Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 764 765 766 767 768 1.874

  • 7651
    chiara23 -

    Ciao! Io ho 23 anni e a 17 ho perso la verginità…. beh, il ragazzo con cui l’ho fatto per la prima volta, aveva un pene davvero… lungo!! Devo dire ke mi sono trovata bene, arrivavo facilmente all’orgasmo ecc… ma adesso ke sono fidanzata ufficialmente con un ragazzo ( che non ce l’ha molto lungo, anzi!) mi sono accorta ke anke piccolo mi fa piacere. Ma il fatto è che io x la prima volta ne ho provato uno di grandi dimensioni, che mi ha fatto allargare in buco, e siccome con questo ragazzo ci sono stata fino a tre anni fa, mi ero abituata al suo e la prima volta ke l’ho fatto con il fidanzato ke ho adesso ( da ora lo chiamo per nome perché sennò si fa troppa confusione) non ho sentito niente.. era troppo piccolo per me, quindi le prime volte con Maury non arrivavo all’orgasmo, se non con il sesso orale.. poi un giorno mi ha chiesto se c’era un motivo preciso per cui non venissi quasi mai, io gli dissi tutto e lui capì.
    Comunque io lo amo e mi sento soddisfatta anke della mia vita sessuale, poi questo problema lo abbiamo risolto. Mentre lo facciamo, ci baciamo più spesso, ci accarezziamo, ci teniamo per mano e facciamo durare di più i preliminari.. in questo modo mi eccito più facilmente.
    E poi a me per eccitarmi basta pensare al viso di Maurizio, ad ascoltare la sua voce, a stare appoggiata con il viso sul suo petto, ad ascoltare il suo cuore…
    Questo era per dirti che fare l’amore, vuol dire anche farsi le coccole, non solo farselo mettere dentro, ma non voglio dire che a te importa solo provare piacere… solo farti sapere che anche io sono nella tua stessa situazione… se lo ami davvero, allora, che cosa importa di quello? Spero di esserti stata d’aiuto.. fammi sapere!!!
    Un bacione!

  • 7652
    laura -

    Ragazzi!!! Sono già intervenuta un pò di tempo fà…e vorrei dirvi che vi fissate troppo sulle misure…come donna credo che per la maggior parte di noi non sia importante avere accanto un super dotato!
    Piuttosto sarebbe meglio concentrarsi su altri aspetti di un rapporto di coppia perchè o sono io la sfigata (ma anche molte mie amiche) o la maggior parte dei maschietti si dimentica dopo una breve fase iniziale(a volte neppure in questa fase) di far sentire amata la propria compagna :un complimento ,un piccolo gesto,un fiore…
    il sesso è importante in una coppia ma sono d’accordo con Alessio che dice che siamo alla ricerca tutti di qualcosa di più…io non sò cosa darei per un uomo che mi ricopre di attenzioni anche se non abilissimo a letto….baci a tutti

  • 7653
    ClintBarton78 -

    @chiara23
    @laura

    Sì, ma voi state sempre parlando di aria fritta, scusate eh..
    ma dopo 7652 commenti, non mi sembra si sia arrivati ad una risposta sufficente..

    Chiara, non hai detto QUANTO lungo.. e non ti fidare di quello che ti DICEVA lui..
    l’avrai preso in mano, no? fai una misura empirica con una banana per es. e vedi cm più cm meno quanto era.
    E fai lo stesso con il tuo ragazzo attuale.

    Quello che abbiamo stabilito, è che con una certa misura, tipo 12/13 pare sia sufficente, se compensato da altre “abilità” ma al di sotto?

  • 7654
    Roland -

    Barton78, piccolissimo potrebbe voler dire 7-8 cm. Ma in erezione mi viene difficile credere che ci siano uomini messi così. Il mio moscio ha quella misura.

    Sei sicuro che non ti abbia preso in giro la tua ragazza?

    gli uomini poco dotati, di solito, partono almeno da 11/12 cm.
    (lunghezza di un rotolo di carta igienica o poco piu’)

    Quindi chiedo anche a Chiara, il suo ragazzo paragonato al rotolo, com’è?

  • 7655
    ClintBarton78 -

    @Roland

    Mi ha preso in giro? Non ne sono sicuro.. ho solo delle coincidenze, niente prove..
    Diciamo che era molto indecisa se lasciarmi. Un mese prima di mollarmi mi aveva chiesto quanto lo avessi lungo. (immagino si facesse problemi se mettersi o no con quello) E dopo avermi lasciato, una sua amica su FB ha scritto qualche gg. dopo che anche un pene piccolo può far provare piacere (immagino che fosse per convincerla ad andarci, visto che ne era innamorata)
    Delle altre esperienze che ha avuto, mi diceva che erano messi bene. Anche più di me! Non penso mentisse a quel tempo, mi veniva troppo dietro.
    Solo che aveva fatto sesso solo con me quindi non avendo esperienza, diciamo che non può sapere se quello del tipo è grande a “sufficienza”.. cmq ora penso che lo sappia!

    Ti dico solo che a volte, diceva che gli facevo male, a volte col profilattico diceva che non sentiva.

    Io mi faccio il problema contrario al vostro.
    Se ce l’ho medio/piccolo.. e mi molla per uno che ce l’ha ancora più piccolo.. a cosa servono le misure?? Magari è scema lei e se ne accorgerà..

    Io volevo sapere, se a occhio diceva che è più piccolo.. QUANTO può essere piccolo? (più o meno) e allora.. quel’è la misura minima?

  • 7656
    Alessio -

    Rotoli di carta igienica…allungamenti del pene…secondo me qui si da troppa importanza all’estetica e poco alla sostanza…

    Se fossi donna, mi vergognerei di avere uomini con questi complessi, cosi come mi vergogno delle donne che vomitano perché sembrano grasse…questa società è perversa e andrà sempre peggio…

  • 7657
    Roland -

    Burton, ma ora lei sta ancora con questa persona? Che riscontri hai?

    Poi, ritieni che ti avesse chiesto il tuo quant’era lungo per decidere se stare con te o con lui?

    Comunque mi viene difficile che le sue amiche le abbiano suggerito di stare con lui nonostante il pene piccolo, però se lei era innamorata, boh…

    non saprei che dire.

  • 7658
    Robin -

    Questa società ci ha semplicemente lasciati nell’ignoranza.
    Nessuno ci ha mai dato insegnamenti nel campo della sessualità nè a scuola e nè a casa.
    Ognuno ha opinioni diverse dall’altro in materia.
    Ma l’opinione dominante è sempre quella della persona più spavalda e arrogante(maschia o femmina che sia).

  • 7659
    ClintBarton78 -

    @Alessio
    Qui ci sono anche persone che si sono sentiti dire che è piccolo, non solo quelli che si fanno complessi senza neanche aver bombato!

    @Roland
    Sì sta con questa persona, almeno ufficialmente è così.. ma non mi è mai sembrata tanto tr*ia da stare con uno e bombare cn un altro.
    Sì, col senno di poi penso che mi avesse chiesto quanto ce lo avevo perchè rifletteva se stare con lui o no.
    Le sue amiche mica ce lo hanno misurato! Ne a me ne a lui!
    E’ che magari pensano che il mio sia enorme..

    Allora.. secondo me si era innamorata di nuovo di quello lì e ha rimuginato tanto fino a che ha fatto questa scelta di tornare con lui.

    Ma se il mio è 14 cm e il suo a occhio gli sembrava piccolo.. quanto può essere “piccolo”!
    cioè a occhio la vedi la differenza di solo 3/4 cm?
    Secondo me no..
    Secondo voi??!!??

  • 7660
    Roland -

    Burton

    Secondo me la differenza la vedi. Io ce l’ho, eretto, 3-4 cm meno di te. Certo non è una differenza enorme, ma ad esempio, un comune portafoglio, è mediamente lunga nella parte piu’ lunga sui 12 cm.
    Invece una penna a BIC, fa 14.5 cm (misurata tempo fa).
    Non è una differenza abissale, ma si nota un pene di 10-11 cm rispetto a uno di 14.
    Però, non so se siamo nell’ordine del piccolissimo.
    Mi è capitato di leggere ragazze che scrivono di aver avuto esperienze con uomini che ce l’avessero 7-8 cm in erezione (come il mio dito indice) e francamente ritengo che forse quello può voler dire troppo piccolo.
    Ma quanti uomini ci sono messi così? Lui potrebbe essere uno di loro?

    Comunque, già il fatto che lei abbia meditato se stare con te o con lui in relazione al piacere sessuale che entrambi le avreste potuto dare, e addirittura chiederti la misura del tuo pene, dà l’idea di come siano certe donne.
    E dell’ipocrisia che gira attorno a certe idee come “le misure non contano in amore”.
    Se non contassero , non si porrebbero nessun problema e nè chiederebbero la lunghezza a un uomo (che veramente è una roba squallida).

    Però… se lei sta ancora con lui, vuol dire che forse ha superato l’empasse.
    Poi , bisogna vedere… ogni ragazza ha il senso della misura diverso… vai a vedere che magari questa ha incontrato solo uomini dai 16 cm in su, e per lei già 12 è piccolissimo. E magari sto povero ragazzo ce l’ha 12 (che è una misura normale) e lei crede sia piccolissimo.

    R.

Pagine: 1 764 765 766 767 768 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili