Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 761 762 763 764 765 1.874

  • 7621
    boh -

    TOKY ma sei nella norma, al massimo 1cm sotto la media ma cmq nel range medio, esteticamente non farà rimanere a bocca aperta ma il suo dovere lo farà sempre e comunque.

  • 7622
    CASADOLCE -

    x ToKy!

    mi ha chiesto quanti anni ho, e sono classe 1980, punto primo, punto secondo forse non ci siamo capiti.
    io non parlavo mica male dei peni piccoli, raccontavo la mia esperienza a chi ha avuto un’esperienza simile alla mia.
    non centra assolutamente la lunghezza di un pene con l’innamoramento, da pare di una ragazza intelligente ( perchè una stupida potrebbe scartarlo a priori)..ma che vi fraga a voi? non credo che cerchiate le stupidine no?..riguardo a godere, ragazzi è così, un pochino il pene si deve sentire, e quindi la durezza è importantissima riguardo solo il grado di soddisfazione dovuta alla penetrazione… per il resto io ho icnontrato uomini di 20 e più ( davvero) cm (22 minimo) ma che non sapevano neanche come fosse fatta una vulva 🙂
    quindi centra tutto il resto..come sapete toccare, baciare ecc.. dico riguardo la sfera sessuale ovviamente.
    quindi state tranquilli riguardo la lunghezza..unica cosa, è che la donna se ne accorge certo se non avete un bazuca, ma questo comunque se è una donna ingamba vi valuterà ( riguardo solo il sesso ovviamente) secondo un piano più ampio dei vostri approcci sessuali..tenderà a valutare la vostra passionalità.. la vostra dolcezza nel rapporto.. baci a tutti

  • 7623
    emilox -

    Boh, se Toki non fa restare a bocca aperta, quando vedono il mio chissa’ che pensano (perche ovviamente non esternano pensieri, in genere, tranne le sciocche)… mah…

    Casadolce, dunque tu staresti con un uomo che è sotto la media (sui 10/12 circa)?

  • 7624
    gianni -

    Ogni tanto qualche donna buona e gentile viene da queste parti per dare coraggio…e dire anche la triste verità, ma è quella che serve no?
    Un grazie di cuore per i tuoi modi gentili da me e credo anche dagkli altri.
    Brava, sei proprio una personcina a modo casadolce.

  • 7625
    CASADOLCE -

    grazie ragazzi a tutti! mi avete commossa! 😀 vi voglio bene pure se non ci conosciamo! 😛

    x emilox:

    guarda, non ci sto insieme perchè lui non vuole,perchè secondo me gli piacciono pure altre e non sa scegliere. Non di certo perchè io non voglia..abbiamo solo trescato recentemente ed era già successo in passato.
    Cmq sì, secondo me va dai 7 cm agli 8..non di più.
    e ho pure goduto con lui! pure tanto! ahahah quindi siate tranquilli!! va tutto bene! unica cosa, cavolo e questo lo dico
    x tutti!:
    Non vi imparanoiate per le vostre dimensioni, sennò più ci pensate più resta moscio..e lì poi veramente non sentiamo!! pure se lo aveste di 40 cm!! quindi, lavatevi bene, siate voi stessi, e trasmette tutta la vostra passione travolgente e tutta la vostra dolcezza e il gioco è fatto!
    grazie!! vi voglio bene! baci

  • 7626
    Toky -

    Per CASADOLCE, un grazie anche da parte mia per le tue osservazioni e puntualizzazioni, ma non ho detto che tu criticavi i peni piccoli, anzi hai messo l’accento sulla durezza e sul suo mantenimento per un tempo adeguato all’esigenza del momento per soddisfare la donna alla quale dobbiamo, vogliamo dare il nostro … amore ma anche, ovviamente, sesso, con la necessaria dose di intesa e di coinvolgimento, questa è la ricetta, nessuno lo mette in dubbio figurati io. Il difficile è non farsi venire i tarli, le ansie “durante” il rapporto, bisognerebbe “abbandonarsi” non pensare a niente, solo a lei, non al coso che, quando pensiamo troppo, si .. ammoscia, questo è un po’ il succo della questione che mi affligge, vuoi per l’età (52 suonati) anche se aspetto giovanile, ma l’anagrafe è quella, il FUMO, quello andrebbe eliminato, restringe i vasi sanguigni, creando anche li problemi di afflusso sanguigno..
    Per EMILOX: si, l’andrologo non mi dette grosse notizie, anche se dicendomi che ero a posto, un po’ mi rasserenò, ma assolutamente non mi parlò di niente che potessi fare per aumentarne le dimensioni ed al tempo stesso io non feci troppe domande precise proprio per un senso di vergogna ad entrare nel dettaglio specifico, so che alcuni esercizi di manipolazione, jelquing,come li chiamano, qualche risultato lo danno, ma ci vuole costanza giornaliera di applicazione, così sento dire dai vari forum che brevemente ho visitato, però se te non hai bambini in casa, sei giovane, avendo 29 anni, perché non provi? male sicuramente non fa.. e l’Andropenis? che risultati da? a vedere i siti che lo propongono sembra che faccia miracoli, ma i rischi? e ricorda il succo delle parole di Casadolce: DURO CHE DURI, ma ho sempre pensato che questa frase fosse una sorta di slogan a difesa di chi ce l’ha piccolo, ora credo che sia comunque VERA.

    Per JOHN: si proprio il fratello di KEN il guerriero, l’uomo di quella trilogia di cartoni che rappresenta la saggezza, il senso reale di sacrificio per gli altri, si sarebbe sacrificato per salvare quello che restava dell’umanità, chiudendosi fuori dal rifugio antiatomico. Toky il guaritore, a me piace perché mi ci vedrei come sensibilità, come altruismo, come amore per l’umanità, basta, certe volte penso di ragionare come un … sognatore.
    Di quale disciplina per l’autostima stavi parlando nel tuo riferimento? penso che possa essere utile a molti, qui dentro. Grazie di tutto.
    Un saluto ed un grazie a tutti e a tutte le donne che hanno dato il loro contributo.

    Per KONTRIST:
    MA se leggi i post, prima di fare domande, c’è scritto 1.000 volte che la media è 13/18 con circonferenza sui 14 più o meno, quindi con 16 cm… vai a fare una giratina (in senso amichevole eh! non ti offendere, ma cerca di capire!!)

  • 7627
    emilox -

    se sei davvero una donna, ti stimo!

  • 7628
    emilox -

    TOKY

    io ho l’idea che quegli esercizi facciano malissimo invece. So che i medici li sconsigliano vivamente.

    Per ciò che riguarda il fumo, hai ragione. Io sono un fumatore – anche se fumo poco – e so che sarebbe meglio non farlo. Ma dopo quanti anni si iniziano ad avere problemi nel caso si fumasse?

  • 7629
    John -

    x Toky

    Parlo di psych-k, se non mi credi fai una bella ricerca…comunque non funziona solo sull’autostima, funziona su tutto! Provare per credere..

  • 7630
    toky -

    Perché non dovrebbe esere una donna? che senso avrebbe uno a mentire dove gia siamo dei perfetti sconosciuti..

    John: Come si fa a provare la tecnica citata di Psych-k? ho dato una brevissima occhiata,concetti interessanti, da approfondire, ma la pratica?

    Esercizi che fanno male… non so che dire, qui sembra che quando senti una notizia, come nel caso di queste tecniche di crescita muscolare o cellulare di tessuto dei corpi cavernosi, sembra logico e .. come non averci pensato prima.. ad esempio quando si parla di certe popolazioni indigene le donne dal collo lunghissimo per via degli anelli che ci mettono, oppure , parlo del pene di alcuni africani che ci mettono pesi e con il tempo lo hanno … lunghissimo … sembra che tutto sia vero e semplice, poi ti dicono che per noi europei tutto cio non conta, sono leggende, o sono tecniche rischiose.. certo che lo sono, vanno forse sapute applicare… come si fa noi ad avere durante la giornata un attrezzo che ti intuba il pene e con il giusto peso che te lo tiene in tiro?? boh? fantascienza? che ci vogliono a tutti i costi far bere l’idea che c’è solo il farmaco in aiuto??

    IL FUMO.. sicuramente anni ci vogliono, non so dirti il numero, ma i primi turbanenti da fumo, mediamente si fanno sentire intorno ai 10 anni di fumo e per avere benefici visibili, se si smette dopo aver fumato appunto per 10-15 anni, occorre attendere minimo 2-3 mesi per notare benefici fisici, altri benefici molto prima, fiato, sapori del cibo più apprezzabili già dopo pochi giorni dall’aver smesso, il sangue invece sarà più ossigenato dopo alcuni mesi, dai 3 ai 6 mesi. Vorrei smettere per provare, ma più ci penso e… più fumo!! dovrei davvero trovare lo stimolo giusto a smetter, fose un donna che mi aiuta, ma in questo caso sto sicuramente dimostrando debolezza e dipendenza da qualcos’altro: la donna! Notte a tutti.

Pagine: 1 761 762 763 764 765 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili