Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 753 754 755 756 757 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 753 754 755 756 757 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
poi conta molto( anzi di piu a dire il vero) la circonferenza. Se uno è sotto i 13cm di lunghezza ma è messo bene di circonferenza sarà cmq apposto. Prendete la lattina di red bull, pochi sanno che è lunga “solo” 13,5cm; eppure nessuna donna direbbe mai che è piccola, anzi è troppo grossa, avendo una circonferenza enorme, di 17cm.
Diciamo che sotto i 13cm di lunghezza e sotto gli 11cm di circonferenza possono iniziare dei problemi con alcune donne in alcune posizioni ma ancora si è abbastanza tranquilli perchè ancora cmq si riescono a farle godere bene.
Sotto i 10cm di lunghezza e i 10cm di circonferenza allora si che il problema c’e.
ragazzuoli miei le donne nn fanno tutti sti vostri ragionamenti, basta 13 basta 10 ahahahaha so c.... piccoli questi per le donneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
BOH
per le donne 10 cm sono già troppo pochi.
tecnicamente forse potrebbero anche bastare, ma se consideriamo che un tampax medio è lungo 7 cm, si capisce anche che 10-11 non è una dotazione incredibile.
Poi, ieri ad esempio chattavo con un’amica che a me appariva confusa, prima sosteneva che se un pene riesce a penetrare, anche se corto, va bene.
Allora le ho fatto notare che basterebbe un dito per far godere una donna, in quanto entra. E ha risposto che fosse lungo così, forse sarebbe troppo poco.
Mentre dieci minuti prima sosteneva che alla fine i centri di stimolazione della donna sono esterni.
Cioè… datemi retta: evitate di cercare conferme dalle donne perchè sono mille volte piu’ confuse di noi. Dicono A e pensano B.
Tanto quello che si ha ci si deve tenere.
volevo dire un dito medio non un tampax, scusate.
X dedre90
Le tue opinioni sono una conferma a tutte le mie teorie,
ti ringrazio moltissimo,sei molto utile.
@ boh
Tu scrivi “la media è 13/18 senza premere)……ma non è un po’ alta?
Perchè secondo me 13/18, ma direi anche 13/19 è il range medio misurato BP (premendo) e non NBP……quello NBP secondo me va dai 12 (medio-basso) ai 17 (medio-alto), con una media spaccata che dovrebbe essere intorno ai 14.5 (NON premendo)
Il che si avvicina molto alla media “clinica” di 15 cm misurata con una leggerissima pressione, appoggiando il righello sul lato superiore (diciamo una via di mezzo tra BP e NBP)
Io ho circa 14 cm NBP e 18 BP (ho ben 4 cm di accumulo sul pube): considerando solo la parte scoperta sono medio/scarsino, ma considerando l’insieme sono nella parte alta della media
Maledetto l’accumulo di grasso……mi sta rovinando la vita a forza di farmi venire i complessi
si sannazzaro de burgondi è come dici te. Conta che NESSUNA media fatta dai medici è NBP, sono tutte o BP o con una via di mezzo, cioè premendo ma leggermente. La media 13/18 è considerata premendo leggermente, quindi se la vogliamo fare BP, cioè premendo al massimo contro l’osso, esce circa 1cm in piu, quindi 14/19.
Nel tuo caso in effetti hai tantissima differenza, la differenza media tra NBP e BP è di circa 2cm.
Se si vuole la misura piu perfetta e corretta che ci sia, provate a misurarvi con quei metri che se spinti troppo si piegano, avete presente quelli che si sfliano e poi con un bottoncino tornano indietro? non so se mi sono spiegato bene, vi metto un link del metro da usare:
http://www.vegea.com/images/outils/metre-publicitaire-caoutchouc.jpg
ecco, se usate questo se si preme troppo contro il pube si piega, ecco se si piega si usa troppa pressione, quindi si preme fino a che il metro ancora sta dritto senza piegarsi, quella è la giusta pressione. Misurato in questo modo( che è una via di mezzo tra NBP e BP) le taglie sono
taglia 1 sotto i 10cm il 5% l’ha cosi
taglia 2 10/13cm il 20% l’ha cosi
taglia 3 13/16cm il 50% l’ha cosi ( il range medio )
taglia 4 16/19cm il 20% l’ha cosi
taglia 5 oltre 19cm il 4% l’ha cosi
Se volete la NBP basta togliere 1cm, se volete la BP basta aggiungere 1cm.
Ma finitela, ieri sera mi sono scopato una donna che è venuta per ben tre volte.
Io ce l’ho lungo tra i 13/14 cm. dipende dal grado di erezione normale o duro come il marmo.
Circonferenza 14/15 cm., anche qui dipende dal grado di durezza.
Stesso discorso per il diametro, rimisurato sul punto di massima grossezza 4,5/5 cm.
A parte tutte queste misure la donna godeva perchè sapevo scoparla, prima la si scalda per bene con un bel connilingus, la donna comincia a godere e si prepara “all’entrata”.
Poi quando sco.... dovete sentire il caldo/umido della vagina che vi avvolge il pene, dovete sentire il bagnato sul vostro pube. Se la donna comincia ad emettere gemiti e pure trema, magari con le unghie vi tiene stretto il braccio significa che sta avendo un orgasmo.
Alla fine dell’amplesso ho cominciato a farle tutte queste domande sulla lunghezza e lei sapete cosa mi ha risposto?
“Non centra nulla la lunghezza e tutti i problemi che vi fate voi uomini, centra come sapete far godere una donna col vostro c...., pensate che per una donna sia bello sentire un pene lungo che ci fa male ogni volta che preme in fondo alla vagina?”
Poi le ho chiesto come facciamo per capire se una donna finge un orgasmo e lei mi risponde: “Lo devi sentire tu se sta fingendo, se non si bagna più di tanto ma nel frattempo geme troppo c’è qualcosa che non va, non può avere orgasmi se non è abbastanza bagnata comunqeu dipende da persona a persona perchè non tutte le donne hanno orgasmi allo stesso modo”
Per concludere le donne vogliono sentire un uomo che abbia padronanza della situazione mentre scopa, che non abbia problemi di eiaculazione precoce, che cambi ritmo durante il coito e non sia una macchinetta che parte in quarta come un martello pneumatico, insomma ci vuole coinvolgimento totale mentre si scopa e le misure passano in secondo piano.
Io ho parlato per me con le misure che vi ho descritto di avere, ora parlino anche coloro che c’hanno 10 cm. o meno e descrivano le reazioni delle donne durante il rapporto sessuale.
Soltanto con questi metodi empirici possiamo capire cosa vogliono le donne, se rimaniamo a misurarci il pisello senza metterlo nella vagina delle donne ed analizzare le loro reazioni non troveremo soluzione a tutto questo bigottismo sessuale.
raffaele f. e te credo che l’hai fatta godere, hai 14/15cm in circonferenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con quella circonferenza e quel diametro non avrai mai problemi, anzi.
Raf, sei notevolmente sopra la media in circonferenza. Io ho solo 14 e già (pare? o no?) che sia leggerissimamente sopra.