel mondo!!Ognuno ha i suoi gusti per carita’….ma la forma nella vita e’ importante e anche lo stile nel dire certe opinioni!

  • 7668
    Toky -

    Mah, credo che in quanto a sincerità non si debba dubitare di nessuno, siamo anonimi e non ha senso raccontare falsità, è vera la versione di Chiara23 come pure, sicuramente, quella di Alba, che ci taglia le gambe, l’unica speranza è che la percentuale di coloro che hanno bisogno del cavallo sia relativamente esigua, ma non ci credo troppo, in un vecchio post, che non ho voglia di ricercare, avevo affermato che la “mazza” o asta o verga, come viene chiamato il pene rappresenta la virilità, IL POTERE, chi ha una pistola, spara poco lontano, vince sempre .. chi ce l’ha più lungo, alla fine. Mi avete detto che con 13 X 13 si può stare tranquilli, ma, alla luce della dichiarazione di Alba, un piccolo passo indietro è stato compiuto e, quando si va con una donna .. mica le si può chiedere se ti va bene 13 cm? non credete? mi pare ovvio che le impostazioni dell’approccio debbano necessariamente essere altre, è un po’come gli ingredienti per un piatto, se ne manca uno (ad esempio la dimensione adeguata), tutti gli altri non sono sufficienti a compensare questa mancanza, mentre se manca la delicatezza, le carezze, i baci, ma li ci sai fare e hai lo strumento adeguato, ci si passa sopra ed il piatto è comunque accettabile e la donna .. ti cercherà SEMPRE..
    Vorrei chiudere con una citazione: avete presente quella canzone che fa .. tutti ballano tranne teee, ecco io me la riadatto con: tutti tr…… tranne meeee… L’unica speranza è “sperare” appunto che ne esistano molte di donne come Chiara23, che ringrazio personalmente per la sua “chiarezza” e disponibilità, senza dimenticarmi di Laura che ha parlato di attenzioni, di coccole, come pure Alba, anche se come ho detto, mi taglia un po’ le gambe, essendo la conferma che l’asta, la mazza, ha l’importanza primaria per soddisfare le sue esigenze sessuali.
    Invito pertanto più donne possibili ad esprimere con tranquillità i loro pensieri, con la massima chiarezza e trasparenza, affinché possano intervenire e dire ciò che realmente pensano su questo annoso argomento della lunghezza del pene che tanto ci da da “penare”. Ciao ciao.

  • 7669
    hokytonk -

    ammazza Alba …. un cavallo ti ci vuole?
    spero che intendevi in senso metaforico..
    be non posso competere comunque, mi spiace…
    ma come fai allora, metti annunci in giro che cerchi mazzone min di 25 cm in su?
    o te li provi tutti fino che lo trovi?

    giusto per sapere, mi incuriosisce…

  • 7670
    colam's -

    Un argomento biologico che potrebbe portare a tranquilizzare i “poco-dotati” ?

    Se fosse davvero importante per le donne , generazione dopo generazione , per selezione naturAle, i mini dotati sarebbero una “razza estinta”. Tecnicamente la caratteriastica “mini dotato” sarebbe unaa fonte di debolezza nella lotta per la trasmissione dei geni.

    Ora se ci sono dei mini dotati oggi, vuol dire che sono grosso modo figli o nipoti / bis nipoti / tris nipoti ecc. di altri mini dotati nei secoli, i quali seppur minidotati hanno copulato e trasmesso i loro geni. Segno che nella storia dell’umanita’ i mini dotati hanno sempre copulato come gli altri. E sempre continueranno, se non si auto-flaggellano !

Pagine: 1 765 766 767 768 769 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili