Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 759 760 761 762 763 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 759 760 761 762 763 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Emilox, il tuo amico 17 NBP probabilmente l’ha misurato di lato. Anzi, quasi sicuramente visto che è la misurazione più in voga e più “immediata” da farsi…un pene non tendi a metterlo SOTTO un righello, bensì a confronto con esso.
Ragiona e capirai che il tuo discorso “ma allora un 19 NBP è un 21 BP” non ha senso… ma per una semplice contraddizione logica, ossia:
se parliamo di 21 BP, allora parliamo di una media di 15,7 BP, con gente superdotata,credo, circa dai 19 BP in poi; se parliamo di NBP, allora la media è 14 circa (mi confermate, boh e SannazzaroDeBurgondi? non sono ferratissimo in statistiche peniene come vi sarete accorti), e un superdotato lo è dai 17,5-18 in poi molto probabilmente.
Noi ci riferiamo, stupidamente, alla lunghezza NBP quando parliamo di statistiche, e alla BP quando parliamo di cosa sentono le donne.
E’ ESATTAMENTE IL CONTRARIO, per come la vedo io…e penso sia una cosa abbastanza logica.
P.S. Anche io col mio 16 circa NBP, forse leggermente meno dipende dalle volte, quando utilizzo troppa foga la mia ragazza si lamenta,non perchè io le tocchi il collo dell’utero ma perchè poi “le brucia e le dà fastidio”… per cui, non so se avere un pisello così ben piazzato sia davvero rilevante in un rapporto. Magari lo chiarirà qualcuno più esperto di me, fermo restando che siamo nell’ambito della soggettività più assoluta.
Buonanotte a tutti.
perfetto ragionamento michele1991, scusa emilox è ma qui si parla di logica: NON è VERO CHE SAREMMO TUTTI PIU DOTATI, PERCHE ANCHE LA MEDIA SAREBBE PIU ALTA COL BP. Cioè se NBP la media è 14cm e tu ce l’hai 11cm sei a 3cm sotto la media, BP ce l’hai 13cm ok, MA LA MEDIA BP è 16CM quindi sempre a 3cm sotto la media stai, come vedi non cambia niente. Le poche persone che lo misurano lo fanno prima di tutto di lato ( certi contando anche i testicoli) e poi premendo cmq un po, nessuno appoggia e basta il righello stando attento a non premere nemmeno un mm . E misurato di lato premendo poco come misura esce uguale a misurarlo da sopra premendo fino all’osso pubico. Senza contare che non bisogna mai fidarsi di misure dette a meno di non averle verificate col righello.
Ripeto, che nel sesso si usi TUTTA la BP no, però che si usi piu della NBP quello di sicuro al 100%.
Inoltre,pensate a una cosa: è vero che una ragazza VEDE la lunghezza NBP( anche se SENTE quella BP) ma la ragazza la lunghezza la vede anche di lato e soprattutto da sotto, e da sotto risulta piu lungo che da sopra. Una ragazza non ce lo vedrà mai da sopra come facciamo noi. Fateci caso, quando siamo sdraiati e spicca solo il pene sembra piu lungo, invece quando siamo in piedi e abbassiamo lo sguardo e ce lo vediamo da sopra sembra piu corto, è la visuale peggiore, e una ragazza in questa ultima visuale non lo vedrà mai.
Sono portato a pensare che, chi in buona chi in cattiva fede, in gran parte i ragazzi barano sulle dimensioni del pene
C’è chi non se lo misura correttamente: qualcuno ha 14 NBP e dichiara di avere 17 (sovrastima di circa 2 cm), qualcun altro si misura il pene contando i testicoli (sovrastima anche di 5 cm), qualcun altro ancora misura di lato (sovrastima di 1 cm), qualcun altro ancora si “inventa” letteralmente dei cm che non ha neanche lontanamente…….ed ecco che i 13-14-15 cm reali (misurati NBP) diventano magicamente 16-17-18-19-20
Se oltre a quelli che hanno davvero quelle misure, si aggiungono gli sboroni o quelli che barano, allora se lo hai di 13-14 sembri davvero un pesce fuor d’acqua
Mi piacerebbe misurare personalmente il c…. di chi dice di averlo di 18 cm, per vedere quanti dicono la verità……secondo me uno su quattro……e potrei sbagliare perchè sono stato troppo basso
BOH
io NBP ce l’ho 10 e BP 12, credo. non ho mai misurato.
Proprio oggi ho fatto la prova, e impugnandolo e premendo contro il pube usciva tutto il glande + un cm. Se invece non premo, impugnandolo, esce mezzo glande o il glande solo.
Ma quel che vorrei capire, a parte i confronti, e se durante il rapporto quindi quel BP che usciva mentre premevo sulla carne del pube viene utilizzato o no.
E poi… Michele, se con 16 cm NBP non tocchi l’utero, allora sono tutte balle quelle che dicono che la vagina è profonda 8 cm e che con un dito si tocca l’utero.
A questo punto è ben piu’ profonda per arrivarci.
E’ vero, hai ragione BOH sulla visuale. Quando me lo vedo io da sopra mi sembra molto corto,ed è per quello che mi faccio le pare. Anche se lo impugno, vedendo da sopra, mi fa deprimere.
Poi, se mi osservo allo specchio (ma dicono che lo specchio ingrandisce, è vero) di lato mi sembra un pò piu’ lungo. E da sotto ovviamente.
Ma i veri confronti si fanno con la mano o con gli oggetti.
Senza premere io sono lungo come il rotolo di carta igienica. Se premo esce di un paio di cm.
Comunque nella visione da sopra interviene anche il piccolo tasso di grasso che c’è sul pube.
Emilox: sono portato a pensare, a questo punto, che ci siano due possibilità:
– io che non capisco un c.... di quando “tocco” l’utero o meno; comunque l’impressione è che il glande, si, arrivi in fondo ma non “sbatta contro” alcunchè;
– lei che ce l’ha particolarmente ampia (del resto io non posso fare confronti essendo lei per me l’unica) perchè comunque (anche se pare che non c’entrino una mazza le misure antropometriche con quelle della vagina, così come l’altezza non indica nulla del pene) è notevolmente alta, sarà circa 1,78, ed è una bella donna in carne (attenzione, molto diverso da “grassa” o “robusta”! Avrà al massimo 2 o 3 chili di troppo, se pure li ha.)
Però devo aggiungere che non mi pare lei ce l’abbia così “ampia”…l’attrito mi sembra buono e lei gode notevolmente (su questo non c’è nessun dubbio per fortuna).
Comunque emilox, ti faccio notare che:
la vagina è una cavità virtuale, non un piccolo tunnel.
Cosa vuol dire?
Vuol dire che se ci metti un tampax, in quel momento la vagina sarà profonda quanto il tampax.
Se ci metti un dito, sarà profonda quanto il dito.
Se ci metti un pene, quanto il pene.
Ma allora, direte voi, perchè “tocca”?
CREDO CHE quando il pene tocca, sia semplicemente perchè la vagina non riesce a dilatarsi oltre, non riesce ad allungarsi di più… e quindi in quel caso, la punta “sbatte”. O almeno, questa è la mia idea.
La bocca non è “larga un tot”; se ci metti sei bocconi di una bistecca, si allargherà notevolmente. Tuttavia è ovvio che c’è un limite: non arriverai mai a metterti 200 g di carne in bocca… quando accade che non riesci più a inserire cibo, è finita l’elasticità.
Oltretutto si dice sempre che ad essere sensibile è la prima parte della vagina, al max i primi 7-9 cm per intenderci, poi non c’è più sensibilità…per cui non penso proprio, ma boh mi ha già confermato in questa mia idea, che si debba finire la vagina in lunghezza……
@ emilox
E’ vero……dall’alto sembra un birulino deprimente
Allo specchio invece risalta di più
Ma forse è un discorso di prospettiva……tutti gli oggetti visti verticalmente oppure ortogonali alla nostra vista (da destra a sinistra) sembrano più lunghi, mentre quelli visti dall’alto o distesi longitudinalmente sembrano più corti
Anche il c….. non sfugge a queste regole
Poi c’è un altro fattore che ritengo fondamentale
Se metti un pene di 14-15 cm su un individuo alto 160 cm e magro, sembra il Rocco della situazione, mentre se lo metti su un omone di 190 cm per 120 kg, sembra scarso
Io, essendo 180 cm robusto, con un pene di 14 cm NBP non sembro granchè messo bene
MICHELE
non ho capito la storia dei primi cm e della stimolazione: la tua ragazza ti avrebbe confermato che sono sensibili anche alla fine o solo all’inizio?
SANNAZZAROdeBURGONDI
Io sono alto 1.65, visto allo specchio il mio non sembra piccolissimo… però è oggettivamente una misura abbastanza sotto la media.
in fine, non bisogna prendere in considerazione le cose dal lato estetico, ma funzionale. Un pene di 14 fa godere senz’altro di piu’ del mio.
poi, se sti cm BP si usano, magari arrivo al fondo di una vagina non particolarmente profonda. Se no, non saprei.
ma mediamente una vagina non dovrebbe andare oltre i 13 cm, per cui al massimo ce ne avanzano 3.
Ripeto, che si usino tutti i cm BP non saprei( dipende anche dalla posizione) ma che si usa qualcosina piu della NBP questo è sicuro. La vagina in media è lunga 7/10cm normale, poi in eccitazione si allunga di altri 3/4cm quindi ci sono vagine anche di 14/15cm ( anche se sono rare). Cmq la cosa pu importante resta la circonferenza; in lunghezza piu di un tot diventa inutile( a parte esteticamente che magari fa piu colpo) mentre è la circonferenza e il diametro che danno alla donna quel senso di riempimento che le fa godere molto. Una mia amica una volta mi disse( confermato anche dal gruppo delle amiche) uso parole testuali sue “noi vogliamo che la patatina sia spazzolata a dovere non infilzata”, ciò significa che preferiscono la circonferenza per sentire per bene l’attrito come se si sfregasse con qualcosa piuttosto che la lunghezza ed essere infilzate.
Ripeto per togliervi il dubbio , misuratevelo con quel metro semi rigido che è estraibile, quello se si fa troppa pressione si piega. Voi premete fino a quando non si piega, cosi siete sicuri che non state esagerando, però chiaro che cosi la media è piu bassa del BP, in questo modo la media è circa 15cm.
Cmq sono pochissime le ragazze alle quali piace che si tocchi l’utero, anzi alla maggior parte da proprio fastidio.
buongiorno, scusate ma non ho letto tutta la conversazione…mi limiterò a dare la mia opinione…
ho 20, il mio coso misura 15 cm (o 16.5 sul lato…non ho mai capito dove misurare ahah) e posso garantire che non è solo questione i lunghezze….certo..un pene lungo è “bello” alla vista femminile, ma non dipende solo da noi maschi sapete…
ci sono donne che hanno una caverna umidiccia la sotto (e l ho trovata) a cui servono pensi belli grandi, infatti IO non sentivo nulla, lei circa.
altre donne ce l hanno bella piccina e rischi sempre di farle male…
quindi non è questione di dimensioni solo maschili ma anche femminili..poi secondo me conta molto durata e durezza, piu che dimensioni…quelle, diciamo che secondo me sono un fatto di compatibilita tra pene e vagina