Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 755 756 757 758 759 1.874

  • 7561
    boh -

    X EMILOX beh se la BP serve per la misurazione dei medici allora significa che per sapere la media devi misurare BP . Cmq mi sa che spingevi poco perchè , non dico proprio tutta la BP, ma almeno qualcosina in piu della NBP la si usa di sicuro nel fare sesso.

    X MICHELE1991 ma infatti non esiste che 15,74 cm sia NBP, quella è la media esatta BP. Si misura BP perche si misura la lunghezza del pisello, non lo stato di forma della persona. La NBP è troppo influenzata dal grasso corporeo, se uno ingrassa la NBP diminuisce ; se i medici misurassero NBP in america( con tutti gli obesi che ci sono) la media risulterebbe 12cm.

  • 7562
    emilox -

    Fatevi un giro qua e leggete cosa pensano le donne delle misure piccole:

    http://www.discutere.it/showthread.php?t=31659

    secondo molte di loro le dimensioni sono una data soglia contano eccome.
    Se fossi stato iscritto avrei risposto: “allora uno come me, che dovrebbe fare, farsi prete o ammazzarsi?”

  • 7563
    poeta lc -

    Sarò breve, ma una cosa voglio dire: non grosso che tappi, non lungo che stanchi , ma duro che duri!

  • 7564
    mariluna -

    Ho 45 anni 20 passati con il mio ex marito che come dite voi e’
    dotato, io ho sempre detto che non contano le dimensioni ma come
    viene usato. Ne ho avuto la prova che ho ragione, trovo molta piu soddisfazione con il mio nuovo compagno che ha dimensioni ridotte che
    con il mio ex. Se alcune donne oltre a l’atto ci mettessero anche un po’ di fantasia e gioco la dimensione non sarebbe molto importantel.

  • 7565
    POETALC -

    Sarò breve , ma prima voglio dire una cosa scientifica sul mio primo : la profondità femminile si aggira sui 7,5 cm. E la natura ha dotato gli uomini superiori a tale misura . E la fantasia, ha superato la realtà

  • 7566
    Robin -

    X mariluna
    Purtroppo la fantasia viene dal cervello.

  • 7567
    Michele1991 -

    Io studio medicina.
    Vedendo la foto di una risonanza magnetica eseguita su due soggetti durante il coito (lasciamo perdere i facili umorismi in merito) vi assicuro che il pene dell’uomo aderiva perfettamente alla vagina della donna, sia per quanto riguarda tutta la lunghezza che per quanto riguarda lo spessore.
    Insomma la vagina terminava laddove terminava la lunghezza del pene, e gli si avvolgeva intorno.
    Cosa voglio dire con questo?
    Che difficilmente quei due soggetti erano “perfettamente compatibili tra loro” (esempio: profondità della vagina di lei esattamente uguale al suo pene in massima erezione) e che, dunque, è la vagina ad adattarsi al pene che la penetra.
    A questo punto, direi che quando si tocca “il fondo”, come si dice in gergo, è perchè il canale vaginale ha esaurito il suo potenziale elastico e non può “distendersi”,allungandosi, ulteriormente.
    Per cui, è così positivo toccare il fondo?
    Per quanto concerne la circonferenza, pare dovunque che sia quella la cosa più importante…ma,ad intuito,dalla media in su i problemi non dovrebbero affatto sussistere.
    Ripeto, la mia (unica) ragazza, che pure ha avuto altre esperienze ed alla quale ho forse incautamente confidato queste mie paranoie (o almeno la punta dell’iceberg di queste ultime), con me gode, a suo dire, davvero tantissimo e mi dice di non preoccuparmi minimamente, che addirittura a suo parere “è bellissimo” ed ogni tanto addirittura mi spara che “è grosso” (grande scemenza ovviamente, ma ho sbagliato io a farla partecipe dei miei complessi, forse complice il fatto che è la mia prima donna e che mi sono piuttosto ingenuamente lasciato andare).
    Il mio “complesso”, che però definirei più un’insicurezza di fondo visto che da più parti sto ricevendo rassicurazioni e quindi credo di star superando, è quindi basato esclusivamente sulla mia TESTA BACATA, per usare una locuzione che amo.

    Emilox, a quanto ho capito neppure con te una donna si è mai lamentata…tu hai soltanto avuto l’impressione che trovassero scuse per non dirti “ciò che pensavano”. Ma resta una tua considerazione più che arbitraria, altro che certezza. Sbaglio?

    Boh, visto che le nostre misure credo siano quasi sovrapponibili (solo che a me in lunghezza è circa 0,5 meno, la circonferenza è uniformemente 14, eccetto appena sotto il glande in cui si riduce a tredici per poi ingrandirsi di nuovo in prossimità del glande stesso… credi sia accettabile la mia approssimazione con te?) ti chiedo se hai mai riscontrato problemi o lamentele. Ripeto, io non è che possa parlare avendo avuto esperienza con un’unica donna.
    Concludendo questo mio sermone…rispondo ad emilox dicendo che ho letto tutte le 17 pagine di quel topic, e all’80 per cento o chi l’ha aperto è un troll (sembrerebbe palese in alcuni post) o comunque un disadattato (in senso prettamente mentale, nulla a che vedere con la lunghezza del suo pene) come pochi.Quindi comunque considerarle degne d’attenzione,quelle risposte,non ha molto senso.

  • 7568
    Michele1991 -

    Preciso infine (lo so vi ho rotto XD ora vi lascio in pace) che gli apprezzamenti più o meno spinti sul mio amichetto là sotto sono cominciati, in realtà, PRIMA della mia “confessione”, quantomeno quelli relativi all'”aspetto estetico”.
    Certo ciò non mi esime dall’essere stato ingenuo,forse, a farla partecipe di questo mio piccolo,direi,disagio.
    Notte a tutti.

  • 7569
    poetalc -

    per finire sarò più breve sul mio primo e il mio secondo, ma ancora una cosa voglio dire : NON TI CURAR DI lei o di lui , ma quando s’alza! FALLO e Basta!

  • 7570
    boh -

    Quella che la vagina è lunga 7,5cm è una cazzata, ora non esageriamo nemmeno nell’altro senso. La vagina è lunga 7/10cm quando è a riposo ma in eccitazione aumenta di altri 3/4cm, quindi ci sono vagine in eccitazione anche di 13/14cm. Ovvio che non c’e bisogno di riempirle tutte per godere, infatti il 90% delle terminazioni nervose che le fanno godere sono situate nei primi 5/7cm quindi chi ce l’ha 10cm riuscirà cmq a coprire il 90% del piacere anche se va con vagine che sono 14cm in eccitazione.

    xmichele1991: Io con le mie misure( molto simili alle tue, ricordo 17,5cm bp e 14cm in circonferenza come media, nel punto piu largo 14,4cm) ho avuto dei complimenti proprio sulla circonferenza e sul diametro. Sulla lunghezza nello specifico no perchè è una lunghezza buona ma non da fare sgranare gli occhi o cmq da ricevere complimenti . In generale cmq o non dicono niente oppure fanno complimenti .Diciamo che per avere complimenti specifici sulla lunghezza si dovrebbe avere dai 18/19cm bp in su. Anche se alla fine esteticamente è la circonferenza che colpisce, se uno l’ha lungo ma di circonferenza media non colpisce cosi tanto.

Pagine: 1 755 756 757 758 759 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili