Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 757 758 759 760 761 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 757 758 759 760 761 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Altro dilemma…….vorrei dei vostri pareri, perchè non ho capito se si tratta di una cosa normale o se devo preoccuparmi
La mia erezione non avviene verso l’alto (formando un angolo acuto con l’addome), nè perpendicolarmente al corpo, bensì verso il basso
Il pene è eretto al 100%, in quanto succede anche quando sono eccitatissimo, non ha curvature congenite, eppure punta verso il basso (misura, come ho già detto, 14 NBP)
Secondo voi è una disfunzionalità erettile, o semplicemente si tratta della normale morfologia del mio pene?
Grazie per le risposte, perchè sono un po’preoccupato
Sono tornato a tranquillizzare (me in primis) tutti voi. Ho passato gli ultimi giorni con una ragazza con cui avevo avuto una sorta di flirt ma con cui non avevo concluso. Non lo avevo fatto perchè sapendola disinibita mi ero fatto indietro per le mie paranoie sulle dimensioni. Comunque avendo avuto occasione ho pensato di buttarmi e fregarmene alla grande. Alla fine dei conti lo spirito deve essere questo. Liberarsi del giudizio, lanciarsi e poi come va va. Se va bene tanto meglio se va male l’importante è rialzarsi e fregarsene.
Nel mio caso è andata bene. Tant’è vero che domani torna a casa mia.
Più mi butto e più sono convinto (e meno complessato) che le dimensioni contano relativamente. Buona manualità, preliminari, fantasia, durata e il gioco è fatto. Certo qualche cm in più non farebbe male, come non farebbe male qualche soldo in più e via dicendo.
Emilox mi rivolgo a te in particolare ora perchè sei quello più attivo sul post. Secondo me, se inizi a lanciarti di più come ho fatto io, pian piano esci dal complesso e te la godi. Qualche fregatura fa parte del gioco. Fregarsene quella è chiave.
M. ma le tue dimensioni quali sono però? perchè se sei nella schiera dei 14-15, come tanti qui, è ovvio che non hai motivo di preoccuparti e che le cose vanno bene
poi volevo chiedere una cosa agli esperti come BOH:
per “eliminare” la parte BP, cioè… arrivare alla lunghezza reale senza premere… c’è qualche soluzione? dimagrire? (io però peso 54 kg per 1.67) o degli esercizi fisici?
@ io_alex
Ciao……mi interessa molto ciò che hai scritto all’inizio: “Nell’arco di due anni, forse dovuto ad un notevole dimagrimento, ho constatato che la lunghezza del mio pene da 16 e mezzo è diventata 18 per 13 e mezzo ci circonferenza”
Io, purtroppo, ho un filo di pancetta e un po’ di accumulo di grasso pubico, pertanto ho una forte differenza tra misura NBP (14 cm) e BP (17.5/18 cm)
Come hai fatto a diminuire l’accumulo lipidico sul pube…..ti sei messo a dieta, hai fatto della semplice attività fisica, hai fatto esercizi mirati a diminuire il grasso in quella zona?
Io sapevo che, pur in presenza di un dimagrimento addominale, è molto difficile diminuire il grasso pubico…..c’è qualche metodo efficace per dimagrire con metodi naturali (senza liposuzione o interventi chirurgici invasivi) in quel posto difficile?
Te lo chiedo perchè vorrei davvero recuperare un po’ di lunghezza nascosta……mi basterebbe qualche mm, giusto per arrivare a 14.5/15 cm
Grazie anticipatamente per la risp
Io ero 20 kg in sovrappeso, palestra e dieta. é impossibile dimagrire solo in punto predefinito del corpo, bensì si dimagrisce in maniera omogenea su tutto il corpo,inoltre non credete alle stronzate che dicono in giro con l’intento solo di fregare i soldi alla gente, non esistono pillole miracolose nè esercizi particolari. Io ho guadagnato cm in lunghezza e perso in cirdonferenza in maniera del tutto naturale, avevo esigenza di rimettermi in forma, non puntavo minimamente alle dimensioni del pene.
Il concetto che volevo evidenziare era un altro: i problemi della vita sono ben altri, le dimensioni ridotte in maniera patologica possono realmente essere un problema “psicologico e non funzionale” (8-11cm) qui cè gente che si rovina la vita ossessionato dai propri 14-15…sarebbe come lamentarsi ed ossessionarsi perchè si è di bellezza anonima (il 90% degli uomini).
Alex, ma che tipo di sport è idoneo a smaltire l’adipe pubico? Io peso 53 kg per un’altezza di 1.67. non sono grasso, eppure se schiaccio attorno al pube vedo che almeno un 2 cm di strato di carne c’è. Al di là del fatto che non so se questo surplus venga usato nel sesso, non so se si possa smaltire in qualche modo (dato che già sono magro).
Quindi tu dici che chi è nella fascia 10-11 fa bene a imparanoiarsi ed è fregato?
Per arrivare alla lunghezza BP anche visibilmente è impossibile, anche i magrissimi almeno 0,5cm di differenza l’hanno. Cmq si in generale esercizio aerobico( cardio tipo corsa) e dieta fanno il loro lavoro. Se notate, i pornoattori sono tutti muscolosi ma con un grasso corporeo basso e addominali a fior di pelle.
Ricordo che cmq la lunghezz BP è quella che sente la donna nella penetrazione ed è LA REALE LUNGHEZZA DEL PENE, quella NBP è la lunghezza che si vede, quindi quella estetica.
Nel caso di sannazzaro lui ha un pene medio/lungo( quasi 18cm BP) il suo problema è nel fatto che deve dimagrire semmai, ma non certo nel pene.Solo che non fa scena perche visibilmente è 14cm.
BOH
lo scarto tra BP e NBP è minimo. Ad esempio, NBP io sto sui 10-11, ma se premo con la mano fino all’osso pubico non guadagno piu’ di 2 cm.
Quindi tu dici che anche se si facessero attività o dieta, comunque minimo un cm di carne sul pube rimarrebbe? Anche io mi sono sempre chiesto se si potrebbe effettivamente diventare come quando ci si preme tutto fino all’osso pubico, ma mi sembra troppo “piatta” come situazione. Magari se si perdono 4-5 kg sì, ma per come sono io diventerei anoressico.
Tu dici che la donna sente i cm BP, ma dipende dalla posizione. Solo se sta sopra lei (e non è magrissima) e preme sull’osso pubico, forse sente quei cm.
Ripeto che io, quando ho fatto sesso l’anno scorso e lo facevamo da ‘dietro’, non mi pare che, pur spingendo, usassi i cm BP.
eh si purtroppo almeno 1cm di differenza ce l’hanno tutti. Si dipende dalle posizioni, ma sicuro che spingevi bene quando lo facevi da dietro? cmq è difficile capire se si usa il cm extra o meno. Diciamo che forse proprio tutta tutta la BP non si usa, ma piu della NBP questo sicuro al 100%, si usa una sorta di via di mezzo tra le due.