Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 756 757 758 759 760 1.874

  • 7571
    emilox -

    BOH

    Dici che la tua è una lunghezza buona, ma da non far sgranare gli occhi. E allora io che ho 10 NBP , ovvio che non mi diranno niente se mi vedono, tra loro penseranno “peggio non poteva andarmi”.
    15 cm NBP è la media ed è quello che normalmente possono incontrare, ma se ne vedono uno lungo come un cartocco di carta igienica, ci restano parecchio di m. secondo me.
    BP o NBP cambia poco, perchè tanto loro quando lo vedono, lo toccano o lo provano, mica stanno a pensare a BP o NBP… quello vedono e quello è.

  • 7572
    Raffaele F. -

    Salve a tutti.
    L’altro giorno ho visto un rotolo di carta igienica e mi è venuta l’ispirazione di provare ad inserire il mio pippo nel rotolo.
    Con pippo a riposo ho visto che non ci entra e non ho provato nemmeno a forzare perchè mi grattava sulla parete del cartoncino.
    Fiero di ciò mi sono guardato allo specchio con un sorriso convinto.

  • 7573
    Michele1991 -

    Giustissimo, boh…anche a me, comunque, è stato detto “grosso” ovviamente riferito alla circonferenza. Sono d’accordissimo con te sul fatto che uno lungo di circonferenza media non colpisce poi così tanto. Quindi 14 nel punto massimo, è già sopra la media…prima che mi informassi con misure e medie varie, pensavo il mio avesse una circonferenza pienamente normale e forse sottonorma (gli effetti negativi del porno direi).

  • 7574
    Riccardo -

    il mio è più che normale xkè cm 19’5 quasi 20 vedo ke quando ci do dent mia moglie si ritira e dice ke sente dolore beato ki la 15 16

  • 7575
    MIchele1991 -

    Raffaele
    Cioè, A RIPOSO non entra nel rotolo? Cavolo, hai una bestia in pratica, certo che nessuna ti dirà nulla|!

  • 7576
    POETALC -

    sarò più corto deL previsto ma difronte al cavallo mi sento tristo per no parlar del elefante che a orecchie proboscide ed altro , riempe IL campo. E 7.5 cm che appar cazzata basta a me che a dieci DIVENTO un guanto. E MAI guardar la cosa altrui ALTRIMENTI il TUO NON BASTA MAI. MENTRE l’ORGASMO non con l’altro sesso ma per il tuo SESSO , SFIANCA, RENDE PIÙ Narcisisti E DURA POCO. FRoid ultima e chiudo

  • 7577
    Raffaele F. -

    Si Michele non ce l’ho lungo ma è grosso.
    Mi sono spiegato male, entra giusto ma a fatica e mi dà alquanto fastidio perchè gratta sulle pareti del cartoncino
    Praticamente una circonferenza come il cartoncino della carta igienica a riposo.
    Io pensavo che le donne avessero bisogno soprattutto della lunghezza per godere invece più di una donna ha detto che l’importante è che sia grosso più che lungo.
    La donna sente il piacere sulle pareti vaginali e non quando il pene preme sull’utero.

  • 7578
    io_Alex -

    Nell’arco di due anni, forse dovuto ad un notevole dimagrimento, ho constatato che la lunghezza del mio pene da 16 e mezzo è diventata 18 per 13 e mezzo ci circonferenza. Al di là di questo ho constato che alcune ragazze, sopratutto la mia ex storica, provavano dolore perchè a detta loro arrivava troppo in fondo, tant’è che spesso mi sono dovuto limitare lasciandone una parte fuori durante la penetrazione.
    Quindi, vi dirò che a conti fatti preferirei averlo di qualche cm in meno e non aver problemi con la partner durante il rapporto, per mia esperienza le ragazze guardano la dimensione ma poi nella fase vera e propria della penetrazione provano piu dolore che piacere.
    Pertanto, fatevi meno pippe mentali, ognuno dovrà convivere con le proprie dimensioni quindi tanto vale farsene una ragione e preoccuparsi per i veri problemi della vita…

  • 7579
    Raffaele F. -

    E poi a riposo in condizioni ambientali normali: non troppo freddo, non troppo caldo, dopo aver riposato dal lavoro il pippo a riposo è lungo circa come il rotolo di carta igienica.
    Poi quando tira si curva leggermente ma non a destra e nemmeno a sinistra. Si alza e si curva leggermente in direzione dell’ombelico; poi quando entra nella vagina sento che a volte la vagina “scorreggia”, che significa tutto ciò??

  • 7580
    Michele1991 -

    Sicuro a questo punto che la circonferenza in massima erezione sia 15? O di più? A me è 14 nel punto più largo, e alla fine è quello che conta perchè la vagina si dilata appunto in base a quant’è largo “al massimo”, è 13 soltanto appena sotto il glande…però a me a riposo entra nel rotolo, certo non ci sta agevolissimamente però entra e può restarci…

Pagine: 1 756 757 758 759 760 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili