Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 752 753 754 755 756 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 752 753 754 755 756 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
sottoscrivo tutto quello che dice Raffaele F.
io non ho problemi di dimensioni ma con certe donne mi si afloscia dopo 2 min. con altre posso farlo tutta la notte.
quando ho iniziato a vedere che mi si aflosciava (grazie a una tipa in particolare…ma non solo) ho inizziato a farmi paranoie che stavo diventando impotente…
invece é tutto psichico e tutto dovuto alla donna con cui lo stai facendo.
ci sono quelle fredde e egoiste che si aspettano semplicemente che fai tutto tu e rimangono li senza partecipazione e sentimento.(prima peró giocano tanto a fare le “vamp”)
puoi anche darci dentro ma quelle sembra che non sentino nulla e poi non fanno nulla per “aiutarti” quando tu ad un certo punto perdi sia l´erezione che l´interesse.
non siete voi in questo caso.
sono loro ad avere un problema e anche grosso.
state alla larga da tipe del genere.
e capisco che qua si tratti piú di problemi di dimensioni ma questo fatto rimane vero e importantissimo, soprattutto per quelli che hanno avuto poche esperienze.
se finite con una cosí senza conoscere invece cosa puó vuol dire fare l´amore come si deve potreste pensare che é dovuto alla vostra scarsa dimensione o a che so io…invece é dovuto alla partner sbagliata.
Siccome mi sembra che l’argomento titolo del forum si sia “ampliato”, approfitto brevemente per sottolinearne comunque l’utilità di questi spunti che definisco “fuori tema”, ma comunque molto interessanti e condivido appieno l’opinione di MAXIMUM, il quale a sua volta condivide Raffaele e via dicendo si gira intorno.. A Raffaele volevo solo fare un piccolo appunto, una precisazione: sul dormire dopo l’amplesso.. MA SE due persone sono “amanti” clandestini, è chiaro che non possono dormire assieme, ciascuno torna nella propria casa, credo e l’atto amoroso, credo nuovamente, è appagante e completo .. almeno l’unica esperienza che ho avuto è andata così .. dopo l’incontro più o meno lungo, ognuno a dormire a casa propria.. In questo caso non si può denigrare nessuno dei due.
Senza entrare poi in problematiche di tipo psicologico, che incidono notevolmente su rapporto amoroso, ritorniamo a picco sull’argomento dimensioni, ovvero vorrei sapere, mi vergogno un po’ di dare questi dati, ma questo è il forum e questo Vi chiedo: come detto con 13 centimetri di lunghezza siamo di poco al di sotto della media e, francamente questa cosa mi frenava un po’ nel buttarmi ad approcciare le donne.. credo di essere piacente fisicamente, ma sento dire che conta, scusate la volgarità, l’uccello, se l’hai trombi sennò so .. c.... amari, è proprio il caso di dire.. alchè ho misurato, mai fatto prima, la circonfereza ed è venuto fuori 13,5 cm .. Devo, posso stare più tranquillo che per qualcuna possa essere adeguato, veramente o anche in questo caso, siamo comunque sotto il limite “di appagamento” per la donna? e quale è, sempre secondo Voi, per la circonferenza, un limite minimo per farle sentire, appunto soddisfazione. Grazie a tutti.
Maximum non è necessario avere avuto migliaia di donne per capire come si fa sesso e capire le proprie potenzialità amatorie. Passata una sono tutte uguali, anzi passata la migliore è facile trovarne molte di peggiori. Basta una donna Vera che sia attratta FISICAMENTE e MENTALMENTE dall’uomo del caso per capire cosa significa amore, sesso selvaggio e sentimento.
C’è di sicuro chi ne ha sco.... molte e probabile che ancora non abbia trovato una donna come dico io, anche le prostitute insegnano a sco....… se ti devo dire che alcune donne erano negate nel far sesso e che paradossalmente qualche prostituta mi ha fatto godere il doppio… ora si capisce perchè molti uomini tradiscono fidanzata e mogli e vanno a prostitute, vanno con le professioniste del sesso. E’ squallido, disdicevole che una prostituta sappia far godere un uomo più di una ragazza normale.
Quindi non ci resta che dire: povere italiane, povere!!
Per non parlare degli uomini che “mirano” le donne ricche, quegli uomini non riusciranno mai ad avere rapporti sessuali veri, vera passione perchè pensano soltanto al denaro della donna.
C’è un aforisma che più o meno dice così: “non frequentare una donna ricca, se non vuoi essere la fidanzata di tua fidanzata”.
x TOKY : come lunghezza sei appena appena sotto la media però comunque nel range medio che va da 13 a 18( se misurato senza premere), se invece è misurato premendo allora è sotto il range medio perchè corrisponderebbe ad una misura senza premere di circa 11cm. Come circonferenza però sei messo bene, la media( misurata nel punto piu largo) è 12,7cm quindi tu sei sopra tale media. Il range medio è tra i 12 e i 14cm quindi sei nella parte alta della media. La circonferenza minima secondo me è 11,5cm; sotto questa cifra comincia a essere un po troppo sottile.
Fidati che con la tua circonferenza nessuna si lamenterà, magari esteticamente non sarà il massimo, ma nel fare sesso le farai godere di sicuro.
x Raffaele F.
non stavo dicendo che uno deve aver avuto mille donne per capire…
solo che se magari non ha esperienze e gli capita quella sbagliata puó finire col complessarsi lui inutilmente.
io ero finito grazie a una donna in particolare (ma non solo) a pensare seriamente di essere diventato impotente.
invece é bastato finire con un´altra dove come dici tu c´era intesa totale per vedere che non avevo nessun problema di erezione.
solo questo, del resto sono d´accordo con tutto quello che dici.
del resto capisco il problema delle dimensioni “small” ma c´é anche da tener conto appunto l´intesa e la sessualitá della donna stessa, ci sono le frigide, le secche e quelle che non raggiungono mai l´orgasmo e non lo raggiungerebbero nemmeno con un rocco siffredi…e ci sono quelle tutte l´opposto di queste.
mi avete fatto sentire male, molto male e pentita
Vi chiedo umili scuse.
Buona notte
Grazie boh per le delucidazioni .. a tutti per i loro contributi, davvero interessanti .. in alcuni casi sono utilissimi, poi uno rimane con i suoi tarli che – più o meno – grazie a questo forum, riescono quantomeno ad attenuarsi, pensare meno al centimetro e più all’aspetto estetico e di relazione.
X Esther: ho fatto una ricerca nei vecchi messaggi per vedere cosa avevi scritto, ma non ho visto nessun post da te inserito… di cosa bisogna scusarti? a questo punto mi hai incuriosito.. ciao.
io non so ma a volte vorrei capire le esatte dimensioni per soddisfare una donna perchè con tutti questi superdotati sono un pò confuso grazie
Capisco cosa intendi, bobby, e cercodi riformulare la tua domanda in senso più ampio ed interessante…sopra un tot di misure, all’incirca, si può stare tranquilli immagino. (Le mie misure già le conoscete.)
Più o meno, sto tot quanto sarebbe?
provo a rispondere per bobby e michele1991: il range medio di lunghezza va dai 13 ai 18 cm ( il 90% degli uomini ce l’ha cosi) quindi all’interno di questo range NON CI SI DEVE MINIMAMENTE PREOCCUPARE.
Diciamo che sotto i 13cm potrebbero esserci dei problemi con alcune donne in alcune posizioni ma ancora si riuscirebbe a dare piacere alle donne; sotto i 10cm possiamo dire che diventa proprio difficile dare piacere.
Quindi si puo stare tranquillissimi dai 13cm in su; abbastanza tranquilli dai 10 ai 13cm e dai 10cm in giu purtroppo i problemi ci sono.