Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 758 759 760 761 762 1.874

  • 7591
    boh -

    Se guardate nei siti dove c’e scritto come misurarlo si parla sempre di osso pubico e non di pube, segno che è la misura BP.

  • 7592
    Michele1991 -

    Scusa, boh, una curiosità: qualche tempo fa parlasti di Thundersplace, il forum per eccellenza dell’Enlargement.
    Ne sai qualcosa di più? Mai provato? Roba che funziona? 😉

    Un’altra domanda. L’altra sera messaggiavo con una ragazza, più grande di me di qualche anno ma nonostante tutto (ed è pure attraente!) ancora vergine per sua scelta.
    E beh, siccome siamo entrati molto in intimità (ci frequentiamo da amici e più che amici, anche se senza alcun contatto sessuale finora, da alcuni mesi) lei scherzando ha detto che le sarebbe piaciuto vedere una foto del mio arnese, così tanto per gioco e perchè la attraggo, e vuole vedere se la attraggo anche “sotto quell’aspetto”.
    Normalmente non avrei mai acconsentito, ma data la forte intesa e anche il feeling che comunque, costruitosi, ormai ci lega, l’ho fatto e gliene ho mandate un paio, di ste foto… (o meglio, semplicemente fatte vedere ma non “inviate” nel senso stretto) e lei (SENZA ALCUN CONDIZIONAMENTO DA PARTE MIA, questo sia chiaro, non ho minimamente accennato nè fatto trasparire nè le mie insicurezze nè tantomeno la mia “fissazione sulle misure”) mi ha detto che le piace molto, che è bello spesso e addirittura un “mamma che grosso” inteso sempre sullo spessore. Nada, invece, nè di positivo nè di negativo, sulla lunghezza, manco un accenno…solo una domandina tipo “Ma quant’è lungo?” e io “No sai, non l’ho mai misurato sinceramente” (NON RIDETE!! 😀 ) e lei “Vabbè, sui 15?” E io “bah, credo suppergiù oppure un po’ di più tipo 16″…….

    Al di là dell’aspetto comico della scenetta, che chiaramente potete intendere solo voi del forum:
    Il fatto dello spessore, quell'”apprezzamento”…sarà stato spontaneo ed onesto oppure semplicemente non voleva, tuo parere boh, non fare complimenti?

    Dico la verità: il timore in questo caso è che lei dalle foto s’aspetti chissà che mostro, e che poi si metta a ridere o quasi quando glielo “presento”.
    Ecco, vorrei cercare di tranquillizzarmi un minimo, che se mi imparanoio la relazione (di qualunque tipo essa sia) è finita ancora prima di cominciare.

    Thank you everyone guys.

  • 7593
    boh -

    min.... michele1991 piu di cosi cosa vuoi? ti sei beccato un bel complimento quindi va benissimo cosi. ma quanti peni da 18cm VERI pensate che abbiano visto le ragazze? giusto quelle molto troiette ( tipo che hanno avuto una quarantina di ragazzi) ne avranno visti una 3 o 4,non di piu, figurarsi quelle che hanno avuto 3 o 4 ragazzi!!!

    Guardate che se parliamo di NBP da sopra, averlo “solo” 16,5cm ( dico solo tra virgolette perche sembrerebbe una misura solo media e nei forum addirittura quasi il minimo sindacale) significa che ci supererà solo il 10% dei maschi.

  • 7594
    emilox -

    Sì, ma se poi la BP non si usa, che utilità ha misurare dall’osso pubico? mai compreso.

  • 7595
    MIchele1991 -

    Beh quindi anche con “quasi 16” o circa 16 NBP da sopra, si è messi bene a questo punto…

  • 7596
    El Barto -

    Mai capite le paranoie di quelli dai 16 in su. Sarà che il mio è un 12×11, praticamente inutile ai fini del godimento femminile (non tanto per la lunghezza quanto per lo spessore infimo), ma vi prego, risultate offensivi se vi lamentate delle vostre misure…

    A proposito di Thunder’s Place, presto comincerò a lavorare sui loro metodi, in maniera molto leggera (non voglio rischiare danni). Sembra un posto serio, gli utenti postano le loro tabelle di marcia e la maggior parte sono soddisfatti. Non è come uno di quei siti a pagamento che non ispirano fiducia, già il fatto che si tratti di un forum e ti metta a contatto con le esperienze di altre persone è interessante.

  • 7597
    boh -

    Si misura BP perche si misura la lunghezza del pene non lo stato di salute della persona. Altrimenti chiaro che uno magro ce l’avrà piu lungo di uno sovrappeso se si misurasse NBP. In america se si misurasse NBP la media sarebbe di 12cm anche meno con tutti gli obesi che ci sono. Su thunders ripeto che il sondaggio sulla lunghezza BP , votato da oltre 4000 persone( quindi un campione attendibile) ha riportato una lunghezza media BP di 15,7cm quindi NBP circa 1,5/2cm meno di cosi.

  • 7598
    emilox -

    Boh, ma allora se valesse la lunghezza BP, avremmo molti piu’ ben dotati di quanti ci sono. La media sarebbe superiore a quella constatata.
    Chi ha 15-16 cm NBP (almeno il 70% degli uomini), in realtà col BP ne avrebbe 17-18. E un mio amico, che mi disse di misurare 17 (immagino NBP, perchè non sa manco cos’è il BP) allora ha un 19 BP? Un altro mio amico, che è ben dotato e ha un 18 NBP, ha un 21 BP? E secondo te una donna con misure del genere, mentre fa sesso, prova piu’ dolore o piu’ piacere?

    Secondo me il BP è una misurazione convenzionale adottata dai medici, ma non può essere considerata utile ai fini del rapporto fisico.
    Sarò limitato e inesperto io (che sicuramente ho poca esperienza), ma una donna se giudica la dimensione del tuo pene, lo fa osservandolo per quella che è la sua lunghezza esterna, non pensa di certo al BP.
    Almeno, quasi tutte quelle (tra chat e prostitute) con cui ho parlato io, non ha minimamente accennato ai cm “nascosti”nel pube (tranne una, che mi ha sorpreso parlandone e dicendo che sec. lei si usano).

    Non saprei.
    Mah.

  • 7599
    SannazzaroDeBurgondi -

    @ boh
    Dici bene…….purtroppo qualche anno fa, quando avevo 14-15 anni, ho vissuto un periodo difficile e mi sono un po’ lasciato andare…..ho smesso di fare attività fisica e ho iniziato a mangiare in modo squilibrato (i tipici spuntini fuori pasto, vizio che non ho ancora perso)…..ho messo su un po’ di pancia e un po’ di grasso è inevitabilmente andato a finire lì
    Il mio grande rimorso è che probabilmente avrei potuto avere 1/1.5 cm in più NBP, invece mi sono rovinato con le mie mani
    Ora ho serie intenzioni di cominciare un po’ di allenamento mirato e, come extrema ratio, magari anche un mezzo intervento di liposuzione

  • 7600
    Raffaele F. -

    Io essendo basso ed avendocelo grosso anche se non lunghissimo come quello di Rocco Tano sembra che abbia una proboscide in mezzo alla gambe.
    Stamattina mi sono alzato col pippo alzato ed allora mi son messo di profilo e mi son guardato allo specchio ed ho detto: “Sei sproporzionato con un Pippo grosso così”.
    E’ stata una bella sveglia quindi ho lavorato di gusto mentre Pippo era a riposo.

Pagine: 1 758 759 760 761 762 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili